-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile punto filiale


Elenco delle migliori vendite responsabile punto filiale

PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE STARTER KIT- RAGAZZA CILIEGIA -11CT KIT DI ATTREZZI A PUNTO CROCE RICAMO USATO PER BAMBINI ADULTI E PRINCIPIANTI PER DECORAZIONE DOMESTICA REGALO DI FESTIVAL 40 * 50CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTO CROCE PRESTAMPATO KIT- GALLO -11CT DIY RICAMO COMPLETO STARTER KIT PER PRINCIPIANTI CUCITO COLORATI ARTE CREATIVO HOME DECORAZIONE NATALE REGALO 40 * 50 CM
  • Il kit contiene: Ago da ricamo, Filo da ricamo, Panno ricamato, Manuale in inglese, Dimensioni: 40*50 cm. Nota: il telaio non è incluso.
  • Filo da ricamo: Che è più flessibile e durevole, resistente allo strappo, non sbiadisce ed è lavabile in lavatrice.Nota: non toccare l'acqua prima che il punto croce sia completato.
  • Panno ricamato, Ago smussata: Morbido, colorato, non sbiadisce mai, si sfilaccia o si rompe facilmente. Gli aghi di metallo sono durevoli, Non pericoloso.
  • Facile da usare: questo set di punti croce include tutti gli strumenti di cui hai bisogno, con istruzioni per il disegno e il punto, Lasciarti goderti il ​​divertimento del punto croce.
  • Ornamenti squisiti: dopo aver completato il punto croce, posizionalo in una cornice per foto personalizzata e posizionalo nel soggiorno o nella camera da letto come decorazione d'interni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando Responsabile di Filiale Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento organico interno, siamo alla ricerca di 1 Responsabile di filiale zona Padova. La risorsa ideale è un neolaureato/diplomato dotato di notevoli attitudini organizzateive, comunicative/relazionali e che è abituato a lavorare focalizzandosi sulle strategie e sugli obbiettivi assegnati all'untà di sua competenza. E' gradita provenienza da medesimo settore o affini. Scopo assunzione, inquadramento commisurato alle reali capacità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nel trasporto nazionale e internazionale via terra, via aerea e via mare ricerca per la propria sede di Torino il/la RESPONSABILE DI FILIALE La figura ricercata, riportando ai vertici aziendali, avrà il compito di gestire la sede di Torino contribuendo al suo sviluppo. Il/La candidato/a ideale è dotato di ottime capacità di leadership, nonché di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità. Principali attività e responsabilità: • Gestione e coordinamento delle attività • Gestione e coordinamento delle risorse • Organizzazione e assegnazione del lavoro • Gestione delle priorità • Organizzazione delle attività di preparazione ritiro merci, passaggio in magazzino, gestione tematiche doganali e acquisto spazi aerei •Azioni di miglioramento al fine di rendere organizzati e fluidi i processi e le tempistiche di lavorazione • Supporto allo sviluppo commerciale, è un requisito preferenziale essere in possesso di un portafoglio clienti Requisiti: • Solida esperienza nel settore con almeno 5-10 anni in un ruolo di coordinamento • Conoscenza delle tematiche doganali • Conoscenza approfondita delle spedizioni via aerea • Gradita certificazione merci pericolose/attestato IATA • Conoscenza approfondita di CargoWeb • Utilizzo del Pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese Sede: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA ZONA VENEZIA Centro Storico (VE): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico.Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA ZONA MILANO (MI): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA ZONA TREVIOLO (BG): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA ZONA PORTO VIRO (RO): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA AREA NOVENTA VICENTINA (VI): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile punto vendita cercasi per negozio di calzature ed abbigliamento roma centro si richiede esperienza nel settore astenersi perditempo inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile punto vendita FULLTIME cercasi per negozio di calzature ed abbigliamento roma centro si richiede esperienza nel settore inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura al Centro Commerciale di Carosello, cercasi Responsabile di Punto vendita. Cosmo Beauty srl è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CosmoBeauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca per il suo punto vendita di ELNOS SHOPPING, Roncadele: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Responsabile di Filiale Air & Ocean Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la direzione, dovrà contribuire alla gestione e sviluppo della filiale, in termini di organizzazione, pianificazione e gestione delle attività ordinarie e delle criticità. Principali responsabilità: - Gestione e coordinamento del personale di filiale; - Esperienza pregressa nella mansione come responsabile di filiale, responsabile operativo o vice responsabile; - Capacità di negoziazione e conoscenza compagnie marittime e aeree; - Ottimo conoscenza delle dinamiche di trasporto aereo import/export; - Costruire rapporti di lunga durata con i clienti basati su correttezza, fiducia e trasparenza; - Creazione di report e documenti per la direzione; - Supporto allo sviluppo dell'attività commerciale; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di una filiale in ambito Air/Ocean; - Visione strategica e capacità analitiche; - Capacità di lavorare in completa autonomia; - Lingua inglese buona; L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: provincia di Torino
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016 - 2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per Il nostro punto vendita di Milano stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Milano (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure  Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine,        resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento  Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI   Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori  Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del  personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.