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Reparto amministrativo


Elenco delle migliori vendite reparto amministrativo

REPARTO C
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    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
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      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
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        Brindisi (Puglia)
        Per ampliamento reparto amministrativo/segreteria ricerchiamo ADDETTO/A RECEPTION-CENTRALINO.Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e comunicative.Inserimento full time dal lunedì al venerdì.La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza ospiti,della gestione centralino e attività di segreteria.Orario: full time dal lunedì al venerdi.Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile.Località: Brindisi (BR).Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda e-commerce cerca aiuto reparto amministrativo coadiuvante reparto ordini. Requisiti: - età MASSIMA 25/28 anni, - residenza vicino al posto di lavoro (Pioltello/Vignate/Liscate), - automunita, - buona conoscenza pacchetto Office. La candidata dovrà essere in grado di lavorare in team, essere dinamica, volonterosa e cordiale e avere ottime competenze organizzative e comunicative. Disponibilità immediata. Si offre iniziale periodo di stage retribuito per inserimento, formazione e valutazione del livello professionale della risorsa; possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV completo di fotografia e consenso al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Nota azienda di Eboli (SA) operante nel settore automotive è alla ricerca di uno stagista da inserire nel proprio reparto amministrativo. Si richiede laurea in Economia conseguita con ottimi voti e fluente conoscenze della lingua inglese. Imprescindibile la residenza in provincia di Salerno. E’ gradita pregressa esperienza in studi professionali o in altre aziende. La retribuzione e il contenuto del lavoro saranno definiti in sede di colloquio e in base al percorso professionale delle singole candidature presentate.
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        Salerno (Campania)
        Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile. Selezioni rivolta a: -residenti in prov di Salerno; -candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali; -diplomati e/o laureati. L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali. La sede offre: -contratto a norma di legge; -fisso mensile. Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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        Salerno (Campania)
        Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile.Selezioni rivolta a:-residenti in prov di Salerno;-candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali;-diplomati e/o laureati.L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali.La sede offre:-contratto a norma di legge;-fisso mensile.Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        TI PIACCIONO I NUMERI? SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Siani Group, azienda leader nel settore della vendita per l’edilizia, con sede a Marina di Camerota (SA) collabora con importanti marchi del made in Italy e punta all’eccellenza e all’innovazione nell’offerta per i propri clienti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (CAMEROTA, SALERNO) Il candidato scelto proviene da una pregressa esperienza amministrativa e possiede il know how necessario per adempiere al ruolo di Responsabile Amministrativo. Le persona da noi scelta verrà inserita nel reparto amministrazione e dovrà occuparsi delle mansioni relative al ruolo di riferimento riportando statistiche settimanali alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza nel reparto amministrativo di una piccola o media impresa, ottime capacità relazionali, voglia di collaborare con un’azienda in forte espansione. SE TI PIACE IL MONDO AMMINISTRATIVO E HAI ESPERIENZA SUL CAMPO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO- SIANI GROUP
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi Responsabile Amministrativo ad Egna (BZ) Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ideale dovrà sovraintendere il reparto amministrativo, si occuperà inoltre di: contabilità, budget, supporto ai contabili, controllo IVA, preparazione bilancio, supporto al titolare, inserimento dati del personale per l'ufficio paghe, rapporti con le banche, confronto annuale con i broker, reportistica circa la gestione ambiente da comunicare obbligatoriamente. E' INDISPENSABILE la conoscenza della lingua TEDESCA, una forte ambizione oltre alla disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con concrete possibilità di inserimento definitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Per apertura nuovo ufficio di progettazione, ricerchiamo per reparto amministrativo 2 impiegati customer service. Le figure dovranno occuparsi: - gestione fatture in entrata e uscita - gestione pagamenti - amministrazione di base Requisiti: - diploma di scuola superiore - esperienza in ambito amministrativo - ottimo utilizzo del pc Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo Novara. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per colloquio inviare curriculum vitae.
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        Monza (Lombardia)
        Eff srls, ricerca urgentemente per ampliamento reparto amministrativo una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre: - inserimento tempo indeterminato - possibilità di crescita - inserimento immediato Si richiede: - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office - precisione e velocità Inserimento full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata. Per candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
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        Salerno (Campania)
        Azienda operante nel settore Alimentare è alla ricerca della seguente figura lavorativa: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / CONTABILE La risorsa si occuperà di tutta la gestione contabile e del reparto amministrativo. Vogliamo incontrare persone con diploma e/o laurea che abbiano la voglia di mettersi in gioco in un contesto strutturato e in continuo dinamismo. Requisiti Minimi: - Diploma Ragioneria con punteggio minimo 80/100 - Conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Word ed Excel) - Età compresa dai 19 ai 45 anni - Capacità comunicative e relazionali - Proattività e flessibilità - Ottime capacità di relazione con la clientela - Capacità organizzative - Buona conoscenza delle strumentazioni informatiche - Teamwork e problem solving - Patente di guida e automunita - Disponibilità Full Time Sono graditi (ma non indispensabili) le seguenti conoscenze - Uso Gestionale1 Zucchetti - Esperienza pregressa nel settore Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Sassano (SA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Firenze (Toscana)
        Azienda Osmannoro, cerca per reparto amministrativo figura da affiancare al responsabile età non superiore a 35 anni con: - Buona conoscenza informatica, -Partita doppia, -Lingua inglese parlata e scritta, -Residenza zona limitrofe a Firenze -Automunito/a -con esperienze precedenti Allegare CV Contratto di lavoro: Tempo determinato
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        Brescia (Lombardia)
        Azienda commerciale in Milzano (BS) ricerca una risorsa da inserire in stage presso i propri uffici. La risorsa, in affiancamento al tutor, dovrà svolgere diverse attività all’interno del reparto amministrativo/contabilità. In particolare si occuperà di: - Invio estratti conti ai clienti - Gestione dei solleciti e chiusura degli incassi in contabilità - Preparazione dei pagamenti – preparazione dei cash flow settimanali - Gestione della chiusura dei pagamenti attraverso la contabilità delle banche Requisiti: - Diploma in ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche - Conoscenza lingua francese - Conoscenza Office 365 - Precisione e puntualità - Essere automunito/a (in quanto Milzano è poco servito dai mezzi pubblici) Varie: Dal Lunedi al venerdì part-time L’inizio attività è previsto per fine settembre 2019 Contratto di Lavoro: Stage
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        Lecce (Puglia)
        Per potenziamento della nostra struttura aziendale e l’ampliamento dell'organico ricerchiamo per il nostro Studio di Consulenza una figura di esperto contabile, Il candidato ideale: ha ottime competenze professionali in ambito di contabilità semplificata e ordinaria, predisposizione bilanci e dichiarativi. Responsabilità Dovrà gestire autonomamente, un pacchetto clienti costituito principalmente da farmacie, da ditte individuali e società di capitali. La risorsa dovrà prendere in carico gli adempimenti contabili e fiscali richiesti dalla mansione collaborando con i colleghi del reparto amministrativo di cui entrerà a far parte e riferirà alla direzione. Si prega di non inoltrare curriculum che non abbiano alcuna attinenza con il profilo richiesto, poiché tali curriculum non verranno presi in considerazione. Qualifiche almeno un anno di esperienza negli studi professionali. Sede di lavoro: Tricase L'inquadramento del candidato verrà commisurato all'esperienza e alle competenze. Tipo di impiego Contratto di lavoro: Tempo pieno
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        Salerno (Campania)
        Azienda sita in provincia di Salerno ricerca nuova risorsa da inserire nel reparto Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di: - Registrazione Prima Nota; - Verifiche periodiche contabili, quadrature e riconciliazioni bancarie; - Gestione scadenziario fiscale; - Adempimenti fiscali; - Gestione ed archiviazione pratiche di varia natura; - Emissione fatture elettroniche; - Back office aziendale vario; La risorsa ideale possiede: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Conoscenza pregressa e dimestichezza con i gestionali di contabilità; - Dimestichezza con il portale Fisconline (Agenzia delle Entrate) - Ottime capacità organizzative e di gestione; Completano il profilo buone doti comunicative, capacità relazionali, serietà, puntualità e buone attitudini al problem solving. Per poter accedere ad un colloquio, oltre ai requisiti sopra esposti, sono necessari: - Green Pass; - Residenza su Napoli/Salerno e/o città limitrofe - Automunito;
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        Italia (Tutte le città)
        MagicStore S.r.l. è un'Azienda orientata alla realizzazione di soluzioni informatiche Cloud per il le aziende che si occupano di Retail. Si ricerca uno/a STAGISTA AMMINISTRATIVO La figura fungerà da supporto ed assistenza nella gestione quotidiana delle attività amministrative Le Principali Responsabilità della figura saranno le seguenti: Accogliere ed indirizzare i visitatori. Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita. Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti. Digitare, correggere e gestire la corrispo9ndenza. Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi. Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. Interagire con clienti e terzi, riferendo eventuali reclami in modo tempestivo. Mantenere il coordinamento dell'ufficio e risolvere i problemi amministrativi. Supporto tecnico al team per la risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relativi ai pc aziendali Assistere le risorse che compongono il Reparto su tutto ciò che concerne hardware e software utilizzati all’interno del dipartimento. Requisiti richiesti: Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; Essere in grado di produrre e manutenere la documentazione tecnica e per gli strumenti di lavoro supportati; Ottime capacità di lavorare in team e di gestione delle priorità. Buona predisposizione di apprendimento e adattamento alle procedure amministrative del reparto Time working Flessibilità, problem solving, gestione dello stress, organizzazione e ottime doti comunicative completano il profilo
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo impiegato amministrativo per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Il candidato svolgerà le tipiche mansioni legate alla contabilità ordinaria: - registrazione fatture; - pagamenti; - gestione incassi; - prima nota; - emissione bolle e ddt; - gestione telematica e amministrativo del magazzino e rapporti con il relativo reparto. Costituiscono requisiti preferenziali la pregressa esperienza nella mansione, l'essere auto munito ed il domicilio in zona. Si offre iniziale contratto in somministrazione al fine di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Valdelsa
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        Cremona (Lombardia)
        Cercasi: impiegato amministrativo Requisito MINIMO: titolo di studio di scuola media superiore (possibilmente ragioneria) o un diploma di laurea in materie economiche. Le mansioni da svolgere sono quelle di supporto all'ufficio amministrativo. - Attività di receptionist e smistamento delle telefonate ai vari responsabili amministrativi dei punti vendita; - Rifacimento archivi aziendali; - Smistamento posta punti vendita; - Mantenimento agenda appuntamenti reparto commerciale; - Fatturazione attiva inserimento della fattura elettronica nel sistema di interscambio; - Eventuali piccole registrazioni contabili.
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        Magione (Umbria)
        Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Requisiti richiesti: •Diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche •Esperienza almeno decennale nel ruolo di impiegato/a amministrativo/contabile •Buona capacità di utilizzo di sistemi gestionali (preferenziale il sistema Galileo) •Conoscenza discreta lingua inglese •Autonomia, spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team •Velocità di apprendimento •Residenza in Como o provincia Attività assegnate: Il candidato scelto sarà inserito nel reparto di Amministrazione, Finanza e Contabilità e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Fatturazione clienti (con invio fatture elettroniche) •Fatturazione fornitori •Gestione pagamenti fornitori ed F24 •Inserimento PN •Gestione rapporto clienti/fornitori Si valutano candidature sia part time che full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione e inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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        Campobasso (Molise)
        Filiale aziendale operativa in Campobasso, ricerca personale da inserire nell'immediato nell'ufficio aziendale.Posizione ricercata:Ragioniere - addetto all'ufficio amministrativo.La risorsa verrà inserita nel reparto amministrazione e si occuperà di:-partita doppia,-gestione bolle e fatture di vendita/acquisto,-controllo pratiche amministrative,-gestione documenti contabili,-smistamento documentazione aziendale.Si richiede ai candidati:-disponibilità immediata-Diploma di ragioneria o Laurea triennale-Disoccupazione/inoccupazione-Residenza a Campobasso o provincia-Ottima conoscenza del computer e di MS Office-Serietà, puntualità e affidabilità.Altre informazioni:Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Campobasso.Orario: FULL-TIME (dal lunedì al venerdì)Si prega di inviare il proprio C.V. aggiornato con foto e recapito telefonico per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        INIX Group, per ampliamento del proprio team seleziona per la posizione in oggetto. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Esperienza in ambito amministrativo/contabile; Laurea in economia o cultura equivalente; Conoscenza e gestione gare su portali Pubblica Amministrazione; Conoscenza sistemi operativi, in particolare Windows e Office365 Ulteriori skills in ambito informatico saranno ben accette Buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale lingua tedesca. Conoscenza degli applicativi gestionali; Motivazione all’apprendimento; Attitudine al lavoro in team; La risorsa si occuperà di: Gestione dei principali processi contabili (fatturazione attiva, fatturazione passiva, tesoreria); Gestione rapporti con clienti e fornitori interfacciandosi con il reparto Commerciale e Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla pianificazione; Ricerca e gestione eventuali gare sui portali MEPA Si ricerca personale con disponibilità preferibilmente part-time da lunedì a venerdì. Si prega di allegare CV in formato pdf dettagliato e con foto. Non verranno prese in considerazione candidature senza requisiti fondamentali richiesti. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo il D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Recruit, in collaborazione con azienda leader nell'ambito logistico internazionale ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano. La risorsa verrà inserita nel reparto EXPORT dell'azienda e si occuperà di attività amministrative relative alle spedizioni. In particolare, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - gestire la predisposizione dei piani di carico dei container - gestire l'approntamento della documentazione necessaria per la realizzazione delle esportazioni - gestire il contatto con il terminal merci per il coordinamento delle attività di stivaggio dei container e per l'espletamento della parte doganale. Requisiti: - Diploma - Propensione al contatto interpersonale - Interesse e motivazione per il settore logistico Caratteristiche dello stage: - Durata di 6 mesi con un ottimo rimborso spese mensile - Orario full time (8.30- 17.30) - Sede: Milano zona Viale Certosa
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        Frosinone (Lazio)
        In un'ottica di accrescimento organico azienda Italia Prog srl assume 1 figura per il reparto amministrativo-contabile. Principali attività da svolgere: -controllo e verifica dei documenti relative alle assunzioni di nuovo personale; -gestione dei rapporti con le banche e varie istituzioni per il lavoro. La persona indicata per questo ruolo deve sapere utilizzare il computer ed essere in grado di occuparsi anche di pratiche relative ad incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: -diploma o analogo; -stato di disoccupazione. La sede di Frosinone assume personale per un lavoro a tempo pieno. Per partecipare alla selezione, è importante allegare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA LEADER IN BOLOGNA CERCA PER PROPRIO REPARTO AMMINISTRATIVO UN ADDETT0/A CON ESPERIENZA PER ASSUNZIONE PARTIME E/O ALTERNATIVAMENTE FULL TIME. SI RICHIEDE CONOSCENZA DEL REPARTO AMMINISTRATIVO, AUTOMUNITA, CONOSCENZA PROGRAMMI PC, AUTONOMIA E VOGLIA DI ENTRARE IN UN NUOVO E STIMOLANTE CONTESTO. EVENTUALE APPARTENENZA A CATEGORIE PROTETTE ED INVALIDI CIVILE POTREBBE RAPPRESENTARE TITOLO PREFERENZIALE. SEDE DI LAVORO BOLOGNA ZONA MASSARENTI
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        Milano (Lombardia)
        Adecco Filiale di Trezzano ricerca per azienda cliente del Settore Chimico-farmaceutico NEOLAUREATI/E IN ECONOMIA PER STAGE UFFICIO AMMINISTRATIVO.   La risorsa, inserita all'interno del reparto amministrativo, sarà formata su tutta l'attività relativa all'amministrazione e alla contabilità dell'azienda. Si richiede laurea in economia a pieni voti, disponibilità immediata ed interesse e volontà nell'essere formati sull'attività amministrativa.   Si richiede: - Neolaureato/a in economia e commercio - Votazione alta da 106/110 in su - Disponibilità full-time - Precisione, puntualità e volontà di inserirsi in ambito amministrativo - Automunito/a   Si offre: Stage full-time di 6 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio. Orario: Full-time dal lunedì al venerdì 9:00/18:00. Rimborso spese 600 euro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Vicenza (Veneto)
        Per ampliamento reparto amministrativo, si ricerca un impiegato commerciale/amministrativo. La figura si dovrà occupare: - coordinamento centralino clienti - Inserimento pratiche commerciali - gestione archivio dati e database Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Ottimo utilizzo pc e pacchetto office - Disponibilità immediata Luogo: Vicenza, zona artigianale Orario: Full time dal Lunedì al Venerdì
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        Foggia (Puglia)
        Per la sua filiale di Foggia società italiana ricerca per completamento organico un addetto amministrativo/contabile. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto amministrativo e si dovrà occupare della registrazione di fatture,movimenti bancari,pagamenti, gestione incassi e della contabilità generale. Requisiti: diploma/laurea stato di inoccupazione residenza in Foggia autocontrollo e gestione dello stress buona conoscenza del pacchetto office. La proposta lavorativa è full-time. L'azienda offre: un regolare contratto a norma di legge ed una retribuzione fissa mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare cv.
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        Milano (Lombardia)
        GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
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        Milano (Lombardia)
        GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro, voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 11/11/2021 al Selezione aperta al 10/01/2022. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
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        Italia
        Orienta seleziona per società di eventi un addetto all'amministrazione del personale Mansioni da svolgere e requisiti: la risorsa verrà inserita nel reparto amministrativo e dovrà avere esperienza in paghe (presa presenza, conteggio supplementari, ferie, permessi e normativa di riferimento), contrattualistica e adempimenti relativi (unilav di assunzione, cessazione). Coordinato dal referente del reparto si troverà a gestire le presenze di circa 500 persone distribuite su 3 società; dovrà essere di supporto all'area operativa per quanto riguarda la normativa dei rinnovi e di turnazione del personale. Non occorre saper chiudere i cedolini o l'elaborazione di Uniemens. Gradita esperienza con Zucchetti web. Disponibilità immediata Buona flessibilità RAL 5°/4° livello CCNL COMMERCIO, ovviamente disposti a valutare anche in base alle effettive competenze. Sede di lavoro Roma Viale Tiziano- Roma Orario Full time dal lunedi al venerdi
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