-
loading
Solo con l'immagine

Financial controller


Elenco delle migliori vendite financial controller

CONTROLLER DI GIOCO CONTROLLER DI CONSOLE REMOTO ANALOG ROCKER MOTION CONTROLLER DI CONSOLE DI GIOCO COMPATIBILE CON WII(BIANCA)
  • DISPOSITIVI COMPATIBILI: Questo Controller di gioco controller di gamepad è un controller di gioco dedicato compatibile con Wii. È un controller gamepad professionale e un controller sostitutivo ideale.
  • DESIGN ERGONOMICO: Questo Controller di console remota controller di gamepad è dotato di una serie di potenti pulsanti e design ergonomico, che può offrire un'esperienza di gioco più ricca e offrirti un'esperienza di gioco più interessante.
  • JOYSTICK ANALOGICO INTEGRATO: Questo Controller di gioco analogico Rocker Motion controller di gamepad ha un joystick analogico incorporato, che fornisce un movimento del personaggio più conveniente, rendendo il movimento del personaggio più flessibile e non si bloccherà.
  • FUNZIONE DI CONTROLLO A TRE ASSI: Questo Controller di console di gioco controller di gamepad si riferisce alla funzione di controllo a tre assi avanzata, in modo che i giocatori possano sperimentare azioni potenti e realistiche e renderlo più comodo da usare.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Questo Wii Motion Controller di console di gioco remoto controller di gamepad utilizza materiali di alta qualità per rendere questa console di gioco resistente all'usura e durevole. Questo controller è comodo e può essere usato a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER SWITCH, ROSSO (L) E BLU (R) BLUETOOTH SOSTITUZIONE JOYSTICK KOMPATIBEL COMPATIBILE CON SWITCH CONTROLLER
  • 【Design per Switch】 Questa coppia di controller wireless professionali è compatibile con Switch e offre lo stesso eccellente design dell'impugnatura dei controller convenzionali. Questo controller è compatibile con Switch Console 11.0.0 e supporta sia la modalità wireless che quella cablata.
  • 【Batteria per una lunga durata di riproduzione】Entrambi i controller sinistro e destro hanno batterie integrate da 300 mAh, durata della batteria ricaricabile di circa 4 ore e 8 ore per sessioni di gioco senza vibrazioni; addebitato tramite console o mirco USB. il pacchetto include: una coppia di controller, un pezzo di cavi, 1 manuale utente.
  • 【Condividi gioia】Il controller Switch offre molti modi interessanti per giocare e divertirsi. Durante la riproduzione di giochi multiplayer, i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati come due controller indipendenti per Switch. Per soddisfare le tue esigenze individuali. Condividi un controller con i tuoi amici, puoi supplicare o collaborare in qualsiasi momento.
  • 【Prestazioni elevate】Ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot, fai uno screenshot e salva lo screenshot. Entrambi i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati per l'intero controller. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller, offrendoti una piacevole esperienza di gioco.
  • 【Connessione rapida e semplice】Supporta la connessione tramite cavo cablato, fai scorrere il controller sulla console dello switch, Il controller collega automaticamente la console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata tramite cavo. Il design semplice dello slot è facile da installare e rimuovere. Connessione wireless Bluetooth, segnale stabile, riconnettersi automaticamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER PLAYSTATION 4,CONTROLLER DI GIOCO SENZA FILI CON JOYPAD DEL DUALSHOCK PER PLAYSTATION 4 SLIM/PRO AND PC PANNELLO TATTILE JOYSTICK PER GIOCHI A DOPPIA VIBRAZIONE JACK AUDIO
  • [Wide System Compatibility]: completamente compatibile con controller PS4 / PS4 pro / Slim. La connessione cablata USB supporta PC (Windows 7/8 / 8.1 / 10). Con questo controller puoi divertirti con i giochi su più piattaforme. (Nota: è necessario attivare il dispositivo con il cavo USB nella confezione per la prima connessione.) Gli appassionati di giochi PS4 apprezzeranno il controller, che è versatile e unico, e risparmia la metà del prezzo rispetto a PS4.
  • [Comodo controller per ps4]: il controller per ps4 più popolare, con design ergonomico, pelle artificiale sull'impugnatura del controller, anti-sudore e anti-scivolo, i pulsanti L1 e R1 utilizzano un processo opaco, che è fantastico, con touchpad , Bluetooth, jack per cuffie da 3,5 mm, sensore di gravità, vibrazione HD, luci a LED e altre funzioni. Il suo peso è solo di circa 200 g, non ti sentirai stanco quando giochi per molto tempo. È un'alternativa perfetta a PS4.
  • [Eccellente stabilità e maggiore durata della batteria]: utilizzando una tecnologia di comunicazione wireless stabile, la distanza massima di connessione tra il controller PS4 e PS5/PS4 /PS3/ PC raggiunge i 10 m. Puoi giocare immediatamente. Fino a 4 persone giocano insieme e giocano con la famiglia/i migliori amici per sperimentare giochi migliori. È dotato di una batteria da 600 mAh, che impiega circa 3 ore per completare la ricarica e può essere utilizzata per 10 ore con una carica completa.
  • [Dettagli meravigliosi]: il touch pad cliccabile e la barra luminosa integrata offrono un nuovo modo di giocare. Inoltre, il jack audio da 3,5 mm supporta cuffie compatibili. Puoi goderti i controlli del volume situati direttamente sul controller e non devi preoccuparti di disturbare gli altri. Ci sono 16 punti convessi sulla superficie del joystick, che aumenta l'attrito, ed è necessaria solo una piccola forza per muovere il personaggio o la prospettiva. Pulsanti super sensibili.
  • [Funzione di chiamata efficiente]Il controller wireless per impugnatura PS4 ha anche aggiunto un terminale di collegamento per cuffie / microfono stereo. Gli utenti PS4 non solo possono utilizzare gli altoparlanti della TV, ma anche godere di effetti di gioco di alta qualità dal controller nelle loro mani.è sufficiente utilizzare il set di microfono con auricolare mono incluso con PS4 sul controller wireless dell'impugnatura PS4 per conversare con i tuoi compagni.
  • La prima volta che utilizzi un controller o quando desideri utilizzare il controller su un altro sistema PS4, dovrai registrarlo (accoppiarlo) con il tuo sistema.Collega il controller al tuo sistema con un cavo USB mentre il sistema è acceso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una società di Servizi che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un FINANCIAL CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, in collaborazione con la Direzione, si occuperà di analizzare la contabilità analitica, stendere il rapporto di gestione, analizzare documenti e relazioni, analizzare e controllare l’andamento economico finanziario dell’azienda al fine di mantenere costante il monitoraggio della performance aziendale. Lavorando a supporto delle scelte aziendali il candidato dovrà nello specifico occuparsi di: • contabilità industriale • verifica degli inventari e delle differenze inventariali • valorizzazione dello stock slow moving sulla base dei dati dell'inventario fiscale • produzione della reportistica mensile • predisposizione di consuntivi, budget e forecast e gestione del cash flow • analisi degli scostamenti • attività di costing e pricing • valutazione di nuovi investimenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie Economico-Finanziarie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi o società di revisione contabile. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in base all’esperienza pregressa, range RAL indicativo: 35.000-45.000 euro Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: immediate vicinanze di Cremona Data prevista per l’inserimento: Si richiede disponibilità all'inserimento in tempi brevissimi. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore metalmeccanico, ci ha incaricato di ricercare un/una Financial Controller senior. Responsabilità Principali responsabilità: analisi delle registrazioni contabili al fine di verificarne la coerenza contabile in funzione delle regole di attribuzioni impartite; rendicontazione ed analisi periodica dei costi per reparto; raccolta e gestione dei budget di spesa e investimento, e redazione bilanci di previsione; partecipazione all’analisi dei costi delle risorse, all’ imputazione dei costi sul prodotto, alla revisione dei costi di distinta; analisi marginalità delle attività a diversi livelli di dettaglio; verifica costi e ricavi infragruppo; manutenzione a sistema dei dati relativi alla contabilità industriale e alle diverse dimensioni di analisi dei dati; gestione e pubblicazione di diversi modelli di riclassificazione di bilancio; Competenze Il candidato ideale, in possesso della laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo da almeno 5 anni presso contesti aziendali strutturati e deve aver coordinato risorse. Sono richieste conoscenze di contabilità e bilancio ed esperienza nell’utilizzo di ERP strutturati. È richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese a livello fluente. L’eventuale conoscenza della lingua spagnola costituisce un plus. Stiamo ricercando risorse proattive, dotate di ottime capacità di analisi ed una forte propensione ai rapporti interpersonali. La predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali. Inserimento diretto in azienda a norma di legge.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore alberghiero cerca un financial controller che si occupi di budgeting e di contabilità, in collaborazione con la nostra commercialista esterna. SI RICHIEDE -la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1) per potersi interfacciare con il responsabile della società e il back office, -un percorso di studi in linea con le mansioni richieste, -l'esperienza presso uno studio di commercialisti. Il colloquio avverrà interamente in lingua inglese. Si prega di candidarsi inviando il proprio CV (in lingua inglese possibilmente) esclusivamente all'indirizzo mail indicato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Financial Controller - Senior Accuntant (M/F) ricercato avrà le seguenti responsabilità:Analisi Marginalità, Scostamenti e Costi;Supporto alla redazione del bilancio;Analisi KPI's;Budget e forecast;Bilancio civilistico e consolidato;Reportistica.Realtà storica ed organizzata con diverse sedi sul territorioControllo di gestione stutturato con supporto alla redazione BilancioIl Financial Controller - Senior Accountant (M/F) ideale possiede:Laurea i Discipline Economiche;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al problem solving;Buone competenze relazionali;Pregressa esperienza in ruoli amministrativi.La realtà che supportiamo nella ricerca è una solida realtà del territorio, con sede in provincia di Vicenza, con un business legato all'acquisto e rivendita del proprio prodotto. Ricerca un Financial Controller - Senior Accountant (M/F) che abbia delle solide basi contabili per dare supporto nella redazione del bilancio ed esperienza in controllo di gestione.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, all'interno di una realtà strutturata e con diverse filiali sul territorio, del settore Automotive, in provincia di Vicenza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica di inserire profili di talento e nello specifico di implementare e migliorare il sistema di analisi dati, reporting e controllo di gestione, ci ha incaricati di ricercare un Financial Controller da inserire all'interno della propria struttura aziendale. Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Analisi costo industriale e di processo prodotto.Analisi scostamenti actual - budget, fornendo spiegazioni pertinenti;Collaborare con la struttura su profittabilità delle vendite, analisi della performance e miglioria industrialeMonitoraggio dell'andamento economico / reddituale dell'azienda;Rilevamento ed elaborazione dei dati necessari alla stesura di budget e analisi dei dati a consuntivo;Rilevazione dei dati e redazione della reportistica per le diverse funzioni aziendali e per la proproetà.Realtà nostra cliente operante nel settore dell'elettronicaRicerca figura di Financial Controller da inserire in organicoLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare uso avanzato di Excel) Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo determinazione, dinamismo e capacità di lavorare in team, oltre ad uno spiccato orientamento al risultato e alla precisione/qualità dell'informazione gestita.Realtà italiana con sede nella provincia nord di Novara, in forte sviluppo e facente parte di un gruppo internazionale che opera nel settore electronics, ci ha incaricato di ricercare una figura da Financial Controller, che risponderà direttamente alla proprietà, da inserire direttamente in azienda.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: provincia nord di Novara (richiesta la residenza in zona)Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I’m looking for Financial CONTROLLER He will analyze every day financial activities and subsequently provide advice and guidance to upper management on future financial plans. Responsibilities • Contract outside services for tax preparation, auditing, banking, investments, and other financial needs as necessary • Track the company's financial status and performance to identify areas for potential improvement • Research and analyse financial reports and market trends • Provide insightful information and expectations to senior executives to aid in long-term and short-term decision making • Review financial data and prepare monthly and annual reports • Present financial reports to board members, stakeholders, executives, and clients in formal meetings • Establish and maintain financial policies and procedures for the company • Understand and adhere to financial regulations and legislation. Skills and Qualifications: Advanced degree in accounting, business, economics, finance, or a related field; several years of experience in a finance role; Leadership skills and experience; Understanding of data privacy standards; Understanding the USGAAP and the knowledge of IFRS international accounting standards. Solid communication skills, deep understanding of business principles and practices; superior attention to detail; analytical skills; critical thinking skills; problem-solving skills; computer skills; integrity, honesty. Lecce
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente Italian branch of multinational company, leader in its sector, looks for a: FINANCIAL CONTROLLER & BUSINESS INTELLIGENCE MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Coordination of all aspects of the Finance & market analysis function of the organization. Responsibilities of Financial Controller: 1. Finance controlling follow the financial planning defined by the Group for: Budget, FCT1, FCT2, end-year estimate, etc  Prepare the analysis of Opex per department and per product Consolidate the sales data and propose the forecasts Complete the Group template for each finance milestones (Budget, FCT..) and f...
Vista prodotto
Italia
Si ricerca impiegato contabile addetto al controllo di gestione. Si richiede titolo di studio in materie economiche (laurea triennale e magistrale). Comprovata esperienza nella mansione di controller o accountant. Buona conoscienza della lingua inglese. Si richiede CV in italiano e inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita nel ufficio finance, rispondendo direttamente al team leader e si occuperà di: Gestione delle chiusure mensili attraverso l'analisi della profittabilità per commessa (spedizione) per filiale e prodotto allocato. Supportare il processo di implementazione del nuovo tool di reportistica FRP (Forwarding Reporting Platform). Junior Financial ControllerImportante multinazionale del settore logisticaLa figura selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di excelIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore logistica.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 28000€ e i 30000€. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato a scopo di inserimento. Luogo di lavoro: Provincia di Milano nord est. Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controller #LI-EUR Job Title  Financial Controller About the Opportunity  The candidate will be responsible for coordination of Finance control processes, costs monitoring and consolidation for all Corporate Support Functions based in Italy.  Key responsibilities • Provides an accurate picture of his/her perimeter ‘s financial situation for the current and future periods and advises operational management on relevant remediation actions and ways for improvement; • Builds and updates his/her perimeter ‘s forecasts (Budget, Trends, Long Range Plan). Prepares accurate periodic reporting; • Makes proactive recommendations on business improvement; • Ensures effective cooperation with inte...
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Multinazionale Italiana settore industriale ricerca per la propria sede operativa in Bergamo (40 mil – 160 dip) Financial & controller. Gestira’ operativamente la raccolta e l’analisi dei dati aziendali (economici e di vendita) per l'integrazione mensile nella reportistica del gruppo (tableau/reporting). Gestira' tutte le attivita' finanziarie del plant in relazione alla pianificazione, reporting, gestione risorse. Risponde direttamente alla Direzione generale. Buona conoscenza lingua inglese. Retribuzione a partire da 55000 euro. BG0102438
Vista prodotto
Italia
Selezionare la voce richiesta: si aprirà la relativa scheda. Il file da voi allegato dovrà essere un documento di solo testo oppure di Word. In altro modo potete copiare il contenuto del curriculum direttamente nel messaggio. Aggiungete nome e cognome al soggetto che appare nel messaggio. N.B.: per inviare curriculum generici che non hanno alcun riferimento con le posizioni elencate utilizzare la sezione "INVIA CURRICULUM" Cliente Prestigiosa azienda Farmaceutica con sede a Nord di Milano Contenuti della posizione: La risorsa verrà inserita nell'ambito della Direzione Finance e si occuperà di fornire supporto e linee guida alle diverse Funzioni su tutti i progetti in area Fin...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Financial Accountant Supervisor REF. BAW4673 MASS COMMODITIES|Finance and Administration PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions The candidate will report to the Regional Site Controller and will coordinate and work in conjunction with several countries and mother house on all the US and local accounting, reporting, process and compliance activities o...
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea specialistica in Economia Esperienza in azienda di costruzione macchinari Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza delle logiche di reporting contabili e gestionali Lingua Inglese LIVELLO C1 COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del: FINANCIAL SUBSIDIARY CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiary controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le susidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_174410363.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di macchinari siamo alla ricerca del:: FINANCIAL SUBSIDIARIES CONTROLLER - MACHINERY - PADOVA Il nuovo financial subsidiaries controller dovrà in particolare essere un valido supporto contabile, finanziario e gestionale alle diverse subsidiaries del gruppo. In particolare dovrà coordinare e gestire le operazioni di chiusura del reporting package mensili, nonché supporto quotidiano per le attività contabili ordinarie e per i rapporti con eventuali consulenti esterni. Inoltre supporta l’ufficio centrale dedicato al bilancio consolidato per lo svolgimento delle sue attività periodiche. Ai fini delle analisi commerciali di gruppo predispone l’opportuna documentazione COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto contabili e amministrativo subsidiaries Predisposizione analisi commerciali di gruppo Supporto ufficio bilancio consolidato collaborare quotidianamente con le subsidiaries Supportare le problematiche di contabilizzazione in SAP Supporto nella reportistica gestionale (margine commerciale, fatturato, budget e forecast Supportare i diversi dichiarativi in genere realizzati con il supporto di consulenti esterni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – Compenso commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FINANCIAL_SUBSIDIARY_CONTROLLER_MACHINERY_PADOVA_176863675.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our Client is part of an International Group in the Food and Beverage sector. They wish to recruit a: Financial and Business Controller - Rif. H18364 Location: Milan Role Reporting to the Finance Manager in Italy, the appointee will Close the monthly reporting package; prepare the balance sheet on the Group Reporting system Support and prepare the long-term plan, budget and forecast reports Provide support re. capex and cash-flow budget Carry out inventory calculations and checks Monitor industrial and business performance Determine financial and business status by comparing planning and forecasts vs actual results Carry out product margin analysis, sec...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client is a Multinational Company with an $8.3 Bn turnover, a reputation for excellence and operations in 36 countries, world leader in the supply of beverage packaging to some of the biggest FMCG brands. For a new plant based in Parma, we are looking for a Plant Controller directly reporting to the Plant Manager and functionally to the Finance Director – EMEA. Main Responsibilities: • Monitor the financial key performance indicators (KPIs) of the plant, according to the Group accounting rules, USGAAP and local statutory requirements • Ensure strong internal controls framework and compliance to internal policies • Manage the finance department • Prepare and analyze budget and rolling fo...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita, sarà inserita nell'ufficio Fince, direttamente a riporto del Senior Financial Analyst: Implementazione del sistema di analisi del costo del personale Verifica degli scostamenti Reporting Azioni di correzioneHR cost controllerImportante cliente del settore RetailIl candidato ideale ha un'esperienza come HR Cost Controller di almeno 2 anni in aziende strutturate e ha una conoscenza fluente della lingua inglese della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda del settore retailLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato inserito, indicativamente tra intorno a 33.000€ Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è raggiungibile da Milano con i mezzi. Zona di lavoro: provincia di Monza e BrianzaSalario da 33.000 €/anno a 34.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportanto al FP&A director e funzionalmente al Responsabile del sito produttivo, si occuperà delle seguenti mansioni:delivery di financial reporting e business analysisanalisi dei costi della produzionesupporto alle operations nelle analisi di businesspreparazione di forecast periodicigestione dell'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti e definizione del piano previsionale di costi e ricavi Industrial Controller con SAPGruppo multinazionale - Milano SudIl candidato ideale ha maturato 5/10 anni in contesti multinazionali produttivi con analoga mansione. E' richiesto inglese fluente e provenienza dal settore farmaceuticoAzienda appartenente a un gruppo multinazionale con HQ americanoOttima opportunità di carriera.Salario da 65.000 €/anno a 75.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un CONTROLLER INDUSTRIALE / FINANZIARIO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà affiancare il responsabile di funzione nella redazione e nell’analisi di tutta la reportistica, in particolare: - Redazione del P&L gestionale (trimestrale); - Preparazione della contabilità analitica ai fini dell’analisi dei P&L; - Redazione budget annuale e forecast; - Aggiornamento ed analisi di performance aziendale; - Monitoraggio costi industriali e margini con analisi delle varianze; - Supporto nella redazione del bilancio consolidato; - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia; - Esperienza professionale di 3-5 anni maturata in ruolo analogo; - Competenze in merito a controllo di gestione, budgeting, forecasting, financial review; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Padronanza nella predisposizione di statistiche di vendita con utilizzo di strumenti di business intelligence; - Buona conoscenza degli applicativi Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona gestione di contesti sfidanti; - Buona capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Autonomia lavorativa e capacità di gestione delle priorità; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportanto al Responsabile del controllo di gestione, si occuperà delle seguenti mansioni: delivery di financial reporting e business analysis analisi dei costi della produzione supporto alle operations nelle analisi di business preparazione di forecast periodici gestione dell'attività di budgeting con relativa analisi degli scostamenti e definizione del piano previsionale di costi e ricaviControllo di gestione industrialeGruppo Multinazionale ll candidato ideale ha maturato 4/5 anni in contesti multinazionali produttivi. E' richiesto inglese fluente e provenienza dal settore FMCG. Conoscenza di SAP e sistemi di BI.Azienda multinazionale operante nel settore del beverageOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1042 - JUNIOR CONTROLLER Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi (Lo) REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Economia e Commercio e/o Ingegneria Gestionale -Pregressa esperienza nella mansione, di almeno 2 o 3 anni, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali -Ottima conoscenza di excel e di gestionali aziendali -Propositività, flessibilità e autonomia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato, rispondendo al Senior Financial Controller di gruppo, previo percorso di formazione si occuperà in modo crescente di: -Predisposizione dei report delle vendite mensili e collaborazione nel consolidamento dei quelle di tutto il gruppo -Monitoraggio, analisi degli scostamenti e definizione dei costi di periodo - Follow up investimenti e predisposizione delle scritture di capitalizzazione - Verifica processo e output degli inventari rotativi e annuali - Collaborazione implementazione Business Intelligence Si offre inserimento diretto in azienda in ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro SENIOR ACCOUNTANT – MILANO Sede di Lavoro: Milano Nord. Riporta a:  Financial Controller. Requisiti: 5 anni di esperienza contabile in aziende multinazionali; Buona conoscenza dei principi contabili IFRS, Italiani e delle regole fiscali vigenti in Italia; Diploma universitario ad indirizzo economico; Buon Inglese, scritto e parlato; Buona conoscenza di Microsoft Excel e SAP (FICO). Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano, indicando l’attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: senioraccountant@adamiassociati.co...
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante multinazionale operante nel settore del bianco, selezioniamo 1 CORPORATE FINANCIAL CONTROLLER La persona si occuperà di: - redarre la reportistica richiesta dalla proprietà e dal Gruppo nel rispetto delle scadenze e secondo i principi IFRS; - analizzare la variazione di costi, prezzi e fatturato nel tempo e lo scostamento dal budget; - supportare la Direzione nella predisposizione del piano strategico, del budget e delle previsioni. Requisiti richiesti dal ruolo: - Laurea in Economia, Finanza Ingegneria Gestionale o ambito correlato; - solida conoscenza delle statistiche finanziarie e buona conoscenza dei principi contabili IFRS; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in contesti internazionali; - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale; - padronanza dei principali strumenti informatici e di SAP; - ottime doti comunicative e relazionali; - capacità di analisi e di gestione di priorità e scadenze. Sede di lavoro: Treviso. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante società specializzata nella consulenza e servizi ambientali, cerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A - FINANCIAL CONTROLLER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -interfacciarsi e coordinare 3 collaboratori -gestione contabile ed amministrativa di circa 40 società di terzi -gestione contratti -gestione ciclo attivi, passivi, adempimenti, scadenze -gestione della tesoreria Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in economia -esperienza pluriennale in società di servizi -ottima conoscenza della lingua inglese -conoscenza Navision Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.