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Responsabile gestione sviluppo personale


Elenco delle migliori vendite responsabile gestione sviluppo personale

GESTIONE, SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE DEL MIDDLE MANAGEMENT DEL SSN
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      VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
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        Perugia (Umbria)
        Azienda a Perugia ricerca un RESPONSABILE DEL PERSONALE. La figura ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate e si occuperà principalmente di: - Amministrazione del personale - Contrattualistica del lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni ecc..) - Gestione e sviluppo organizzativo Completano il profilo: flessibilità, proattività e doti gestionali/organizzative. L’azienda offre contratto a tempo determinato in un ambiente dinamico e stimolante. Se interessati inviare CV aggiornato per la candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        La società Linea Banqueting è alla ricerca di un'assistente del responsabile per la gestione del personale da inserire nell'organico aziendale. La persona scelta, affiancherà il responsabile nella gestione del personale per gli eventi catering e si interfaccerà con l'ufficio contabile per il conteggio delle ore di ogni dipendente. Si richiede puntualità, precisione, serietà e capacità di lavorare in situazioni di stress Richiediamo disponibilità immediata. Luogo di lavoro Segrate
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale, gestendo in prima persona lo screening, i colloqui, la valutazione dei candidati, oltre alle attività di reportistica, contrattualistica, gestione delle scadenze, gestione dei dipendenti. La risorsa ideale è in possesso di Diploma o Laurea, ha ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, flessibilità, dinamismo, proattività e capacità organizzativa. Sede di lavoro: Perugia Inserimento Full time- determinato Se interessati all’annuncio, candidarsi inviando il curriculum aggiornato
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        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per Azienda a Perugia una figura di addetto/a alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Euroentertainment, società laziale, ricerca per la filiale di Civitavecchia (RM) un responsabile sviluppo e gestione del personale.La risorsa dovrà gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale: dall'acquisizione del personale (ricerca, selezione ed inserimento) alla loro gestione (formazione ed istruzione) fino alle dimissioni del personale.La risorsa dovrà possedere dimestichezza con i principali strumenti informatici (Ms Office), buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità full-time, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe e alcun vincolo contrattuale.Vista l'urgenza, la selezione è aperta anche a coloro che non possiedono alcuna esperienza in tale campo con possibilità di essere sottoposti ad un breve periodo di affiancamento all'interno dell'azienda.Ciò che contraddistingue un candidato dall'altro sarà sicuramente la voglia di mettersi in gioco, diligenza, impegno e precisione nello svolgimento del lavoro.Orario di lavoro: 8 ore intere o spezzate.L'azienda offre un contratto a termo determinato con retribuzione fissa mensile.Gli interessati sono invitato ad allegare il proprio curriculum munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Gruppo settore servizi ricerca per unita sul territorio responsabile GESTIONE DELLE RISORSE UMANE.Garantisce una corretta gestione del personale in modo che risulti funzionale agli obiettivi dell’azienda e dei singoli servizi Interviene in tutti i processi che afferiscono alla gestione del personale: dalla ricerca, selezione ed inserimento e dimissione del personale, alla gestione vera e propria, anche relativamente all’ambito della sicurezza sul lavoro (formazione, valutazione, politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali). Pianifica interventi di valutazione, motivazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Gestisce i mansionari delle diverse figure professionali Cconosce le diverse forme contrattuali individuare la forma contrattuale più idonea per i neo assunti elabora le paghe e contributi, applica le norme previdenziali gestsce il contenzioso partime (15 ore). Retribuzione partire da 12000 euro. Sede lavoro zona Martinengo.
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        Mantova (Lombardia)
        CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un: Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale di Gruppo (Rif. IC-498A3) Siamo interessati a conoscere persone che abbiano maturato una importante esperienza nell’area HR PAYROLL di realtà internazionali. Il background esperienziale ricercato deve essere tale da permettere il presidio dell’intero processo tipicamente legato alla gestione dell’amministrazione del personale sia per l’Italia che per l’estero (in collaborazione con enti esteri preposti), di supportare l’HR Director nella gestione del personale oltre a coordinare/gestire risorse umane addette all’ufficio. La risorsa prescelta, inserita alle dirette dipendenze dell’HR DIRECTOR, dovrà coordinare il processo mensile del payroll per la casa madre italiana, coordinando contemporaneamente processi e procedure di diverse filiali estere anche con payroll office esternalizzati. Sarà responsabile dell’approvazione finale dei cedolini paga oltre che di tutti i pagamenti al personale in forza e a terze parti, diventando l’interfaccia costante del reparto Finance, Treasury, Controlling e Human Resources. Il/la candidato/a dovrà, in aggiunta, coordinare le risorse addette all’ufficio per garantire il perfetto funzionamento di tutti gli adempimenti collegati. La conoscenza del gestionale Zucchetti e della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale. Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per Candidati appassionati alla materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona Modena: Via Emilia Est 1058, 41126 Modena www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Bergamo (Lombardia)
        Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” (Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
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        Brindisi (Puglia)
        Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente dell'imolese, un Responsabile Gestione Magazzino. La risorsa si occuperà di: - gestione e organizzazione del magazzino - controllo delle merci in entrata e in uscita - supporto alla logistica e alla produzione, per la programmazione e pianificazione delle attività - coordinamento del team di lavoro Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto in aziende mediamente strutturate. Richiesta flessibilità oraria e domicilio/residenza nei dintorni dell'azienda. Ottime doti organizzative e di analisi, precisione, completano il profilo. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato. Per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_ MSC_S_RESPONSABILE GESTIONE MAGAZZINO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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        Brindisi (Puglia)
        Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale.L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche e stipendi degli impiegati,- Formazione del nuovo personale aziendale,- Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail).E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Caserta (Campania)
        Si selezionano candidati aventi residenza a Caserta (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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