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Service manager responsabile assistenza


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Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante società leader a livello internazionale nella progettazione di impianti speciali per il settore metallurgico, ci ha incaricati di ricercare: SERVICE MANAGER cui affidare il coordinamento delle attività relative sia alla promozione commerciale e training dei servizi di assistenza tecnica che alla gestione operativa degli stessi(interventi tecnici relativi all'installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e di modifica degli impianti installati), relazionandosi sistematicamente con gli enti aziendali coinvolti (montaggi, avviamenti, ufficio tecnico, etc.). In particolare dovrà incrementare la copertura del mercato (clienti attuali e prospettici) dei servizi specifici di assistenza tecnica, assicurare la soddisfazione dei clienti e promuovere la crescita del business. Il candidato ideale, preferibilmente ingegnere meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, possiede conoscenza degli impianti di estrusione / forge o proviene da aziende produttrici di macchine e impianti complessi con forte componente di idraulica / oleodinamica, con particolare riguardo alle problematiche di manutenzione e di esercizio. Autorevolezza e leadership organizzativa, ottime capacità di coordinamento e di gestione di relazioni a qualsiasi livello, concretezza ed autonomia operativa, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia ed all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è ubicata nell’Hinterland Milanese. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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Novara (Piemonte)
Il centro Wall Street English di Novara ricerca un responsabile didattico (Service Manager). Le principali mansioni del candidato ideale saranno: •Assumere, formare e seguire il proprio team di insegnanti e tutor; •Gestire la qualità del centro seguendo le procedure previste (Standard Operating Procedures); •Insegnare secondo il metodo Wall Street English; •Garantire un’ottima qualità del servizio. Il candidato ideale è in possesso di: •Laurea universitaria; •Livello linguistico C1/C2 del CEFR; •Certificato CELTA o equivalenti; •Almeno due anni di esperienza di insegnamento; •Preferibilmente esperienza in campo gestionale e commerciale; •Ottime doti interpersonali; •Buona conoscenza della lingua italiana (se madrelingua estero). Il candidato potrà inoltre usufruire di: •Uno stipendio competitivo; •Contratto di lavoro full-time; •Formazione iniziale e continua. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo novara1@wallstreet.it allegando lettera di accompagnamento e CV.
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Milano (Lombardia)
Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile della Business Unit e avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività di riparazioni, service e manutenzione sul territorio di competenza, coordinando l'attività di due risorse. Scopo del ruolo, oltre a rendere più efficiente l'attività di assistenza, sarà anche sviluppare una cultura strategico-commerciale all'interno della funzione e creare opportunità di business anche lato after sales in un'ottica di medio e lungo termine. Azienda in forte espansioneBuone prospettive di crescitaEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno o più di 5 anni maturato come Field Service. Disponibilità a viaggiare.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un costruttore a livello mondiale di apparecchiature di alta qualità per l'industria di lavorazione della lamiera. Il candidato ideale sarà chiamato ad occuparsi delle seguenti attività: • Ricezioni richieste di assistenza da parte della clientela attraverso i vari canali (telefono, mail, strumenti telematici) • Analizzare e trovare soluzione ai problemi segnalati dai clienti In un secondo momento, dopo adeguata formazione, il candidato dovrà occuparsi: • di coordinare un team di addetti al Customer Service Locale e altre risorse presenti in altre nazioni Vorremmo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: • Laurea in Ingegneria Meccanica, elettromeccanica o equivalente. • Conoscenze tecniche in ambito automazione industriale CNC, PLC. • Conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel) Gradita la conoscenza di linguaggio di programmazione come C++, o d’altri. • Esperienza triennale nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, che si occupano di produzione di macchine e componenti per il settore automazione industriale. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Disponibilità a brevi trasferte e viaggi nel mondo. Località: Brescia/Bergamo
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Modena (Emilia Romagna)
Rispondendo alla Direzione Generale, dovrà occuparsi di tutte le problematica legate all’assistenza post vendita (gestione ricambi, documentazione tecnica, manualistica), nonché la gestione delle installazioni delle nostre macchine. In collaborazione con la direzione tecnica e la produzione, seguirà anche gli aspetti legati alla qualità del prodotto. Organizzerà la formazione dei tecnici installatori esterni e dei distributori. Avrà maturato una significativa esperienza in aziende del settore impiantistico e/o macchinari industriali. E’ richiesto un inglese fluente, parlato e scritto. Una seconda lingua sarà elemento preferenziale. Indispensabile la disponibilità a trasferte, anche all’estero Zona di lavoro Modena
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SERVICE MANAGER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di pianificare e programmare le attività dei Service Engineers, in base alle caratteristiche tecniche degli impianti e ai carichi di lavoro. Verificherà la risoluzione tecnica dei problemi in gestione ai SE del proprio team, supportandoli nella impostazione della soluzione. Supporto al Service Team Leader e al TD-SER&AS Director, nello sviluppo di processi e strumenti per migliorare la gestione e l’organizzazione del reparto. Gestirà in prima persona i clienti italiani e/o esteri, supportandoli telefonicamente nella risoluzione dei problemi. Fornirà assistenza tecnica da remoto in accordo alle condizioni contrattuali in vigore e partecipazione a missioni on site per risoluzione problemi qualora necessario. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se estrazione automazione industriale. Ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti gestionali ed organizzative e consolidata esperienza gestionale. Sono richieste conoscenze di disegno tecnico, dei materiali e dei trattamenti superficiali. Buona conoscenza elettrica e dei software PLC. Ottima capacità di problem solving e doti relazionali. Disponibilità ad effettuare trasferte quando necessario. Disponibilità a trasferte per un massimo del 30% del tempo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAGHE PAYROLL Il nostro Cliente è un’azienda settore ICT che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/il SERVICE MANAGER / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di Linea Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà con i clienti aziendali per la durata del contratto del servizio offerto per definire, pianificare, guidare e monitorare il tutto assicurando che le attività avvengano entro termini, specifiche e budget prestabiliti. Il Service Manager avrà come obiettivo quello di garantire una costante attività di miglioramento dei servizi e di implementare processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement. L’attività prevede i seguenti compiti: costituire l’interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati assicurare il corretto livello di escalation coordinare i reparti tecnici nell’esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate e secondo i Livelli di Servizio rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione pianificare gli interventi di manutenzione evolutiva e gestire le informazioni durante qualsiasi change dovuto all’aggiornamento degli applicativi proporre al Cliente le nuove funzionalità comprese nelle nuove release degli applicativi; fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni consuntivazione e preparazione dei documenti necessari per la fatturazione dei Change (ODA) e dei Servizi Tecnologico Integrati effettuati nel mese verificare e certificare la preparazione dei Manuali Operativi, che si rendessero necessari a seguito della realizzazione di manutenzione evolutiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni in ambito ICT oppure in ambito HR, e di almeno 2 in attività con ruolo di Service Manager e/o Project Manager Settore di provenienza: Aziende ICT Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: MODULI ICT DI SW RELATIVI AL SETTORE PAYROLL E AMM.NE PERSONALE Caratteristiche personali: capacità di relazione con il Cliente, capacità di Team Leading, capacità di Problem Solving Requisiti plus: sarebbe ottimale che il candidato conoscesse i processi e le logiche di almeno uno o due moduli di HR (meglio se la parte amministrativa es. processi paghe/presenze) e soprattutto possieda capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare a seconda della seniority del candidato proposto Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato Retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority ed expertise maturate Orario di lavoro: 9.00 – 18.00. Trasferte non frequenti nord Italia Sede di lavoro: Provincia di Como Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Multinazionale leader macchine utensili sCNC ricerca propria filiale europea in Bergamo Senior Service manager CNC Dovra' gestire operativamente tutte le attivita' del servizio coordinando il personale addetto del reparto di assistenza tecnica post -vendita (2 amministrativi e 20 tecnici), pianificando le attivita tecniche di pre e post vendita. Buona capacita organizzativa e doti di leadership, capacita' di operare i situazioni di stress, pregressa esperienza nell'area della assistenza tecnica di lato livello dal punto di vista elettronico/elettromeccanico nel settore macchine utensili. Ottima conoscenza inglese. Retribuzione a partire da 45000 euro oltre bonus e benefits.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Italia
Per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, cerchiamo un Service Engineer. Il candidato, inserito in ufficio service, risponderà al service project manager ed avrà i seguenti incarichi: supporto organizzativo ai tecnici trasfertisti; troubleshooting; sostegno ai clienti per i problemi tecnici sugli impianti; gestione delle problematiche su cantieri e sugli impianti; assistenza ai clienti; help desk; supporto al service project manager. Si richiedono: diploma o laurea in meccanica; conoscenza del funzionamento degli impianti automatizzati; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità alla trasferta per 25-40 gg annui. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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