-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ricerca selezione personale


Elenco delle migliori vendite responsabile ricerca selezione personale

SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/60 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.347 8205268
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
The Adecco Group per il proprio brand Adecco ricerca:un/una Responsabile di Selezione e ServizioAdecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO). Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni settimana più di 45.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.MISSIONIl candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva ricerca delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. SKILLS-Laurea -Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook-Buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo:-Predisposizione al lavoro in team e capacità relazionaleData inizio prevista: 02/09/2019Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALECittà: Torino (Torino)Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Modis, Spring, Lee Hecht Harrison.The Adecco Group per il proprio brand Adecco ricerca:un/una Responsabile di Selezione e ServizioAdecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO). Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni settimana più di 45.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.MISSIONIl candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva ricerca delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. SKILLS-Laurea -Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook-Buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo:-Predisposizione al lavoro in team e capacità relazionaleData inizio prevista: 01/11/2019Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Buono Browser per Internet - Internet Explorer, livello Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì CCNL: CommercioLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco ricerca per lo staff interno un/una Responsabile di Selezione e Servizio. Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze. Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda. Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati attraverso Forma.Temp, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. Requisiti - Laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Pregressa esperienza di almeno due anni in ambito selezione
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ali professional Toscana cerca per azienda sita ad Arezzo un CO/RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTO (medicale): SCOPO DELLA FUNZIONERicercare nuovi prodotti e sviluppare innovazione di prodotto coordinandosi con l?ufficio commerciale per le richieste dei clienti e le necessità di prodotti da sviluppare.Mantenere i rapporti con i fornitori dei prodotti commerciali.Intraprendere tutte le azioni necessarie per ottenere, nella fase di acquisto e/o contrattualizzazione del fornitore, il miglior prezzo di acquisto in accordo con la DG. PRINCIPALI RESPONSABILITA?Responsabile dello sviluppo prodotto, completamento gamma e innovazione di prodotto per tutte le linee.Responsabile della ricerca produttori finalizzati sia italiani che esteri.Riporta al diretto superiore in modo pianificato relazione in merito alle proprie attività e responsabilità PRINCIPALI ATTIVITA?Analizzare il mercato per la ricerca di nuovi prodotti e di innovazione di prodottoVisitare, costantemente in affiancamento con il sales manager, i clienti dell?azienda per ottenere informazioni tecniche in merito a potenziali nuovi prodotti ed anche in merito alla concorrenza.Collaborare con l?area vendite per le richieste del clienteStudio e analisi della concorrenzaRicercare fornitori esteri e italiani per la realizzazione dei prodotti a marchio MorettiVisitare i produttori per garantire i livelli di qualità del prodottoValutazione della conformità/qualità prodotti in collaborazione con l?ufficio qualitàContrattualizzazione fornitori per prodotti classe 1 OEMContrattualizzazione del rapporto con i fornitori secondo le linee dettate dalla DGFornire le descrizioni tecniche dei prodotti all?ufficio grafica e comunicazionePresentazione prodotti alla forza venditeRinnovo delle gamme di prodotto (ciclo prodotto di 2/3 anni)Ricerca prodotto e preventivazione per forniture promozionali farmaceuticheVisitare i fornitori esteri con particolare riferimento alla CinaGestire l?ufficio estero (Cina) e il personale di ufficio. Si prospetta contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un RESPONSABILE DEL PERSONALE. La figura ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate e si occuperà principalmente di: - Amministrazione del personale - Contrattualistica del lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni ecc..) - Gestione e sviluppo organizzativo Completano il profilo: flessibilità, proattività e doti gestionali/organizzative. L’azienda offre contratto a tempo determinato in un ambiente dinamico e stimolante. Se interessati inviare CV aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore medicale nostra cliente nella provincia nord di Vicenza ricerchiamo un responsabile ricerca e sviluppo. La figura si occuperà della gestione ed organizzazione dell’ufficio ricerca e sviluppo, della programmazione di nuovi prodotti, del miglioramento dei prodotti consolidati e dell’industrializzazione di prodotto. Il ruolo riporta direttamente al direttore generale e coordina tre risorse. Si richiede precedente esperienza nel ruolo in contesti ad alto contenuto tecnologico e la conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. RESPRD18.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda, sita a Cagliari,ricerca un addetto alle risorse umane per selezione personale.Si offre un contratto a norma di legge, orario full time.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laurea Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali, parlo e scrivo fluentemente inglese, spagnolo e tedesco. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Buone capacità e doti relazionali con attitudine a collaborare in team dimostrate anche da molte esperienze concrete in qualità di assistente e animatrice turistica presso prestigiose strutture ricettive. Su richiesta invierò il mio curriculum vitae ed eventuali ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SELEZIONE di PERSONALE di ambo i sessi per attività commerciale. Le figure professionali dovranno eseguire protocolli di lavoro già prestabiliti al fine di raggiungere i risultati desiderati. Possibilità di PART-TIME(500€) e FULL-TIME(1000€). Siamo una delle poche realtà nazionali in maggiore crescita nel settore. Offriamo formazione, un ambiente di lavoro sereno e potenziante. La ricerca è rivolta solo a persone serie e REALMENTE MOTIVATE. Per interessati a partecipare a SELEZIONE inviare CV o informazioni di CONTATTO (nome, cognome e recapito)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
VIP Center, centri di PhysioFitness Metabolico, con oltre 50 centri affiliati in Italia e Svizzera dal 1996, seleziona per il nuovo Centro VIP Center di Martina Franca: - una Responsabile Centro Benessere e Commerciale, attitudine alla gestione del Centro da inserire in un team vincente, con grande professionalità ed esperienza nella gestione del personale, servizio clienti, grande capacità nella vendita, organizzazione eventi e promozioni, capacità gestione rapporti clienti, esperienze di vendita precedenti con successo anche in altri settori, dinamica ed entusiasta, seria e particolarmente motivata al raggiungimento di obiettivi importanti. - una Responsabile Tecnico Laureata ISEF con esperienza lavorativa di personal trainer da inserire in un team vincente, dinamica ed entusiasta, seria e particolarmente motivata al raggiungimento di obiettivi importanti. La ricerca è rivolta a professionisti con Attestati riconosciuti nel Fitness. Si offre un ambiente motivato, corsi di formazione tecnici periodici, compenso fisso mensile con Contratto Nazionale Sportivo. Invia il tuo CV comprensivo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità full-time. Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: risorse.umane.vip@gmail.com
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
Affermata azienda commerciale ricerca personale ambosessi di maggiore età, anche prima esperienza, da inserire nell'organico in prospettiva anche di nuove aperture a Lanciano e nel Molise. Si richiede: - serietà, - buona dialettica, - saper lavorare per obiettivi; Si offre: - gestione clientela, - ambiente dinamico, - contratto a norma Per fissare un colloquio inviare il proprio CV, verrete contattati dalla responsabile del personale
Gratuito
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
SMART FISCAL SERVICE SRL ricerca per ampliamento del team un addetto alla ricerca e selezione del personale. l/La candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà di: - ricerca e selezione del personale - gestione aziende clienti - amministrazione del personale Offriamo un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche - Buona conoscenza del processo di ricerca e selezione del personale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Buona conoscenza dei principali software informatici - Laurea in materie tecnico/ingegneristiche o Economia. Orario: full time Per candidarsi allegare cv aggiornato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.