-
loading
Solo con l'immagine

Resource


Elenco delle migliori vendite resource

GUNA FIORI DI BACH RESOURCE REMEDY - 10 ML
  • Guna fiori di bach resource remedy - 10 ml
  • la combinazione ottimale, sinergica e complementare degli archetipi floreali secondo il dr; bach adeguati per evocare le proprie risorse interiori e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera uno stato di rilassamento, di calma e di gestione dello stress; guna resource è la linea di composti pronti di fiori di bach preparati secondo il metodo originale del dr; bach con acqua bio-informata supercoerente e brandy da coltivazione biologica; confezione: resource remedy è disponibile in gocce (10 ml o 20 ml) o spray (10 ml); consigli per l'uso: 2 nebulizzazione spray, eventualmente diluite in poca acqua, da assumere 3-4 volte al giorno; ad ogni assunzione è possibile ripetere l'utilizzo ad intervalli di 5-10 minuti per 1 ora
  • Prodotto ottimo
  • di qualita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L'ORÉAL PROFESSIONNEL SERIE EXPERT PURE RESOURCE SHAMPOO 1500ML E POMPA (SALON SIZE) NUOVO 2017
  • L' Oréal Professionnel serie Expert Pure resource Shampoo 1500 ml e pompa (Salon Size) New 2017
  • Tutti i tipi di capelli, capelli grassi
  • Purifica rimuove accumulo di prodotti per lo styling dei capelli, nutre la sensazione di capelli
  • citramine e vitamina E
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDEAL RESOURCE ANTI-AGE & ECLAT FLUIDE LISSANT MICRO-AFFINANT 50ML
  • Darphin Ideal Resource Micro-Refining Smoothing Fluid, 1.7 Ounce by Darphin
  • 1.7 oz
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per far fronte alle nuove campagne con il sempre maggior numero di clienti, ricerchiamo 3 risorse umane con inserimento immediato, che possano crescere all'interno della nostra azienda come RESOURCE CONSULENT. Requisiti: - Serietà - Disponibilità immediata - Buone doti di comunicazione (meglio se con conoscenza dell’Inglese) - Ambizione e voglia di crescita - Capacità di lavorare in squadra Offriamo: - Contratto Immediato - Possibilità di crescita all'interno della azienda - Formazione iniziale e continuativa Ricerchiamo personale residente o domiciliate a Milano e Provincia. Si prega di inviare CV e foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ANALISTA FUNZIONALE AREA HUMAN RESOURCE (HR) – OTTIMIZZAZIONE PROCESSI Siamo alla ricerca di un professionista con ottima esperienza maturata nell’ambito dell’analisi dei processi relativi all’HR In particolare vorremmo entrare in contatto con una persona che abbia le competenze per • analizzare i flussi esistenti aziendali relativi ai processi HR dell’azienda in ambito paghe/amministrazione ed erogazione della formazione • creare, in base all’analisi precedentemente svolta, una proposta di ri - organizzazione dei processi che tenga conto in massima parte dell’efficienza degli stessi • fornire documentazione valida ai fini dell’implementazione dei nuovi processi nell’ambito IT dell’azienda Sede di lavoro BIELLA Contratto proposto di assunzione o per liberi professionisti con P. IVA La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, un HUMAN RESOURCE GENERALIST (con OTTIMO INGLESE). La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: -Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc -Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna -Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: -Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche -Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni -Ottima conoscenza della lingua inglese -Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) -Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: -Inserimento diretto in azienda -Affiancamento e formazione iniziale -Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
In ottica di espansione del team Risorse Umane, REC Group per ampliamento organico nella sede NEXT SRL situata a Battipaglia, ricerca la figura di Human Resource. In Next srl avrai la possibilità di mettere in gioco le tue competenze digitali e organizzative.Sarai inserito in un contesto di lavoro smart, dinamico e collaborativo che valorizza i talenti e l'intraprendenza delle persone. Principali compiti e responsabilità:- Supporto operativo alla ricerca e selezione del personale (preparazione annunci, pubblicazione, screening CV e ricerca attiva)- Raccolta delle presenze mensili e trasmissione dati all' amministrazione- Monitoraggio e pianificazione della formazione dei dipendenti e successiva rendicontazione (sia formazione obbligatoria che legata a piani di sviluppo interni)- Supporto alla preparazione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni e cessazioni contratti di lavoro- Tenuta delle relazioni e interfacciamento con i dipendenti- Aggiornamento del sistema informativo HR interno- Realizzazione di report su richiesta del Responsabile o della Direzione Competenze e attitudini richieste:- Ottime doti di comunicazione interpersonale- Buone abilità con Microsoft Excel e Word- Precisione, riservatezza, flessibilità- Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane- Dinamismo e ottime doti organizzative Offriamo:- Lavoro full-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile 800euro/1000euro INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad office filiale di Verona ricerca per importante azienda commerciale collegata al settore delle energie rinnovabili, un candidato da inserire all'interno della divisione finance per attività contabile e di gestione del comparto HR.Il candidato risponderà alla responsabile amministrativa per le attività contabili e all'AD per tutte le attività collegate alle risorse umane. La mansione prevede una certa autonomia per quanto riguarda la contabilità generale: ciclo attivo e passivo, gestione delle banche, liquidazione Iva ed elaborazione documentazione per la predisposizione al bilancio. Per quanto riguarda la gestione delle risorse umane il candidato si occuperà di selezione delle risorse, gestione amministrativa degli aspetti contrattuali e di tutte le attività collegate all'ufficio pay-roll. L'obiettivo dell'azienda è individuare un candidato che sia in grado di occuparsi in modo adeguato del personale interno e allo stesso tempo sia un valido supporto per i colleghi della contabilità.Si richiede:- laurea in materie economiche e pregressa esperienza maturata in contabilità e nelle risorse umane- autonomia per quanto riguarda l'impiego dei sistemi informatici- ottima conoscenza della lingua inglese- orientamento al lavoro di gruppo e al raggiugnimento di obbiettivi comuni- disponibilità alle trasferteOffriamo opportunità di lavoro finalizzata alla assunzione. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi. Sede di lavoro Bussolengo.Lingue: IngleseConoscenze informatiche: MS EXCEL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ufficio sito in Taranto, prendendo redini dell’azienda operativa già avviata nel commerciale, ricerca figure che si debbano occupare dell’avvenimento dei colloqui in sede, per inserire il nuovo personale in azienda. Il candidato quindi, si occuperà dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Requisiti richiesti: Diploma o laurea, ottime capacità lavorative e di relazionarsi per la gestione dei colloqui, ottima dialettica, residenza in Taranto o provincia. Si offre: Contratto a tempo determinato immediato in azienda, corsi di formazione retribuiti dall’azienda, contratto con orario full time. Sede di lavoro: Taranto.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è una Responsabile delle Risorse Umane, sarà inserita nell’immediato all’interno dell’organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile. Le caratteristiche richieste sono le seguenti: - Residenza in Brindisi o provincia; - Diploma di maturità/Laurea; - Professionalità; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel); - Predisposizione al problem solving; - Naturale predisposizione al team working; - Determinazione e voglia di crescere lavorativamente; - Atteggiamento mentale positivo; - Disponibilità immediata; - Assenza di vincoli contrattuali. Fra le sue mansioni vediamo: selezione del personale supervisionando candidature e curriculum, effettuare colloqui, gestire i componenti dell'azienda, assunzioni/ termine di rapporto lavorativo, gestione dei contratti, comunicazione interna tra i diversi dipartimenti dell’impresa. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei un laureando e ti interessa il settore delle risorse umane? Ti piacerebbe sperimentarti in un tirocinio curriculare dove potrai vedere tutto l'iter di selezione? Randstad sta cercando un tirocinante per rafforzare lo staff della diviosione Inhouse Ti verrà richiesta la disponibilità a tempo pieno per iniziare ad imparare il ruolo dell'account manager. Ti chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'account manager si occuperà dell'attività di reclutamento e selezione: · creazione e gestione dei canali di reclutamento · screening cv · colloqui di selezione; attività amministrative: · gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi. Cosa offriamo: contesto giovane ed dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale Durata iniziale stage 3 o 6 mesi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si ricercano n. 3 figure di età compresa tra i 20 e i 30 anni, anche neodiplomati, i quali, dopo opportuna valutazione verranno inseriti all’interno dell’organico aziendale. I candidati dovranno essere determinati, proattivi e automuniti. Risposta solo con CV con foto e trattamento ai dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota azienda sita in Caserta per ampliamento personale, ricerca figure ambo sessi che si occupino della selezione e formazione del personale. La figura ricercata in questo momento è risorse umane. Tale figura verrà affiancata in un primo momento da un manager di riferimento per poi effettuare il proprio lavoro in piena autonomia.Si richiede ai candidati disponibilità full-time, stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel, residenza in Caserta.Si richiede massima serietà, buona dialettica, puntualità e precisione nella mansione e capacità di relazionarsi anche in gruppo.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o potranno rispondere al seguente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in Team. NEXTsrl ricerca una figura da inserire nel settore delle Risorse umane presso la sede operativa collocata a Battipaglia zona industriale. Un buon candidato/a e colui/e in grado di: - Essere in possesso dell’Empatia - Avere predisposizione alle relazioni interpersonali, - Avere buone doti comunicative, - Avere la capacità di ascolto e flessibilità. La figura si occuperà: - Inserimento candidature nel crm aziendale - Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi - Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l’azienda - Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro - Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. Offriamo: - Lavoro full-time - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile “L'empatia fra le persone è come l'acqua nel deserto: si incontra di rado, ma quando capita di trovarla ti calma e ti rigenera.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda commerciale operante sul territorio nazionale, per la sede di Ostia è alla ricerca di risorse da inserire nel comparto delle Risorse Umane, settore importante per la crescita aziendale. La risorsa ritenuta idonea a tale ruolo, verrà inserita in un contesto lavorativo dinamico, professionale e serio con mansioni che riguarderanno la gestione del personale, dalla valutazione, formazione sino all'inserimento in azienda.L'azienda offre un contratto a tempo determinato, orario full time, corso di formazioneRequisiti richiesti: disponibilità immediata, diploma/laurea, residenza/domicilio Ostia, doti relazionali, organizzative e problem solving.Si prega di inviare una mail allegando CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile.” Next srl azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore delle Risorse Umane. Skills: - Esperienza HR - Capacità di problem solving. - Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli. - Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali, - Discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni. - Senso pratico, flessibilità. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti aspetti: - Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. - Ricerca e selezione di professionisti e figure di staff. - Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l’azienda. - Inserimento candidature nel crm aziendale. - Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi. - Gestione dei piani di formazione. - Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro. Next offre: - Orario di lavoro: Full time (8ore) - Retribuzione €800,00/€1000,00. - Formazione interna. - Periodo di prova retribuito. - Contratto a norma di legge. “Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” ENTRA NEL TEAM! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, ricerca un/a Responsabile HR da inserire nel proprio team è un ambiente dinamico e sfidante, dove si garantisce meritocrazia e possibilità di crescita professionale. La risorsa si occuperà: - Attività di reclutamento e screening dei cv, - Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro, - Colloqui conoscitivi e di selezione, - Attività amministrative per le pratiche di assunzione, - Gestione delle risorse umane, - Erogazione e organizzazione di attività formative. Profilo: - Orientamento al risultato, - Spiccate capacità comunicative e relazionali, - Capacità organizzative e di gestione, - Flessibilità, proattività, - Forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico. Il candidato ideale: - Pregressa esperienza in ambito HR, - Ottima padronanza dei principali supporti informatici e del pacchetto office. Offriamo: - Contratto a norma di legge, - Opportunità concreta di crescita professionale ed economica, - Fisso mensile netto €800,00/€1000,00, - Orario di lavoro Full-Time “Quando tutto è perduto, tutto è possibile.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle RISORSE UMANE. Sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? Hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! Per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità. Ti occuperai: - Dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - Gestione dei colloqui di lavoro per personale - Monitoraggio delle attività che svolge - Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda. - Attività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali Ricerchiamo in te: - Prontezza - Dedizione - Cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza. Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascolto. Sarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziende. Le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti. Offriamo: - Orario di lavoro full-time - Retribuzione mensile €800,00/€1000,00 - Contratto a norma di legge - Crescita professionale “L’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni!REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle RISORSE UMANE. Sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane' Hai già maturato un'esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale' Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta proprio per te! Per l'azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità. Ti occuperai:- Dell'attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti- Gestione dei colloqui di lavoro per personale- Monitoraggio delle attività che svolge- Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda.- Attività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali Ricerchiamo in te:- Prontezza- Dedizione- Cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza. Sarà fondamentale avere una visione d'insieme, una forte capacità organizzativa e di ascolto. Sarà necessario possedere un'esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziende. Le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti. Offriamo:- Orario di lavoro full-time- Retribuzione mensile euro800,00/euro1000,00- Contratto a norma di legge- Crescita professionale "L'uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre." INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? Hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? Continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te! REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia APRE le selezioni ed è alla ricerca di un/una HR Generalist da inserire nella sede ubicata a Battipaglia. La risorsa si occuperà: - Dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - Gestione dei colloqui di lavoro per personale - Monitoraggio delle attività che svolge - Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda. Ricerchiamo: - Prontezza - Dedizione - Cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza. Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascolto. Offriamo: - Orario di lavoro Full-Time - Retribuzione mensile €800,00/€1000,00 - Contratto a norma di legge - Crescita professionale - Formazione in struttura NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati grazie ad un periodo di prova RETRIBUITO. INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, è alla ricerca di un/una HR MANAGER da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Assunzione e formazione dei dipendenti, - Attuare e aggiornare un programma di valutazione dei dipendenti dell'azienda sulla base dei criteri preventivamente discussi con i responsabili di ciascun settore all’interno dell’azienda, - Sviluppare e gestire i programmi di formazione del personale, per supportare la crescita e il raggiungimento dei livelli di performance desiderati, - Rappresentare l'azienda nella fase di cambiamento, essere il driver del miglioramento delle prestazioni, - Applicare le politiche e le regole interne aziendali in conformità con le leggi italiane applicabili e le politiche HR nel mondo; COMPETENZE: - Gradite esperienze in HR e Relazioni Industriali in ambienti produttivi, - Comprovata esperienza nel reclutamento e nella formazione. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapida crescita e di contribuire in modo autentico allo sviluppo dell'organizzazione; - Intraprendenza, proattività e genuino spirito imprenditoriale; - Capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate, entusiasmo e lavoro di squadra; - Ottima conoscenza dei Sistemi Informativi HR SI OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro: Full time - Formazione Gratuita - Settimana di prova Retribuita - Retribuzione €800,00/€1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATUTA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “La forza non deriva dalla capacità fisica. Deriva da una volontà indomabile.” REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore delle Risorse Umane. SKILLS: - Esperienza HR - Capacità di problem solving. - Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli. - Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali, - Discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni. - Senso pratico, flessibilità. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti aspetti: - Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. - Ricerca e selezione di professionisti e figure di staff. - Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l’azienda. - Inserimento candidature nel gestionale aziendale. - Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi. - Gestione dei piani di formazione. - Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro. - Attività amministrative. REC OFFRE: - Orario di lavoro: Full time (8ore) - Retribuzione €800,00/€1000,00. - Formazione interna. - Periodo di prova retribuito. - Contratto a norma di legge. “Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” ENTRA NEL TEAM! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Resource Passion sviluppa per le aziende sistemi evoluti di marketing basati sui rapporti umani. Selezioniamo: - figure commerciali junior, alla prima esperienza - figure commerciali senior e team leaders - formatori e esperti in gestione di risorse umane da inserire nelle reti delle aziende partner operanti nei seguenti settori: - Sanità integrativa - Utilities - Servizi di Agency Immobiliare - Costruzione e valorizzazione immobiliare - Servizi aziendali B2B - Servizi Legali Il nostro corso formativo di marketing è offerto direttamente dalle aziende. E’ richiesta la predisposizione: - all’uso del pc e cellulare - ai rapporti interpersonali - al lavoro in team Requisiti Richiesti: - Pc e cellulare - conoscenza degli strumenti Google - buona capacità di comunicazione e relazione Requisiti preferenziali: - Competenze tecnico/legali - Laurea - Conoscenza di una lingua europea E’ previsto - corso formativo da remoto - concreta possibilità di crescita professionale - lavoro in smart working Per candidarsi visita bit.ly/selezioneRP e completa il modulo di selezione. I profili ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per un colloquio in conference call
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Resource Passion è alla ricerca di Consulenti Commerciali per attività di collaborazione con gli Studi di Consulenza del Lavoro in tutta Italia. L'attività può essere svolta anche in smart working legata alla provincia di appartenenza e con un'ampia autonomia di gestione personale dei tempi e degli obiettivi da raggiungere. Il compenso è meritocratico e fortemente incentivante oltre che interessante. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Il nostro obiettivo è quello di formare i consulenti che saranno in grado di sviluppare autonomamente una rete commerciale e collaborare con il maggior numero di Studi di Consulenza del Lavoro nazionali. Unico requisito fondamentale ed essenziale è una buona conoscenza dell'uso del pc e dei sistemi e strumenti Google. Per candidarsi rispondere al presente annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Resource Passion è alla ricerca di Consulenti Commerciali per attività di collaborazione con gli Studi di Consulenza del Lavoro in tutta Italia. L’attività può essere svolta anche in smart working legata alla provincia di appartenenza e con un’ampia autonomia di gestione personale dei tempi e degli obiettivi da raggiungere. Il compenso è meritocratico e fortemente incentivante oltre che interessante. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Il nostro obiettivo è quello di formare i consulenti che saranno in grado di sviluppare autonomamente una rete commerciale e collaborare con il maggior numero di Studi di Consulenza del Lavoro nazionali. Unico requisito fondamentale ed essenziale è una buona conoscenza dell’uso del pc e dei sistemi e strumenti Google. Per candidarsi rispondere al presenta annuncio
Vista prodotto
Italia
MUST - ONE YEAR AS PROJECT MANAGER EXCELLENT opportunity to be mentored by Expert for a year - someone with a strong desire to go into a Project Manager role - plastics as it relates to medical products, global firm. Knowledge of Injection Molded micro components is helpful. is responsible for planning and driving each project to its successful conclusion by ensuring that its scope is well defined, and resource estimates and project schedules are specified and appropriate to the project. The Program Manager organizes and leads activities to ensure completion of the projects on schedule, within budget constraints, and quality that exceeds customers expectations. Requirements: Education, Experience 4 year Engineering Degree or equivalent experience. Experience in the areas of project management, preferably in the medical device field working with minimally invasive, single use medical devices in the endoscopy, cardiovascular, neurovascular, and urology markets. Ideally project management experience in the product or process development of plastic components. Ability to apply engineering principles to an idea or set of user requirements -- and then convert this into design requirements, considering manufacturability, cost of goods, and the regulatory requirements for a device or combination product. Good understanding of Design for Manufacturability principals. Knowledge of product development process according to FDA regulations Proficient with Microsoft Project and very proficient in Microsoft Office products. Experience in building complex schedules utilizing sub-schedule integration structure and logic Experienced with and efficient at capturing and recording technical details and commitments Experienced with and effective in communicating program challenges to appropriate team members Experienced with communicating resource conflicts and effective conflict resolutions Experienced utilizing resource management tools Experienced with complex multi-tasking in leading projects and programs Ability to communicate vertically and horizontally through multiple channels, leverage customer contact network to motivate diverse teams, and enable cross-functional collaboration. Preferably have completed a professional program management training program. Experienced with process verification and validation Authoritative command of complexity and ambiguity, ability to see the big picture, ability to collect, digest and assemble information to enable relevant business analyses and influence decision-making. Continuous improvement methodologies (e.g. Six Sigma, lean manufacturing, etc.) and change management methodologies. Experienced with managing programs with annual budgets of $10K - $5M. Responsibilities: Roles, Tasks Perform Project and program management at a high level of professionalism. This role will be responsible to lead high-profile projects and programs that utilize internal and external personnel, contract firms, and partners. Negotiate and resolve project conflicts and drive consensus among team/functional members to accomplish project and business goals. Manage program resources to meet business objectives. Manages external contractors and suppliers to ensure completion of projects on time and on budget. Manages resource allocations from all areas for project support. Documents labor resources and billing hours. Identifies and manages the resolution of any deviations to contract, Project Master, or project documents. Communicates to clients as required on project updates. Communicates regularly to company management on project schedule, budget and any issues that may affect the completion on projects on schedule and on budget. Negotiates any necessary changes with Customers/Clients. Ensure that Customer/Client issues are resolved and documented to their satisfaction. Support new business activities by evaluating new opportunities, assisting on developing quotes and providing product prototypes if requested.
Vista prodotto
Italia
– Integration specialyst(s) · Number of resources: 1 or 2 · Work location: nearby Modena (80% of the time + some remote work) · Industry: Automotive · Role: design & build of near real time integration flows · Required skills: o Good experience in design & build of sync/async integration flows based on ESB technology o Ability to document, in English, the above requirements o Strong skills in developing integration flows on Oracle Service Bus o It is highly desirable the knowledge of Oracle Integration Cloud Service o It will be a plus a functional knowledge / experience on integrating PeopleSoft / Oracle Marketing suite · Start date: one resource asap + another resource at the end of March. · Duration: 6+ months Grazie e cordiali saluti, D&T S.r.l.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_PODKARPACKIE_174120546.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies REQUIREMENTS: At least 5 years experience in the role Fluency in English Readiness to live in Podkarpackie HR Management skills preferably coming from international companies LOCATION: PODKARPACKIE SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln TO APPLY: gramazio(at)modulogroup.com The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a WORLDWIDE INDUSTRIAL GROUP focusing on machinery for the AGRICOLTURE sector, we are looking for: HR & PAYROLL TEAM MANAGER – PODKARPACKIE The HR MANAGER is involved in the management of the Polish plant which include 400/600 employees depending on the season. This position will entail relations with HQs for developing and implementing HR strategies and initiatives aligned with the overall business strategy. Main responsabilities include managing the recruitment and selection process, maintaining pay plan and benefits program, overseeing and managing a performance appraisal system that drives high performance, bridging management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues. In addition, HR manager will ensure legal compliance throughout human resource management, will manage relations with trade unions and staffing agencies. DUTIES AND RESPONSABILITIES: Manage the recruitment and selection process Maintain pay plan and benefits program Oversee and manage a performance appraisal system that drives high performance Bridge management and employee relations by addressing demands, grievances or other issues Ensure legal compliance throughout human resource management Manage relations with trade unions and staffing agencies SALARY PACKAGE: ANNUAL GROSS SALARY 140.000 pln To apply https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_PAYROLL_TEAM_MANAGER_PODKARPACKIE_175567520.htm The data will be processed and stored exclusively for the purposes of present and future selections, guaranteeing the rights referred to in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the GDPR 679/2016 Privacy Policy on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULE Group Authorization of the Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.