-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile amministrazione contabilita


Elenco delle migliori vendite responsabile amministrazione contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SERIO E DISTINTO 50ENNE DIPLOMA RAGIONERIA OTTIMA CULTURA GENERALE E CON PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRAZIONE & CONTABILITA' VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE SEDI NAPOLI E PROVINCIA. DISPONIBILITA' FULL TIME. PER CONTATTI CHIAMARE IL NUMERO 3402989285 TARDO POMERIGGIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un: Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale di Gruppo (Rif. IC-498A3) Siamo interessati a conoscere persone che abbiano maturato una importante esperienza nell’area HR PAYROLL di realtà internazionali. Il background esperienziale ricercato deve essere tale da permettere il presidio dell’intero processo tipicamente legato alla gestione dell’amministrazione del personale sia per l’Italia che per l’estero (in collaborazione con enti esteri preposti), di supportare l’HR Director nella gestione del personale oltre a coordinare/gestire risorse umane addette all’ufficio. La risorsa prescelta, inserita alle dirette dipendenze dell’HR DIRECTOR, dovrà coordinare il processo mensile del payroll per la casa madre italiana, coordinando contemporaneamente processi e procedure di diverse filiali estere anche con payroll office esternalizzati. Sarà responsabile dell’approvazione finale dei cedolini paga oltre che di tutti i pagamenti al personale in forza e a terze parti, diventando l’interfaccia costante del reparto Finance, Treasury, Controlling e Human Resources. Il/la candidato/a dovrà, in aggiunta, coordinare le risorse addette all’ufficio per garantire il perfetto funzionamento di tutti gli adempimenti collegati. La conoscenza del gestionale Zucchetti e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per Candidati appassionati alla materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi di grandi dimensioni operante a livello nazionale cerca responsabile amministrazione e finanze. Sede di lavoro Udine. Si richiede pregressa pluriennale esperienza lavorativa in posizione analoga. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo curricularecruitment@gmail.com o alla casella postale 16 – 33010 Feletto Umberto (UD).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” (Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
Vista prodotto
Italia
Importante gruppo settore servizi alle aziende (50 dip.) ricerca per la propria sede un responsabile ufficio contabilita servizi. Dovra' coordinate una struttura di circa 20 collaboratori impegnati nelle gestione dei processi contabili e fiscali. Dovra' avere una consolidata esperienza nell'intero processo contabile (bilancio e note integrative), fiscale (imposte e dichiarazioni fiscali). Doti di leadership consolidate, buona capacita' organizzativa del timing e priorita' dei carichi di lavoro, e consulenza ai clienti. Forte attenzione della azienda al benessere dei propri collaboratori (permessi, agevolazioni, convenzioni, part time, servizi all'infanzia) creando le condizioni per un ottimo clima lavorativo. Retribuzione a partire da 39000 oltre straordinarie. Sede Bergamo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di responsabile amministrativo, che si occupi della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Si richiedono come requisiti essenziali: Laurea specialistica e/o magistrale in Economia Aziendale o titoli equipollenti; Pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda di almeno due anni; Sede di Lavoro: Paternò (CT) L’orario di lavoro sarà full time. Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e lâ€(TM)ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire lâ€(TM)avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire lâ€(TM)attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, lâ€(TM)Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca addetto amministrativo/contabilità con esperienza pregressa nel settore.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SERIO E DISTINTO 50ENNE DIPLOMA RAGIONERIA OTTIMA CULTURA GENERALE E CON PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRAZIONE b'&' CONTABILITA' VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE SEDI NAPOLI E PROVINCIA. DISPONIBILITA' FULL TIME. PER CONTATTI CHIAMARE IL NUMERO 3402989285 TARDO POMERIGGIO.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in franchising seleziona su catania un/a responsabile amministrativo pratico/a contabilita', bilanci,redazione budget,programmi gestionali. richiedesi laurea in economia, eta' max 35. inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.