-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile produzione impianto selezione


Elenco delle migliori vendite responsabile produzione impianto selezione

SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER ACQUA SPORCA, PICCOLO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO, 56212, POMPA PER FECI 600 W, WC, DOCCIA, LAVANDINO, ACQUA DI SCARICO
  • Sistema di sollevamento Eco2 600 con 4 lame in acciaio inox, potente 600 W, silenzioso e robusto. L'impianto di sollevamento Eco2 600 con 3 velocità e 1 scarico è piccolo, compatto e resistente all'acqua calda fino a 90 gradi.

  • Resistente all'acqua calda fino a 90 °C
  • 4 coltelli trituratore in acciaio inox
  • Molto silenzioso e robusto, completo di accessori
  • Questo impianto ha inoltre un pomello del cambio manuale, con cui è possibile svuotare manualmente il sistema di sollevamento. L'impianto funziona altrimenti, completamente automatico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTO MUSICALE RETRÒ NOSTALGICO, BLUETOOTH, GRAMMOFONO, USB, LETTORE CD MP3, IMPIANTO COMPATTO, IMPIANTO STEREO, RADIO, IMPIANTO VINTAGE RETRÒ, GIRADISCHI
  • "Ritorno al passato – con tecnologia all'avanguardia – lasciatevi tornare in un altro tempo. Un impianto nostalgico in legno di alta qualità e design unico retrò con tecnologia moderna e classica. Il giradischi dispone di 3 livelli di velocità (33/45/78).
  • Inoltre è possibile ascoltare la radio con ricezione Am/FM. Inoltre, puoi ascoltare musica dalla tua chiavetta USB o registrare sulla tua chiavetta USB.
  • La riproduzione della musica avviene tramite due altoparlanti integrati con un buon suono, che consentono di ascoltare la musica in modo reale. La funzione Bluetooth ti rende ancora più flessibile. Riproduci le tue canzoni preferite in modo rilassato tramite Bluetooth.
  • Inoltre, l'uscita del suono avviene tramite il grammofono di alta qualità, come nei bei vecchi tempi, potrete godervi la vostra musica in modo classico.
  • Caratteristiche principali: legno di alta qualità in esclusivo design retrò giradischi a 3 velocità (33/45/78), lettore CD/MP3, funzione di codifica MP3 (possibilità di registrazione di dischi o CD o radio su chiavetta USB), ingresso radio AUX-IN, funzione memoria Line-Out, 2 altoparlanti integrati con buon suono (uscita audio anche tramite il grammofono) Display LCD
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Gestire la pianificazione operativa delle risorse per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. - Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. - Avviare i nuovi impianti produttivi, monitorare lo stato di funzionamento degli impianti richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. - Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto in ottica lean; - Sviluppare KPI di produzione e sistemi di contabilità per garantire che vengano fornite informazioni accurate su quantità di produzione, inventari e trasferimenti.Azienda in crescita di processoProgetto di riorganizzazione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione - Alimentare (M/F) deve avere: - Laurea preferibilmente in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende di processo (preferibilmente del settore alimentare); - Capacità di gestione, organizzative, lavoro in team; - Doti di analisi e pianificazione - Conoscere la lingua inglese.Il nostro cliente è una realtà del settore alimentare in provincia di Treviso. Ad oggi sta vivendo una riorganizzazione organizzativa che vede l'inserimento di nuove figure manageriali e nuovi investimenti che vedranno l'avviamento di nuovi impianti produttivi.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda leader operante nel settore Automotive un RESPONSABILE PRODUZIONE (Rif. ES-2D62) Ci rivolgiamo a persone di consolidata esperienza, maturata in aziende di produzione con la responsabilità dell’ organizzazione della produzione e la gestione del personale. Il ruolo prevede il coordinamento di una unità produttiva fortemente automatizzata con circa 200 persone a riporto delle seguenti funzioni: - personale di produzione diretto; - capi turno; - manutenzioni; - controllo qualità/processi; - pianificazione della produzione. Le mansioni previste sono: • ingegnerizzazione della produzione per arrivare al miglioramento e ad un'ottimizzazione della gestione del processo produttivo nella sua interezza • gestione e formazione del personale di produzione; • supervisione della definizione del piano di produzione in funzione degli ordini, delle date di consegna previste e dell'approvvigionamento di materiale La risorsa verrà inserita alla guida dello stabilimento con, fin da subito, un alto grado di autonomia e conseguente responsabilità sulle performance di produzione. Risponderà al Direttore di Produzione. Titolo di Studio: laurea in ingegneria meccanica o gestionale (triennale o magistrale) La persona prescelta dovrà avere una personalità proattiva, flessibile e precisa. Dovrà inoltre possedere un ottimo orientamento al lavoro di squadra ed ottime competenze relazionali. Sede di lavoro e mobilità territoriale: zona SUD di Reggio Emilia. Si valutano candidature residenti/domiciliate a Modena, Reggio Emilia e Parma o persone seriamente motivate al trasferimento nei pressi dell'Azienda. Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: inquadramento economico e contrattuale corrispondente al grado di esperienza professionale che il candidato potrà vantare. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è Azienda di lavorazioni meccaniche e assemblaggio, presente da anni nel settore Oleodinamico, parte di un Gruppo. Opera sul mercato Mondo attraverso una clientela di Distributori, fornitori OEM. La società opera da sempre con elevato focus su innovazione, ricerca e sviluppo. In un contesto di continua crescita e un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE PRODUZIONE Settore Oleodinamico Il Responsabile Produzione sarà responsabile della definizione e supervisione di tutte le attività legate all’area Operations: • Definizione budget di produzione ed acquisto, • Pianificazione delle attivita’ produttive, • Logistica, • Qualità, • Ingegneria Industriale, • Manutenzione, • Controllo attività e performances fornitori in materia di assemblaggio, • Gestione scorte/magazzino. Coordinando un importante team di risorse, sarà sua cura assicurare il rispetto degli obiettivi di efficienza, competitività, aggiornamento tecnologico, qualità del prodotto, ridisegnando funzioni e processi in ottica Lean, processo già avviato e in fase di sviluppo. Il Responsabile Produzione garantisce l’evoluzione tecnologica (in termini di ricerca e innovazione metodi) e organizzativa del processo produttivo, identificando e proponendo soluzioni idonee ad incrementare la produttività. Attraverso aggiornati tools informatici di pianificazione, gestione e formazione on the job delle risorse umane, sarà sua responsabilità definire e garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di qualità e tempistiche. Le sue responsabilità comprendono: • Supervisione processi produttivi - Definizione e Monitoraggio stato di avanzamento del piano di produzione - Risoluzione criticità produttive in funzione delle richieste dei Clienti - Emissione richieste approvvigionamento materiali - Gestione del budget Operations e dei KPI per le singole aree aziendali oltre che il rispetto delle normative aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza. • Coordinamento Reparti e Risorse di stabilimento - Pianificazione, Logistica, Reparti produttivi - Monitoraggio e riallocazione in funzione del carico di lavoro dei vari reparti produttivi - Gestione risorse (circa 60). • Project management - KAIZEN/LEAN Project Team Leader - Gestione delle relazioni interdipartimentali Il candidato ideale possiede formazione e cultura a livello Universitario, buona cultura tecnico/gestionale, significativa esperienza nel ruolo maturata in aziende costantemente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo con buona organizzazione, chiarezza e condivisione degli obiettivi e KPI. E’ apprezzata la conoscenza delle tecniche e metodologie più avanzate riguardanti la gestione dei processi produttivi. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il candidato che desideriamo incontrare è un leader carismatico, assertivo, possiede ottime doti comunicative nelle relazioni a tutti i livelli. E’ fortemente determinato e orientato a lavorare per obiettivi di continuo miglioramento ed elevata Customer Satisfaction. Possiede uno stile manageriale improntato al Coaching. L’Azienda offre: • Un ambiente altamente professionale e stimolante • L’opportunità di guidare un progetto importante e strategico • Un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda • Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Piacenza Area
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione Pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale. In un contesto caratterizzato da forte crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE ottima conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali e la consolidata esperienza di gestione delle squadre di lavoro Rispondendo all’Amministratore Delegato e in un contesto aziendale caratterizzato da un ambiente vivace e dinamico in continua crescita, il ruolo prevede la responsabilità dello stabilimento e dell’intero processo produttivo. Con un approccio pratico, flessibile e orientato al problem solving, la persona coordinerà la pianificazione della produzione e, tramite i capi reparto, le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile in maniera attiva e propositiva della fase di industrializzazione dei prodotti e alla relativa valutazione di fattibilità tecnica ed economica. In un ottica di garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda, sarà sua cura individuare tutti gli interventi, a livello di organizzazione, risorse umane e tecnologie produttive. Nel reparto lavorazioni sono attualmente presenti 38 macchine utensili con forte autoproduzione, è quindi richiesta conoscenza tecnologica delle macchine utensili e dei montaggi industriali, della programmazione e della pianificazione tecnica in ottica dell’ampliamento dell’uso delle risorse presenti. Nello svolgimento del proprio lavoro, si interfaccerà direttamente sia con fornitori che con la direzione tecnica, nell’ambito di un’azienda orientata alla customizzazione dei prodotti. Il candidato ideale possiede diploma ad indirizzo o Laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate con un processo produttivo molto dinamico e capace di corrispondere alla specifiche esigenze del cliente ed evoluzione del mercato. La posizione richiede specifica competenze nel ruolo, in area pianificazione produttiva e nella gestione operativa delle risorse, oltre ad una concreta conoscenza dei processi relativi alle lavorazioni meccaniche. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, con esperienza, capace di rispondere alle esigenze dell’azienda e di rendere operativi i piani di produzione. Sa adattarsi alle diverse situazioni con capacità di governo del problem solving. E’ Uomo di Produzione anche molto operativo. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Reggio Emilia - è richiesta residenza nelle Provincie di Reggio Emilia, Modena, Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione oppure scrivere a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento “Rif. 203/19 RSP” Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 RESPONSABILE PRODUZIONE Il committente è un'azienda storica del torinese, appartenente al settore Luxury, specializzata nella produzione di gioielli di serie. Posizione La figura ricercata, dotata di spiccate competenze manageriali, si occuperà di: Gestione e programmazione della produzione; Gestione di un Team di 5 persone addette alla pianificazione della produzione; Supervisione dell'Ufficio Acquisti addetto all'approvvigionamento delle materie prime (valutazione costi e qualità); Analisi Tempi e Metodi (costi e tempi del personale) Controllo e supervisione ai singoli reparti produttivi con l'obiettivo di mantenere efficiente l'avanzamento della produzione da un reparto all'altro; Requisiti E' richiesta: Laurea in Ingegneria Gestionale (o affine); Esperienza di almeno 10/15 anni nella mansione e nella gestione della produzione; Ottime doti di leadership, manageriali, organizzative e gestionali; Problem Solving e Gestione efficace dello stress. Capacità di team building.   Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Orafi Argentieri Ral: circa 45K Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Torino Città Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca RESPONSABILE PRODUZIONE a CASTELFIDARDO (AN) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere una significativa esperienza nella mansione. - Organizzare tutto il ciclo di produzione e avere costante rapporto con la clientela - Avere disponibilità full-time (8.00-12.15/14.00-17:45) dal lunedì al venerdì - Disponibilità immediata - Essere automunito Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica nostra cliente nella provincia nord est di Vicenza ricerchiamo un responsabile produzione. La figura, riferendo direttamente alla proprietà, dovrà interfacciarsi ed essere da tramite con i diversi reparti aziendali seguendo l’avanzamento della commessa dal progetto dell’ufficio tecnico ai comparti di carpenteria e montaggio. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo in realtà di medie dimensioni dello stesso settore. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. RESPPROD19.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà il compito di coordinare circa 15/20 persone e si occuperà di: -Procedere alla pianificazione della produzione con programmazione del kit di commessa tramite l’utilizzo di sistemi gestionali dedicati alla pianificazione ed al controllo della produzione; -Supervisionare gli acquisti e l’approvvigionamento dei materiali e del conto lavoro; -Gestire il personale nei vari reparti produttivi quali: montaggio, collaudo e magazzino; -Implementare l’adozione di strumenti per incentivare la produttività e ridurre gli sprechi nel processo di approvvigionamento e di realizzazione del prodotto secondo le logiche “Lean”; -Coordinare le attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e la funzione after sales service; -Risolvere le problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. In considerazione delle caratteristiche del prodotto e del relativo processo di realizzazione, è indispensabile una preparazione tecnica od esperienza equivalente nel ruolo. Il ruolo richiede doti di leadership nel gestire i collaboratori che devono lavorare in team. Tali doti devono essere accompagnate da una spiccata attitudine al problem solving ed alle soluzioni organizzative. Titolo di studio: Diploma/laurea ad indirizzo Tecnico. Tipologia di contratto: a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Storica e solida azienda della provincia di Firenze, (40 km dalla città), che opera dal 1970 nel settore elettromeccanico, attiva nella produzione e commercializzazione di componenti per l’illuminazione ed affini, destinati a clientela di tipo industriale,che opera in tutto il mondo cerca LAUREATO IN INGEGNERIA (preferibilmente Meccanica) Coordina e Sovrintende il Reparto Produzione Requisiti indispensabili: Esperienza dimostrabile di almeno 5 anni, nel ruolo di gestione e coordinamento reparti produttivi. Conoscenza ed Applicazione pratica dei Sistemi Iso 9001 e relativi processi e Normative Legge 81. Leadership naturale e grande capacità di problem solving. Inglese fluente. Residenza attuale, preferibilmente Firenze Sud - Età 45-50 anni L’inserimento sarà secondo CCNL Meccanici industria: il compenso da stabilire in base a competenza ed esperienza, sarà oggetto di discussione nell’ultimo step di selezione, ma comunque in grado di rispondere alle candidature più qualificate. La selezione è curata dallo Studio D’Elia (Consulenti del Lavoro) che tutela sia la riservatezza dei candidati che l’azienda cliente: coloro che sono interessati possono inviare curriculum vitae esclusivamente a: cvselezione.studiodelia@hotmail.com La selezione avverrà on line e nell’ultima fase presso Studio D’Elia che è Delegato N PO01905FL della Fondazione Consulenti del Lavoro Aut Min n 19009 del 23/7/2007: per informazioni www.fondazionelavoro.it
Vista prodotto
Italia
Per azienda leader settore gomma plastica ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE GOMMA con esperienza. La risorsa si occuperà di: -gestire e coordinare le risorse (circa 11 persone) -coordinare e attrezzare/far attrezzare le macchine per l'avviamento della produzione (stampaggio a iniezione, compressione, mescole, sbavatura) -inserimento schede di processo, distinte base e redazione schede di controllo articoli in produzione Si richiede: -tassativa esperienza nel settore gomma plastica e nella gestione di risorse -diploma tecnico o titolo equipollente -conoscenza ed utilizzo macchine stampaggio plastica (quali Oima, Sandretto, Mir, Engel e/o BMB) -manualità nell’utilizzo di attrezzature per la rifinitura dei pezzi e lettura del disegno tecnico. Orario: 8-12 13-17 Inserimento diretto a tempo indeterminato, pasto a carico dell'azienda. Zona di lavoro: Parma Nord La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata in impianti di automazione industriale, RESPONSABILE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -creazione dei piani di produzione per soddisfare la domanda di mercato -analisi ed ottimizzazione delle risorse -saturazione dell’utilizzo dei macchinari per garantire un buon servizio rispettando i tempi di consegna -costante interfaccia con i diversi reparti -in particolare ufficio acquisti e ufficio commerciale Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in Ingegneria Gestionale -Esperienza pluriennale come Responsabile di Produzione nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, si cerca un RESPONSABILE PRODUZIONE/CAPO OFFICINA con comprovata esperienza La risorsa avrà le seguenti mansioni: - coordinare il personale impiegato in produzione - controllare e supervisionare il piano di produzione, assicurando la migliore pianificazione e il rispetto nella consegna dei prodotti - coordinare i lanci di lavoro in base all’ordine - pianificare le attività manutentive ordinarie e straordinarie per garantire il normale funzionamento - rapportarsi con clienti e fornitori Requisiti: - studi tecnici, buona conoscenza del disegno meccanico - ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche, in particolare legate all’asportazione truciolo - esperienza nella gestione delle risorse umane - disponibilità e competenza nello svolgere mansioni trasversali in officina - problem-solving, polso, determinazione - flessibilità e propensione ad assumere ruoli di responsabilità Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE PRODUZIONE per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza di lavorazioni di acciai speciali, calandrature, laser e dell’MRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato e al miglioramento tecnologico ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.