-
loading
Solo con l'immagine

Gestione social


Elenco delle migliori vendite gestione social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco laureandi in informatica o architettura per gestione profili social impresa e sito web.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Sono un giovane Freelancer alla ricerca di nuovi progetti ed esperienze per crescere. Sono molto creativo, mi piace scrivere e i social media sono il mio pane quotidiano. Se vuoi più visibilità sono la persona che stavi cercando.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Seleziamo giovani ragazzi intraprendenti che siano in grado di curare i social network aziendali e dare maggiore visibilità al nostro brand. Se sei interessato e hai voglia di lavorare e metterti in gioco inviaci il tuo cv con recapito telefonico. Requisito preferenziale: vicinanza a Viterbo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMESSAO ESPERTA IN GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per punto vendita di accessori moda unaun Commessa esperta in gestione social media quali facebook e Instagram. La risorsa si occuperà di creare giornalmente contenuti social e gestire le richieste dei clienti inoltre, dovrà dare supporto alla vendita diretta. Il candidato ideale ha spiccate doti relazionali, capacità tecniche nell'utilizzo di cellulari e macchina fotografica per eseguire piccoli shotting. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Part-Time Luogo di lavoro Bastia Umbra (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMESSA ADDETTA GESTIONE SOCIAL MEDIA Ricerchiamo per importante negozio con sede in Spoleto una commessa. Si valutano sia profili con esperienza nella vendita assistita da assumere come dipendente, che profili senza esperienza, con interesse per la moda e per i social media. La figura oltre ad assistere i clienti nella vendita avrà il compito di gestire il sito di commercio elettronico, le pagine facebook, il profilo WhatsApp, caricando foto e descrizione degli articoli in vendita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi laureato che abbiamo esperienza in realizzazione di siti web, e-commerce, gestione social, posizionamento SEO, local search marketing, etc.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetta/o alla gestione social network del Gruppo Internazionale Investments Uk. Si richiede inoltre buona conoscenza dell'uso del pc. Se interessati inviare "Curriculum" tramite E-mail.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchiamo esperto SEO e gestione Social per lavoro part time presso ufficio di Aversa Caserta. Si richiede disponibilità di mattina, possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
Cerco ragazzo/a residente a Battipaglia (Sa), o zone limitrofe, esperto in gestione social, siti internet e strategie pubblicitarie disponibile a intraprendere un progetto finalizzato alla realizzazione di una scuola privata (ripetizioni, consulenze tesi, ecc.). Cerco quindi un “socio” che non sia già occupato professionalmente, che avvii con me tale progetto e che si occupi di quest’ultimo a tempo pieno. Contattare via mail o What's App.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Segretaria generica, Gestione social e/o mailing. Massima serietà_
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ButterflyArtStudio, sito di modelle free-lance, ricerca una persona che curi i suoi social (facebook, instagram, ecc.) seguendo le direttive che le vengono date. Dovrà pubblicare i post, rispondere ai messaggi ed alle richieste, mettere in evidenza i post e simili. Il lavoro previsto è di 2h/settimana presso la propria abitazione con un compenso di 100€/mese. Oltre a questo la persona selezionata dovrebbe apparire in foto e video sugli stessi social per messaggi pubblicitari, questa attività sarebbe compensata a parte. Rispondere indicando: - età - località di residenza - se lavora e che lavoro svolge attualmente - come è la sua presenza sui social ed il numero di follower - allegare alcune foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Realizzo siti internet statici e dinamici, gestisco i social media, la pubblicità sui canali social.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerchiamo addetti alla Grafica e alla Gestione di profili Social
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di Comunicazione operante sul territorio Italiano e internazionale ricerca personale per inserimento in organico di specialist per ideazione campagne di comunicazione, headline, stesura articoli e testi, gestione social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn) stesura media planning, analisi insights, creazione campagne ADV su social network e Google Adwords. E' richiesta la conoscenza di Wordpress, delle principali piattaforme di delivery di newsletter come MailUp o MailChimp, l'utilizzo di Photoshop, del pacchetto Office, di Apple Page e keynote, perfetta padronanza di internet e gestione account email. Come skills personali: predisposizione al contatto personale, alle attività commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dell'attuale portafoglio dell'agenzia, autonomia e tenacia nel raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo persone ambiziose! E' richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese. Auto muniti e disponibili a trasferte, anche all'estero.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FormatLab ricerca un/una Social Media Manager, settore food. Le mansioni principali saranno: gestione social network, campagne pubblicitarie sul web, aggiornamento contenuti web, pubbliche relazioni. Il candidato ideale deve avere studiato discipline vicine al settore e possedere basi utili ad un corretto svolgimento del lavoro. Si richiede spiccata capacità comunicativa, creatività, massima determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal team, grande flessibilità per potersi impiegare in nuovi progetti, reale passione per questo settore. Fondamentale è avere ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator. Inviare curriculum con breve lettera di presentazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro la mia collaborazione per gestione social networks. Ho esperienza pluriennale in questa attività, con creazione di post ad hoc, targettizzazione e gestione di un piano editoriale. Esperienza in ambito marketing e editing (revisione e creazioni testi, rielaborazione contenuti), nonché in ambito segretariale. Non esitare a contattarmi per valutare insieme le tue esigenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una agenzia creativa di Milano, che si occupa di produzioni media in ambito fashion. Ricerchiamo un profilo interessante, per una collaborazione continuativa. Gestione social media come (Instagram, Facebook, Vimeo) é richiesta la massima serietà, preferibilmente residenti a Milano. Inviare email per programmare un appuntamento
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Atelier Sposa e cerimonia seleziona esperto in gestione Social Media e siti con i seguenti requisiti Residenza in provincia di Salerno o al massimo Torre Annunziata Patente di Guida Inviare curriculum dettagliato corredato almeno di una foto a curriculum4@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un social media manager. La figura dovtà occuparsi della gestione dei profili e delle pagine social e del blog aziendale. Avrà il compito di gestire sia la comunicazione esterna, verso clienti finali ed enti, sia la comunicazione interna, verso dipendenti. Si richiede ottima capacità elaborazione testi, visto che verranno richieste pubblicazioni periodiche sui social el sito aziendale ed un minimo di capacità di utilizzo di software per l'elaborazione di foto. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Social media marketing da casa La persona che si cerca per il micro lavoro necessita di basi informatiche. Ruolo: - deve creare 500 account gmail con cui iscriversi su 4 portali differenti: Instagram Facebook Youtube Spotify Fatto ciò, gli si danno 3 settimane di tempo per farlo, dalla quarta inizia. Riceverà il link ove lasciare 1 like Ogni settimana si per account. Per ognuno dovrà iscriversi. La cadenza dei like inizialmente è settimanale (ogni account lascia un like in ogni portale). Il social manager dovrà trovare una soluzione per automatizzare la gestione, solitamente ciò avviene attraverso appositi software. Qualora ci riesca, il numero di account a disposizione aumenteranno gradualmente di 500 in 500 fino a 5mila. Se tutto procede bene, il manager account diventa socio del progetto, percependo una percentuale del totale generato dagli account. Per automatizzare tramite software si intende il sistema per fare in modo che in un solo gesto centinaia di account facciano la stessa operazione contemporaneamente. Se si gestiscono solo 500 account, uno per volta, al mese si ricevono 50 euro esentasse. Se usa un software apposito, il lavoro si svolge in pochi minuti e aumentando gli account fino a 5mila al mese, percepisce 500 euro/mese per poche ore di lavoro. Ogni 500 account gestiti, si offrono 50 euro/mese. Si fa presente che tutti gli account non saranno del social manager ma di chi paga, tuttavia potrà aumentare gli incassi notevolmente perché si troveranno altri clienti per replicare tale operazione con i relativi incassi. Solo veri interessati e pronti a iniziare con voglia di sperimentare e cercare il modo per riuscirci come già fanno molte società WhatsApp Gio 351.57.111.77
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Social media manager Offro servizio come social media per gestire o aiutare a gestire i social media e network, per privati, attività pubbliche come ristoranti palestre ecc. Creare contenuti efficaci con la giusta strategia marketing per avere visibilità, creare contenuti grafici, creazione e gestione siti internet. Prezzo conveniente.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Social media strategist free-lance, con ottima esperienza Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
SOCIAL MEDIA MARKETING, selezioniamo per azienda di Prato. Si valutano profili con esperienza anche di base nella gestione dell'immagine social, verificare e aggiornare il sito. Prospettiva di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Social Media Manager: dettaglio Requisiti: Brave Communication ricerca e seleziona Social Media Manager per la gestione dei profili clienti. Sono richieste buone capacità comunicative, capacità di redazione testi, creatività e propensione al lavoro in team. Percorso Formativo interno Certificato Se interessati inviare CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.