-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile controllo gestione settore


Elenco delle migliori vendite responsabile controllo gestione settore

LOTTA PER IL PROFITTO E IL CONTROLLO NEL SETTORE DELLA TELEFONIA MOBILE: ARCHITETTURE INDUSTRIALI E TATTICHE DI GUERRA STANDARD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
    • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
    • Grundfos - Gestione della pressione
    • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
    • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
    • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTROLLO ACCESSI, CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO DELL'IMPRONTA DIGITALE, LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI DELLA CARTA RFID 125KHZ APRIPORTA AUTONOMO IMPERMEABILE IN CON TELECOMANDO, DC12V 2000 UTENTI
    • PRODUZIONE DI PRECISIONE : l'elegante e generoso controller di accesso in metallo utilizza MCU di alta qualità, circuiti elettronici sofisticati e un'eccellente tecnologia di produzione.
    • RICONOSCIMENTO DI SICUREZZA : la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, sicura e affidabile, è la scelta ideale per applicazioni di controllo accessi in luoghi con elevati requisiti di sicurezza. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
    • SUPPORTO ESTERNO : supporta lettore di schede Wiegand 26 EM / IC / HID esterno, può essere utilizzato come lettore di schede di uscita Wiegand 26, materiale metallico di alta qualità, robusto e durevole, a prova di leva e a prova di esplosione.
    • AMPIAMENTE USATO : ampiamente utilizzato in organizzazioni commerciali, uffici, fabbriche e aree residenziali. Con la tastiera del telecomando a infrarossi, l'impronta digitale dell'amministratore e la scheda amministratore per la gestione, supporta l'impronta digitale o la carta d'identità per aprire la porta, facile da usare. Grande capacità, supporta 200 utenti di impronte digitali e 500 utenti di carte.
    • RISPARMIO ENERGETICO : consumo energetico estremamente basso, lunga durata del controller, prestazioni stabili e corrente in standby inferiore a 30 mA. Alta sensibilità, alta velocità di riconoscimento delle impronte digitali e uso affidabile.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Il candidato ideale, riportando al direttore generale, dovrà: - interfacciarsi con le funzioni Commerciale, Acquisti, Produzione, Magazzino. - coordinare ed organizzare il lavoro di più persone.  - gestire Fornitori, Stamperie e Serigrafie esterne. - gestire e monitorare l'avanzamento prodotto, dal ricevimento ordine alla spedizione, individuando le risorse produttive interne ed esterne più idonee alle lavorazioni ed assicurando le soluzioni più vantaggiose in termini di qualità, prezzo e servizio. Contratto e retribuzione saranno commisurati al livello di esper...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI PRODUZIONE SETTORE TECNOLOGICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un responsabile di produzione La figura dovrà svolgere le seguenti attività: •Gestione del personale di reparto •Organizzazione della produzione del reparto in accordo con l'ufficio pianificazione. •Gestione lavorazioni su macchine a controllo numerico curando anche il settaggio, l'attrezzaggio e la manutenzioni •Verifica del processo produttivo in conformità degli standard qualitativi •Garantire standard sicurezza del Reparto con miglioramento continuo Requisiti •Esperienza maturata nella mansione di responsabile di produzione o capo reparto e nella gestione delle lavorazioni su macchine a controllo numerico •Capacità di lettura del disegno tecnico e uso degli strumenti di misura •Ottime capacità di Leadership •Buone conoscenze informatiche •Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettronica o similare Sede di lavoro Perugia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Maw Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore gomma un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ – SETTORE AUTOMOTIVE GOMMA La risorsa sarà tenuta a gestire tutte le attività di mantenimento e implementazione del Sistema Qualità, occupandosi dell’esecuzione dei seguenti compiti: - Gestione diretta dei contatti con le aziende clienti italiane ed estere riguardanti la qualità; definizione dei piani di controllo, gestione reclami e non conformità, promozione di azioni correttive/preventive; - Elaborazione dati e statistiche, creazione indici Qualità, redazione Manuale Qualità, gestione costumer satisfaction. - Definizione delle attività di controllo in ingresso sul processo e finali, in accordo con gli obiettivi di qualità. - Definizione, con i sub-fornitori di lavorazioni e/o particolari a disegno, delle procedure di controllo e della relativa documentazione. - Con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico, verifica delle conformità alle direttive tecniche sia comunitarie (es: direttiva macchine, PED, ecc…) sia estere (USA, ecc…). Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo (dai 3 ai 5 anni) maturata nel settore automotive; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principi di Assicurazione Qualità, esperienza su normativa Iso 9001/2008 e audit; - Preferibile conoscenza della normativa IATF 16949. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Villongo (BG)
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un Responsabile Controllo di Gestione Industriale. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infra-annuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all'ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata, in particolare Excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Gf Consulting seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE. La posizione prevede: • il presidio e la gestione dell’attività di controllo industriale • Elaborazione del budget annuale e dei Forecast infrannuali • Determinazione del costo standard di prodotto, del costo del personale e della mappatura dei centri di costo • Analisi e gestione della contabilità analitica • Costruzione e Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale periodica • Analisi degli scostamenti e studi finalizzati all’ottimizzazione delle performance economica nel tempo • Sviluppo delle misure per raggiungere gli obiettivi aziendali insieme con le funzioni e i responsabili aziendali • Gestione e monitoraggio del magazzino • Assistenza ai revisori contabili e fiscali in occasione delle verifiche nello stabilimento Completano il profilo accuratezza, precisione, buona autonomia, miglioramento continuo, ottimo problem solving, leadership. E’ indispensabile la conoscenza maturata nel ruolo da almeno 10 anni presso realtà strutturate o studi di revisione contabile o audit. Ottimo inglese, conoscenza informatica avanzata in particolare excel. Titolo di studio laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Zona di lavoro Castiglione delle Stiviere (MN).
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Hai esperienza nel ruolo di Controllo qualità e l’organizzazione e la determinazione sono doti che ti appartengono? Ti piacerebbe metterti in gioco nella gestione di questo campo di un’azienda leader nel settore dell’artigianalità italiana? Ecco, questa è la tua opportunità! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando è estremamente organizzata e incisiva e ha ottime doti di leadership. Inoltre ha sviluppato un’esperienza pregressa nel ruolo e ha attitudini in linea con gli ideali dell’azienda. Si occuperà della gestione dei processi di controllo qualità dell’azienda e svolgerà le seguenti mansioni: • Definire con il direttore di produzione e poi verificare le linee di qualità • Controllare le materie prima in entrata dai fornitori • Gestire le comunicazioni con i vari reparti Entra a far parte della nostra azienda e mostraci le tue abilità! Offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato con l’opportunità di trasformarlo a tempo indeterminato, possibilità di crescere a livello professionale e personale affidandoti una formazione tecnica e un affiancamento che ti permetteranno di dimostrare il tuo valore. Sarai inserito in un contesto aziendale che mira all’innovazione e al miglioramento continuo dei propri prodotti nel rispetto di una visione ecologica e sostenibile. Chiediamo: comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Controllo Qualità o affini. Completano il profilo elevata organizzazione, una forte propensione alla gestione di un team, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all’azienda. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare! INVIA ORA la tua candidatura!
    Vista prodotto
    Spilamberto (Emilia Romagna)
    Per una dinamica azienda dalle medio piccole dimensioni (70 Dipendenti) operante nel campo delle lavorazioni meccaniche per conto delle più importanti realtà industriali del settore oleodinamico, stiamo selezionando un Responsabile Controllo Qualità. La posizione prevede una stretta collaborazione con le principali funzioni aziendali interne (produttiva, tecnica/commerciale, etc.) ed una costante interazione con clienti e fornitori. Il candidato prescelto dovrà assicurare la formazione e la gestione operativa delle risorse assegnate (3), la pianificazione e l'espletamento delle attività di controllo (in particolare su semilavorati e P.F.), il rispetto delle procedure previste dal manuale qualità, il monitoraggio dei processi ed i relativi interventi di miglioramento ed ottimizzazione (KPI, audit interni/esterni, gestione non conformità, azioni correttive, etc.), nonché, la redazione e l’aggiornamento della documentazione di settore (report, procedure, istruzioni, etc.). La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studio tecnico (preferibilmente di Perito Meccanico e/o Ingegnere Meccanico), che, avendo maturato una esperienza pluriennale nel ruolo proposto, abbiano acquisito adeguate competenze nell’utilizzo di strumenti e tecniche di laboratorio, comprovate capacità di organizzazione/pianificazione e di gestione risorse. La provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Modena Sud I candidati interessati possono rispondere al presente annuncio o inviare dettagliato curriculum vitae a [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR0124VS. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc (Aut. Min.13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi e di tutte le età e di tutte le nazioni.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Gruppo manifatturiero settore metalmeccanico ricerca responsabile controllo qualita. Gestirà tutte le attivita di controllo produttivo secondo standard qualitativi di altissimo livello. Gestione personale laboratorio metrologico e in linea. Gestione audit clientela (90% multinazionali estere). Concoscenza lingua inglese. Retribuzione a partire da 50000 euro
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Gruppo industriale metalmeccanico ricerca per proprio plant bergamasco Responsabile controllo qualità IATF. In collaborazione con il responsabile di produzione verifica che i processi di produzione el' erogazione dei servizi dell’azienda siano realizzati in conformità delle norme e delle procedure stabilite secondo logiche IATF automotive controlla i sistemi di gestione adottati dall’impresa e monitora la corretta applicazione dei metodi di lavorazione e verifica il raggiungimento degli standard qualitativi nella produzione o nei servizi, coordina l’insieme delle attività di monitoraggio e controllo supervisionando la propria squadra di collaboratori è responsabile del laboratorio qualità, delle isole di controllo qualità in produzione e delle attività in essere svolte, e' responsabile della qualità prodotto aziendale gestendo il processo di controllo qualità e assumendo responsabilità e decisioni con clienti e fornitori retribuzione a partire da 60000. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ COMPONENTI Persona metodica, ordinata, autorevole e sicura di sé, deve aver consolidato l’esperienza nello stampaggio della materia plastica, nel Controllo Qualità e nel lavoro su interfacce elettroniche/ sistemi operativi. Sono sue attività: - Il controllo funzionale dei pezzi stampati - La redazione del Piano Qualità - La manutenzione del Piano Qualità - La definizione degli Stampi da manutenere - Il Controllo Qualità degli Acquisti Industriali - Il Controllo Qualità del Materiale in Conto Lavoro e sue Responsabilità: 1. Approvare la produzione quotidiana dello stampaggio 2. Fermare se necessario le presse 3. Segnalare al responsabile del fornitore un acquisto e/o un conto lavoro non conforme 4. Compilare sotto direzione il piano qualità 5. Definire quali stampi devono andare in manutenzione 6. Coordinarsi con il Responsabile Plastica per le manutenzioni degli stampi 7. Relazionare su base periodica in merito alle attività svolte Buone doti comunicative, leaderrship, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' che si occuperà della gestione del reparto controllo qualità del materiale in acquisto, del materiale di produzione interna, del materiale in conto lavoro e delle non conformità provenienti da clienti. Si richiede diploma ITIS o laurea in ingegneria, chimica o fisica, pregressa esperienza nella mansione (minimo 5 anni), ottima conoscenza del disegno meccanico, delle attrezzature di laboratorio, capacità di gestione di un Sistema della Qualità ISO 9001, conoscenza delle procedure e normative Uni, Iso, relativamente al disegno meccanico, alla costruzione di giunti saldati, conoscenza del controllo dimensionale dei componenti di acquisto, produzione e conto lavoro, conoscenza del funzionamento delle macchine di misura tridimensionali. Gradita conoscenza della lingua inglese. Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
    Vista prodotto
    Italia
    Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di RESPONSABILE CONTROLLO PRODUZIONE E QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Stezzano (Lombardia)
    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.