-
loading
Solo con l'immagine

Resident evil hd xbox


Elenco delle migliori vendite resident evil hd xbox

RESIDENT EVIL: HD REMASTER | XBOX 360 - CODICE DOWNLOAD
  • Se pensi che il" "" "remake" "" "abbia un bell'aspetto, aspetta di vedere la versione in alta definizione! Questo è il gioco che ha definito il genere" "" "Survival Horror" "" "e che ha aperto un franchising che ha venduto oltre 61 milioni di copie.
  • Il Resident Evil originale fu messo in vendita nel 1996 e il "" "" remake "" "" lo fece nel 2002. Detto "" "" remake "" "" è stato realizzato da zero, realizzato dai creatori dello stesso gioco, ed è stato considerato un capolavoro.
  • È passato più di un decennio e con la tecnologia attuale possiamo rendere la sensazione di terrore più palpabile in termini di grafica e suono. L'interfaccia è stata anche rimodellata per adattarla a un design più attuale.
  • Ma non preoccuparti, ci siamo assicurati di non alterare l'essenza del classico originale: è un capolavoro, quindi è meglio non cambiare molte cose, giusto?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESIDENT EVIL HD 3 POSTER DI TELA PER CAMERA DA LETTO DECORAZIONE SPORT PAESAGGIO UFFICIO CAMERA DECOR CORNICE REGALO: 30 × 45 CM
  • Nelle opzioni di colore, è possibile scegliere uno stile incorniciato e uno stile unframe. Ordina in base alle tue esigenze.
  • Se ti piace questa serie di poster, si prega di inserire il mio negozio per cercare.
  • Qualità superiore: sono immagini ad alta risoluzione stampate su tela, utilizzando inchiostro impermeabile e eco-solvente. L'opera d'arte è impermeabile, resistente ai raggi UV e allo sbiadimento per oltre 30 anni.
  • I poster su tela sono diversi dai poster cartacei in quanto non si deteriorano a causa di fattori ambientali come l'umidità.
  • Se avete bisogno di un poster personalizzato, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESIDENT EVIL 6
  • NUOVO Digital Bros SX2R22 XBOX RESIDENT EVIL 6 XBOX RESIDENT EVIL 6 day one 2 ott 12
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Grafica di ultima generazione, combattimenti superlativi ed adrenalitici, questo è  Ace Combat 7 XBOX ONE Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oltre che ad un grafica spettacolare, il gioco offre un sistema di controllo completamente rivisto. Tante ore di gioco per arrivare alla fine di una storia complessa che risponderà a tante domande e ne farà nascere di nuove, e che potrai ripercorrere con gli amici grazie alle modalità cooperative e multiplayer.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Resident Evil: Origins Collection include versioni rimasterizzate dell'acclamato Resident Evil e del suo popolare prequel, Resident Evil 0. I fan e gli esordienti della serie Resident Evil hanno venduto più di 88 milioni di unità. Ad oggi, puoi vivere le origini della saga di Resident Evil ora su Nintendo Switch. La storia in Resident Evil Origins Collection fa risalire i giocatori al luglio 1998. Questa edizione del gioco include: - Gioco Resident Evil 0 HD Remaster (formato fisico) - Resident Evil HD Remaster Game (download digitale)
Vista prodotto
Italia
RESIDENT EVIL 5 Ottime condizioni Gioco per Microsoft Xbox 360 Gioco in italiano Manuale in inglese Il gioco è originale compri cio' che vedi in foto Consegno a mano in zona Pisa/Pistoia Spedisco in tutta Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESIDENT EVIL 5 Ottime condizioni Gioco per Microsoft Xbox 360 Gioco in italiano Manuale in inglese Il gioco è originale compri cio' che vedi in foto Spedisco in tutta Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Resident evil 4 hd xbox 360 Usato Euro 12 Cedo resident evil 4 hd per xbox360 da euro 12 poco trattabile, disponibile anche su lista giochi nuovi San Giovanni La Punta (CT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  La  Ultimate HD Edition di Resident Evil 4 permetterà ai fan della serie di giocare uno dei capisaldi  della storica saga nella sua migliore versione in termini di grafica e fluidità di gioco. iI tutto in alta risoluzione Full HD ed a 60 frames per secondo per la prima volta in assoluto; il gioco è stato migliorato in termini di texture grafiche, resa dei personaggi, ambientazioni e oggetti interni al gioco. In Resident Evil 4, l’agente speciale Leon S. Kennedy è mandato in missione per recuperare la figlia del presidente degli Stati Uniti che è stata rapita. Raggiungendo un villaggio rurale in Europa, dovrà fronteggiare una nuova minaccia che non è la solita invasione di zombie classica della serie. Leon affronterà nuove orribili creature infettate da un nuovo virus chiamato Las Plagas lotterà contro un gruppo di nemici aggressivi che includono i contadini legati agli Los Illuminados, il culto misterioso che si nasconde dietro al rapimento. Caratteristiche: Resident Evil 4 arriva in una edizione in alta risoluzione Il ritorno del pluripremiato stile di gioco fluido, fantasticamente rappresentato in un incredibile HD. Una tonnellata di contenuti aggiuntivi: la storia di Ada Wong, costumi, armi e esagerata quantità di altri extra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uno dei titoli più popolari di Resident Evil arriva su Xbox One in pieno HD 1080p con frequenza di fotogrammi superiore. Con modalità per giocatore singolo e cooperative, e una trama avvincente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rivivi o scopri per la prima volta Resident Evil Revelations, il titolo survival horror acclamato dalla critica ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, ora aggiornato per le console di attuale generazione con grafica HD, framerate migliorato e trame migliorate. In questa versione, il successo cooperativo preferito dai fan, la modalità Raid, ritorna con un impegnativo livello remixato chiamato "The Ghost Ship: Chaos", oltre a diverse opzioni di schemi di controllo e tutti i DLC rilasciati in precedenza inclusi come ricompense sbloccabili nel gioco. Caratteristiche Rivivi gli orrori - Gioca nei panni dei preferiti della serie Jill Valentine e Chris Redfield mentre indagano sulla "Regina Zenobia", una nave da crociera presumibilmente abbandonata dove gli orrori si nascondono dietro ogni angolo, prima che la storia porti i giocatori sulla terraferma e nella città devastata di Terragrigia. Con munizioni e armi limitate a disposizione, la corsa per sopravvivere è iniziata. Immagini ancora più fluide - Con una nitida risoluzione 1920X1080, framerate migliorato, maggiori dettagli ambientali e movimenti delle creature raffinati, questa è la versione più bella dell'acclamato gioco survival horror. La modalità Raid torna con una sfida - Affronta orde di nemici con un amico e sali di grado per sbloccare oggetti nella modalità Raid rigiocabile. Un palcoscenico popolare rinasce come "The Ghost Ship: Chaos" per una sfida aggiuntiva, con nemici che metteranno alla prova le abilità di qualsiasi veterano in modalità Raid, posizionamento dei nemici remixato, armi più potenti e più modi per aggiornare il tuo arsenale per sopravvivere al terrore. Tutti i DLC inclusi - Tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati per Resident Evil ™ Revelations sono disponibili nel gioco come ricompense sbloccabili. Schemi di controllo flessibili: sono disponibili quattro diversi schemi di controllo, che offrono ai giocatori un'esperienza più versatile, insieme a nuovi aggiornamenti dell'interfaccia utente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
varie opzioni: 1 foto Solo XBOX ONE S+cavi+1 gioco CD Resident Evil Revelations 2 senza PAD PER 119 euro 2 foto XBOX ONE S+cavi+1 gioco CD Resident Evil Revelations 2+1 PAD originale per 149 3 opzione XBOX ONE S+cavi+1 gioco CD Resident Evil Revelations 2+2 PAD originale per 179 pari al Nuovo Ottimo come regalo;-) SU RICHIESTA giochi e pad nuovi con scatola o usati seconso propria esigenza prezzo da concordare in base a quantitta acquistata i joystick tutte le console prima della spedizione vengono testate con un gioco. vengono date con cavo corrente e cavo tv pronte causa inutilizzo 11 euro spedizione tracciabile da aggiungere il pacco viene effettuata solo venerdi o sabato causa lavoro SOLO Bonifico bancario con Successiva spedizione per evitare perditempo P.S. cliccando su questo annuncio "annunci online" potrai vedere tutte le mie inserzioni in modo da risparmiare su spedizioni uniche con oggetti multipli SI CHIAMATA NO SMS NO Wazzap NO EMAIL
119 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). La saga del biohazard non è finita! Proprio quando la minaccia di Resident Evil sembrava sconfitta, ecco giungere un nuovo terrore che farà correre i brividi lungo la schiena al giocatore. Chris Redfield, veste nuovamente i panni dell’eroe di Resident Evil, dopo aver letteralmente inseguito le trace del virus lungo l’intero globo terrestre. Unitosi ad una nuova organizzazione, Chris si dirige verso l’Africa dove la minaccia bioterrorista sta trasformando le persone e gli animali in pazze creature senza controllo. Viene affiancato da una nuova partner, Sheva Alomar, che presta la sua forza, la sua intelligenza e le sue ottime doti da tiratrice alla missione. Per sopravvivere Chris e Sheva devono collaborare per smascherare il complotto che si cela dietro questa diabolico avvenimento. Utilizzando un nuova rivoluzionaria modalità di gioco cooperativa, i giocatori potranno assumere il controllo sia di Chris che di Sheva e giocare a Resident Evil (ora anche in versione Platinum) come mai fatto prima. Contenuti Aggiuntivi Comprende i seguenti contenuti: Resident Evil 5 Versus Incubo senza uscita Una fuga disperata Mercenari a raccolta Modellini esclusivi Costumi Heavy Metal (Chris) e Fiaba (Sheva) Attenzione La modalità multigiocatore è disponibile solo tramite matchmaking online. La modalità a schermo condiviso locale non è supportata. Russo, polacco e ceco sono supportati nel gioco di base Resident Evil 5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il gioco inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, Claire Redfield. Claire lavora per l’organizzazione anti-bioterroristica Terra Save. Moira Burton, sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio. Claire e Moira rimangono svenute nell’attacco e si svegliano ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale fine. Il gioco vede anche il ritorno di Uno dei membri S.T.A.R.S. più amato dai fan, Barry Burton. La versione retail contiene: I quattro episodi principali + due episodi spin-off aggiuntivi focalizzati sulle storie di ognuno dei nuovi personaggi introdotti nella saga: Moira Burton e Natalia Korda + 2 nuovi personaggi per la modalità RAID: Hunk e Albert Wesker + quattro costumi alternativi per ogni personaggio principale + le mappe Throwback Stage Pack per la modalità RAID ispirati alle ambientazioni dei recenti episodi della serie Resident Evil Caratteristiche: Il primo vero nuovo Resident Evil su console di next generation. L’evento horror dell’anno – Ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà.. Un nuovo tipo di nemici – gli orripilanti gli Afflicted I giocatori dovranno passare da un personaggio all’altro per proseguire nel gioco sia in modalità in singolo, con l’assistenza della IA, o in modalità co-op offline per due giocatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proprio quando la minaccia di Resident Evil sembrava sconfitta, ecco giungere una nuova fase di terrore: Chris Redfield, affiancato dalla nuova partner Sheva Alomar. Dopo aver letteralmente inseguito le tracce del virus lungo l’intero globo terrestre, si unisce ad una nuova organizzazione e si dirige verso l’Africa dove la minaccia bioterrorista sta trasformando la gente e gli animali in creature senza controllo. - include le storie "Lost in Nightmares" e "Desperate Escape" e le modalità "No Mercy" e "Mercenarie United" giocabili online in multiplayer fino a 4 giocatori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Resident Evil VII Biohazzard per Xbox one nuovo a 25 euro o scambio con Wolfenstein The New Colossus. Scambio a mano a Torino e dintorni. Eventualmente posso anche spedire con corriere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un sistema totalmente rinnovato porterà l’esperienza di gioco a un livello di profondità mai raggiunto prima!  Resident Evil 7 offrirà un’esperienza di gioco inquietante e realistica che segnerà l’inizio di una nuova era nell’horror entertainment.   Maggiori dettagli
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.