-
loading
Solo con l'immagine

Contatto alimentare food safe


Elenco delle migliori vendite contatto alimentare food safe

SCRAP COOKING 0601 MACCHINA PER HOT DOGS, DISPOSITIVO CAPACITÀ 12 SALSICCE & 2 PANE, STILE VINTAGE PER SERATE, BARBECUE, FESTE, KERMESSE, VERDE, PLASTICA ADATTA AL CONTATTO ALIMENTARE, BIANCO
  • Confezionate i vostri hot dog – una macchina per fabbricare i propri hot dog americani in casa, come a New York, Chicago o Los Angeles. Semplice e delizioso, questo famoso sandwich è un'icona della Street Food US. Composto da una salsiccia cotta e impreziosito da ketchup, senape, cornioli o altri condimenti, è facile da preparare e regalterà i bambini come gli adulti. Una perfetta alternativa al classico hamburger durante barbecue, picnic, compleanni, feste e kermesse
  • L'autentico macchina per hot dog – un dispositivo per hot dog americano con il suo scaldasicce a vapore e i suoi spilli per pane. Il cuocitore può contenere fino a 12 salsicce. Include 2 aste riscaldanti in acciaio inox per cuocere e riscaldare le bacchette o i panini a hot dog. Interruttore ON/OFF luminoso Materiale plastico adatto al contatto alimentare. Dimensioni macchina: 24,5 x 17,5 x 27 cm.
  • Facile da usare: basta collegare il cavo di alimentazione, posizionare le salsicce e aspettare da 10 a 12 minuti affinché siano pronte. Posizionare un pezzo di bacchetta sui picchetti di pane dopo aver tagliato la sua estremità. Dopo 1 o 2 minuti, rimuovere il pane, far scorrere una salsiccia e regalte! Include un libretto con istruzioni per riuscire facilmente i vostri hot dog. Alimentazione CA, veloce da installare. Facile da pulire Le sue dimensioni compatte consentono di riporre facilmente il dispositivo in cucina.
  • Un look vintage – Con il suo design retrò e la sua confezione colorata, questa macchina per hot dog sarà un'ottima idea regalo e un fantastico dispositivo in cucina o nel vostro camion del cibo. Potrete nutrire i vostri invitati in tutta semplicità con questo snack facile e veloce da preparare. Perfetto per organizzare compleanni, serate hot dog e barbecue tra amici.
  • Marca francese – ScrapCooking è una marca francese che progetta dal 2005 dei prodotti divertenti e alla portata di tutti per realizzare e abbellire i propri dolci e dolci in casa. Tutti i nostri prodotti sono ideati in Francia, nei nostri laboratori a Fondebes (37).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEO TOOLS TUBO DA GIARDINO OPTIMA A 4 STRATI, 1/2 "O 3/4" | PVC RINFORZATO CON TESSUTO INCROCIATO IN POLIESTERE | FOOD SAFE - ADATTO PER ACQUA POTABILE | DIVERSI MODELLI
  • Robusto: il tubo da giardino elastico e maneggevole è realizzato in resistente PVC rinforzato con un tessuto incrociato in poliestere. È anche dimensionalmente stabile, a prova di torsione, a prova di attorcigliamento, a prova di gradino e resistente all'abrasione.
  • Resistente alle intemperie: il tubo da giardino resistente alle intemperie è resistente ai raggi UV. È resistente alle alghe e ha una resistenza alla temperatura molto elevata nell'intervallo di temperatura da -20 ° a + 60 ° C.
  • Adatto per acqua potabile: il tubo è privo di cadmio, bario e piombo. Inoltre, è privo di plastificanti. Food Safe: il tubo da giardino è adatto per l'acqua potabile!
  • Parametri di lavoro: il tubo da giardino durevole è adatto per carichi di lavoro medio-bassi. Resiste alla pressione di esercizio fino a 8 bar e alla pressione di scoppio fino a 25 bar.
  • Applicazione: Ideale per impianti di irrigazione in giardino e orti, anche per terrazzi e balconi, per alimentazione idrica a idropulitrici (attenersi alle indicazioni del produttore) o docce mobili da giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEO TOOLS TUBO DA GIARDINO PROFESSIONAL A 6 STRATI, 1/2 "O 3/4" | PVC, RINFORZATO CON CROCE IN POLIESTERE E TESSUTO TRICOT | FOOD SAFE: ADATTO PER ACQUA POTABILE | DIVERSI MODELLI
  • Estremamente robusto: il tubo da giardino elastico e maneggevole era realizzato in PVC resistente, rinforzato con tessuto incrociato in poliestere e tricot. È anche dimensionalmente stabile, a prova di torsione, a prova di attorcigliamento, a prova di gradino e resistente all'abrasione.
  • Resistente alle intemperie: il tubo da giardino resistente alle intemperie è resistente ai raggi UV. È resistente alle alghe e ha una resistenza alla temperatura molto elevata nell'intervallo di temperatura da -25 ° a + 60 ° C.
  • Adatto per acqua potabile: il tubo è privo di cadmio, bario e piombo. Inoltre, è privo di plastificanti. Food Safe: il tubo da giardino è adatto per l'acqua potabile!
  • Parametri di lavoro: il tubo da giardino durevole è adatto per carichi di lavoro medio-pesanti. Resiste alla pressione di esercizio fino a 10 bar e alla pressione di scoppio fino a 30 bar.
  • Applicazione: Tubo multistrato, ideale per uso privato e professionale in giardinaggio e paesaggistica, in agricoltura, silvicoltura, industria agricola e anche per giardini privati, terrazzi e balconi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
Vista prodotto
Italia
Il bicchiere monouso Butterfly in carta double wall bianca e verde cl 24 non è solo un prodotto ma un passo avanti nella battaglia alla plastica che inquina il nostro mondo! Immaginate un mondo senza i coperchi di plastica per i bicchieri usa e getta: quello è il mondo delle Butterfly Cups! APRI E CHIUDI IN 3 SEMPLICI MOSSE! Step 1 Piegate verso il basso la linguetta che riporta la scritta Close 1st, ovvero chiudere per prima. Step 2 Piegate verso il basso la linguetta che riporta la scritta Close 2nd, ovvero chiudere per seconda, e premere delicatamente per assicurare la chiusura. Step 3 Drink & go! Bevete dal foro predisposto e via, è semplice! INFINITI VANTAGGI PER I CLIENTI E PER LAMBIENTE 1. Più facile, veloce e sicuro da gestire sia dal personale che dai clienti. 2. Performance superiori significa clienti più rilassati che si godono i loro drink senza il timore di piccoli incidenti, quali il rovesciamento del liquido caldo. 3. Costa meno, si risparmia nel trasporto e nei costi di stoccaggio, incrementando lefficienza dello staff grazie allutilizzo e alla fruibilità davvero elementari. 4. Ridurre la produzione di plastica e i volumi di trasporto di imballaggio produce enormi risparmi di volume di carbonio per il nostro ambiente. 5. I coperchi occupano circa il 30% dello spazio impiegato per stoccare tazze e coperchi monouso. SALVA IL PIANETA UN SORSO ALLA VOLTA In genere, le tazze di carta sono rivestite di plastica (PE) per poter rendere la carta water-proof. Queste tazze NON sono compostabili ma difficili da riciclare. Le tazze Butterfly sono 100% biodegradabili, compostabili e riciclabili: la migliore alternativa alluso della plastica! RIUSA, RIDUCI, RICICLA Il materiale con cui sono prodotte è rinnovabile (mais, manioca e canna da zucchero): si chiama BioPBS ed è compostabile a temperatura ambiente e biodegradabile naturalmente nel terreno in biomassa, diossido di carbonio e acqua, evitando alcun impatto negativo per lambiente. Le Butterfly Cups possono anche essere riciclate e compostate al 100% nei contenitori commerciali dei rifiuti. Il BioPBS è idoneo al contatto alimentare - food safe - ed è stato certificato a livello internazionale. Per lEuropa, la regolamentazione è la EU10/2011. COMBATTERE LA PLASTICA SIGNIFICA AIUTARE IL PIANETA Mantenere le proprie abitudini salvaguardando il mondo che ci ospita non è solo un diritto ma un dovere! Per questo è bene iniziare le Butterfly Cups e fare la propria parte. Evitare luso di coperchi e cannucce in plastica è solo linizio della rivoluzione ambientale alla quale dobbiamo assistere come parte attiva.
8,02 €
Vista prodotto
Italia
E' possibile che un vasetto per fiori si possa trasformare in un altro oggetto? Sì, se parliamo del vasetto Paprika in ceramica vetrificata. DRINK E STUZZICHINI Il vasetto Paprika in ceramica vetrificata può a prima vista apparire un vaso per fiori ma, idoneo com'è al contatto alimentare, è pensato come bicchiere per chupiti o come coppetta, per presentare in modo originale e non aspettato gli stuzzichini, dalle patatine ai salatini passando per le vostre creazioni culinarie. Grazie a questo vasetto, i cocktail risulteranno ancora più originali e i finger food tanto sfiziosi quanto appetitosi. USO ALIMENTARE Il vasetto Paprika è la dimostrazione di come, talvolta, le apparenze ingannino. Al cento per cento garantito per uso alimentare, esso è infatti dotato di elevata resistenza e una certa dose di appeal, dato dal fatto di poter presentare salse, praline, maionesi, scaglie di cacao o panna montata all'interno di quello che all'apparenza è un vasetto per fiori. PROFUMO DI CASA E’ sempre bello preparare gli alimenti all’interno delle mura domestiche e gustarseli in tutta la loro genuinità e freschezza. Il vasetto Paprika in ceramica vetrificata può in tal senso risultare una buona idea come mini contenitore in stile rustico, al pari del suo gemello Pebble.
40,40 €
Vista prodotto
Italia
E possibile che un vasetto per fiori si possa trasformare in un altro oggetto? Sì, se parliamo del vasetto Plant Pot in ceramica vetrificata. DRINK E STUZZICHINI Il vasetto Plant Pot in ceramica vetrificata può a prima vista apparire un vaso per fiori ma, idoneo comè al contatto alimentare, è pensato come bicchiere per chupiti o come coppetta, per presentare in modo originale e non aspettato gli stuzzichini, dalle patatine ai salatini passando per le vostre creazioni culinarie. Grazie a questo vasetto, i cocktail risulteranno ancora più originali e i finger food tanto sfiziosi quanto appetitosi. USO ALIMENTARE Il vasetto Plant Pot è la dimostrazione di come, talvolta, le apparenze ingannino. Al cento per cento garantito per uso alimentare, esso è infatti dotato di elevata resistenza e una certa dose di appeal, dato dal fatto di poter presentare salse, praline, maionesi, scaglie di cacao o panna montata allinterno di quello che allapparenza è un vasetto per fiori. PROFUMO DI CASA E’ sempre bello preparare gli alimenti all’interno delle mura domestiche e gustarseli in tutta la loro genuinità e freschezza. Il vasetto Plant Pot in ceramica vetrificata può in tal senso risultare una buona idea come mini contenitore in stile rustico, al pari della sua gemella Paprika.
54,16 €
Vista prodotto
Italia
I Fogli alimentari con decoro Time in carta marrone cm 28x34 sono monouso e ricordano, con il loro stile, gli incartamenti che venivano fatti nei mercati del primo '900 quando altro non si aveva che giornali vecchi per dare ai propri clienti il pane, il pesce e tanti altri prodotti artigianali venduti con le urla dei commercianti rionali. UTILIZZO Questi fogli sono realizzati appositamente per il contatto alimentare, con carta cerata certificata. Rappresentano la perfetta e originalissima alternativa al solito anonimo tovagliolino per il servizio take-away. Hanno infatti una grande varietà di utilizzo. Dubbiosi? Eccovi alcuni suggerimenti. Dovete avvolgere panini, tramezzini, kebab ma non volete ricorrere al solito tovagliolino per il servizio take-away? Volete presentare su un piatto o un vassoio lisci i vostri hamburger ma non sapete come conferire il giusto tocco di stile? La risposta alle vostre esigenze sono questi fogli decorati con la stampa di un vecchio giornale. STREET FOOD SERVITO CON STILE L' ottima alternativa a qualsiasi altro materiale per avvolgere gli alimenti. Estremamente assorbenti, sono il perfetto alleato per cibi unti e per i fritti. Riponeteli tra il piatto e l'alimento per un servizio sempre pulito e accurato. Comodi e pratici, sono un prodotto immancabile nei locali specializzati di Street Food; ideali per bar, rosticcerie, chioschetti che puntano sulla rapidità e originalità del servizio. Un modo unico di differenziarsi per stile. L'usa e getta che fa la differenza! Il prodotto perfetto per chi fa del cibo d'asporto il proprio stile di vita. Originali e retro, accattivanti e rustici.
31,04 €
Vista prodotto
Italia
MILK SPLASH Il piattino Milk Splash è una soluzione perfetta per un servizio indimenticabile, che colpisca prima gli occhi e poi il palato. RESINA Realizzato in resino, questo piattino è dipinto a mano con una speciale vernice idonea al contatto alimentare. LA RICERCA NEL QUOTIDIANO 100% Chef è un'azienda che si è fatta conoscere non solo per i suoi prodotti innovativi ma anche per le r icercate soluzioni di servizio il cui design prende spunto da prodotti di uso quotidiano. Non solo il piatto Milk Splash ma anche il piatto cuscino, il bicchiere mela, il piatto bottiglia, il piatto panino Bocadillo e molte molte altre incredibili idee: trovate la vostra preferita nella sezione interamente dedicata a 100% Chef. TRATTAMENTO Resistente a colpi, schegge e usura per unire un design unico al mondo alla qualità dei materiali e garantire così una maggiore durata di vita del prodotto. FINGER FOOD Piccoli e gustosi finger food troveranno il modo di esprimersi al meglio se presentati in questo piatto così originale! Leggi l'approfondimento: 100% Chef: i supporti per la cucina creativa e alternativa.
56,11 €
Vista prodotto
Italia
Pratici sottofritti ovali in cartapaglia, per assorbire e asciugare ulteriormente l'olio della frittura che servi nel tuo locale. Molto richiesti per street food, aperitivi, food truck. Li puoi sistemare su taglieri in cestelli, cassette e tutti i contenitori più alla moda che trovi in vendita su questo sito. I sottofritti in carta sono idonei al contatto alimentare.
33,18 €
Vista prodotto
Italia
Questi simpatici Cucchiai monouso in foglia di palma cm 13x4 sono naturali, non trattati e adatti al contatto alimentare. 100% biodegradabili, rappresentano la soluzione ideale per presentare piccoli finger food nel pieno rispetto dell'ambiente. UTILIZZO Igienici e sicuri, sono utilizzati in ambito culinario per aperitivi, antipasti, mini snack e soprattutto sono perfetti per buffet e catering. L'ottima alternativa a prodotti in carta e plastica; grazie al colore naturale valorizzano il contenuto donandogli un aspetto sano e genuino. CARATTERISTICHE Un prodotto totalmente inodore, non influisce o interferisce in nessun modo col gusto o profumo del suo contenuto. Questi cucchiai sono ottenuti dalla lavorazione delle foglie di palma che vengono raccolte, lavate e opportunamente lavorate per conferire loro la forma desiderata tramite termoformatura, o stampo a caldo. Nate per sostituire in modo originale i classici prodotti in plastica e altri materiali comunemente utilizzati per il monouso. Favoriscono il servizio conferendo spessore e personalità alle portate e riducono l'utilizzo della plastica garantendo un minore impatto sull'ambiente. Un prodotto naturale privo di alcun trattamento o rivestimento chimico; pratico, igienico e monouso, questo cucchiaino può essere gettato nell'umido una volta terminato il suo utilizzo, evitando inutili sprechi di acqua e detersivi. Costi ridotti e rispetto dell'ambiente: una accoppiata vincente.
14,78 €
Vista prodotto
Italia
Acquisto minimo 500 pezzi.La carta per fritti e cibi unti ideale per la ristorazione veloce e informale, per lo street food e il cibo da asporto. Puoi avvolgere nella carta antigrasso a scacchi fritti, panini, alimenti unti e grassi in genere. La carta è idonea al contatto alimentare ed è disponibile in varie misure dall'incarto per pizza al taglio al rivestimento di secchielli e contenitori per il servizio in tavola.
0,03 €
Vista prodotto
Italia
Acquisto minimo 50 pezzi.Contenitore da asporto, scatola kraft idonea al contatto alimentare rivestita internamente di PE e dotata di finestre in PVC trasparenti su coperchio e lato. La scatola food box è automontante con coperchio incorporato. Disponibile in diverse misure con capienza 760ml ai 970ml, 1470ml, 1890 ml secondo formato. Idonea a contenere anche alimenti grassi. -
0,43 €
Vista prodotto
Italia
Acquisto minimo 100 pezzi.Guanti per alimenti in nitrile per maneggiare in totale sicurezza il cibo in cucine professionali. I guanti in nitrile da chef sono senza nichel, zolfo, acceleranti. I guanti monouso per cucina professionale sono di colore nero, idonei al contatto alimentare e raccomandati per ristoranti, bar, pasticcerie, street food, take away e alimentari in generale. Indossa i pratici guanti in nitrile per comporre panini, servire cibo dolce o salato e comunicare affidabilità e igiene ai tuoi clienti. Sono resistenti e comodi da indossare. Disponibili in varie misure.
0,09 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Un’importante società del settore alimentare, che sviluppa un fatturato complessivo vicino ai 150 milioni di Euro, con prodotti a marchio proprio, distribuiti attraverso tutti i canali, in Italia ed Estero, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’. La posizione, rispondendo al Responsabile Controllo Qualità, ha la responsabilità di seguire la documentazione relativa alla qualità di prodotto e alle certificazioni di prodotto e di sistema, in particolare collaborerà con l’ufficio qualità ed export per le seguenti attività: - Gestione delle non conformità e dei reclami clienti - Preparazione e stesura delle dichiarazioni di qualità richieste e compilazione dei certificati sanitari per l’esportazione - Verifica della legislazione dei paesi di esportazione e procedure di autorizzazione per l’esportazione verso Paesi terzi (con le autorità veterinarie) - Esecuzione di test di rintracciabilità, tracciabilità e di simulazioni di richiamo/ritiro di prodotto - Supporto durante le attività di audit - Gestione e aggiornamento dei capitolati e schede tecniche dei clienti e dei fornitori e supporto all’attività di controllo dell’etichettatura - Gestione e aggiornamento dello stato di qualifica dei fornitori In particolare per il mercato statunitense: - Richiesta ai fornitori della documentazione per ottemperare alla normativa FSMA (Food Safety Modernization Act) e traduzione di questa documentazione in inglese. Monitoraggio aggiornamenti. - Esecuzione, in team con l’ufficio qualità, degli audit presso i fornitori - Sarà previsto un addestramento di qualifica per il ruolo di PCQI in ottemperanza alle normative FSMA americane Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in settore alimentare/biologico; - Esperienza pregressa in ruolo analogo; - Precisione e affidabilità; - Capacità di lavorare in team; - Conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buona conoscenza de
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un affermato gruppo alimentare italiano operante anche nel settore del prodotto surgelato, food e dolciario, in fase di veloce e qualificato sviluppo, nell’ambito del proprio programma di crescita aziendale e di potenziamento della propria presenza nel canale moderno ci ha incaricato della ricerca di un/una KEY ACCOUNT GDO DOLCIARIO – 20°. La nuova funzione, finora gestita dalla direzione aziendale, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, avrà la responsabilità di condurre il programma di sviluppo della presenza delle referenze relative al prodotto dolciario surgelato presso la GDO nazionale. La posizione prevede, pertanto, attività di sviluppo commerciale presso insegne nazionali non ancora contrattualizzate e la gestione corrente con quelle con le quali esistono rapporto pluriennali, anche attraverso la conduzione della forza vendita esistente o da implementare. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione universitaria o equivalente; - Esperienza commerciale maturata nel canale GDO nel settore alimentare surgelato; - Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza nel settore dolciario; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti a -20°; - Disponibilità ad impostare i contratti nazionali e gestire la loro declinazione territoriale anche attraverso la conduzione della forza vendite dedicata; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari per adempiere al ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per un progressivo sviluppo del ruolo verso le insegne estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una moderna e dinamica azienda in continuo veloce sviluppo quantitativo e qualitativo in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possibilità di affermazione e gratificazione. La sede della direz
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un affermato gruppo alimentare italiano operante anche nel settore del prodotto surgelato, food e dolciario, in fase di veloce e qualificato sviluppo, nell’ambito del proprio programma di crescita aziendale e di potenziamento della propria presenza nel canale moderno ci ha incaricato della ricerca di un/una KEY ACCOUNT GDO DOLCIARIO – 20°. Italia Centro Meridionale. La nuova funzione, finora gestita dalla direzione aziendale, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, avrà la responsabilità di condurre il programma di sviluppo della presenza delle referenze relative al prodotto dolciario surgelato presso la GDO operante nell’Italia Centro Meridionale. La posizione prevede, pertanto, attività di sviluppo commerciale presso operatori non ancora contrattualizzati e la gestione corrente con quelle insegne con le quali esistono rapporto pluriennali, anche attraverso la conduzione della forza vendita esistente o da implementare. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione universitaria o equivalente; - Esperienza commerciale maturata nel canale GDO nel settore alimentare surgelato; - Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza nel settore dolciario; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti a -20°; - Disponibilità ad impostare i contratti generali e gestire la loro declinazione territoriale anche attraverso la conduzione della forza vendite dedicata; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari per adempiere al ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per un progressivo sviluppo del ruolo verso le insegne estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una moderna e dinamica azienda in continuo veloce sviluppo quantitativo e qualitativo in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.