-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile divisione health safety


Elenco delle migliori vendite responsabile divisione health safety

TRACK & TRACE VISITOR LOGBOOK: TRACKING REGISTER TO RECORD VISITORS DETAILS AS REQUIRED FOR HEALTH & SAFETY - DESIGNED FOR CAFÉ, RESTAURANT, OFFICE ... STAR DESIGN SOFT COVER (8.5”X11” 100 PAGES)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRACK & TRACE VISITOR LOGBOOK: TRACKING REGISTER TO RECORD VISITORS DETAILS AS REQUIRED FOR HEALTH & SAFETY - DESIGNED FOR CAFÉ, RESTAURANT, OFFICE ... GREEN GOLD SOFT COVER (8.5”X11” 100 PAGES)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TRACK & TRACE VISITOR LOGBOOK: TRACKING REGISTER TO RECORD VISITORS DETAILS AS REQUIRED FOR HEALTH & SAFETY - DESIGNED FOR CAFÉ, RESTAURANT, OFFICE ... BLACK MARBLE SOFT COVER (8.5”X11” 100 PAGES)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1  RSPP Requisiti: -Laurea o titolo di studio equipollente -Pregressa esperienza nella mansione maturata presso aziende del settore metalmeccanico -Competenza in ambito prevenzione incendi -Conoscenza ISO 14001 (gestione ambientale) -Conoscenza OHSAS 18001 (salute e sicurezza) -Conoscenza Dlgs 152/2006 (TU Ambiente) -Certificazione RSPP livello ATECO 4 Health & Safety Degree Tipologia di inserimento: Assunzione diretta Luogo di lavoro: Provincia di Cremona Il presente annuncio é rivolto...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Health & Safety Srl è alla ricerca di un tecnico della prevenzione da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa, supportato dal responsabile, dovrà occuparsi di consulenza e della gestione della documentazione dei clienti tramite sopralluoghi presso le sedi, analisi dei rischi, produzione delle valutazioni inerenti, dal DVR a tutte quelle specifiche (rumore, vibrazioni, chimico, ecc.). Richiesta predisposizione all'erogazione di corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro. Esperienza minima: non richiesta Requisiti: laurea in tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77).
        Vista prodotto
        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO HQSE Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale Health, Quality, Safety and Environment. Verificherà l'attuazione e l'efficacia delle azioni correttive e preventive e manterrà i rapporti con gli enti che si occupano di ambiente, salute e sicurezza sul lavoro. Requisiti richiesti: - Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; - conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; - conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; - conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; - criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). - buona conoscenza del pacchetto Office Sarà considerato un plus la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Si offre contratto con inserimento diretto in azienda. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO/A HQSE Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale Health, Quality, Safety and Environment. Verificherà l'attuazione e l'efficacia delle azioni correttive e preventive e manterrà i rapporti con gli enti che si occupano di ambiente, salute e sicurezza sul lavoro. Requisiti richiesti: - Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; - conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; - conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; - conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; - criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008); - buona conoscenza del pacchetto Office. Sarà considerato un plus la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Si offre contratto con inserimento diretto in azienda. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Italia
        Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment).   Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:   Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea   Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008).   Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad.   Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto.   Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.