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Responsabile collaudo


Elenco delle migliori vendite responsabile collaudo

COLLAUDO STATICO DELLE STRUTTURE. SECONDO LE NTC 2018
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    RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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    RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per officina meccanica specializzata in rivestimenti cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Promuove le azioni correttive, anche per prevenire il verificarsi di non conformità in produzione; -Effettua i test di laboratorio (sala micrometrico-tridimensionale); -Identifica e registra le analisi di laboratorio effettuate su provini, e registra ogni NON CONFORMITÀ relativa al prodotto, durante il ciclo di lavorazione previsto; -Verifica i controlli e collaudi del ciclo di lavorazione; -Tiene sotto controllo il successivo trattamento del prodotto non conforme, per assicurare la chiusura delle azioni intraprese; -Gestisce gli strumenti di misura, e ne ispeziona lo stato effettuando, o delegandone, la taratura. -Comprovata capacità -almeno triennale- nel collaudo/controlli, con utilizzo/gestione degli strumenti di misura -Diploma o Laurea in ambito tecnico -Conoscenza disegno tecnico e lingua Inglese -Capacità di utilizzo del sistema informativo -Conoscenza generale dei trattamenti termici e/o superficiali Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale
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    Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automotive: RESPONSABILE COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: - controlli tridimensionali di componentistica meccanica - stesura e gestione di deroghe - controllo con macchine mitutoyo del pezzo in uscita - interfaccia con fornitori e clienti - gestione parte documentale certificazione Requisiti richiesti dalla mansione: - Diploma tecnico, preferibilmente come perito meccanico/operatore meccanico -Precedente esperienza nei controlli dimensionali nel settore metalmeccanico Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, cerchiamo RESPONSABILE COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione cicli di controllo e programmazione CMM Zeiss per componenti settore motorsport Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma in tecnico dei sistemi energetici -Esperienza pluriennale in ambito automotive e motorsport -Conoscenza delle macchine a scansione CMM Zeiss a software Calypso e Polyworks Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda di telecomunicazioni cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO ELETTRONICO E QUALITA'. La figura ricercata dovrà svolgere e seguenti attività: -analizzare i guasti tramite strumenti e software di diagnostica -effettuare riparazioni di dispositivi elettronici analogici e digitali Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma o laurea in elettronica -conoscenza di circuiti e schemi elettrici ed elettronici -conoscenza della lingua inglese -disponibile a trasferte(sporadiche) -capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Bergamo (Lombardia)
    Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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    Imperia (Liguria)
    Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Operations, ricerca: RESPONSABILE INGEGNERIA E MANUTENZIONE Requisiti: Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • supportare il responsabile Tecnico nello sviluppo di nuovi impianti chimico- farmaceutici • Gestire il processo di definizione di nuovi progetti di investimento, redigendo la documentazione tecnica e predisponendo il dossier per le valutazioni economico finanziarie; • Sviluppare il progetto rapportandosi con fornitori di macchinari, impianti e servizi tecnici e collaborare nella gestione degli appalti; • Collaborare con le imprese esterne e le risorse interne nell'espletamento dei progetti di investimento; • Supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro; • Collaborare con le funzioni interne (e.g. Manutenzione e Facility) dedicate al progetto e gestire le comunicazioni con i fornitori esterni. Titolo di studio: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Meccanico, Automazione Industriale o studi similari; • 2/3 anni di esperienza in analoga posizione nell'ambito della gestione tecnica di progetti nel settore alimentare, chimico, farmaceutico. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point) e di gestione di progetti (MS Project); dovrà conoscere programmi di disegno tecnico quali Autocad; Altre informazioni: Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un contesto dinamico in forte trasformazione altamente stimolante e qualificante. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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    Treviso (Veneto)
    Per strutturata azienda trevigiana ricerchiamo un/una: RESPONSABILE DI CANTIERE Il candidato si occuperà dello studio e gestione della commessa, del contatto con i clienti pubblici/privati, della preventivazione, progettazione e della direzione tecnica di cantiere. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione del collaudo degli impianti. Il candidato ideale ha una forte attitudine al problem solving e disponibilità a trasferte. Nello specifico, le mansioni si riferiscono a: - Formulazione preventivi; - Direzione tecnica di cantiere; - Progettazione di soluzioni impiantistiche; - Interfaccia con clienti pubblici e privati; - Elaborazione di proposte tecnico-economiche a supporto di imprese per la partecipazione a gare pubbliche; - Attività di collaudo e conformità degli impianti. Requisiti: - Diploma/Laurea ad indirizzo meccanico, termotecnico, energetico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza di normative sugli appalti; - Conoscenza del Pacchetto Office; - Capacità di gestire e coordinare un team di lavoro. La sede di lavoro: Treviso Si offre un contratto commisurato all’esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tuttele età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez IV. ANPAL. Autorizzazione R.0000130.22-10- 2018
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    Italia
    Per importante officina meccanica di precisione ubicata nel Comune di Fiorano Modenese stiamo ricercando responsabile del reparto collaudo e controllo qualità aziendale. Il candidato, oltre ad avere maturato esperienza pregressa nel ruolo e settore, sarà a chiamato a gestire i controlli di conformità avvalendosi della collaborazione di 3 risorse interne. E richiesta la conoscenza dei principali strumenti di misura e delle macchine DEA. www.mplavoro.it
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    Italia (Tutte le città)
    Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di riferimento e con sede a 10 km da Bergamo, un •RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà della gestione di alcuni reparti produttivi e nello specifico avrà la responsabilità di: • coordinare il processo manifatturiero assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dell'azienda; • gestire ed organizzare i reparti al fine di assicurare l'esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza. • organizzare, coordinare il personale, nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse; • controllare i dati consuntivi della Produzione, confrontandoli con gli standard operativi, adottando le giuste misure correttive in caso di scostamenti; • partecipare alla definizione dei propri parametri di competenza, si impegna per apportare continui miglioramenti tecnici ed organizzativi ai processi produttivi al fine di garantire la massima efficienza del processo di montaggio, collaudo. • assicurare l'addestramento costante del personale della sua funzione. •Si interfaccia con i team di Qualità, Ufficio Tecnico, Commerciale La ricerca è rivolta a candidati in possesso di formazione tecnica, che abbiano maturato esperienza lavorativa in ruolo analogo in contesti manifatturieri nel settore meccanico – montaggio di macchinari complessi – collaudo – verniciatura. Sono inoltre considerate indispensabili conoscenze di tipo meccanico, elettrico ed elettronico, nonché competenze in ambito di Pianificazione, Lean Manufacturing, 5S e dimestichezza con la lingua Inglese Completano il profilo: decision making, leadership, pianificazione e organizzazione, visione globale, leadership e spiccate capacità relazionali e di negoziazione sia con interlocutori interni che esterni; Si offre assunzione diretta da parte della società cliente, in una realtà in crescita. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari complessi ricerchiamo UN RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO. La risorsa, rispondendo alla proprietà, avrà la responsabilità di: - coordinare due reparti di montaggio, assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dall'Azienda; - gestire ed organizzare i reparti al fine di assicurare l'esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza. - organizzare, coordinare il personale, nell'ottica dell'ottimizzazione delle risorse; - controllare i dati consuntivi della Produzione, confrontandoli con gli standard operativi, adottando le giuste misure correttive in caso di scostamenti; - partecipare alla definizione dei propri parametri di competenza, si impegna per apportare continui miglioramenti tecnici ed organizzativi ai processi produttivi al fine di garantire la massima efficienza dei processi di montaggio e collaudo. - Si interfaccia con i team di Qualità, Ufficio Tecnico, Commerciale. REQUISITI: -essere in possesso formazione tecnica (Diploma e/o Laurea), - esperienza lavorativa maturata in ruolo analogo in contesti manifatturieri nel settore meccanico, montaggio manuale di macchinari complessi, collaudo. - conoscenza dell'Inglese - Attitudini personali: Autorevolezza, senso della disciplina, abitudine al coordinamento di personale e capacità di gestione dei conflitti e delle situazioni di stress lavorativo. Approccio analitico alla pianificazione e flessibilità nel gestire frequenti cambi di programma, ri-assegnando le relative priorità. L'azienda offre assunzione diretta. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
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    Vicenza (Veneto)
    DescrizionePer storica azienda operante nel mondo luxury fashion collaborante con brand primari su scala mondiale, siamo ad oggi alla ricerca di un: RESPONSABILE PROTOTIPIA E PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO - LUXURY FASHION - VICENZA Il candidato, inserito nell'area produzione e prototipia, sarà parte del team manageriale e seguirà in prima linea la fase di produzione campionari e serie, andando a presidiare la programmazione della produzione in concomitanza con le nuove commesse, seguendo in un'ottica di project management l'avanzamento delle stesse e andando a curare il controllo di qualità - sia in fase di produzione che di collaudo finale. COMPITI E RESPONSABILITà: oSupervisionare la programmazione della produzione oGestire i lanci di produzione presso le sedi dei terzisti oSeguire il processo di avanzamento della produzione oVerificare la qualità di prodotto - sia in produzione che in collaudo REQUISITI FONDAMENTALI: oProvenienza dal mondo fashion oSignificativa esperienza sia organizzativa che produttiva a contatto con i macchinari di confezione (taglio, cucito, ricami, serigrafie, etc) oCapacità di offrire assistenza tecnica ai laboratori esterni oAttitudine al team work e al problem solving SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato; RAL 35/40KPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda alimentare, si ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE (rif. 51178-PR) Il/la candidato/a ideale, in accordo con il programma operativo di Produzione, avrà la completa gestione dell'area manutentiva e dovrà costruire un piano di interventi mirati a coordinare e controllare i lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine, rispondere della corretta esecuzione dei lavori, sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche, definire le linee guida e le procedure per l'analisi di affidabilità degli impianti, studiare e progettare implementazioni/migliorie delle linee di produzione. Il profilo ricercato è responsabile delle attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti, collabora alla stesura dei progetti di investimento, è responsabile dell'installazione, messa in servizio, collaudo finale di nuove macchine o linee produttive, coordina il personale dei servizi tecnici (meccanici di reparto, elettricisti e servizi generali) e le imprese esterne utilizzate; propone le necessarie azioni formative del personale gestito, garantisce la buona esecuzione dei lavoro, nel rispetto dei costi previsti; garantisce il rispetto delle norme di sicurezza. Requisiti: laurea, esperienza decennale in ruoli analoghi presso aziende alimentari, ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti automatici e/o semi automatici, capacità di pianificazione, organizzazione, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, leadership. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51178) nell'oggetto della mail
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Italia (Tutte le città)
    A diretto riporto del ResponsabileOperations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Supervisionare i processi produttivi dall'assemblaggio al collaudo su commessa garantendo il rispetto dei tempi e la qualità produttiva.Gestione reparto assemblaggio meccanico ed elettrico/automazione. Gestione reparto lavorazioni meccaniche. Gestione e supporto tecnico alla preparazione e collaudo macchinari Preparare report mensili sulle attività e suggerire soluzioni per il miglioramento delle stesse.Macchine automatiche del settore farmaceutico ad alto contenuto tecnologico Azienda in forte crescita - Basso Lodigiano Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di perito meccanico o elettrotecnicoCapacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettriciCapacità di lavorare in team e ottima attitudine alle relazioni interpersonaliAlmeno 8 anni di esperienza in ruoli analoghiPrecedente esperrienza maturata nell'ambito di sistemi di visione, encoder, marcatori, trattamenti termici, pompe, cinematismi.Disponibilità a trasferte saltuarie (fino al 30% del tempo, con permanenza media di 2 settimane), anche Extra UEBuona conoscenza della lingua inglese. Altre lingue saranno considerate un plusGradita conoscenza dei principali sistemi informatici e basi di programmazioneIl nostro cliente è una storica società specializzata nella progettazione e produzione di macchinari automatici ad alto livello di complessità con applicazioni cosmetiche, farmaceutiche, nutraceutiche. Grazie all'internazionalizzazione ed all'altissima affidabilità dei loro prodotti stanno avendo una crescita rilevante che porta a cercare la figura in oggetto. Contratto a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda allineata alla effettiva esperienza pregressaSede di lavoro: BASSO LODIGIANO Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una PMI settore metalmeccanico che progetta, costruisce e commercializza macchinari speciali. Per il rafforzamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE RESPONSABILE DI PRODUZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato scelto, a stretto contatto con la Direzione, supervisiona l’attività dei meccanici, le fasi di diagnosi della macchina e l’esecuzione dei lavori. Si interfaccia con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali e coordina le persone in Produzione (elettricisti, meccanici, oleodinamici ecc.) per la corretta esecuzione del processo, dal preventivo al collaudo finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma di perito meccanico e preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni Settore di provenienza: indifferente: aziende di costruzione/riparazione macchine semoventi. Caratteristiche personali: persona concreta, operativa, alla quale piace lavorare a stretto contatto con gli operai e le attrezzature. Attitudine al coordinamento, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo del candidato ideale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 35-45.000 euro, a seconda della seniority del candidato scelto; verranno prese in esame anche candidature con RAL superiori se ritenute di particolare interesse. Benefit: per candidati residenti lontano dalla sede dell’azienda e realmente disponibili al trasferimento, l’azienda metterà a disposizione un alloggio ad uso foresteria per un periodo iniziale. Orario di lavoro: 8.00 – 12.00; 13.30 – 17.00 Sede di lavoro: a nord di Mantova. Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la candidatura in linea con la richiesta e compatibilmente con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
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    Padova (Veneto)
    Il nostro cliente, società leader nel settore del trattamento acque reflue industriali e nelle soluzioni per la lavorazione di alimenti e bevande, ci ha incaricati della ricerca di un: RESPONSABILE OFFICINA - Settore Impianti Acqua La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Ufficio Tecnico, avrà il ruolo di gestire a 360° le attività dellâ€(TM)officina ed è richiesta unâ€(TM)esperienza minima di 2-3 anni nella gestione di officine/cantieri. Requisiti tecnici: - familiarità con software gestionale e strumenti informatici di base (Navision o simile); - uso macchine utensili e dei macchinari necessari per le lavorazioni (tornio-trapano a colonna- taglio al plasma; - applicazione di tecniche di lavorazione (tornitura, fresatura, saldatura); - conoscenza base materiale di cantiere; - conoscenza di tecniche di montaggio; - conoscenza base del disegno meccanico (lettura disegno, quote matematicheâ€|); - capacità di verifica della qualità del prodotto in fase di realizzazione e finito; - conoscenza ed applicazione di tecniche di verifica e collaudo (allâ€(TM)interno dellâ€(TM)officina e/o presso il cliente) delle macchine prodotte e parti dâ€(TM)impianto - verifica del rispetto delle procedure di sicurezza nella produzione - patentino per uso muletto Soft skills: - capacità di coordinamento risorse; - capacità di programmazione della produzione; - capacità di verifica del rispetto della pianificazione e messa in atto delle misure correttive; - coordinamento subappaltatori per officina e cantieri; - capacità di interfacciarsi con i diversi dipartimenti per la buona esecuzione dei progetti; Sede di lavoro: Padova Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03
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    Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
    ufficio tecnico progettista elettrico elettronico e meccanico 25 anni di esperienza settore automazione industriale,laser industriali di taglio e marcatura, macchine packaging e alimentare, macchine tessili e settore confezioni, banchi di collaudo automotive, banchi di test in altovuoto, ottimo uso SPAC e soft 3d Solidworks Modeling, analisi costi, documentazioni tecniche e analisi dei rischi, valuta proposte
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando, per grande azienda cliente, un Responsabile Reparto Impianti La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per il personale del reparto, si dovrà rapportare con il direttore della produzione e con altri reparti (ufficio tecnico, ufficio acquisti, il magazzino). Requisiti: -diploma in un istituto tecnico (perito meccanico); -buona conoscenza della lingua Inglese; -competenze di meccanica, fluodinamica e termodinamica; -conoscenza del settore ossitaglio -pregressa esperienza nel settore della produzione -disponibilità orari flessibili e trasferte (anche all’estero) -domicilio in provincia di Genova -Competenze specifiche: buon utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori); lettura disegno tecnico; buona manualità, capacità di collaudo delle macchine e delle attrezzature; gestione della documentazione e delle procedure aziendali; Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato contratto full time La sede di lavoro: Genova
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    Perugia (Umbria)
    Per azienda produttiva alimentare ricerchiamo un Responsabile Operativo Manutenzione di Stabilimento. La figura ricercata deve aver maturato esperienza pratica sul campo nella installazione e manutenzione di grandi impianti, preferibile nel settore alimentare. Si occuperà di gestire la manutenzione programmata, la sicurezza di stabilimento. Gestirà le squadre tecniche interne e i service esterni dalla fase di sopralluogo al collaudo, compresa la parte di progettazione e miglioria degli impianti stessi. La risorsa si occuperà anche delle programmazioni delle linee di produzione ed assolverà al ruolo di Energy Manager Il candidato ideale possiede: Diploma ad indirizzo tecnico meccanico-elettronico oppure Laurea in Ingegneria (anche triennale) Esperienza di almeno 5 anni in campo tecnico con responsabilità tecnica e di supervisione Essere "operativo" sul campo Attitudine al problem solving, precisione, autonomia decisionale, capacità di lavoro in gruppo e leadership saranno considerati requisiti preferenziali.
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per piccola azienda metalmeccanica produttrice di macchinari industriali sita in zona Cadoneghe (PD) un RESPONSABILE MONTAGGIO MECCANICO. Cerchiamo un candidato in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o elettromeccanico o di qualifica professionale che, rispondendo direttamente alla proprietà, coordinerà l’officina costituita da 4 operai addetti al montaggio meccanico e collaudo. Competenze richieste: meccanica ed eventualmente idraulica, basi di elettrotecnica, doti di leadership ed autorevolezza. E’ fondamentale la provenienza dal settore macchinari industriali. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato, è necessaria la disponibilità agli straordinari. Inviaci la tua candidatura con Rif. MONT/CD
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    Italia (Tutte le città)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà il compito di coordinare circa 15/20 persone e si occuperà di: -Procedere alla pianificazione della produzione con programmazione del kit di commessa tramite l’utilizzo di sistemi gestionali dedicati alla pianificazione ed al controllo della produzione; -Supervisionare gli acquisti e l’approvvigionamento dei materiali e del conto lavoro; -Gestire il personale nei vari reparti produttivi quali: montaggio, collaudo e magazzino; -Implementare l’adozione di strumenti per incentivare la produttività e ridurre gli sprechi nel processo di approvvigionamento e di realizzazione del prodotto secondo le logiche “Lean”; -Coordinare le attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e la funzione after sales service; -Risolvere le problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. In considerazione delle caratteristiche del prodotto e del relativo processo di realizzazione, è indispensabile una preparazione tecnica od esperienza equivalente nel ruolo. Il ruolo richiede doti di leadership nel gestire i collaboratori che devono lavorare in team. Tali doti devono essere accompagnate da una spiccata attitudine al problem solving ed alle soluzioni organizzative. Titolo di studio: Diploma/laurea ad indirizzo Tecnico. Tipologia di contratto: a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Italia (Tutte le città)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Bari (Puglia)
    La persona si occuperà di coordinare lâ€(TM)attività dei tecnici interni ed esterni sia per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie e straordinarie sia per quanto riguarda le operazioni interne di allestimento e collaudo dei distributori automatici. La risorsa dovrà programmare il proprio lavoro e quello del gruppo al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati di unâ€(TM)area assegnata. Offriamo: Formazione e affiancamento, assunzione iniziale a tempo determinato con la reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. I candidati saranno inquadrati regolarmente con contratto a normale di legge e retribuzione fissa mensile. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione.
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    Napoli (Campania)
    La prima richiesta per collaborare nei nostri Laboratori è stata pubblicata online 6 anni fa,ad oggi contiamo 12 persone.Cerchiamo personale da inquadrare in ambito scientifico,per collaudo,taratura delle strumentazioni di misura,nelle prove di laboratorio,distruttive e non,studio ed elaborazione delle normative internazionali,procedurarle e spuntare la metodologia di prova più adatta allo scopo prefisso.Il/la candidato/a deve avere conseguito il diploma superiore o laurea,non interessa,la specializzazione o l’orientamento:conta la volontà di affermarsi,nel mondo tecnico-scientifico.Non è importante che la persona abbia esperienza:la formazione è da noi garantita,successivamente,il rapporto lavorativo sarà volto all'impiego full-time a tempo indeterminato.Requisiti:Forte propensione e dedizione al lavoro,Spirito di sacrificio,Puntualità,Tenacia nel perseguire risultati.La selezione avverrà in 4 fasi:Valutazione c.v.,Soluzione elaborati,Colloquio,Pratica all'uso di strumentazioni scientifiche,Periodo di prova di circa 6 mesi.Il contratto inizierà con la formazione,durante la quale verranno rimborsate le spese che il/la candidato/a sosterrà per raggiungere e permanere in laboratorio.Resosi autonomo/a,nella esecuzione del lavoro,verrà formalizzato un contratto con accordo retributivo,progressivo.A margine del presente invito,si pone in rilievo,che il lavoro è meticoloso,richiede continuo studio,non può in alcun modo essere svolto orologio alla mano(tipico degli impegni di laboratorio e di ricerca).Preferiamo ci contattino persone che non abbiano problemi nell'investire il proprio tempo-energie nella crescita e sfida quotidiana,la soluzione di nuove problematiche:cerchiamo una sinergia di intenti realizzativi,non un/a semplice stipendiato/a. p.s. Il contatto con il ns personale deve avvenire per mail e/o,per chiarificazioni,ai numeri tel.indicati:siamo molto impegnati,anche,nell'ampliamento dei laboratori,presentarsi fisicamente provocherebbe inutili perdite di tempo
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    Italia
    IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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    Italia
    IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8 -10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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    Italia
    IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8-10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COLLAUDO La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici -utilizzo della macchina Zeiss. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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