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Responsabile clienti dofficina settore


Elenco delle migliori vendite responsabile clienti dofficina settore

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CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
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    Cuneo (Piemonte)
    Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
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    Italia (Tutte le città)
    Maw Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore gomma un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ – SETTORE AUTOMOTIVE GOMMA La risorsa sarà tenuta a gestire tutte le attività di mantenimento e implementazione del Sistema Qualità, occupandosi dell’esecuzione dei seguenti compiti: - Gestione diretta dei contatti con le aziende clienti italiane ed estere riguardanti la qualità; definizione dei piani di controllo, gestione reclami e non conformità, promozione di azioni correttive/preventive; - Elaborazione dati e statistiche, creazione indici Qualità, redazione Manuale Qualità, gestione costumer satisfaction. - Definizione delle attività di controllo in ingresso sul processo e finali, in accordo con gli obiettivi di qualità. - Definizione, con i sub-fornitori di lavorazioni e/o particolari a disegno, delle procedure di controllo e della relativa documentazione. - Con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico, verifica delle conformità alle direttive tecniche sia comunitarie (es: direttiva macchine, PED, ecc…) sia estere (USA, ecc…). Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo (dai 3 ai 5 anni) maturata nel settore automotive; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principi di Assicurazione Qualità, esperienza su normativa Iso 9001/2008 e audit; - Preferibile conoscenza della normativa IATF 16949. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Villongo (BG)
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    Italia (Tutte le città)
    Maqer Job Srl, agenzia di recruiting specializzata in selezione e ricollocazione del personale, ricerca Responsabile di Filiale – settore Risorse Umane Il candidato/a, avrà la gestione completa della filiale e seguirà le attività di ricerca e selezione dei profili e di erogazione dei servizi di filiale confrontandosi direttamente con i clienti. Si richiede: • Esperienza nella posizione • Forte motivazione al settore HR • Disponibilità al lavoro full time • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte Zona di lavoro: UDINE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy di questo sito: www.maqerjob.it Aut.ANPAL 116 del 25.07.2017
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    Modena (Emilia Romagna)
    GIMFIVE, azienda leader nel settore del fitness low cost con 11 centri fitness aperti nel 2017 in Toscana, Emilia Romagna e in Umbria, in forte espansione, ricerca per la sede di Modena: 1 responsabile clienti Vogliamo incontrare persone dinamiche che verranno inserite in un ambiente giovane e coinvolgente e che saranno formate ed affiancate da un team di professionisti. Il candidato ideale ha una grande capacità relazionale, è disponibile a lavorare su turni, ha praticità nell’uso del PC. Per candidarti spedisci il tuo C.V. dettagliato con foto
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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    Italia (Tutte le città)
    John Guest, Srl, Azienda Inglese Leader nel Settore Innesti Rapidi e tubazioni in materiali plastici per Applicazioni Industriali, ricerca, per ampliamento del proprio organico, un Responsabile Commerciale – divisione Termoidraulica al quale affidare il coordinamento e l’assistenza commerciale degli Agenti di Vendita e dei principali Clienti. La figura professionale ricercata, riportando inizialmente all'AD, avrà il compito di: Implementare il portafoglio clienti esistenti per avviare forniture di prodotti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i prodotti/servizi della divisione Termoidraulica; Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; FORMARE, ISTRUIRE ED AFFIANCARE LE RISORSE (JUNIOR – SENIOR) CHE LE SARANNO AFFIDATE E PORTARLE AI RISULTATI RICHIESTI; * Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità?** Ecco cosa offriamo: Assunzione a tempo indeterminato; Fisso mensile; Guadagni commisurati alle capacità/ Incentivi al raggiungimento dei target/ Provvigioni / Rimborsi spese; Auto aziendale; Zona in esclusiva; Formazione; Affiancamenti/ Campagne promozionali di sostegno; Corsi di aggiornamento professionale; Crescita; È richiesta: ** Competenza nel settore Termoidraulico; Buona conoscenza dei territori assegnati (Area Nord Ovest); Il candidato ideale è: AMBIZIOSO, PROATTIVO VERSO I RISULTATI RICHIESTI E POSSIEDE OTTIME DOTI RELAZIONALI; DISPONIBILE AD UN PERCORSO DI STUDIO E FORMAZIONE INTERNA; AUTO MUNITO ED AUTONOMO SUL TERRITORIO NORD OVEST; Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
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    Milano (Lombardia)
    Tecnorete in Via Delle Forze Armate n.32, Milano, ricerca oggi 2 figure di Account, da inserire nell'immediato nel proprio organico per ampliamento personale ed apertura nuovi punti vendita. L'Account è il responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti di zona, e del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l'agenzia e i clienti, per i quali è un punto di riferimento. La figura si occupa anche del portafoglio clienti già esistente. Gestisce il rapporto con i clienti, fornisce assistenza per ogni problema o necessità ed ha la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Ad esso verrà dedicato un percorso di crescita che avverrà allâ€â„¢interno della rete stessa e prevederà un percorso formativo permanente, dedicato a tutti coloro che si sapranno distinguere con dedizione e passione per la professione. Richiesto diploma di maturità o laurea, con età i 18 ed i 26 anni. NON E' RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO ed apertura immediata della P.Iva. Offriamo FISSO + BONUS + PROVVIGIONI CRESCENTI. Invia il tu CV con FOTO per un colloquio conoscitivo!
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    Italia
    Per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE con fluente inglese. La persona verrà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di coordinare l'ufficio, supporterà inoltre nella gestione dei clienti esteri. REQUISITI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - ottime doti di leadership - costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in aziende operanti nel settore elettronico.
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    Italia (Tutte le città)
    Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di una realtà artigianale specializzata nella produzione di pane e prodotti di pasticceria, stiamo ricercando un responsabile di produzione che si occupi dell’organizzazione puntuale della produzione e del coordinamento degli operatori dello stabilimento. Nello specifico la figura si dovrà occupare di: • Gestire efficacemente i clienti. • Organizzare e rendere più efficiente la produzione dell’azienda tramite un’adeguata programmazione e conoscenza dei processi. • Coordinare e supervisionare gli operatori, monitorare i costi del personale e organizzare i turni di lavoro (circa 15 persone). Luogo di lavoro: Erba (CO). Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza maturata all’interno di realtà produttive del settore alimentare, con preferenza per aziende nel settore bakery/panetteria o azienda semi-artigianali (produzione di piatti pronti o produzione per ristorazione colletiva). Il candidato dovrà possedere ottime competenze nella pianificazione e organizzazione dei processi produttivi e capacità nella gestione dei team di lavoro. Contratto offerto: Contratto da dipendente. Il livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale del candidato/a. Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi srl ricerca per azienda operante nel settore tessile sita nella zona dell’Alta Padovana un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa ideale possiede un titolo di studio di perito confezionista o equipollente, ha disponibilità full-time. Si occuperà di gestire l’intero flusso della produzione interna ed esterna coordinando confezionisti terzi dell’azienda e ha maturato esperienza nel settore abbigliamento. L'offerta è indirizzata a una figura con capacità forti capacità organizzative, che avrà le seguenti mansioni: gestione delle commesse interne ed esterne di produzione; prelevamento dei materiali ed accessori da inviare ai confezionisti esterni; avanzamento delle fasi di commessa e chiusura a prodotti finito ultimato; presidio dei confezionisti dal punto di vista di timing ed efficienza produttiva; gestione commesse relativamente a prodotti personalizzati su richiesta dei clienti; stretta collaborazione con ufficio acquisti ed ufficio prodotto. Scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TE/AP
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    Torino (Piemonte)
    Lavoro nel settore del Benessere e sto cercando una persona per gestione clienti e gruppi di lavoro con: Personalità attraente Ottime doti comunicative Bella presenza Voglia di lavorare ed imparare Buona dialettica Possibilità di lavorare anche part-time Contratto a norma di legge, per maggiori informazioni e colloquio di selezione contattare: sig Nancy Carastro 3478205268
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    Rovigo (Veneto)
    Azienda operante nel settore dei servizi energetici, assume n. 1 ingegnere elettronico o diplomato perito elettrotecnico/elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di capo commessa per interventi di riqualificazione energetica e gestione impiantistica con propri clienti. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore del risparmio energetico, delle energie rinnovabili e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Titolare del trattamento è UNo eNG srl. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Pregasi inviare curriculum a info at engitalia. com
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    Italia
    Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale come responsabile di produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Ottime capacità di coordinamento di un team di persone; -Flessibilità; -Buone capacità relazionali e organizzative; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione aziendale, si occuperà di: -Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente; -Gestione della pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firma ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Supervisione attività produttive e collaborazione con l’area tecnica per gestire adeguatamente l’industrializzazione dei processi e dei prodotti; -Gestione dei collaboratori assegnati. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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