-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile demand


Elenco delle migliori vendite responsabile demand

DEMAND PLANNING. PROCESSI, METODOLOGIE E MODELLI MATEMATICI PER LA GESTIONE DELLA DOMANDA COMMERCIALE
  • Used Book in Good Condition
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEMAND PLANNING: PROCESSI, METODOLOGIE E MODELLI MATEMATICI PER LA GESTIONE DELLA DOMANDA COMMERCIALE (COLLANA DI INGEGNERIA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
    • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
    • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
    • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
    • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
    • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Responsabile Outplacmenet REF. BAW4638 MASS COMMODITIES|HR, Organisation and Quality PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i c...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/la demand Planner sarà inserito/a all'interno della struttura di Headquarters Europa e si occuperà di pianificazioni con perimetro internazionale in collaborazione con le altre region. Per questo si occuperà di: Elaborazione programma di produzione (annuale, mensile, settimanale); Analisi dati di mercato per il Sud Europa. Il ruolo è baricentro operativo tra ente Sales & Marketing, Area Industriale e Plant produttivi coinvolti nella produzione. Il Demand Planner è responsabile dei progetti di implementazione della programmazione della produzione su diverse linee di prodotto; Verifica della fattibilità del piano di produzione rispetto previsioni e ordini dei prodotti finiti; Analisi delle scorte di sicurezza; Controllo stock di magazzino prodotti finiti, in base alle direttive aziendali; Gestione budget e rispettivi costi delle lavorazioni e dei cicli di lavoro.Multinazionale globale, ricerca per ente logisticaBrillante ingegnere con Inglese fluente per il ruolo di Demand Planner Il/La Candidato/a Ideale Possiede Le Seguenti Caratteristiche Laurea in Ingegneria Gestionale; Logistica e Produzione Esperienza di 2/3 anni come pianificatore della produzione; Perfetta conoscenza delle dinamiche interne di organizzazioni complesse; Conoscenze informatiche per sistemi gestionali quali SAP; Excel. Capacità di relazionarsi sia con il personale di produzione, che con il personale di programmazione plant, che con diversi interlocutori e ruoli apicali degli enti aziendali. Fluente capacità di espressione in lingua Inglese. Interesse a partecipare in un contesto lavorativo internazionale. L' Aziende cliente è una società internazionale del settore automotive che produce beni ad alto valore tecnologico.Ruolo all'interno di Headquarter con respsoanbilità internazionale e possibilità di sviluppo professionale di alto livelloSalario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dinamica società operante nei servizi di Telecomunicazione, Cloud e provider di Telefonia per aziende nel territorio del Triveneto, formata da una ventina di dipendenti, con sede a Sandrigo VI, ricerca un/una RESPONSABILE DEL TEAM PROVISIONING* *Provisioning nelle Telecomunicazioni = fornitura dei servizi di telecomunicazioni agli utenti: hardware, software, cablaggio, richieste specifiche. Es. un nuovo collegamento ADSL richiede che il provider telefonico effettui delle operazioni (alla centralina, alla linea ecc.) per abilitare il Cliente ad usufruire del servizio. Requisiti richiesti - Laurea in Economia o Ingegneria elettronica/telecomunicazioni o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza (MBA preferito in Business Administration e Management) - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, al lavoro di squadra, all’organizzazione e pianificazione, alla risoluzione di problemi, flessibilità - Inglese minimo B2 Titoli preferenziali - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni con conoscenza del business wholesale focalizzata sui processi di provisioning - Esperienza nella gestione di un team, Project and Demand management di grandi progetti strategici/infrastrutturali - Esperienza professionale in Analisi di processo e tecnica, sviluppo di prodotti e processi, monitoraggio dei processi di business di Provisioning - Gestione dei programmi (implementazione dei processi obbligatori), Customer Experience, CRM - Conoscenza in WAN, Cloud, IP Networking, MPLS, SDN, CDN Compiti e responsabilità - Supervisiona tutte le attività del reparto Provisioning - Gestisce il team dedicato (pianificazione risorse) - Si interfaccia e gestisce i fornitori per soddisfare i requisiti di progetto e soluzione - Garantisce che gli ordini del cliente siano forniti in conformità con gli obiettivi aziendali per qualità e SLA (service level agreement = accordo sul livello del servizio) - Organizza e monitora quotidianamente i processi di provisioning, analizzando dati di processo e KPI al fine di riportare i risultati alla direzione - Contribuisce alla progettazione dei processi di fornitura di servizi e li implementa massimizzando l’efficienza - Mira a raggiungere gli obiettivi di Customer Satisfaction relativi all’attivazione e alla modifica dei servizi - Interagisce con gli stakeholder nei reparti Business e Technology, al fine di massimizzare l’automazione dei processi di provisioning dei servizi - Definisce flussi di processo, passaggi operativi e nuovi sistemi - Effettua monitoraggio, analisi e reporting - Gestione dei rapporti (seguendo le linee aziendali) con gli operatori di Telco
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Java Architect a Roma Illa candidatoa sara’ inseritoa nella software factory di Schema31, e sara’ responsabile della vision architetturale delle soluzioni di progetto, nonché dell’implementazione tecnica delle soluzioni interne perl’intera struttura, relazionandosi e coordinandosi con le strutture di Demand, Test e Operations. La risorsa dovra’ inoltre contribuire a far evolvere la propria struttura attraverso l’adozione progressiva delle nuove metodologie di sviluppo Agile e DevOps. Principali attivita’ • Supervisionare le architetture software, la relativa documentazione e processi di integrazione con gli altri team interni e con i partner esterni • Gestire i Software di delivery e le applicazioni gestite dal team e le relative attivita’ di supporto di secondo livello all’esercizio • Gestire il confronto continuo con gli stakeholder interni e esterni Requisiti • Esperienza di circa 2 anni in design di architetture software; • Esperienza di circa 4 anni in sviluppo in ambiente Java; • Ottima padronanza del linguaggio di programmazione Java 1.8 in ambiente web (J2EE) e tecnologie correlate (JSP,JSTL,Servlet); • Ottima conoscenza dell and rsquo;ecosistema del framework Spring quali Spring core, Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring JDBC, Spring Batch; • Ottima conoscenza dei Web Services di tipo RESTful (JAX-RS) e SOAP (JAX-WS); • Ottima conoscenza di almeno un integration framework quale ad esempio Spring Integration o Camel; • Ottima conoscenza dei tool di sviluppo e continuous integration Maven, GIT, Jenkins; • Buona conoscenza SQL e PL/SQL e dei Data Base Relazionali; • Buona conoscenza db NOSql e in particolare MongoDB; • Buona conoscenza delle architetture distribuite Java Enterprise; • Buona conoscenza delle architettura SOA ed esperienza diretta di almeno un sistema di Message Broker (es.: preferenza Kafka, ActiveMQ, RabbitMQ); • Buona conoscenza del performance tuning; • Esperienza diretta di almeno uno dei maggiori application Server Java; • Buona conoscenza della lingua inglese Vai alla Candidatura: Schema31 ricerca una persona JAVA ARCHITECT su WWW.SCHEMA31.IT
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona HELP DESK per società di sviluppo software nel mercato finanziario retail. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa risponderà al responsabile dell’assistenza tecnica con le seguenti mansioni:  Monitoring infrastruttura tecnica del cliente  Esecuzione estrazioni, report on demand da implementare con SQL  Implementazione schedulazioni ricorrenti o utility richieste dai clienti per migliorare la qualità del servizio ed il monitoring del sistema  Controllo e prima valutazione di errori sistemistici e applicativi segnalati dai clienti  Gestione di incident e ticket con gli strumenti messi a disposizione dal cliente  Assistenza configurazioni sia applicative che sistemistiche sia su AS400 che application server REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico meglio informatico. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni addetto all’ help desk di I livello in ambito IT. Buona conoscenza del linguaggio SQL e del pacchetto office. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di AS400 e di Linux. Completano il profilo buone doti relazionali, precisione, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona HELP DESK per società di sviluppo software nel mercato finanziario retail. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa risponderà al responsabile dell’assistenza tecnica con le seguenti mansioni:  Monitoring infrastruttura tecnica del cliente  Esecuzione estrazioni, report on demand da implementare con SQL  Implementazione schedulazioni ricorrenti o utility richieste dai clienti per migliorare la qualità del servizio ed il monitoring del sistema  Controllo e prima valutazione di errori sistemistici e applicativi segnalati dai clienti  Gestione di incident e ticket con gli strumenti messi a disposizione dal cliente  Assistenza configurazioni sia applicative che sistemistiche sia su AS400 che application server REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico meglio informatico. È richiesta un’esperienza di almeno 2 anni addetto all’ help desk di I livello in ambito IT. Buona conoscenza del linguaggio SQL e del pacchetto office. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di AS400 e di Linux. Completano il profilo buone doti relazionali, precisione, capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Vigonza (Veneto)
    Per un'azienda produttrice di calzature di lusso ricerchiamo il Production Planning Coordinator. A riporto del Manufacturing Director e con la gestione di un team di persone, si occuperà di: − Gestire il piano di produzione dei reparti interni e dei terzisti − In sinergia con il Demand Planning Manager e con l’Ufficio Acquisti, pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l’invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito − Controllare lo stato di avanzamento della produzione in sinergia con il Responsabile delle produzioni interne e i terzisti/fornitori nel rispetto delle consegne − Monitorare efficacemente la consegna del prodotto finito − Contribuire alla redazione della Reportistica d’area e analisi dati. Il profilo del candidato ideale − Laurea in Ingegneria Gestionale economia, studi statistici e matematici − Pregressa esperienza di almeno 5 anni in contesti modernamente strutturati nell’ambito della pianificazione/supply chain nel settore moda/lusso − Buona conoscenza della lingua inglese − Ottima padronanza di strumenti di MRP e di Excel. Completano il profilo disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Padova (Riviera del Brenta)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Permanent ricerca per azienda del settore alimentare, leader mondiale nella distribuzione di prodotti multimarchio un DEMAND PLANNER con esperienza in ambito Supply Chain. La risorsa inserita, riportando al responsabile EDP, avrà la responsabilità di creare previsioni accurate a breve / medio e lungo termine per i marchi gestiti, tracciare e migliorare continuamente l'accuratezza delle previsioni, mantenere rapporti con la supply chain al fine di garantire la puntuale e perfetta, costruire una forte relazione con i team di vendita e marketing, eseguire analisi su dati storici, contrassegnati e previsioni, influendo in modo decisivo sul processo decisionale aziendale. Inoltre dovrà contribuire a identificare i rischi e le opportunità dei vari progetti. Requisiti richiesti: Laurea in Economia aziendale, Ingegneria, Economia o simile Esperienza di almeno 2 anni nella pianificazione della domanda o in altre funzioni Supply Chain Capacità di analizzare dati Carattere proattivo, indipendente e orientato alla soluzione Forti capacità comunicative e assertività Capacità di adattamento ai cambiamenti Competenze di Excel avanzate, conoscenza di SAP-APO o IBP Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana Luogo Di Lavoro: MILANO La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.