-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile bar


Elenco delle migliori vendite responsabile bar

BAR OLYMPIC BAR TRICKP BAR SWISS BAR HOME PALESTRA ATTREZZATURA PER IL FITNESS UOMO PESO PESO PESO BAR BAR SQUATE PREMI PREMERE NAPE TAPE BAR BEAR BAR TUTTE LE 2 PIASTRE DI PESO
  • Acciaio di alta qualità (processo di spruzzatura elettrostatico anti-ruggine della superficie nera opaca); Lunghezza totale: 41,8 pollici, Peso del prodotto: 15 libbre.
  • Vai strettamente per colpire diversi gruppi muscolari e goderti il ​​comfort di sollevamento con un tappo neutro inclinato riducendo lo stress sulle tue spalle e polsi!
  • I principali movimenti della stampa per funzionare sui nostri banchi, pressa inclinata, stampa a pavimento e pressatura dell'aria, oltre a piegata sulle righe e persino ricci e frantumazioni del cranio. Stai accendendo il bar e hai una nuova posizione inclinata.
  • Ogni barra è incline a ridurre lo stress sulle spalle durante le sessioni di allenamento o gli esercizi pressanti che richiedono una gamma completa di movimento. È particolarmente vantaggioso per gli atleti che recuperano le ferite alla spalla o con una limitata mobilità delle spalle.
  • Funzioni: BARBLL piatto piatto, deadlifts of barbll, battili di sollevamento pesi, pressatura barretta pressatura, barretta a barrello, rematura orale, espansione toracica e altre funzioni di esercizio, forgiatura di bicipiti, muscoli del torace, deltoidi, muscoli indietro, muscoli del braccio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR BILIARDO CAMICIE | BAR BILIARDO MAGLIETTA
  • Questo Bar Biliardo Camicia / Design è l'idea regalo perfetta per qualsiasi Bar Biliardo Giocatore. Maglietta da bar da biliardo regalo per uomo o donna.
  • Questa maglietta con scritta "I d Rather Be Playing Bar Billiards è la perfetta calza di riempimento, regalo di compleanno o regalo di Natale per gli amanti del bar e del biliardo. T-shirt da bar da biliardo per uomo, donna, ragazzo o ragazza.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAR TAPPETINO ANTISCIVOLO, TAPPETINO BANCONE, TAPPETINO BAR PVC, TAPPETINO ANTIGOCCIA IN GOMMA, ISOLAMENTO ANTISCIVOLO E FACILE DA PULIRE, PER PREPARARE COCKTAIL, MISCELARE BEVANDE, CASA, PUB, BAR
  • ⭐Materiali Di Alta Qualità: Materiale resistente all'usura, realizzato in gomma PVC durevole, con flessibilità, duttilità, morbidezza, elasticità e inodore, uno dei materiali più sicuri a contatto con stoviglie e bicchieri.
  • ⭐Facile Da Pulire: Resistente al calore, previene fuoriuscite e sporcizia in eccesso, Il tappetino fornisce un drenaggio ottimale che aiuta a sbarazzarsi dell'asciugamano, protegge il bancone da molte fuoriuscite e succhi appiccicosi, mantiene la barra bella e pulita.
  • ⭐Resistenza Allo Scivolamento: La superficie antiscivolo e setolata fissa la vetreria in posizione, eliminando la possibilità di rottura del vetro e consentendo all'aria di circolare sotto il vetro bagnato, realizzando così un'asciugatura rapida ed efficace.
  • ⭐Pratico e Facile Da Trasportare: Può contenere più strumenti di stile contemporaneamente, ma è abbastanza compatto da adattarsi alla tua postazione in stile salone e può anche essere portato con te.
  • ⭐Ampia Gamma Di Usi: i tappetini da bar possono essere utilizzati per banconi bar, hotel, caffetterie, negozi di bevande calde, bar domestici, tavolini da caffè, sale da ballo, KTV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Nota struttura di ristorazione cerca per la prossima stagione estiva (Maggio/Settembre) responsabile bar con competenze di gestione dalle colazioni agli aperitivi. Si richiede professionalità e serietà. Astenersi privi di requisiti. Si offre inquadramento di legge. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà in zona RHO cerchiamo RESPONSABILE BAR la risorsa dovrà possedere buono standing buona conoscenza della lingua inglese e la risorsa dovrà gestire 6 risorse disponibile dal Lunedì al venerdì Il contratto iniziale sarà in somministrazione finalizzato La ricerca ha carattere d'urgenza sede di lavoro RHO (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Bar / Barista. Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca ricerca per propri resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserisci il tuo curriculum nella sezione “Lavora con Noi” del sito internet Bluserena e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per bar&pasticceria, ricerca: 1 Responsabile Bar La risorsa sarà responsabile della gestione del bar, collaborando a stretto contatto con i proprietari. Avrà la responsabilità del locale, in termini economici, di vendita e risorse umane, coordinando i vari dipendenti. Avrà la responsabilità della cassa (apertura e chiusura), approvvigionamento ed acquisto degli alimenti. Organizzazione buffet, gestione del pranzo (circa 50 coperti), preparazione happy hour. nel coordinamento delle risorse umane, assistenza clienti, organizzazioni ordini acquisto per rifornimento delle scorte. Completano il profilo flessibilità oraria, resistenza allo stress, ottima relazione con il pubblico, reali capacità da team leader. Gradita provenienza settore food, privata che commerciale. Titolo di studio: diploma alberghiero, buona conoscenza della lingua Durata contratto: 6 mesi tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. Retrobuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Milano (zona Barona). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Il Pineto Parco Avventura, situato nel pieno della pineta di Marina di Pisa (PI), cerca un responsabile per lâ€(TM)area bar, per il potenziamento del proprio organico. Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo, con pregresse esperienze di gestione di bar o attività di ristorazione. Possesso di HACCP, buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità completano il profilo da noi richiesto. Le persone ambosessi (D.Lgs 903/77) in possesso dei requisiti ed interessate a candidarsi, possono inviare Curriculum Vitae con foto e Lettera di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca RESPONSABILE BAR a MELFI (PZ) La risorsa ideale ha esperienza nel settore bar, sia caffetteria che aperitivi, ha capacità di gestione ed organizzazione di eventi (es feste di compleanno), esperienza nella gestione del magazzino, degli ordini e dei dipendenti, rapporti con i fornitori e clienti. Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge, con possibilità di proroga e retribuzione di sicuro interesse. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe ed automuniti. Per candidarsi inviare cv aggiornato con foto a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto RESP_PZ o in alternativa compilare il form sul seguente link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=1131&man=44
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ ACCADEMIA”, azienda con una lunga storia nella ristorazione che mette al primo posto la qualità dei propri servizi e prodotti, ricerca e seleziona: n.1 Responsabile BAR su Rende (CS) La risorsa sarà inserita su un nuovo progetto legato alla gastronomia in tutte le sue forme, all’intero di un team giovane e dinamico. Si occuperà della gestione e della supervisione del servizio caffetteria e bar. Il candidato ideale: •Ha esperienza pregressa nel settore; •È disponibile a lavorare su turni, 6 giorni a settimana; •È automunito. L’azienda offre: •Assunzione con contratto a tempo indeterminato; •Formazione continua; •Coinvolgimento nello sviluppo aziendale; •Benefit sugli obiettivi raggiunti. Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di Responsabile Bar, Barman, Barista/Baristi nelle Regioni Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria per la stagione estiva. Ricerchiamo: •disponibilità al trasferimento per la stagione estiva •esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, bar, caffetterie) •attitudine e ottima predisposizione al servizio clienti •buona conoscenza lingua inglese Offriamo: •le migliori condizioni economiche sul mercato •possibilità di vitto e alloggio Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo:  responsabile bar e baristi. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna. Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Vista prodotto
Italia
Per FRESCO Banco e Cucina, Bar che si trova a Locate di Triulzi, presso il centro Scalo Milano City Style, cerchiamo un Responsabile barista esperto. Principali attività: Coordinare il personale e le attività del Bar, garantendo un ottimo servizio alla clientela; Gestire gli ordini di acquisto e le consegne; Garantire la sicurezza e la pulizia; Constate lettura e monitoraggio dei risultati; Sviluppo delle vendite; Requisiti: Consolidata esperienza nel settore Predisposizione allo sviluppo e alla crescita dei propri collaboratori. Conoscenza delle principali applicazioni informatiche; Orientamento al cliente; Flessibilità / versatilità; Precisione; Propositivita' Lofferta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OptimaJob ricerca per struttura alberghiera ad Iseo una figura da inserire in qualità di RESPONSABILE BAR. Possibilità di vitto e alloggio. Requisiti essenziali: - esperienza minima di 1 anno nel settore - esperienza di servizio al banco, caffetteria e preparazione cocktails - ottima predisposizione nel rapporto col pubblico, ottima presenza e buona dialettica - disponibilità FULL-TIME (orario 14-23, 6 giorni su 7) Per presentare la propria candidatura inviare curriculum aggiornato con foto.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Barman e Responsabile Bar Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Barman e Responsabile Bar Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Bluserena, villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegnaresponsabile barbaristase in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da bluserena per la selezione dello staff 2019.non perdere la tua occasione... entra in una squadra vincente! Caratteristiche del candidato: Richiesta precedente esperienza nel ruolo
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per nuova apertura in Milano, Ristorante/Bistrot con cocktail bar e caffetteria cerca un responsabile a cui affidare il ruolo di responsabile del bar/caffetteria e cocktail bar, contratto full time, disponibilità dal mese di Settembre. Il/La candidato/a dovrà occuparsi di tutta la parte bar/caffetteria e cocktails all'interno della struttura, con particolare focus sull'operatività dei bar nelle ore di picco del lavoro (Colazione, pranzo e aperitivo). Capacità e conoscenza delle materie prime, delle colazioni, dei cocktail, dei pranzi di lavoro e aperitivi/apericena. Importante la cura dei dettagli, la pulizia, l'ordine e la gestione degli spazi ed orari, lavoro in team, ed un importante attenzione alla rotazione e alla gestione degli ordini. Infine ma non ultimo cortesia, sorriso e massima educazione completano il profilo. No alloggio. Età ed esperienza non è vincolo di selezione. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La Sunny Group seleziona 5 Restaurant Manager, 5 Responsabili Bar e 10 Bartender con esperienza, da inserire in Resort 5 Stelle per l’Estate 2021. Requisiti necessari: Disponibilità minima da Giugno a Settembre (Responsabili da Maggio ad Ottobre) Esperienza dimostrabile e referenze verificabili Certificazione dei corsi di formazione effettuati Capacità di vivere e lavorare in gruppo Conoscenza di almeno una lingua straniera (per Responsabili il requisito minimo è buona conoscenza lingua inglese) Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera L’Offerta comprende: Viaggio A/R Vitto Alloggio Fornitura divise gratuita
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La Sunny Group seleziona 5 Restaurant Manager e 5 Responsabili Bar da inserire in Resort 5 Stelle per l’Estate 2021. Requisiti necessari: Disponibilità minima da Maggio ad Ottobre Esperienza dimostrabile e referenze verificabili Certificazione dei corsi di formazione effettuati Capacità di vivere e lavorare in gruppo Conoscenza di almeno una lingua straniera (per Responsabili il requisito minimo è buona conoscenza lingua inglese) Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera L’Offerta comprende: Vitto Alloggio
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Locale storico di Tarcento cerca responsabile bar/ristorante per collaborazione semestrale / continuativa. E' gradita esperienza, serietà, ottima propensione al rapporto con la clientela, auto munita. Si richiede preventivamente un invio di curriculum.
Vista prodotto
Italia
Bar in provincia di Como cerca Responsabile di Sala esperto. Inviare curriculum con foto a selezione-co@libero.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Bar in provincia di Como cerca Responsabile di Sala esperto. Inviare curriculum corredato di foto a chebika2015@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bar Restaurant Manager serio, con esperienza ultra decennale maturata sul campo,impeccabile, elegante, attento, ottime capacità relazionali,ottime competenze organizzative e di Marketing,reali doti di leadership,punto di riferimento del team di lavoro,risorsa in grado di occuparsi della supervisione del locale,e dell'intera gestione a 360°,cerco VERI imprenditori/ aziende per iniziare un percorso lavorativo continuo e durevole,offro massima serietà,no ritardatari di pagamenti, poco seri e perditempo. Disponibilità immediata anche a trasferimenti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il myia cafe in villaricca cerca personale esperto qualificato e responsabile in sala e al banco le mansioni richieste sono: responsabile sala bar responsabile banco bar gelataio espereto email: [*vedi modalità di candidatura*] si accettano curriculm via email per poi essere chiamati e se scelti clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G cerca con urgenza una figura di RESPONSABILE SALA BAR presso PERLEDO (LC). IL LAVORO NON E' STAGIONALE L'attività consiste nella gestione della sala bar di un Hotel. La risorsa ideale deve avere una consolidata e certificata esperienza specifica nella mansione essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e passione. Requisiti necessari: - Esperienza specifica e comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità ad iniziare il lavoro da gennaio - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Inquadramento: CCNL TURISMO - PUBBLICI ESERCIZI 2° livello
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura Ristorante/fish bar in Roma zona Prati si ricerca figura di Responsabile di Sala per potenziamento proprio organico. La risorsa sarà responsabile e supervisore delle attività quotidiane all'interno delle aree di competenza sala e bar assicurando l'attuazione delle procedure e degli standard di qualità previsti in termini di servizio, efficienza ed efficacia. Il candidato ideale ha maturato significative esperienze nel ruolo presso ristoranti di pesce. Si richiedono ottime doti organizzative, abilità nella gestione di un team di lavoro e buona resistenza allo stress. Completano il profilo professionalità, dinamismo e carisma. È indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'Attestato di Sommelier, almeno di I livello. I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, corredato di foto e completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
si ricerca responsabile sala e bar per tavola fredda. gestione personale fornitori supportato da uffici amministrativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca RESPONSABILE DI SALA BAR a GOSSOLENGO (PC). Requisiti richiesti: esperienza nella gestione di sala, assistenza clienti, gestione di flusso ordini e fornitori. Esperienza maturata all’interno di caffetteria e pasticceria. Flessibilità oraria, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di problem solving e resistenza allo stress. Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Per candidarsi inviare cv aggiornato con foto a “selezione.web@meggroup.it” indicando nell’oggetto RESP_GOSS o, in alternativa, compilando il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=1546&man=44
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attualmente stiamo reclutando un responsabile delle operazioni per aiutare a gestire il nostro splendido hotel. Abbiamo vinto vari riconoscimenti per noi stessi. Riferirai direttamente al direttore dell'hotel e avrai la responsabilità di tutte le operazioni dell'hotel, con particolare attenzione a cibo e bevande. Lavorerai 5/7 giorni per includere la sera e il fine settimana - 7: 00-16: 00/15: 00 finlandese. Le tue principali responsabilità includeranno: * Gestione pratica dell'hotel * Focus chiave su ristorante, bar e matrimoni in esecuzione * Gestisci turni e supervisiona il personale * Fornire un servizio clienti eccezionale * Supervisionare e formare il personale per fornire gli standard corretti * Gestire richieste e reclami dei clienti * Supervisionare tutti i dipartimenti per includere la reception e le pulizie Cosa ti serve per ottenere il lavoro: * Esperienza come responsabile F&B o responsabile delle operazioni * Un giocatore di squadra dedicato e appassionato * Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti * Atteggiamento entusiasta e volontà di apprendere e progredire * Capacità di guidare una squadra e mostrare passione per il settore La ricompensa: * Lo stipendio dipende dall'esperienza * Buona progressione di carriera * Vantaggi dell'azienda * Disponibili eccellenti programmi di allenamento Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per ristorante sito nel saluzzese ricerchiamo un RESPONSABILE DI SALA che a capo del team garantisca l'ottimale funzionalità del servizio di sala. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: oOrganizzare il servizio; oCoordinare il personale di sala; oGestire l'accoglienza e la relazione con il cliente; oSupervisionare il servizio al ristorante. La risorsa ideale ha un diploma alberghiero ed ha maturato una solida esperienza come Responsabile di Sala. Possiede doti di leadership e capacità di problem solving nonché di orientamento al cliente. Conosce il francese e/o l'inglese. Ha dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.Data inizio prevista: 29/03/2021Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Scarnafigi (Cuneo)Esperienza lavorativa: Responsabile di sala ristorante - 48 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei servizi della ristorazione Conoscenze linguistiche: Francese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Competenze richieste: Sala - Supervisione attività di sala, livello Ottimo Cucina - Preparazione di pietanze Sala - Conoscenza carta dei vini, livello Ottimo Sala - Esperienza in ristorante, livello Ottimo Sala - Gestione comande, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva Note: Offriamo un inserimento con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al passaggio a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati alla reale capacità ed esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pasticceria e bistrot ricerca una persona da inserire come responsabile del negozio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della caffetteria, della vendita dei prodotti di pasticceria e del servizio al tavolo. Il responsabile dovrà organizzare il lavoro e istruire altre 2 figure. La figura ricercata dovrà gestire e organizzare tutto quello che concerne il lavoro della sala/negozio Si richiede disponibilità a lavorare su turni e in caso di necessità oltre il prorpio orario. Età massima 35 anni. inviare cv con foto
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.