-
loading
Solo con l'immagine

Recruiting administration specialist


Elenco delle migliori vendite recruiting administration specialist

ADMINISTRATION COMMERCIALE: TERMINALE BEP ACC ET CAS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
      • Non far cadere la birra. Le mani sono libere per il telefono, le bevande e le palline da gioco – basta scavare attraverso il portafoglio e le tasche per mostrare il biglietto ogni volta che si va al sedile.
      • Evita problemi al cancello il tuo biglietto è sempre visibile – Scansiona il codice a barre UPC sul tuo biglietto o carta di accesso direttamente attraverso la protezione in plastica trasparente – rende la scansione di sicurezza all’ingresso un gioco da ragazzi.
      • La cosa giusta per tenere i biglietti al sicuro e a portata di mano – Maniche protettive per il tuo badge di credito e cordini sicuri per il collo per una facile esposizione.
      • Perfetto per il maestro dei biglietti e per tutti gli affari. Questi supporti protettivi in vinile misurano 2,125 x 5,625. Si prega di misurare la stagione Tkt, Bowl Game, Playoff e biglietti speciali o documenti prima di ordinare.
      • Durevole, resistente e di lunga durata: non si danneggia durante il trasporto o con uso normale. Preserva i tuoi biglietti alla tua squadra sportiva preferita e appendi o mostra il tuo souvenir da collezione e commemorativo per concerti, teatro, eventi aziendali, calcio, baseball, ed eventi di tutti i tipi.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      A diretto riporto del Referente Area Amministrazione del Personale, al fine di garantire la corretta gestione amministrativa del personale nel rispetto della normativa di legge, dei contratti e delle procedure aziendali cerchiamo un HR Administration Specialist. In particolare il candidato sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: - predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, ecc.) - effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente - controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, occupandosi direttamente della rilevazione presenze (contabilizza le ferie, le malattie, i permessi, ecc.), nel rispetto delle norme aziendali - assicura la corretta elaborazione delle retribuzioni e trasmette i relativi dati, collaborando con la società esterna per il servizio di payroll, e controllando la correttezza dei cedolini paga - gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale - gestisce la comunicazione interna per le tematiche di competenza (es. ferie, permessi, contrattualistica, ecc.), e a supporto delle iniziative aziendali che coinvolgono il personale dipendente - assicura l'acquisizione e l'aggiornamento delle norme contrattuali e di legge relative alla costituzione e alla gestione del rapporto di lavoro Requisiti richiesti: - diploma e/o laurea in discipline psicologiche/economiche/giuridiche - esperienza nell'Area Amministrazione del Personale - ottima conoscenza della normativa sulla gestione amministrativa del personale - ottime doti relazionali, massima discrezione, capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro, team working, capacità di gestione dei conflitti, problem solving - ottima conoscenza della suite Office, in particolare di Excel e PowerPoint per la reportistica direzionale Contratto part time Sede di lavoro Mil
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per staff interno un/a Hr Recruiting & Administration La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità. Il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica minimo 3 anni nella ricerca e selezione ed amministrazione del personale, proveniente da una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività lavorativa si svolgerà invece presso la filiale Synergie di Busto Arsizio dal lunedì al venerdì dalle h9 alle h13 e dalle h14 alle h18. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento o indeterminato, a seconda della seniority. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione, CCNL commercio + tickets restaurant. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
      Vista prodotto
      Italia
      JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un HR ADMINISTRATION SPECIALIST per sostituzione maternità. La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dellUfficio, si occuperà di: Gestire le attività amministrative che regolano il rapporto di lavoro; Curare larchivio relativo alla documentazione di lavoro; Gestire la vita amministrativa delle risorse inserite curando le assunzioni, linserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni; Interpretare ed analizzare i cedolini paga, facendo da intermediario con lo studio di consulenza del lavoro; Elaborare HR reporting. Requisiti: Esperienza almeno biennale in ambito amministrazione del personale allinterno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro; Laurea in discipline economico/giuridiche; Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving. Completano il profilo precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli e forte senso organizzativo. Sede di lavoro: Provincia di Caserta.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A diretto riporto del Referente Area Amministrazione del Personale, al fine di garantire la corretta gestione amministrativa del personale nel rispetto della normativa di legge, dei contratti e delle procedure aziendali cerchiamo un HR Administration Specialist. In particolare il candidato sarà coinvolto/a nelle seguenti attività: - predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, ecc.) - effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente - controlla, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato da ogni singolo dipendente, occupandosi direttamente della rilevazione presenze (contabilizza le ferie, le malattie, i permessi, ecc.), nel rispetto delle norme aziendali - assicura la corretta elaborazione delle retribuzioni e trasmette i relativi dati, collaborando con la società esterna per il servizio di payroll, e controllando la correttezza dei cedolini paga - gestisce l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale - gestisce la comunicazione interna per le tematiche di competenza (es. ferie, permessi, contrattualistica, ecc.), e a supporto delle iniziative aziendali che coinvolgono il personale dipendente - assicura l'acquisizione e l'aggiornamento delle norme contrattuali e di legge relative alla costituzione e alla gestione del rapporto di lavoro Requisiti richiesti: - diploma e/o laurea in discipline psicologiche/economiche/giuridiche - esperienza nell'Area Amministrazione del Personale - ottima conoscenza della normativa sulla gestione amministrativa del personale - ottime doti relazionali, massima discrezione, capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro, team working, capacità di gestione dei conflitti, problem solving - ottima conoscenza della suite Office, in particolare di Excel e PowerPoint per la reportistica direzionale Contratto part time Sede di lavoro Milano Sud
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - HR ADMINISTRATION SPECIALIST Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Nello specifico, in una logica di crescita professionale e di apprendimento continuo, la risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi; Gestione delle ricevute telematiche sul sito dell’Agenzia delle Entrate; Manutenzione della reportistica correlata alle attività del team; gestione delle richieste amministrative provenienti dai nostri inquilini, collaborando con il team di Customer Care; Aggiornamenti dei dati catastali, in collaborazione con il team di Sviluppo prodotto; Quadratura contabile del conto relativo alle imposte; Archiviazione documenti. Il candidato ideale è dotato delle seguenti caratteristiche: Laurea in Economia (triennale o specialistica) Buona conoscenza di Excel Inglese Bitcoin Completano il profilo: ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving, precisione e capacità di analisi numerica. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia
      Contract & HR Administration & Legal Specialist | Lombardia Il nostro cliente è una dinamica multinazionale italiana che opera nell'ambito dell'e-mobility e ci ha incaricati di ricercare un/una: Contract & HR Administration & Legal Specialist Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Inserimento a diretto riporto del CFO; Redazione di regolamenti e guide; Redazione di termini d'uso e condizioni per servizi quali bikesharing; Redazione e gestione della contrattualistica per i dipendenti. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza e abilitazione all'esercizio della...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Future Manager Recruitment è una realtà globale impegnata da oltre 20 anni in processi di recruiting a livello nazionale ed estero. Il contesto fortemente dinamico e ad ampio respiro internazionale ha generato uno sviluppo ed una crescita costante negli anni, con il raggiungimento di un presidio sempre più capillare sul mercato di riferimento e del soddisfacimento delle grandi aziende clienti coinvolte. Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un Junior HR Specialist che, inserito nel Dipartimento operativo dedicato ai servizi di Ricerca e Selezione, si occuperà di gestire i progetti di recruiting per le diverse aziende clienti. La risorsa avrà modo di acquisire una sempre maggiore autonomia nella gestione delle attività in tutte le fasi produttive: dalla presa in carico del fabbisogno aziendale, job posting, screening CV fino alle sessioni di colloqui di selezione, mantenendo contatto costante con aziende e candidati. La risorsa inoltre avrà la possibilità di partecipare a progetti speciali, con il coinvolgimento presso l’area internazionale e l’area formativa. In tale ottica, ha maturato fino ad 1 anno di esperienza ed ha interesse nell’intraprendere un percorso di crescita in ambito Recruiting. L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Milano zona Loreto Contratto, inquadramento e retribuzione: Stage retribuito finalizzato all’assunzione Requisiti:  Laurea Magistrale, gradito percorso in Gestione/Formazione delle Risorse Umane  Esperienza di 0-1 anno in ambito HR  Inglese fluente (C1)  Dimestichezza con Pacchetto Office La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 con riferimento in oggetto “Junior HR Specialist”
      Vista prodotto
      Italia
      Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando IN TUTTA ITALIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione Linquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
      Vista prodotto
      Italia
      Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando A PRATO E PROVINCIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E’ compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione L’inquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all’ indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
      Vista prodotto
      Italia
      Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando a LIVORNO E PROVINCIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E’ compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione L’inquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all’ indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
      Vista prodotto
      Prato (Toscana)
      Adecco filiale di Prato ricerca per importante azienda cliente della GDO un/a HR specialist per la ricerca e selezione e sviluppo del personale di vendita. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di ricerca, selezione e valutazione per i punti vendita delle aree assegnate e quelli di nuova apertura. La sede di riferimento è Prato Nel dettaglio la risorsa avrà la responsabilità di: gestire l?intero processo di recruiting confrontandosi costantemente con gliStore Manager gestire i piani di sviluppo integrando il processo di selezione con la validazione del profilo a medio termine delle persone inserite garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e le iniziative HR operando come partner di riferimento dei punti vendita supportare gli Store Manager per un miglioramento costante della comunicazione interna e le relazioni con i collaboratori Si richiedono: almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo (in particolare in Recruiting, Formazione, Sviluppo) ottime capacità relazionali, assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell?organizzazione del lavoro. Si richiede inoltre disponibilità a frequenti trasferte sulle regioni italiane dove sono presenti i punti vendita (oltre 80% del tempo, zona centro-nord Italia). Si offre: contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi volto all?inserimento definitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.