-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile piani sala


Elenco delle migliori vendite responsabile piani sala

PIANI BARCA A VELA CON VIAGGIO IN BARCA MAGLIETTA
  • Design intitolato Piani barca a vela con viaggio in barca è perfetto per tutti gli amanti. Per tutti coloro che hanno farfalle nello stomaco o che sono alla ricerca di un grande amore. Idea regalo per fidanzata o fidanzato, perfetta per San Valentino.
  • Finalmente estate, sole, spiaggia, mare, calore e palme. Goditi la tua vacanza, te lo meriti. Ottimo per il viaggio per scusarsi non posso avere piani con la mia barca. Prepara la tua valigia e divertiti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALA DA PRANZO LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADARIO A CANDELA DI CRISTALLO BLU VETRO PLAFONIERA CAMERA DA LETTO LUCE PENDENTE SOGGIORNO LAMPADA 6 LUCI
  • Questo lampadario fatto in migliori tradizioni dello stile classico. Perfetto per arredamenti realizzati in stile moderno, ma con un tocco di antichità.
  • Corpo leggero materiale: vetro, cristallo. Candela Lampadario, K9 Decorazione di cristallo trasparente di buona qualità.
  • Tipo di sorgente luminosa: lampada a risparmio energetico a incandescenza LED(Lampadine non incluse).
  • Pratico, sani e risparmio energetico, bella, atmosferici, verde, luce effetto basato. illuminazione decorativa. Il riempimento il gusto della vita. Lo stile naturale, popolare, della moda, della sanità, della protezione ambientale e a basse emissioni di carbonio.
  • La stanza che sarà scintillante dopo aver usato: Complesso edificio, villa, soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, sala, Foyer, corridoio, ufficio, sala riunioni, sala d'attesa, caffetteria, biblioteca, sala studio, corridoio, scale, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANI WEEKEND PECHINESE CANE MAGLIETTA
  • Questo Piani Weekend Pechinese è un ottimo regalo per un proprietario di Pechinese. È dotato di un Pekingese illustrazione.
  • Design Pechinese perfetto per chi ama i cani Pekingese.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI SALA BIO's è progetto che persegue l'obiettivo di offrire alla propria clientela alimentazione "sana e gustosa". Nel 2002 nasce Bio's Cafè primo punto di riferimento basato sull'utilizzo di prodotti biologici con una spiccata connotazione Veg. Nel 2014 apre Bio's Kitchen Rimini, ristorante che utilizza solo prodotti biologici, ma trasformati con gusto e sapore e nel marzo 2018 il Bio’s Kitchen Bologna. Visita il nostro sito: www.bioskitchen.com. L'obiettivo è espandere il gruppo duplicando l'esperienza di successo della ristorazione nelle principali città Italiane, per questo motivo ricerchiamo: Responsabile di Sala Per il Bio’s Kitchen di Bologna Richiediamo: esperienza nel ruolo, buone doti relazionali e uno spirito green. Offriamo: contratto a tempo Determinato finalizzato all'assunzione, affiancamento, formazione e supporto di un gruppo con forte esperienza, realtà stimolante ed orientata alla crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per ristorante sito nel saluzzese ricerchiamo un RESPONSABILE DI SALA che a capo del team garantisca l'ottimale funzionalità del servizio di sala. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: oOrganizzare il servizio; oCoordinare il personale di sala; oGestire l'accoglienza e la relazione con il cliente; oSupervisionare il servizio al ristorante. La risorsa ideale ha un diploma alberghiero ed ha maturato una solida esperienza come Responsabile di Sala. Possiede doti di leadership e capacità di problem solving nonché di orientamento al cliente. Conosce il francese e/o l'inglese. Ha dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.Data inizio prevista: 29/03/2021Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Scarnafigi (Cuneo)Esperienza lavorativa: Responsabile di sala ristorante - 48 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei servizi della ristorazione Conoscenze linguistiche: Francese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Competenze richieste: Sala - Supervisione attività di sala, livello Ottimo Cucina - Preparazione di pietanze Sala - Conoscenza carta dei vini, livello Ottimo Sala - Esperienza in ristorante, livello Ottimo Sala - Gestione comande, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Disponibilità fine settimana e festiva Note: Offriamo un inserimento con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al passaggio a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati alla reale capacità ed esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DescrizioneSi ricerca per locale Roma Sud responsabile di sala settore food che abbia le seguenti capacità: doti relazionali e capacità di lavorare in team; gestione ordini e fornitori; capacità di organizzazione del lavoro della squadra di sala; assicurare il corretto svolgimento di tutti gli aspetti operativi della sala; cura dell'aspetto estetico della sala; dirigere e controllare il lavoro del personale di sala; coordinare il servizio di sala con i carichi di lavoro della cucina; accoglienza dei clienti; problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno su turni I curricula sprovvisti di foto non verranno esaminati. Esperienza: responsabile di sala o simili: 1 anno (Obbligatorio) Località: Roma Sud, Lazio (Obbligatorio) Lingua: inglese (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Ristorante "Villa Sant'Andrea" a San Giuseppe Vesuviano (NA) ricerca un responsabile di Sala versatile e dinamico. Il Responsabile di Sala si occupa dell’accoglienza dei clienti, supervisiona l’assegnazione dei tavoli, la presa della comanda, si relaziona con gli ospiti per monitorare il livello di soddisfazione e gestire eventuali criticità secondo le direttive del ristorante. E’ responsabile del corretto coordinamento con la cucina al fine di garantire tempi e modalità di servizio corrette. E’ responsabile della gestione dei collaboratori, del rispetto delle norme igienico sanitarie (haccp) e degli standard operativi fissati dalla Direzione. Il candidato ideale si distingue per l’orientamento al cliente, presta massima attenzione alla qualità del servizio lungo tutte le sue fasi, rispetta gli standard fissati dall’azienda e anticipa le richieste dei clienti Mantiene un rapporto professionale ed educato, sia con i propri ospiti che con i colleghi di lavoro, dimostra spirito di adattamento e di squadra riconosce le priorità e mantiene il controllo durante le situazioni di forte stress. E’ curioso e desideroso di acquisire nuove esperienze" Per candidature, inviare C.V. con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: • con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; • Eccellente conoscenza dei processi F&B; • Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; • Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: • coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; • Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; • Risolvere questioni e problemi operativi; • Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; • Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; • Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristorante Birreria Löwengrube zona Vicenza Est - ricerca 1 Responsabile di sala. E' richiesto: - Domicilio in zone limitrofe del punto vendita; - Capacità sia di gestione che di lavoro in team, flessibilità negli orari, attitudine al problem solving, doti di comunicazione e di leadership, ottima predisposizione al contatto col pubblico; - Disponibilità a lavorare su turni spezzati, nei weekend e nei giorni festivi; - Comprovata esperienza come cameriere/a o responsabile di sala; - Utilizzo del pacchetto office, familiarità con gli strumenti digitali; - Buona conoscenza lingua inglese. Non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum vitae completo in formato word o pdf con foto e dati anagrafici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo un/a responsabile di sala, per il ristorante Mexicali di Milano I requisiti richiesti sono: disponibilità, empatia, leadership, serietà, bella presenza, capacità relazionali, età massima 45 anni Il/La candidato/a dovrà: gestire la cassa, le prenotazioni, accogliere i clienti, organizzare il personale di sala, mantenere il coordinamento con sala, bar e cucina. Dovrà inoltre: ottimizzare l'occupazione dei tavoli, rivolgersi ed accogliere i clienti con gentilezza e con un SORRISO, avere la massima attenzione affinché venga garantita una alta qualità del servizio e gestire e motivare il personale creando un coeso spirito di gruppo. Non abbiamo la possibilità di alloggio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato dopo un periodo di prova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. Inserimento immediato. E' gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato, è gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Residenza in comuni limitrofi - Curriculum con foto - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Pregressa esperienza nella stessa mansione - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il K10056 bistrò di Oulx è alla ricerca di personale per ampliamento organico. Stiamo cercando una figura che ricopra la posizione di responsabile di Sala che abbia maturato comprovata esperienza nel ruolo ed in grado di gestire in autonomia la sala e la sua organizzazione a 360^. Per informazioni chiamare il n. 0122831302 o scrivere all’indirizzo Mail k10056bistro@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per ristorante di nuova apertura un/una Responsabile di sala La risorsa dovrà assicurare il perfetto funzionamento del servizio nel turno di competenza. Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Coordinamento di tutte le attività ristorative - Accoglienza e gestione dei clienti assicurando la piena soddisfazione degli ospiti - Cura estetica della sala con grande attenzione al dettaglio - Coordinamento del servizio sala-cucina - Ottimizzazione del servizio ed orientamento alla qualità Requisiti richiesti: - Esperienza di 2 anni in analogo ruolo in realtà di alto livello - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Spiccato orientamento verso il cliente - Attitudine al problem solving e predisposizione ai rapporti interpersonali - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza pacchetto office e certificazioni HACCP Luogo di lavoro: Milano Navigli
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Hai voglia di lavorare? sei onesta, affidabile responsabile? Potresti fare al caso nostro! Ristorante a conduzione familiare sito in Prato zona centro ricerca cameriera responsabile di sala in grado di gestire la clientela in modo attento ed accurato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noto ristorante situato in zona Navigli cerca figura da inserire come responsabile di Sala. Il candidato/a affiancherà lo Store Manager al fine di ottimizzare il lavoro e soddisfare gli obbiettivi aziendali. Lâ€(TM)interessato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in una mansione simile - Capacità organizzative e di coordinazione del personale - Passione per il proprio lavoro - Autonomia negli spostamenti - Puntualità e serietà Gli interessati possono inviare un CV aggiornato con foto. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.