-
loading
Solo con l'immagine

Taranto


Elenco delle migliori vendite taranto

TARANTO TRA PISTOLE E CIMINIERE. STORIA DI UNA SAGA CRIMINALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FLORENCEPRINTS STAMPA D'ARTE - MAPPA DI TARANTO, 1761-42X30 SU CARTA ANTICA - STAMPATA E DIPINTA A MANO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PORTA CARTE DI CREDITO CON CUSTODIA PROTETTIVA AIR TAG T TARANTO PORTA CARTE UOMO PORTA AIRTAG IN FIBRA DI CARBONIO PORTAFOGLIO UOMO SLIM BLOCCO RFID 8 TASCHE PORTA TESSERE
      • ◼ - TRACCIA IL TUO PORTAFOGLIO : il nostro porta carte aggiunge una custodia protettiva per la nuova creatura "Airtag". In caso di perdita,basta un click sul tuo cellulare,e l'Airtag ti porta a ritrovare il tuo porta carte di credito.
      • ◼ - STOCCAGGIO 8 CARTE : Fino a 8 tasche per le carte di credito,la tasca centrale utilizzabile per inserire le banconote.
      • ◼ - ULTRA FINE : Grazie alla sua dimensione 11.5*8 cm, Il porta tessere può essere inserito in tutti i tipi di tasche,super leggera da non sentire peso.
      • ◼ - DOPPIA PROTEZIONE : Oltre all'Airtag case, il portafoglio ha In più la tecnologia RFID di protezione contro le scansioni non autorizzate : Esci comodamente e sicuro di non avere preoccupazioni per ogni furto o perdita.
      • ◼ - REGALA QUESTA SICUREZZA : Il nostro porta carte porta Airtag è perfettamente confezionato e pacchettato.Sarà un regalo magnifico per chiunque possiede l'Airtag.In fine, per qualsiasi motivo, se non sei soddisfatto, puoi contattarci, offriremo un rimborso completo.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      TARANTO via Plinio/Via Salinella: autorimessa su due livelli, piano terra e interrato, superficie commerciale di ca 2.700 mq. Bene Immobiliare: Garage o autorimessa Tribunale: Milano Registro: 440 Anno: 2015 Data Udienza: 2019-07-18
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Taranto (Lido Gandoli). Per il periodo invernale disponibilità immediata e fino al 31 maggio affitto confortevole villa indipendente ben arredata. L'immobile, di recente costruzione, è disposta su due livelli, completamente arredata composta da n. 2 soggiorni (uno per piano), 2 cucine (una per piano) ognuna completa del suo arredo, tre camere da letto (di cui una singola e due matrimoniali), n. 2 bagni con doccia (uno per piano) doccia esterna e lavanderia. Dispone in totale di 10 posti letto ed è collegata al servizio idrico di acqua potabile dell'acquedotto pugliese ed è asservita (nel caso di interruzione idrica) anche da autoclave con cisterna (acqua potabile dell'acquedotto) è inoltre dotata di impianto di riscaldamento autonomo con acqua calda centralizzata. All'interno si possono comodamente parcheggiare n. 3 auto. Servizio bus di linea a 50 mt. dalla villa che porta in centro citta' di Taranto - S. Vito (Scvuole Sottufficiali) - Base Navale e zona Caserme (Maricentro e Saram) ecc. Nel raggio di circa 1 km ci sono n. 2 grossi supermercati, uno sul viale Europa a Talsano (GS) e uno appena entrati Leporano (Euro Spin) vi sono inoltre nel raggio di 500 metri sul lato della litoranea tre aree commerciali tutte dotate di bar, tabaccaio, giornalaio, piccolo supermercato, panificio, rosticceria ecc. nelle immediate vicinanze vi è anche una farmacia e una Chiesa. Necessario contattare il locatario per concordare insieme l'affitto in relazione alla durata del periodo richiesto. Graditi Militari e Trasfertisti o comunque utilizzo ad uso transitorio, si prega astenersi perditempo, non referenziati e agenzie. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 330658002 dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Classe energetica D certificata.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Taranto (Lido Gandoli). Per Militari, Trasfertisti e non residenti affitto, per il periodo settembre/maggio, confortevole villa indipendente ben arredata. L'immobile, di recente costruzione, è disposta su due livelli, completamente arredata composta da n. 2 soggiorni (uno per piano), 2 cucine (una per piano) ognuna completa del suo arredo, tre camere da letto (di cui una singola e due matrimoniali), n. 2 bagni con doccia (uno per piano) doccia esterna, lavanderia. La villa è collegata al servizio idrico di acqua potabile dell'acquedotto pugliese ed è asservita (nel caso di interruzione idrica) anche da autoclave con cisterna (acqua potabile dell'acquedotto) è inoltre dotata di impianto acqua calda centralizzata. All'interno si possono comodamente parcheggiare n. 3 auto. Servizio bus di linea a 50 mt. dalla villa che porta in centro citta' di Taranto - S. Vito (Scvuole Sottufficiali) - Base Navale e zona Caserme (Maricentro e Saram) ecc. Nel raggio di circa 1 km ci sono n. 2 grossi supermercati, uno sul viale Europa a Talsano (GS) e uno appena entrati Leporano (Euro Spin) vi sono inoltre nel raggio di 500 metri sul lato della litoranea tre aree commerciali tutte dotate di bar, tabaccaio, giornalaio, piccolo supermercato, panificio, rosticceria ecc. nelle immediate vicinanze vi sono anche una Farmacia e una Chiesa. Per ulteriori informazioni e/o per un appuntamento per visitare la villa contattatemi al numero indicato nell'inserzione dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Si prega astenersi perditempo, non referenziati e agenzie. Classe energetica D certificata
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Taranto (Lido Gandoli). Per il periodo invernale (Settembre/Maggio) affitto a Militari e/o trasfertisti non residentei confortevole villa indipendente ben arredata. L'immobile, di recente costruzione, è disposta su due livelli, completamente arredata composta da n. 2 soggiorni (uno per piano), 2 cucine (una per piano) ognuna completa del suo arredo, tre camere da letto (di cui una singola e due matrimoniali), n. 2 bagni con doccia (uno per piano) doccia esterna, lavanderia. Dispone in totale di 6 posti letto ed è collegata al servizio idrico di acqua potabile dell'acquedotto pugliese ed è asservita (nel caso di interruzione idrica) anche da autoclave con cisterna (acqua potabile dell'acquedotto) è inoltre dotata di impianto acqua calda centralizzata. All'interno si possono comodamente parcheggiare n. 3 auto. Servizio bus di linea a 50 mt. dalla villa che porta in centro citta' di Taranto - S. Vito (Scuole Sottufficiali) - Base Navale e zona Caserme (Maricentro e Saram) ecc. Nel raggio di circa 1 km ci sono n. 2 grossi supermercati, uno sul viale Europa a Talsano (GS) e uno appena entrati Leporano (Euro Spin) vi sono inoltre nel raggio di 500 metri sul lato della litoranea tre aree commerciali tutte dotate di bar, tabaccaio, giornalaio, piccolo supermercato, panificio, rosticceria ecc. nelle immediate vicinanze vi è anche una farmacia e una Chiesa. Per ulteriori informazioni e/o per un appuntamento per visitare la villa contattatemi al numero indicato nellâ€(TM)inserzione dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Si prega astenersi perditempo, non referenziati e agenzie. Classe energetica D certificata.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Taranto Tamburi Via Leopardi vicino alla clinica San Camillo, vendo appartamento di circa 80 mq composto da ingresso su corridoio, camera matrimoniale, soggiorno, cucinino, bagno. Frazionabile o possibile realizzare altra camera e soppalco. Ape G. Prezzo trattabile. Non ho foto da inviare. Per vederlo lasciare recapito.
      30.000 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Taranto (Lido Gandoli). Per il periodo estivo affitto confortevole villa indipendente ben arredata. L'immobile, di recente costruzione, è disposta su due livelli, completamente arredata composta da n. 2 soggiorni (uno per piano), 2 cucine (una per piano) ognuna completa del suo arredo, tre camere da letto (di cui una singola e due matrimoniali), n. 2 bagni con doccia (uno per piano) doccia esterna e lavanderia. Dispone in totale di 10 posti letto ed è collegata al servizio idrico di acqua potabile dell'acquedotto pugliese ed nonchè asservita (nel caso di interruzione idrica) anche da autoclave con cisterna (acqua potabile dell'acquedotto) è inoltre dotata di impianto di impianto di condizionamento, piscina fuori terra di 16000 litri e acqua calda centralizzata. Servizio bus di linea a 50 mt. dalla villa che porta in centro citta' di Taranto - Nel raggio di circa 1 km ci sono n. 2 grossi supermercati, uno sul viale Europa a Talsano (GS) e uno appena entrati Leporano (Euro Spin) vi sono inoltre nel raggio di 500 metri sul lato della litoranea tre aree commerciali tutte dotate di bar, tabaccaio, giornalaio, piccolo supermercato, panificio, rosticceria ecc. nelle immediate vicinanze vi è anche una farmacia e una Chiesa. Necessario contattare il locatario per concordare insieme l'affitto in relazione alla durata del periodo richiesto. Si prega astenersi perditempo, non referenziati e agenzie. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 330658002 dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Classe energetica D certificata.
      Vista prodotto
      Italia
      Taranto, fittasi moderno, centralissimo appartamento arredato di mq. 70, da poco finemente ristrutturato e rifinito, al piano quarto/4. Ingresso, soggiorno, vano cottura, letto, veranda, doppi servizi. Riscaldamento autonomo oltre a condizionamento completo. Disponibile posto auto privato in area condominiale recintata. Solo a SINGLE TRASFERTISTA referenziato con REDDITO dimostrabile; ad uso TRANSITORIO. (G-IPE 242,5 kwh/m2/anno). Contattare solo TELEFONICAMENTE, orario ufficio, a voce al 333 3839 333. Nessun compenso ad agenzie. Ubicato in zona centrale (Centro direzionale Bestat), servita da molti supermercati, palestre, farmacie, negozi. A 300 metri dall’Ospedale Civile e dall’imbocco per il Ponte Punta Penna (Mar Piccolo) che consente l’uscita dalla Città verso tutte le direzioni. Non animali.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Taranto centro Mazzini / Leonida immobile di superficie di 70mq In zona servitissima piano terra palazzina interna, Libero arredato -composto da ingresso/angolo cottura + N. 2 ampi vani soppalcabili- bagno- ampio atrio di proprieta' € 21000 tel. 3382350541. No affaristi e perditempo No agenzie
      21.000 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Taranto Tamburi Via Leopardi, vicino clinica San Camillo, Appartamento Vendo. Ottimo per studio medico. Composto da ingresso su corridoio, ampia camera matrimoniale, ampia sala, cucinino, bagno. Piano terra. Lavori da finire a proprio piacimento. Mq 80 commerciali. Spese condominiali basse. Soppalcabile, possibile dividerlo in 2 unità o ricavare un'altra camera con piccola modifica interna. Ape G. Prezzo euro 40000, Trattabile. Per visionarlo, inviare email con numero di telefono per essere ricontattati e fissare appuntamento appena raggiunto il numero di 10 persone a cui farlo vedere
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Taranto, di fronte Hotel Mercure, affittasi prestigioso appartamento uso ufficio/studio, di mq. 180 interni, posto al primo piano in stabile con ascensore e portierato.,Limmobile, che si affaccia su Viale Virgilio, è composto da: doppio ingresso living, ampio salone con vista mare, sei ampi vani con affaccio su ampi balconi, n. 3 bagni interni di cui n. 1 adatto per disabili, n. 2 piccoli vani deposito/archivio.,Pavimentazione in parquet.,Appartamento silenzioso, termoautonomo con aria condizionata, doppia porta blindata e ascensore al piano.,Sullo stesso piano vi è la Possibilità di affitto di n. 2 immobili di pari metratura (metratura totale 360 mq) con ascensore.,Adatto anche a società.,Vista Mare.
      1,25 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Cerco un monolocale in provincia di Taranto per una persona con un gatto max 250 euro al mese
      250 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      A Taranto vicino Auchan, affittasi un locale uso magazzino o attività ingrosso. Mq. 320 + cortile carrabile antistante mq. 100, altezza mt.4,10, in regola con le norme edilizie. euro 1.100(millecento). telefonare dopo le ore 16,00: 3388120589 - 099 4742614.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Box superprotetto, di ampie dimensioni, indenne da allagamenti, in contesto signorile recintato e vigilato, fittasi a persone con reddito dimostrabile, o vendesi in Taranto. Dotato di acqua, luce e chiusure con telecomando, pavimentazione in ceramica, rifinito. Utilizzabile anche come deposito. Esente da certificazione energetica. Contattare solo telefonicamente a voce, ORARIO UFFICIO, al 333 3839 333. Nessun compenso ad agenzie. Ubicato in zona, non congestionata dal traffico, che consente lâ€(TM)accesso in breve tempo al ponte Punta Penna.
      85 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      PUGLIA Taranto versante orientale zona Talsano viale Michelangelo 74122 ideale anche per attività ricettiva e di interesse sociale vendesi antico frantoio con macina in pietra e presse in legno originali in masseria ultracentenaria in gran parte ristrutturata. I locali a p.terra -da ristrutturare- sono accatastati come depositi C/2 ed hanno una superficie utile di circa 210mq. Il terreno pertinenziale è di circa 370mq circa. La struttura è a 3km dal mare, è ben servita dai mezzi pubblici a circa 15 km dal centro città e si trova nei pressi di quartieri residenziali e centri commerciali. prezzo globlale euro duecentocinquantamila. Si valuta anche la possibilità di vendita dell'abitazione al piano superiore. 3930138965
      250.000 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Fittasi in Taranto, via Plinio, cantinola seminterrata, in condominio servito da portiere ed impianto di video-sorveglianza, con accesso da androne e scala, di mq. 10 circa. Esente da certificazione energetica. Non per animali. Contattare solo telefonicamente, orario ufficio, al 333 3839 333.
      60 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Vendo appartamento composto da: grande ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno,ripostiglio. infissi interni ed esterni nuovi, condizionatori. arieggiato,soleggiato,vista mare.
      45.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      autorimessa su due livelli, piano terra e interrato, superficie commerciale di ca 2.700 mq. Bene Immobiliare: Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse Tribunale: Milano Registro: 440 Anno: 2015 Data Udienza: 2019-07-18
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      litoranea zona mandragora mon reve affittasi appto in villa arredato ed accessoriato con 2 cam da letto, salone, 2 bagni, cucina, posto auto, pineta, a max 4 no residenti referenziati per il mese di agosto-settembre
      1 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Prestigioso mobiliato, moderno appartamento centralissimo in stabile signorile con portierato, doppio ascensore, molto finemente ristrutturato e rifinito da architetto, al piano settimo su 9, composto da: ingresso salone, ampio soggiorno, vano cottura, due camere, servizi e cantinola, grande giardino condominiale, affaccio tutto esterno (mq. 90); impianti nuovi; termoautonomo, climatizzabile; disponibili posti auto privati in area recintata ed a richiesta ulteriori foto; per trasferisti dipendenti con reddito dimostrabile, molto referenziati; (G-IPE 220,5 kwh/m2/anno). Contattare solo telefonicamente, orario ufficio, a voce al 333 3839 333. Nessun compenso ad agenzie. Non animali. Ubicato in zona centrale (Centro direzionale Bestat), servita da molti supermercati, palestre, farmacie, negozi. A 300 metri dall’Ospedale Civile e dall’imbocco per il Ponte Punta Penna (Mar Piccolo) che consente l’uscita dalla Città verso tutte le direzioni.
      550 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      APPARTAMENTO COMPOSTO DA 2VANI,SALONE,CUCINA,BAGNO,GIARDINO,POSTO AUTO. PIANO ROMANO
      105.000 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      APPARTAMENTO RISTRUTTURATO COMPOSTO DA SALONE,3 VANI,CUCINA,STANZINO,DOPPI SERVIZI. PREZZO TRATTABILE
      255.000 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      litoranea zona mandragora mon reve affittasi appto in villa arredato ed accessoriato con 2 cam da letto, salone, 2 bagni, cucina, termoautonomo, posto auto, pineta, a max 4 no residenti referenziati (minimo 10 giorni).3402390552
      1 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      lidomon reve mandragora affittasi appto in villa, 2 vani letto, cucina, doppi servizi, posto auto, pineta, a referenziati per luglio e agosto.3402390552
      1 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Appartamento con posto auto e box Vi proponiamo appartamento in recinto, con posto auto assegnato e box di proprieta', in stabile con ascensore. L'immobile e' posto al 2° piano, e si composne di: ingresso-salone, due camere da letto, cameretta, cucina, doppi servizi. Ampi balconi interni ed esterni. Riscaldamento centralizzato, climatizzatori. Classe energetica = a4 - rif.734953. Inserzionista: STUDIO A.M. SRLS
      75.000 €
      Vista prodotto
      Italia
      Prestigioso mobiliato, moderno appartamento centralissimo in stabile signorile con portierato, doppio ascensore, molto finemente ristrutturato e rifinito da architetto, al piano settimo su 9, composto da: ingresso salone, ampio soggiorno, vano cottura, due camere, servizi e cantinola, grande giardino condominiale, affaccio tutto esterno (mq. 120); impianti nuovi e mai utilizzati; termoautonomo, climatizzato; disponibile posto auto privato in area recintata; per trasferisti molto referenziati; ACE G; IPE 242,5. Contatto solo telefonico 333 3839 333
      Vista prodotto
      Italia
      Recentemente ristrutturato VENDESI locale commerciale fronte strada 40 mq doppio ambiente con bagno e tramezzo. Impianto elettrico a norma, predisposizione impianto aria condizionata e saracinesca elettrica. Eventuale possibilità accesso androne stabile adiacente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      A due passi dall’isola pedonale di Via di Palma in stabile ben tenuto AFFITTASI luminoso appartamento arredato (mobili nuovi) 60 mq doppia esposizione libero, 4° piano senza ascensore (gradini bassi) composto da ingresso, camera da letto, ambiente open space soggiorno/cucina, bagno e ampio vano utilizzabile come studiolo o ripostiglio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Recentemente e graziosamente ristrutturato VENDESI piccolo appartamento 40 mq libero composto da ingresso, 2 ampi vani, angolo cottura e bagno. L’immobile posto al piano terra ha un doppio ingresso da via Dante pertanto si presta anche ad usi diversi (studio/attività commerciale).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AFFARE In stabile centrale ben tenuto VENDESI luminoso appartamento 70 mq. libero, 1° piano senza ascensore composto da ingresso, 2 vani, cucina, bagno e ripostiglio. Esposizione esterna/interna, riscaldamento, porta blindata.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.