-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile amministrazione


Elenco delle migliori vendite responsabile amministrazione

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un: Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale di Gruppo (Rif. IC-498A3) Siamo interessati a conoscere persone che abbiano maturato una importante esperienza nell’area HR PAYROLL di realtà internazionali. Il background esperienziale ricercato deve essere tale da permettere il presidio dell’intero processo tipicamente legato alla gestione dell’amministrazione del personale sia per l’Italia che per l’estero (in collaborazione con enti esteri preposti), di supportare l’HR Director nella gestione del personale oltre a coordinare/gestire risorse umane addette all’ufficio. La risorsa prescelta, inserita alle dirette dipendenze dell’HR DIRECTOR, dovrà coordinare il processo mensile del payroll per la casa madre italiana, coordinando contemporaneamente processi e procedure di diverse filiali estere anche con payroll office esternalizzati. Sarà responsabile dell’approvazione finale dei cedolini paga oltre che di tutti i pagamenti al personale in forza e a terze parti, diventando l’interfaccia costante del reparto Finance, Treasury, Controlling e Human Resources. Il/la candidato/a dovrà, in aggiunta, coordinare le risorse addette all’ufficio per garantire il perfetto funzionamento di tutti gli adempimenti collegati. La conoscenza del gestionale Zucchetti e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per Candidati appassionati alla materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistic...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di servizi di grandi dimensioni operante a livello nazionale cerca responsabile amministrazione e finanze. Sede di lavoro Udine. Si richiede pregressa pluriennale esperienza lavorativa in posizione analoga. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo curricularecruitment@gmail.com o alla casella postale 16 – 33010 Feletto Umberto (UD).
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” (Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Azienda in franchising seleziona su catania un/a responsabile amministrativo pratico/a contabilita', bilanci,redazione budget,programmi gestionali. richiedesi laurea in economia, eta' max 35. inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Catania la figura di responsabile amministrativo, che si occupi della gestione amministrativa e contabile dell’azienda. Si richiedono come requisiti essenziali: Laurea specialistica e/o magistrale in Economia Aziendale o titoli equipollenti; Pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda di almeno due anni; Sede di Lavoro: Paternò (CT) L’orario di lavoro sarà full time. Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Azienda di medie dimensioni leder nel proprio settore di riferimento ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un/a: Responsabile amministrativo/a rif. 070212 La persona inserita sarà responsabile di tutte le attività amministrative contabili e finanziarie, assicurando il rispetto dei principi contabili per la formazione del bilancio di esercizio e di tutti gli adempimenti fiscali, con il supporto della Direzione e lâ€(TM)ausilio dei consulenti della Società. Mansioni principali: - Coordinare il lavoro del team di tre persone, assicurandone la crescita, la motivazione e la valutazione. - Garantire lâ€(TM)avanzamento delle operazioni di contabilità generale, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Garantire lâ€(TM)attuazione degli adempimenti contabili e fiscali della Società, - Gestione del personale (monitoraggio presenze, supporto al consulente del lavoro nella elaborazione dei cedolini paga e controllo di questi ultimi). - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori sulla base dello scaden - Gestione dei rapporti con interlocutori esterni quali la società di revisione, il consulente fiscale, lâ€(TM)Agenzia delle Entrate - Curare i rapporti con agenti e rappresentanti dalla stipula dei contratti alla gestione delle provvigioni ad essi riconosciute Requisiti: - Esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo - Sviluppate competenze informatiche in generale - Approfondite conoscenze in materia contabile, fiscale e societaria - Laurea in ambito economico-giuridico - forte dinamicità e proattività Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Zona di Lavoro: Provincia di Verona (VR) Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl â€" Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca gestirà il processo relativo ad amministrazione, finanza e controllo, comprese tutte le attività relative ai bilanci ed alla predisposizione della reportistica per la casa madre. Si richiedono: laurea in discipline Economiche ed esperienza, almeno decennale, maturata in aziende internazionali di medie-grandi dimensioni. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna e Bologna...
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Nota Scuola di lingue cerca n.1 risorsa Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese - livello fluente (preferibile anche la conoscenza di una seconda lingua straniera) - Padronanza della lingua italiana (parlata e scritta) - Ottime capacità relazionali e doti comunicative - Atteggiamento positivo, affidabilità e capacità di assumere responsabilità - Disponibilità a lavorare in team, ma anche in piena autonomia - Buone capacità manageriali e di problem solving - Adattabilità e versatilità - Disponibilità a lavorare su turni (anche il sabato e la domenica, se necessario) - Conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer, Chrome, strumenti Google, Gmail (database, google calendar, ecc...) e principali social media (Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin), Adwords; conoscenza di base di Wordpress e amministrazione siti web - Esperienza in attività di data entry, fatturazione e prima nota - Spirito di iniziativa e volontà di aggiungere valore alla brand reputation aziendale - Disponibilità a sperimentarsi in nuovi progetti ed attività, in linea con gli obiettivi aziendali - Organizzazione eventi Profilo: femminile Anni di esperienza: 2 Titolo di studio richiesto: Laurea in Gestione d'Impresa/Marketing e comunicazione/ Comunicazione d'Impresa/Relazioni internazionali/Mediazione linguistica e culturale/Lingue Orario lavorativo: 9:15 - 16:30 (Part-time con possibilità di convertire in Full-time, in base alle esigenze aziendali) - disponibilità immediata. Sede di lavoro: Piazza San Giovanni - Roma Azienda: Scuola di lingue/Ente di formazione Il contratto di stage è da ritenersi un periodo di verifica preliminare delle competenze, orientato all'inserimento stabile e a lungo termine nell'apparato aziendale. Note: la risorsa dovrà essere disponibile e capace di lavorare in piena autonomia nella gestione ed organizzazione delle attività corsuali ed aziendali. Si richiede CV corredato di foto e lettera di presentazione. Le candidature che non rispecchieranno i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ragioniere 59enne in mobilità, esperto amministrazione del personale, paghe, payroll, presenze, valuta qualsiasi proposta seria presso aziende
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA TEMPOR - RICERCA URGENTEMENTE PER AFFERMATO STUDIO CONTABILE TRIBUTARIO, UNA FIGURA DA INSERIRE QUALE RESPONSABILE AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA GESTIONE DELL'ANDAMENTO DELLE PRATICHE AZIENDALI NONCHE' ALLA SUPERVISIONE DELLE RISORSE PRESENTI. LA FIGURA DOVRA' RENDER CONTO DELLE AZIONI E ATTIVITA' DIRETTAMENTE ALLA PROPRIETA'. SI RICHIEDE: ESPERIENZA SUL CAMPO, DOCUMENTATA; OTTIMA CONOSCENZA DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE - TRIBUTARIE; CONOSCENZA DEL PROGRAMMA BPOINT OSRA; BUONA CAPACITA' DI COMUNICAZIONE E RELAZIONI INTERPERSONALI; OTTIMA CAPACITA' DI GESTIONE DELLE PROBLEMATICHE E RELATIVA RISOLUZIONE; TEAM LEADER. INVIARE CV A lucia.luciani@tempor.it
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CERCASI RESPONSABILE AMMINISTRATIVO IN POSSESSO DI P.IVA Requisiti minimi alternativi: - diploma di laurea ad indirizzo economico o equipollente ed esperienza almeno annuale nella gestione amministrativa di risorse finanziarie; - diploma di istruzione secondaria superiore o diploma economico amministrativo o equipollente ed esperienza almeno triennale nella gestione amministrativa di risorse finanziarie. inviare cv
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona per azienda settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Attività: occuparsi dell’intera gestione del personale dalle assunzioni alla gestione della parte contributiva; predisporre i dati per l’imputazione dei costi del personale nel CDG. Conoscenza contratto metalmeccanico e preferibile conoscenza del CCNL commercio. Sede: Brescia nord. Inviare cv francesca.bonari@spacework.eu codice 3582.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Cerco persona che sappiano usare software gestionali e pubblicizzare prodotti sui social network. Residenti in Zone limitrofe Settore edilizia, ferramenta e idraulica
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Ricerchiamo per Azienda a Perugia una figura di addetto/a alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda operante nel settore plastico ricerca addetto amministrativo/contabilità con esperienza pregressa nel settore.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio CPA, business consulting firm of Bergamo (Accreditation by the Ministry of Labor n.2933), looking for an administrative financial director for a client company based in Brescia: Tasks: Management of tasks and projects for dedicated teams Closely collaboration with Strategy and Development Responsible Italy and Sales Responsible Italy Analyze business potentials and support Italian sales organization Apply regulations and follow-up compliance matters in Italian organization Support collaboration between dedicated teams (internally) and interdisciplinary teams Lead, motivate and enable the dedicated teams Strengthen the Italian administration organization within company Support Sales Team on customer site for Admin related issues. Requirements: University degree and minimum 5 years of job experience in business administration Minimum 3 years of Leadership experience Strong project management experience Broad knowledge of processes of Supply Chain, Finance and Human Resources Good IT knowledge, MS Office (Excel and Power Point) and ERP-system (NAVISION) Fluent in English language Structured working method Ability to think analytically and strategically Assertiveness and ability to cooperate in an international and interdisciplinary network All candidates of both sexes (Legislative Decree 198/2006), in possession of the required requisites, can send their updated CV to [email protected] including authorization for data processing (Legislative Decree 196/2003).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume Responsabile della Produzione. Job della posizione Dipende dalla Direzione Generale, si relaziona con il Commerciale e con il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo. Avrà la responsabilità di verificare la fattibilità del programma commerciale, tenendo conto di tutti i vincoli di capacità produttiva sia delle macchine sia delle persone, organizzando il lavoro in modo chiaro, formale e controllandone la realizzazione. Dovrà inoltre gestire, controllare e correggere eventuali problemi relativi: - all'ese...
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede i Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo un responsabile amministrativo per azienda con sede in Perugia. La figura avrà il compito di gestire l'amministrazione e la contabilità fino alla redazione del bilancio oltre che rapportarsi con clienti, fornitori e banche. Riporterà direttamente alla proprietà e svolgerà le attività richieste con il supporto di un'assistente. Si richiede esperienza nella mansione. Requisito necessario Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Azienda di servizi affermata in Italia, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici, di nuova sede a Pescara. Il candidato/ la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici con sede a Foggia. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: eventuale precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara. La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: 1. gestione della contabilità ordinaria; 2. registrazione fatture di acquisto; 3. fatturazione mensile. Ã^ previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Foggia. Il candidato/la candidata verrà affiancato dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno gestione della contabilità ordinaria, registrazione fatture di acquisto e fatturazione mensile. Lo sviluppo di carriera previsto è quello di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico. Si richiedono: precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali; buon utilizzo di Excel. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o provincia e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. Inviare curriculum vitae per colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Ricciardi Automotive, azienda leader nel settore trasporti e logistica, con sede a Volla (NA), opera dal 1976 con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. L’Azienda si presenta ai suoi clienti con una flotta aziendale e un’organizzazione logistica che può soddisfare sia i maggiori player del mercato automobilistico nazionale che le esigenze di piccole imprese e privati. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (VOLLA, NAPOLI) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà coordinare le risorse, effettuare il controllo della contabilità, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i vari reparti aziendali, riportando dati e statistiche mensilmente alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, voglia di collaborare con un’azienda leader nel settore. SE SEI AFFIDABILE E AMI IL MONDO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-RICCIARDI AUTOMOTIVE
      Vista prodotto
      Italia
      ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.