-
loading
Solo con l'immagine

Residenziale milano


Elenco delle migliori vendite residenziale milano

RESIDENZIALE ANALIZZATORE DI COMBUSTIONE | BASE FLUE GAS ANALYZER | CO E O2 SENSOR | COAF & EA | TRAPPOLA D'ACQUA, PARTICELLE E NOX FILTRI | USB DI RICARICA | AMPIO DISPLAY E RETROILLUMINAZIONE
  • ⚛️ RESIDENZIALE: Perfetto per analisi residenziale combustione e l'analisi della qualità dell'aria ambiente o campionamento Sonda / campionamento continuo in spazi ristretti o tossici. Viene calibrati in fabbrica. Accendere e GO.
  • ? ACCESSORI: Viene con una trappola qualità dell'acqua, filtro particellare e filtro NOx per ridurre gli errori di sensibilità trasversali.
  • ? SENSORI: sensori di alta qualità Made in UK con ossigeno (O2) e monossido di carbonio (CO). Calcola COAF (CO aria libera) e l'aria in eccesso (EA) per l'analisi di combustione. Viene tarato in fabbrica. errore di rilevamento migliore di ≤ ± 5% F.S. e tempo di risposta: T <60s. opzioni Zero e taratura del campo per il pieno controllo dell'utente.
  • ? FORTE: Design robusto con la gomma ABS e impugnatura antiscivolo. Viene con forte magnete per il montaggio dell'apparecchio. Impermeabile, a prova di polvere e antideflagrante. Certificato ATEX Ex ib IIa T4.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MILANO GU10 230V LED LAMPADA ALOGENA LAMPADA CUBO DA SOFFITTO PLAFONIERA IN ALLUMINIO SPOT LAMPADINE NON INCLUSE MODERNO RUND/SCHWARZ-ALU
  • La nostra nuova gamma di apparecchi a plafone MILANO è caratterizzata da un'elevata qualità e facilità di installazione. Il design senza tempo, una lunga durata assicurano un utilizzo senza stress. Usando la nuova tecnologia, le nostre lampade hanno una vita più lunga e una maggiore resa luminosa.
  • Altezza: 84 mm, larghezza: 80 mm, profondità: 80 mm. Materiale: alluminio. Segno CE Colore: alluminio - nero - spazzolato. Questa versione di sovrastruttura può essere l'alternativa ottimale per gli spot da incasso. Soprattutto se non c'è abbastanza spazio.
  • Disponibile in tondo e quadrato e nei colori: ALU-NERO, ALU-SILVER, BIANCO. Basta digitare nella casella di ricerca di Amazon "jvs-trade milano".GU10 Fassung. Direkter Anschluss an 230V, kein Trafo erforderlich. Diese Decken-Fassung kann mit allem GU10 Leuchtmittel verwenden werden: warm-weiß, kaltweiß und auch dimmbar.
  • Disponibile in tondo e quadrato e nei colori: ALU-NERO, ALU-SILVER, BIANCO. Basta digitare nella casella di ricerca di Amazon "jvs-handel milano".Fornitura: 1x plafoniera MILANO (spot), 1x presa GU10 (senza lampadine, senza ulteriori cablaggi o accessori di collegamento)
  • Fornitura: 1x plafoniera MILANO (spot), 1x presa GU10 (senza lampadine, senza ulteriori cablaggi o accessori di collegamento)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MILANO GU10 230V LED LAMPADA ALOGENA LAMPADA CUBO DA SOFFITTO PLAFONIERA IN ALLUMINIO SPOT LAMPADINE NON INCLUSE MODERNO QUADRAT/WEISS
  • La nostra nuova gamma di apparecchi a plafone MILANO è caratterizzata da un'elevata qualità e facilità di installazione. Il design senza tempo, una lunga durata assicurano un utilizzo senza stress. Usando la nuova tecnologia, le nostre lampade hanno una vita più lunga e una maggiore resa luminosa.
  • Altezza: 84 mm, larghezza: 80 mm, profondità: 80 mm. Materiale: alluminio. Segno CE Colore: bianco - lucido. Questa versione di sovrastruttura può essere l'alternativa ottimale per gli spot da incasso. Soprattutto se non c'è abbastanza spazio.
  • Disponibile in tondo e quadrato e nei colori: ALU-NERO, ALU-SILVER, BIANCO. Basta digitare nella casella di ricerca di Amazon "jvs-trade milano".
  • Fornitura: 1x plafoniera MILANO (spot), 1x presa GU10 (senza lampadine, senza ulteriori cablaggi o accessori di collegamento)
  • Fornitura: 1x plafoniera MILANO (spot), 1x presa GU10 (senza lampadine, senza ulteriori cablaggi o accessori di collegamento)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Milano tre locali con tripla esposizione: via Momigliano, all'interno di un ottimo contesto condominiale con servizio di portineria tutto il giorno da lunedi a venerdi, a due passi dalla metropolitana Verde con la fermata Piazza Abbiategrasso, comodo con tutti i principali servizi della zona, quali supermercati, scuole e mezzi di trasporto (tram 3 e 15), proponiamo tre locali composto da ampio ingresso, soggiorno con uscita sul primo balcone, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali, una con uscita su secondo balcone, bagno finestrato con box doccia. Internamente l'appartamento si presenta con pavimentazione omogenea in marmo e ceramica in bagno, serramenti in alluminio doppio vetro, zanzariere, porte interne in legno, porta blindata. La comodità della zona e la vicinanza ai principali servizi fanno la soluzione ideale per chi acquista la sua prima casa. Completa la soluzione un vano cantina Agenzia Grimaldi Via Ugo Bassi 5 02/36634860 Riferimento: COD. RIF 3068615VRG 105 mq. 3 vani 1 servizi Milano Isola Via Ugo Bassi 5 (MI). Riscaldamento: centralizzato Balcone: S? Cantina: S? Dimensione: 105 mq Piano: 7 Stanze: 3 Bagni: 1 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Isola
425.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale In zona residenziale, la nostra agenzia, propone appartamento quadrilocale da ristrutturare. Nelle immediate vicinanze troviamo la linea tranviaria n° 15 che collega al centro della città e alla linea metropolitana MM2 di Piazzale Abbiategrasso. La zona è ben servita da banche, scuole, i principali centri commerciali dell'Hinterland come il Fiordaliso di Rozzano e il Carrefour di Assago, l'Istituto Clinico Humanitas, L'istituto Oncologico IEO e un rapido collegamento con la Tangenziale Ovest di Milano. L'appartamento è composto da: Ingresso, doppio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balconcino e ripostiglio, doppi servi finestrati, tre camere matrimoniali. Completa la soluzione la cantina. Possibilità di consegnare l'immobile ristrutturato con progetto. Per ulteriori informazioni o appuntamenti contattare il seguente numero di telefono: ELENA 3517119391 SEI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE E DEVI VENDERE CASA IN QUESTA ZONA? CONTATTACI, POSSIAMO AIUTARTI NELLA GESTIONE DELLA PERMUTA! La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. La Nostra società affiliata al Gruppo Gabetti è presente su Milano con un ufficio in Via Medeghino n. 32 ed opera sul mercato della zona da oltre 30 anni trattando la zona Piazza Abbiategrasso, Via dei Missaglia, Le Terrazze, Quinto de Stampi, Rozzano, Ponte Sesto, Valleambrosia, Lacchiarella e Zibido San Giacomo. Gabetti Franchising Agency Agenzia Milano – Via Medeghino n. 32 Phone: 02.57501508. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, elemento contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. Riferimento: SAPONARO38VRG 113 mq. 4 vani 2 servizi Milano Piazzale Abbiategrasso Via Medeghino 32 (MI). Totale piani: 16 Riscaldamento: centralizzato Balcone: S? Cantina: S? Anno: 1960 Dimensione: 113 mq Piano: 15 Condizione: da ristrutturare Stanze: 4 Bagni: 2 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Piazzale Abbiategrasso
215.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale In contesto residenziale, immerso nel verde, a pochissimi passi dalla metropolitana MM2, la nostra Agenzia propone in vendita appartamento di tre locali con box. Nelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i servizi di prima necessità come, il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano e il Carrefour di Assago, collegamenti diretti con l'Istituto Clinico Humanitas e l'Istituto Oncologico IEO. Servitissima anche dai mezzi di trasporto come le linee 3 e 15, le quali consentono un diretto ed agevole collegamento con il pieno centro di Milano e la linea 65 che porta direttamente in zona Porta Romana. Ulteriore nota positiva è il collegamento all'ingresso con la tangenziale Ovest di Milano. L'immobile posto al nono piano con doppi ascensori è così composto: ingresso, soggiorno con ampio balcone/terrazzino, cucina abitabile con balconcino, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato e ripostiglio. Completa la soluzione: cantina, box e solaio. Per ulteriori informazioni o appuntamenti contattare il seguente numero di telefono: Andrea. D 3402320845 Andrea C. 3425825873 SEI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE E DEVI VENDERE/AFFITTARE CASA IN QUESTA ZONA? CONTATTACI, POSSIAMO AIUTARTI ! La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. La Nostra società affiliata al Gruppo Gabetti è presente su Milano con un ufficio in Via Medeghino n. 32 ed opera sul mercato della zona da oltre 30 anni trattando la zona Piazza Abbiategrasso, Via dei Missaglia, Le Terrazze, Quinto de Stampi, Rozzano, Ponte Sesto, Valleambrosia, Lacchiarella e Zibido San Giacomo. Gabetti Franchising Agency Agenzia Milano – Via Medeghino n. 32 – Phone: 02.57501508. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, elemento contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. Riferimento: 02-SANT/'ABBONDIOVRG 95 mq. 3 vani 1 servizi Milano Piazzale Abbiategrasso Via Medeghino 32 (MI). Totale piani: 9 Riscaldamento: centralizzato Balcone: S? Dimensione: 95 mq Piano: 9 Stanze: 3 Bagni: 1 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Piazzale Abbiategrasso
295.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Largo Corsia dei Servi, Milano, Italy Disponibile da: 08/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/95452 [ENG] Apartment in Largo Corsia dei Servi, Milano, Italy Available from: 08/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/95452 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* [ITA] Contattaci per ricevere il preventivo per affitti mensili! Moderno bilocale in Central Tower, uno dei contesti più esclusivi della città a pochi passi da Duomo di Milano. Spazioso monolocale di circa 40 mq sito al sesto piano di Central Tower, progetto residenziale tra i più prestigiosi di Milano. A disposizione degli ospiti un servizio di concierge operativo 7 giorni su 7 per ogni esigenza e un'ampia terrazza panoramica con vista su tutta la città all'undicesimo piano. L'appartamento presenta pavimentazione in parquet, arredo di design, impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato e domotica per la gestione degli accessi e della casa. Entrando troviamo un ampio disimpegno con un ripostiglio con area lavanderia. Dall'altro lato abbiamo il bagno cieco con ampio box doccia, lavandino, bidet e wc. La zona giorno è dotata di divano a due sedute, un letto singolo estraibile e smart tv. Troviamo poi un tavolo estraibile per 4 persone e una cucina con piano cottura ad induzione, frigorifero, freezer, forno, macchina per il caffè e bollitore. Un ampio armadio separa la zona giorno dalla zona notte, allestita con un letto matrimoniale (170x200cm) e comodini. [ENG] Contact us to receive a quote for monthly rentals! Modern one bedroom apartment in the Central Tower, one of the most exclusive contexts of the city, a few steps from the Milan Cathedral. Spacious studio apartment of about 40 square meters located on the sixth floor of the Central Tower, one of the most prestigious residential projects in Milan. At guests' disposal a concierge service operating 7 days a week for every need and a large panoramic terrace on the eleventh floor with a view over the whole city. The apartment has parquet flooring, designer furnishings, centralized heating and cooling and home automation for the management of accesses and the home. Upon entering we find a large hallway with a storage room with laundry area. On the other side we have the blind bathroom with large shower cubicle, sink, bidet and toilet. The living area is equipped with a two-seat sofa, a single pull-out bed and a smart TV. Then we find a pull-out table for 4 people and a kitchen with induction hob, fridge, freezer, oven, coffee machine and kettle. A large wardrobe separates the living area from the sleeping area, furnished with a double bed (170x200cm) and bedside tables. Riferimento: 95452 36 mq. 3 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
4.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL’ASTA BILOCALE IN MILANO VIA ACERENZA 9. Unità residenziale posta al piano rialzato, con annesso vano di cantina al piano seminterrato e descritto quale "appartamento composto da ingresso, vano servizio, camera e soggiorno con angolo cottura sulla destra del vano a giorno". GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: COD. RIF5874623VRG 56 mq. 2 vani 1 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Totale piani: 3 Riscaldamento: centralizzato Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 56 mq Piano: -2 Stanze: 2 Bagni: 1 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Porta Romana
51.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL' ASTA 4 LOCALI IN MILANO CORSO MATTEOTTI 11 Unità immobiliare ad uso abitazione di mq 200,88 circa posta al piano sesto oltre ad ampio terrazzo a livello di mq 116 ed a cantina di circa mq 7,5, facente parte di un fabbricato a destinazione residenziale e con presenza di uffici GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/MTT/1995-1VRG 200 mq. 4 vani 3 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Totale piani: 15 Riscaldamento: centralizzato Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Anno: 1935 Dimensione: 200 mq Piano: 6 Stanze: 4 Bagni: 3 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Porta Romana
1.995.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL' ASTA PLURILOCALE IN MILANO CORSO MATTEOTTI 11 Unità immobiliare ad uso abitazione di mq 222,80 circa posta al piano quinto facente parte di un fabbricato a destinazione residenziale e con presenza di uffici. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: Consulenza immobiliare e assistenza in asta con GRIMALDI, significa essere assistiti passo dopo passo in tutte le attività complesse; dalla visita dell’immobile, la raccolta di tutta la documentazione, l’analisi di vendita sino ad arrivare alla conclusione della vendita ed alla consegna delle chiavi in mano. GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. L’acquisto di una casa all’asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Riferimento: GPRAS/MTT/1860-1VRG 222 mq. 5 vani 3 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Totale piani: 15 Riscaldamento: centralizzato Cantina: S? IPE: 175.00 kWh/m² Anno: 1935 Dimensione: 222 mq Piano: 5 Stanze: 5 Bagni: 3 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Porta Romana
1.860.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 21/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94285 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 21/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94285 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Appartamento monolocale di nuova costruzione, completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 1km dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94285 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 22/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94284 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 22/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94284 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà La struttura è composta da due appartamenti adiacenti, di nuova costruzione, completamente accessoriati, super tecnologici e dotati di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 300m dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per gruppi, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, la struttura è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ricca di servizi e ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94284 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
3.450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 19/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94283 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 19/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94283 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Appartamento monolocale di nuova costruzione, completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 1km dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94283 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 21/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94282 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 21/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94282 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Appartamento monolocale di nuova costruzione, completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 300m dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94282 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 22/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94281 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 22/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94281 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 1 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 1 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Appartamento monolocale di nuova costruzione, completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 300m dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94281 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 21/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94280 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 21/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94280 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 4 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 4 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Appartamento monolocale di nuova costruzione, completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 300m dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94280 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 21/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94279 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 21/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94279 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 4 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 4 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Appartamento monolocale di nuova costruzione, completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 300m dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00 Check-out entro le 10: 00 VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri  e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94279 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 21/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94247 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 21/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94247 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Appartamento monolocale di nuova costruzione, completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 1km dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00 VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94247 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Disponibile da: 21/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94223 [ENG] Apartment in Viale Giovanni Suzzani, Milano, Italy Available from: 21/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94223 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 4 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 4 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà La struttura è composta da due appartamenti adiacenti, di nuova costruzione, completamente accessoriati, super tecnologici e dotati di tutti i confort. Distante 500 metri dalla metro M5 linea Lilla fermata Ponale e a 300m dalla prestigiosa Univerisità Milano Bicocca. Perfetto per gruppi, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, la struttura è in un condominio silenzioso e ben tenuto, in una via ricca di servizi e ben collegata con i mezzi pubblici. Informazioni importanti Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in dalle 15: 00Check-out entro le 10: 00VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale, molto servito e tranquillo. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Mezzi di trasporto Metro M5 Lilla fermata Ponale a 500m, fermata autobus n.42 fronte casa e fermata autobus n.51 distante soli 100m. Fermata del tram n.31 distante 500m. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94223 36 mq. 1 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
3.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: G IPE: 175.00GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE – nelle immediate vicinanze di tutti i servizi di prima necessità, sito all'interno del ricercato complesso residenziale di Via E. Gonzales, ampio trilocale composto da: ingresso su soggiorno con uscita su balconata, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con vasca e box doccia, ripostiglio e cantina. L’immobile è in ottime condizioni e da la possibilità di essere rimodellato secondo le proprie esigenze. Doppia esposizione, affaccio sul verde condominiale e posizione tranquilla rendono l’appartamento molto luminoso e riservato. PRODOTTO ESCLUSIVO PER IL CANALE TOP CLIENT Contattare il numero di telefono dedicato 02.25.06.25.25 Sig.ra Rita Riferimento: COD. RIF5896921VRG 105 mq. 3 vani 1 servizi Milano Porta Romana Corso Lodi 24 (MI). Riscaldamento: centralizzato Cantina: S? Classe energetica: G IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 105 mq Piano: 1 Stanze: 3 Bagni: 1 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Porta Romana
485.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Via Ferrucci – adiacenze CityLife e Corso Sempione – in gradevole stabile medio-signorile degli anni ’60 con portineria full-time, proponiamo luminoso monolocale posto al settimo ed ultimo piano. L’ appartamento è così composto: ingresso, zona living/notte con cucina a vista, bagno finestrato, terrazzo 4x2 che affaccia sul curato giardino condominiale. Essendo situato all’ ultimo piano l’immobile risulta estremamente silenzioso, inoltre è stato possibile mettere dei Velux nella zona living e nel bagno, in modo da renderlo molto luminoso. Riscaldamento autonomo e Aria condizionata. Il palazzo è dotato di ascensore che arriva fino al piano sesto. Zona centrale caratterizzata dalle numerose attività commerciali, quali bar, ristoranti, supermercati e negozi di prima necessità situati tra Corso Sempione ed il complesso residenziale e commerciale CityLife. Ottimamente servita dai mezzi pubblici MM fermata Domodossola e Gerusalemme a pochi minuti a piedi e da numerosi mezzi di superficie nelle immediate vicinanze. Riferimento: COD. RIF5935898-1-1VRG 40 mq. 1 vani 1 servizi Milano - Arco della Pace via Piero della Francesca 5 (MI). Riscaldamento: autonomo Condizionatore: S? Dimensione: 40 mq Piano: 7 Stanze: 1 Bagni: 1 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano - Arco Della Pace
350.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale In zona residenziale a poca distanza dalla metropolitana verde (MM FAMAGOSTA) e a pochi passi dalla linea n° 71/74 circondata dal verde e dai servizi di prima necessità come supermercati, bar, parrucchiere, estetista, asili, scuole, posta, la nostra Agenzia propone in vendita appartamento di tre locali in palazzina ben tenuta. L’immobile posto al terzo piano con ascensore di c.a. 80 mq. è stato recentemente ristrutturato ed è così composto: soggiorno, cucina entrambi con accesso al terrazzo, due camere da letto e bagno finestrato. Completa la soluzione infissi con doppi vetri, zanzariere, tenda da sole, armadio a muro nel disimpegno, gres porcellanato e parquet nelle camere, finiture di prestigio. Nel prezzo è compresa la cantina e il box. Possibilità di acquisto dell’arredamento a parte. Per ulteriori informazioni o appuntamenti contattare i seguenti numeri di telefono: Sabrina 3806856284 – Andrea 3402320845. Riferimento: COD. RIF5958603VRG 80 mq. 3 vani 1 servizi Milano Missori Prossima Apertura - (MI). Totale piani: 7 Riscaldamento: autonomo Balcone: S? Cantina: S? Anno: 1989 Dimensione: 80 mq Piano: 3 Condizione: ristrutturato Stanze: 3 Bagni: 1 Ascensore: Sì Arredato: Sì Inserzionista: Milano Missori
305.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-E IPE: 140.99MILANO – PARCO DELLE CAVE: Nella silenziosa via camozzi, a pochi metri dall'ingresso del bellissimo e famosissimo parco delle cave che è il terzo parco per grandezza e un unicum nel sistema del verde e delle acque milanesi, in un complesso residenziale e signorile immerso nel verde, con palazzine in klinker e servizio di portineria mezza giornata, dotato di accesso privato, proponiamo in vendita esclusivo 4 locali con ampia metratura, circa 160 mq, in tripla esposizione, luminoso e ben ventilato, cosi composto: Ingresso, ampio living con accesso al terrazzino, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte con doppi servizi finestrati, 3 camere da letto matrimoniali! Ideale per famiglie numerose. In buone condizioni interne Appartamento imperdibile! DESIDERI VISIONARLO? CHIAMACI SUBITO IN UFFICIO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Riferimento: M25VRG 160 mq. 4 vani 2 servizi Milano Piazza Napoli Lorenteggio Prossima Apertura (MI). Riscaldamento: centralizzato Cantina: S? IPE: 140.99 kWh/m² Dimensione: 160 mq Piano: 1 Stanze: 4 Bagni: 2 Ascensore: Sì Inserzionista: Milano Piazza Napoli Lorenteggio
415.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Classe Energetica: 2015-F IPE: 161.20Milano Cadore Viale Umbria, in stabile d’epoca ristrutturato nelle parti comuni, in apprezzata zona residenziale adiacente all'area in fase di riqualificazione e valorizzazione di Scalo Romana servita da primarie, attività commerciali, trasporti urbani, metropolitana, proponiamo bellissimo e scenografico appartamento all’ultimo piano con vista sulla città e terrazzo al piano, completamente ristrutturato a nuovo con materiali di pregio. Composto da; ingresso salone doppio, cucina abitabile, due bagni, due camere da letto, studio e lavanderia. L’appartamento è unico al piano, e gode di massima privacy. Riferimento: COD. RIF6008771VRG 155 mq. 4 vani 2 servizi Milano - Umbria Viale Umbria 56 (MI). Riscaldamento: nd IPE: 161.20 kWh/m² Dimensione: 155 mq Piano: 6 Stanze: 4 Bagni: 2 Inserzionista: Milano - Umbria
890.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendita residenziale Via Lattanzio, a pochi passi dalla MM3, servito da ATM 90-91-92, in bel contesto residenziale anni '70 con servizio di portineria intera giornata ed ampio giardino condominiale, con area giochi per bambini, proponiamo luminoso e silenzioso appartamento posto all’ottavo ed ultimo piano con ascensore, libero su tre lati, composto da: ingresso, salone triplo, cucina, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, 3 balconi, comprensivo di cantina e box. L'immobile è, in ottime condizioni. La particolare esposizione dell’‘immobile consente la massima privacy. Nelle immediate vicinanze abbiamo; Esselunga, il Centro Commerciale di Piazzale lodi, Farmacie, scuole e negozi per i beni di prima necessità. Disponibile subito, Opportunità unica. Riferimento: COD. RIF5981875VRG 160 mq. 4 vani 2 servizi Milano - Umbria Viale Umbria 56 (MI). Riscaldamento: nd Dimensione: 160 mq Piano: 8 Stanze: 4 Bagni: 2 Inserzionista: Milano - Umbria
920.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Privata Paolo Paruta, Milano, Italy Disponibile da: 06/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94253 [ENG] Apartment in Via Privata Paolo Paruta, Milano, Italy Available from: 06/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94253 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 1 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 1 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Nuovo appartamento completamente accessoriato, super tecnologico e dotato di tutti i confort. Distante 750 metri dalla metro M2 linea verde (fermata Crescenzago) con la quale si può raggiungere in 25 minuti il Duomo e in 15 minuti la Stazione Centrale. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo, l'appartamento è in un condominio ben abitata. Distante soli 3,5 km dall'Ospedale San Raffaele. L'appartamento è stato progettato da un architetto per valorizzare al massimo ogni singolo dettaglio. La casa dispone di tutti i comfort come Smart TV, cucina attrezzata, frigorifero, lavatrice, asse e ferro da stiro, macchina da caffè e WiFi illimitato. In bagno troverete asciugamani, asciugacapelli. Al vostro arrivo troverete un Welcome Kit con alcuni prodotti in omaggio. I letti e gli eventuali divani letto saranno già pronti al vostro arrivo, non vi dovrete preoccupare di portare cuscini o lenzuola. La casa è già attrezzata con tutto quello che serve per brevi periodi. Informazioni importanti Tutte le informazioni riguardanti il check-in vi verranno inviate subito dopo la vostra prenotazione.Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Check-in gratuito dalle 15: 00 Check-out entro le 10: 00 Quartiere Il quartiere è residenziale e molto servito. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere. Inoltre l'appartamento è distante soli 3,5 km dall'Ospedale San Raffaele. Mezzi di trasporto Per muoversi in zona è davvero molto comodo! A pochi metri trovate la fermata del bus 56 che porta nel cuore della città e a 750 metri trovate la fermata della metro M2 linea verde (Crescenzago) per raggiungere le principali attrazioni e la Stazione Centrale e Stazione Garibaldi Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94253 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Padova, Milano, Italy Disponibile da: 29/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94251 [ENG] Apartment in Via Padova, Milano, Italy Available from: 29/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94251 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Nuovo appartamento ristrutturato, completamente accessoriato e dotato di tutti i confort. A 600 metri dalla Stazione metro Cimiano M2 linea Verde, a 25 minuti dal Duomo con la metro e a 15 minuti dalla Stazione Centrale con la metro. Situato in una zona fornita di tutti i principali servizi e trasporti. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo. Distante soli 4,5 km dall'Ospedale San Raffaele. L'appartamento è stato progettato da un architetto per valorizzare al massimo ogni singolo dettaglio.La casa dispone di tutti i comfort come Smart TV, cucina attrezzata, frigorifero, lavatrice, asse e ferro da stiro, macchina da caffè e internet illimitato. In bagno troverete asciugamani, asciugacapelli. Al vostro arrivo troverete un Welcome Kit con alcuni prodotti in omaggio. I letti e gli eventuali divani letto saranno già pronti al vostro arrivo, non vi dovrete preoccupare di portare cuscini o lenzuola. La casa è già attrezzata con tutto quello che serve per brevi periodi. Informazioni importanti L'appartamento si trova al piano terzo ed è senza ascensore. Il check-in avviene attraverso una serratura elettronica. Tutte le informazioni riguardanti il check-in vi verranno inviate subito dopo la vostra prenotazione. Durante il vostro soggiorno potrete contattarmi tramite telefono o e-mail e vi risponderò tempestivamente.Check-in gratuito dalle 15: 00 in poi, 7 giorni su 7.Check-out entro le 10: 00. Quartiere Il quartiere è residenziale e molto servito. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere.  Mezzi di trasporto L'appartamento è distante 600 metri dalla metro Cimiano (M2 linea verde) che potete raggiungere a piedi in meno di 10 minuti con la quale potete raggiungere il Duomo in 25 minuti e la Stazione Centrale in 15 minuti. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94251 36 mq. 1 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
3.450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Padova, Milano, Italy Disponibile da: 29/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94250 [ENG] Apartment in Via Padova, Milano, Italy Available from: 29/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94250 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Nuovo appartamento completamente accessoriato e dotato di tutti i confort. A 600 metri dalla Stazione metro Cimiano M2 linea Verde, a 25 minuti dal Duomo con la metro e a 15 minuti dalla Stazione Centrale con la metro. Situato in una zona fornita di tutti i principali servizi e trasporti. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo. Distante soli 4,5 km dall'Ospedale San Raffaele. L'appartamento è stato progettato da un architetto per valorizzare al massimo ogni singolo dettaglio.La casa dispone di tutti i comfort come Smart TV, cucina attrezzata, frigorifero, lavatrice, asse e ferro da stiro, macchina da caffè e internet illimitato. In bagno troverete asciugamani, asciugacapelli. Al vostro arrivo troverete un Welcome Kit con alcuni prodotti in omaggio. I letti e gli eventuali divani letto saranno già pronti al vostro arrivo, non vi dovrete preoccupare di portare cuscini o lenzuola. La casa è già attrezzata con tutto quello che serve per brevi periodi. Informazioni importanti L'appartamento si trova al piano terzo ed è senza ascensore. Il check-in avviene attraverso una serratura elettronica. Tutte le informazioni riguardanti il check-in vi verranno inviate subito dopo la vostra prenotazione. Durante il vostro soggiorno potrete contattarmi tramite telefono o e-mail e vi risponderò tempestivamente.Check-in gratuito dalle 15: 00 in poi, 7 giorni su 7.Check-out entro le 10: 00. Quartiere Il quartiere è residenziale e molto servito. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere.  Mezzi di trasporto L'appartamento è distante 600 metri dalla metro Cimiano (M2 linea verde) che potete raggiungere a piedi in meno di 10 minuti con la quale potete raggiungere il Duomo in 25 minuti e la Stazione Centrale in 15 minuti. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94250 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Padova, Milano, Italy Disponibile da: 29/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94249 [ENG] Apartment in Via Padova, Milano, Italy Available from: 29/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94249 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Nuovo appartamento completamente accessoriato e dotato di tutti i confort. A 600 metri dalla Stazione metro Cimiano M2 linea Verde, a 25 minuti dal Duomo con la metro e a 15 minuti dalla Stazione Centrale con la metro. Situato in una zona fornita di tutti i principali servizi e trasporti. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo. Distante soli 4,5 km dall'Ospedale San Raffaele. L'appartamento è stato progettato da un architetto per valorizzare al massimo ogni singolo dettaglio.La casa dispone di tutti i comfort come Smart TV, cucina attrezzata, frigorifero, lavatrice, asse e ferro da stiro, macchina da caffè e internet illimitato. In bagno troverete asciugamani, asciugacapelli. Al vostro arrivo troverete un Welcome Kit con alcuni prodotti in omaggio. I letti e gli eventuali divani letto saranno già pronti al vostro arrivo, non vi dovrete preoccupare di portare cuscini o lenzuola. La casa è già attrezzata con tutto quello che serve per brevi periodi. Informazioni importanti L'appartamento si trova al piano terzo ed è senza ascensore. Il check-in avviene attraverso una serratura elettronica. Tutte le informazioni riguardanti il check-in vi verranno inviate subito dopo la vostra prenotazione. Durante il vostro soggiorno potrete contattarmi tramite telefono o e-mail e vi risponderò tempestivamente.Check-in gratuito dalle 15: 00 in poi, 7 giorni su 7.Check-out entro le 10: 00. Quartiere Il quartiere è residenziale e molto servito. Supermercato a 100 metri e negozi di qualsiasi genere.  Mezzi di trasporto L'appartamento è distante 600 metri dalla metro Cimiano (M2 linea verde) che potete raggiungere a piedi in meno di 10 minuti con la quale potete raggiungere il Duomo in 25 minuti e la Stazione Centrale in 15 minuti. Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94249 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Privata Imola, Milano, Italy Disponibile da: 29/04/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/94222 [ENG] Apartment in Via Privata Imola, Milano, Italy Available from: 29/04/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/94222 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Informazioni sulla proprietà Splendido bilocale al secondo piano in un classico condominio di ringhiera milanese. L'appartamento è completamente ristrutturato e accessoriato, situato in una zona molto tranquilla. Distante solo 350m dalla fermata dello storico Tram n.2 con il quale raggiungere piazza Duomo. Perfetto per coppie, turisti e lavoratori che devono soggiornare per un breve periodo. Informazioni importanti L'appartamento si trova al secondo piano senza ascensore. Durante il vostro soggiorno potrete contattarmi tramite telefono o e-mail e vi risponderò tempestivamente.Tutte le informazioni riguardanti il check-in vi verranno inviate subito dopo la vostra prenotazione.Check-in (da comunicare cortesemente nelle 24 ore prima): Gratuito dalle 15: 00Check-out fino alle 10: 00 del mattino.VIETATO FUMARE Quartiere Il quartiere è residenziale e molto servito. Supermercati e servizi di ogni genere Mezzi di trasporto Distante solo 350m dalla fermata dello storico Tram n.2 con il quale raggiungere piazza Duomo e dalla fermata dell'autobus n.92 con il quale raggiungere la stazione centrale. Fermata metro Dergano (linea Gialla M3) distante meno di 10 minuti Il canone mensile nel mese di aprile e settembre sarà il doppio dell'importo indicato. Riferimento: 94222 36 mq. 1 vani Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Dimensione: 36 mq Stanze: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Viale Ergisto Bezzi, Milano, Italy Disponibile da: 10/01/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/93051 [ENG] Apartment in Viale Ergisto Bezzi, Milano, Italy Available from: 10/01/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/93051 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* In zona residenziale Washington molto tranquilla, l'appartamento è ideale per soggiorni di lavoro. L'appartamento dispone di camera da letto matrimoniale e un comodo sofabed situato in ampio salotto, 1 bagno ed una moderna cucina con fornelli ad induzione; completa la casa anche un bel terrazzo. L'arredamento di design crea un affascinante combinazione. Riferimento: 93051 4 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Piano: 3 Stanze: 4 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
2.799 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Via Alessandro Astesani, Milano, Italy Disponibile da: 01/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/92514 [ENG] Apartment in Via Alessandro Astesani, Milano, Italy Available from: 01/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/92514Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Costi apertura contratto: Costi apertura contratto 340 euro (escluse spese del servizio) a cui aggiungere assicurazione obbligatoria 50 euro/mese, tassa rifiuti 25 euro/mese, pulizie finali e sanificazione 150 euro. Costi chiusura contratto: Costi chiusura anticipata contratto 67 euro + spese del servizio Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference Contract opening fees: Costi apertura contratto 340 euro (escluse spese del servizio) a cui aggiungere assicurazione obbligatoria 50 euro/mese, tassa rifiuti 25 euro/mese, pulizie finali e sanificazione 150 euro. Contract closure fees: Costi chiusura anticipata contratto 67 euro + spese del servizio ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Composizione immobile Monolocale di 40 mq completamente ristrutturato a nuovo su progetto architetto (impianti, pavimenti, rivestimenti ecc). Finiture di pregio, riscaldamento autonomo con caldaia di ultima generazione posizionata sul terrazzino all'interno di apposito cassonetto, impianto condizionamento e pompa calore, infissi con doppi vetri e a ribalta, tapparelle elettriche, porta blindata. Composto da: ingresso e disimpegno, locale lavanderia con lavabo, attacco lavatrice, pensili, scarpiera, bagno finestrato con ampia doccia, locale con zona giorno che comprende angolo cucina con piano induzione, cappa, lavastoviglie, forno microonde, frigo e freezer e zona notte con armadio a parete e divano letto matrimoniale, smart TV. L'appartamento è corredato con pentole e stoviglie, asciugacapelli, stendibiancheria, ferro da stiro, attrezzi per la pulizia della casa e su richiesta biancheria da letto, da cucina e da bagno. E presente predisposizione wi-fi. Possibile 3 posto letto. Balcone da arredare con tavolino, 2 sedie e vasi di fiori. Piano rialzato all'interno di giardino condominiale. Tranquillo e silenzioso. Ottimo per coppia. Zona Mm affori FS. Servitissimo da mezzi pubblici e servizi commerciali. A 1 min a piedi da MM gialla Affori FS, comodissimo per raggiungere la Fiera di Rho, il Politecnico, l'ospedale Galeazzi e il centro di Milano, l'alloggio è servito oltre che dalla metropolitana e dalla ferrovia nord, anche da mezzi di superficie per università Bicocca e ospedale Niguarda. Nelle immediate vicinanze: banche, farmacia, supermercati, bar, ristoranti e negozi commerciali. E lo splendido parco Litta con l'omonima seicentesca Villa. Descrizione del quartiere Il quartiere di Affori a Milano è un borgo rinascimentale nella zona Nord di Milano. L’incredibile qualità di Affori, non a caso amata da residenti e visitatori, è quella di unire i vantaggi e i servizi di Milano con la sicurezza e la tranquillità del piccolo paese. Il quartiere di Affori si presenta come vero e proprio cuore di Milano Nord, il perfetto connubio di comfort e benessere. È infatti ottimamente collegato al resto della città, con stazione del treno e della metro; ma anche al suo interno i servizi e le opportunità non mancano. Senza dimenticarsi poi delle bellezze culturali e delle aree verdi che lo circondano. I luoghi di maggiore interesse: La biblioteca Affori, riaperta al pubblico nel 2006 dopo un lungo restauro, conserva un patrimonio librario di oltre trentamila volumi e ampie sezioni dedicate alla letteratura per ragazzi; Villa Litta: la villa e il parco sono luoghi caratteristici del quartiere. Si sviluppano su una superficie di oltre 80000 m², di cui quasi 3000 m² all'aperto; Chiesa di Santa Giustina: vi si trova un dipinto molto somigliante alla Vergine delle rocce di Leonardo da Vinci, che molto probabilmente fu dipinto in quegli stessi anni da Ambrogio de Predis sulla base di una prima versione del dipinto. Nella chiesa vi è anche l'organo Amati, precedentemente situato nel Duomo di Pavia. Chiesa dell'Annunciazione: parrocchia sorta nel 1961 nella parte meridionale del quartiere Casa di ringhiera delle "quattro magnolie": situata in via Pellegrino Rossi 83, splendido esempio di architettura dei primi del XX secolo impreziosita da quattro magnolie secolari situate nella corte interna. SPESE CONDOMINIALI Il prezzo mensile include le spese condominiali e acqua UTENZE Il prezzo mensile non include le utenze che saranno pagate a parte in base al consumo. Riferimento: 92514 40 mq. 2 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Condizionatore: S? Dimensione: 40 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
1.200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto residenziale [ITA] Appartamento in Piazza Antonio Gramsci, Milano, Italy Disponibile da: 11/05/2023 Prenota online: https: //roomlessrent.com/it/rent-listing/86449 [ENG] Apartment in Piazza Antonio Gramsci, Milano, Italy Available from: 11/05/2023 Book it online: https: //roomlessrent.com/en/rent-listing/86449 Mensilità minime prenotabili: 1 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* Situato nel cuore di Milano, a due passi dal centralissimo Parco Sempione e dall'Arco della Pace, nonché dai nuovi Skyline di Piazza Gae Aulenti e di City Life, l'appartamento è la soluzione ottimale per trascorrere periodi di vacanze e di lavoro. Ideale per visitare i principali monumenti di Milano dal Castello Sforzesco al Duomo, dal Cenacolo a Palazzo Reale ma anche i musei della Triennale e di Brera, l'alloggio vanta una posizione unica per godere appieno della città. Lo spazio Situato nel centro di Milano, a pochi passi dal Parco Sempione e dalla zona pedonale dell'Arco della Pace, l'appartamento nuovissimo, appena ristrutturato, è la scelta perfetta per chi deve trascorrere brevi periodi di vacanza e lavoro a Milano. Bellissimo e finemente arredato l'appartamento è sito nella suggestiva area pedonale di Piazza Gramsci in un tipico e storico palazzo moderno senza barriere architettoniche adatto a persone con disabilità, con ascensore al piano e parcheggio a pagamento nello stabile. Internet wi-fi e aria condizionata sono servizi inclusi nel soggiorno. L'appartamento è composto da un locale living room dotato di cucina, frigo, tavolo da pranzo, mobile e due divani letto di cui uno doppio, un bagno con ampia doccia ed una camera da letto con armadio, tavolo per coppia e letto matrimoniale. Non ci sono parti in comune con altri ospiti se non l’ingresso con corridoio. Nella piazza sono presenti tutti i tipi di servizi utili. Supermarket aperto fino alle 22, sportello bancomat e servizio banca, ristoranti di carne e pesce, pizzerie e locali ed un parcheggio aperto 24h. La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafe e ristoranti dell'Arco della Pace e di via Paolo Sarpi e Corso Garibaldi e ai famosi Club notturni sotto la Torre Branca come l'Old Fashion e il Just Cavalli. La sistemazione è dotato di set di lenzuola e asciugamani puliti, phon, wi-fi e aria condizionata. In stile essenziale e curato l'appartamento è al primo piano di un palazzo moderno e si trova in una posizione centralissima. A 200m dalla fermata di Metro della linea Lilla di "Piazza Gerusalemme". Il centro è distante 10 minuti in tram e 15-20 minuti a piedi attraversando il Parco Sempione sito a 1 minuto a piedi dall'appartamento. Molto comodo anche per visitare Brera e il nuovo Skyline di Piazza Gae Aulenti e la nuova FieraMilanoCity. Incredibile la scelta di ristoranti sotto casa dove poter passare una piacevole serata scegliendo tra cucina giapponese, cinese, thailandese e ovviamente italiana. Tutti sotto casa La sera la zona dell'Arco della Pace, distante circa 200 metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour. Qui vengono da tutta Milano per bere cocktail e stare all'aperto in un area chiusa al traffico e ben frequentata. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle immediate vicinanze e si trova a 200 m dalla metro Piazza Gerusalemme e a 1000 metri dalla fermata MM verde MOSCOVA. Poco distante anche la zona di Corso Garibaldi e Corso Como. Il quartiere inoltre è pieno di negozi, bar, gelaterie, diversi tipi di supermercati. A pochi passi da casa potete trovare moltissimi bar carini e accoglienti dove poter bere un cafe o pranzare all'aperto, nell'area pedonale di Paolo Sarpi o proprio di fronte al parco. Un ottimo modo per cominciare bene la giornata. Il supermercato e la farmacia sono di fronte a casa e il mercoledì c'è il mercato in piazza Cesariano (a 100 metri), in cui potrete acquistare frutta e verdura freschi, ma anche curiosare tra le bancarelle prima magari di attraversare il parco e arrivare in via Dante e al Duomo in soli 15 minuti! Collegamenti con mezzi pubblici: - 2 minuti da Piazza Gerusalemme (linea metropolitana M5 Lilla), - 5 minuti da Moscova (linea metropolitana M2 Verde), - 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metro Porta Garibaldi e da Corso Como (con i suoi negozi e bar alla moda), - 15 minuti a piedi da Brera e Castello Sforzesco, - 20 minuti da piazza Duomo, - 20 minuti di tram da zona Tortona (per il Fuorisalone), - 10 minuti a piedi dalla stazione Domodossola (ferrovie NORD e metro M5), - soltanto 40 minuti in macchina da Milano Malpensa. - linee 12 e 14 del tram: fermano a soli 5 minuti dall'appartamento e portano direttamente a Brera, Piazza Duomo e Navigli. SERVIZI - letto matrimoniale - divano letto doppio - mini cucina completamente attrezzata (pentole, piatti, posate, tazze, frigorifero e freezer, fornelli) - phon IL PREZZO INCLUDE: - lenzuola e asciugamani puliti - consumi (elettricità, acqua, gas, riscaldamento) - connessione wi-fi Riferimento: 86449 36 mq. 4 vani 1 servizi Roomless Rent Via di ruota 1/A (LU). Riscaldamento: nd Dimensione: 36 mq Piano: 1 Stanze: 4 Bagni: 1 Arredato: Sì Inserzionista: Roomless Rent
2.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.