-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile material


Elenco delle migliori vendite responsabile material

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIAL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MATERIAL PLANNER – SETTORE AUTOMOTIVE Per importante azienda del settore automotive con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di buyer/ material planning presso realtà organizzate, preferibilmente del settore Metalmeccanico e/o Automotive; -Conoscenza basi della Lean production; -Ottima conoscenza di Excel; -Conoscenza del gestionale SAP è un Plus. -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Codogno o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa inserita, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Approvvigionare in modo efficiente/efficace quanto richiesto da vendite e produzione, in termini di quantità, qualità, tempi di consegna e costi; -Gestire stock e punti di riordino per i materiali di sua competenza; -Gestione e aggiornamento listini dei fornitori su SAP; -Collaborare e supportare la produzione per tutte le richieste di approvvigionamenti, con un focus sulla gestione del conto lavoro; -Coordinare in accordo alla produzione i trasporti dei materiali in ingresso; -Supportare il graduale processo di miglioramento continuo che prevede l’introduzione di strumenti Lean e Just in time per la consegna dei fornitori. Si offre inserimento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda italiana ad ampio respiro internazionale operante nel mondo del BUILDING MATERIAL PREMIUM con sede a Forli-Cesena, stiamo ricercando un: RESPONSABILE BACK & MIDDLE OFFICE COMMERCIALE – FORLI CESENA Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il Back Office commerciale nella sua globalità. In una interpretazione moderna del ruolo, sarà compito del candidato presidiare: ASSISTENZA AL MERCATO (sia venditori/export che clienti diretti), GESTIONE DELL’ORDINE E DELLE ANAGRAFICHE CLIENTE ed infine il SISTEMA INFORMATIVO DI MARKTING. La risorsa sarà responsabile per le relazioni con i clienti nazionali ed internazionali, gestire l’assistenza post vendita, cambi merce, riordini, reclami, pagamenti e collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, capacità di trattativa con il Cliente e di gestione di richieste fuori standard. Inoltre si richiede forte motivazione al ruolo e ad inserirsi in un contesto dinamico e in espansione; precisione, professionalità, puntualità. REQUISITI: - Laurea in ambito economico/linguistico - Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua - Minimo 5 anni di esperienza in analoga mansione - Conoscenza delle normative doganali extraeuropee. - Ottima conoscenza degli applicativi Word, Excel, Outlook SEDE DI LAVORO: FORLI CESENA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà proporzionale all'esperienza del candidato. INFO E CANDIDATURE: NUZZO@MODULOGROUP.COM I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bullet points Società produttrice, meccanica di precisione Responsabile di Produzione Il nostro cliente Società produttrice operante a livello internazionale, ambito meccanico (minuteria) La figura ricercata Le principali responsabilità saranno: - Monitoraggio e controllo costante avanzamento dei lavori, verificandone gli scostamenti con quanto pianificato - Previsione scenari produttivi mirati alla soluzione delle problematiche tecniche e gestionali tipiche dell attività industriale - Controllo del material flow al fine di gestire tempestivamente tutti i cambiamenti (tempi di consegna, tempi avvio linea, tempi cambio produzione, problemi qualitativi...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda settore automazione ricerchiamo SITE MANAGER IMPIANTI MATERIAL HANDLING Europa e USA. La risorsa sarà responsabile della gestione dei cantieri impianti di Material Handling a livello internazionale (Europa e USA). Nello specifico dovrà: - interfacciarsi con clienti per condurre il team al risultato - assicurare il rispetto dei costi, tempi e qualità del progetto e della messa in sicurezza del sito - collaborare con il project manager e supervisionare la task force di progetto interna o di un gruppo di subappaltatori. Requisiti richiesti: - Consolidata esperienza in Site Management in progetti di impiantistica o sistemi di automazione a livello internazionale - Consolidata esperienza in ambito material handling automation systems - Consolidata esperienza e gestione del cross-belt (L’impianto prevede l’integrazione di uno o più Cross-Belt sorter come tecnologia primaria) - Laurea in Ingegneria o Diploma tecnico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilita' per viaggi di lavoro di lunga durata sia in Europa che negli Stati Uniti (120-180 giorni). Tempo indeterminato, ticket restaurant, pc e cellulare personale, possibilità di lavoro in smartworking. Sede azienda: Parma Disponibile a frequenti trasferte Europa ed USA. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Descrizione Offerta La nostra azienda cliente è un gruppo multinazionale operante nella meccanica di precisione, principalmente per il settore automotive, con 1000 dipendenti e più stabilimenti produttivi; per il plant ubicato in Veneto centrale, stiamo ricercando il VICE RESPONSABILE LOGISTICA. Il/La candidato/a supervisionerà le attività di Material Handling, controllerà l'andamento della produzione definendo programmi che ottimizzino le capacità produttive e l'utilizzo degli impianti, collaborerà con la funzione Purchasing per definire i tempi di consegna e coordinando eventuali solleciti, svilupperà il piano di produzione di medio/lungo periodo e imposterà i sistemi MRP per avviare la pianificazione dei materiali. Supervisionerà inoltre le attività di spedizione, verificherà le performance logistiche attraverso l'utilizzo dei relativi KPI's e promuoverà progetti di miglioramento volti ad ottimizzare i flussi dei materiali ed a ridurre le giacenze. Per questa posizione pensiamo ad un professionista con laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche che ha maturato una solida esperienza in contesti manifatturieri di processo complessi e strutturati, in ruolo analogo. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi MRP/MPS (in particolare Cyberplan), degli strumenti di problem solving (5W, Ishikawa, PDCA..) e buon Inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda operante nell’industria di processo, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio tecnico che risponda direttamente al Responsabile Ingegneria e Progetti. La risorsa si occuperà di sviluppare la progettazione di dettaglio relativamente all’ingegneria strumentale (strumenti di misura e controllo, valvole di controllo e on/off, hook-up, layout e data sheet strumentali, etc) ed i relativi documenti d’ingegneria, elabora le material requisition, sviluppa l'architettura del sistema di controllo, le logiche ed i loop diagram, provvede all'allineamento tecnico delle offerte, supervisiona i montaggi strumentali, sviluppa le specifiche tecniche di collaudo, supervisiona le attività di FAT e SAT; infine, fornisce consulenza relativamente all’ingegneria strumentale in fase di costruzione, pre-commissioning e start-up, riportando problematiche e collaborando all’implementazione di eventuali azioni correttive/migliorative. Il profilo: Il/la candidato/a ideale, laurea in ingegneria (elettronica/informatica/telecomunicazioni/chimica), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore chimico e/o chimico-farmaceutico. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali di motivazione, determinazione, proattività, entusiasmo, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work per il raggiungimento degli obiettivi. Disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale ed all’estero.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA’ • Pianificare gli acquisti di componenti materiali su commessa e articoli a catalogo • Individuare i potenziali fornitori in genere internazionali • Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo • Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura • Mantenere rapporti commerciali • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito • Scouting di nuovi fornitori • Approvvigionamento diretto degli ordini di acquisito. REQUISITI FONDAMENTALI • Laurea • Capacità negoziali • Conoscenza delle tematiche tipiche del ruolo • Lettura e interpretazione di schemi elettrici • Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende di progettazione e realizzazione commesse • Ottime doti relazionali • Capacità organizzative • Capacità di Problem Solving e Team Work • Spirito di intraprendenza • Orientamento al risultato • Inglese C1 COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo del BUILDING MATERIAL ESTETICO di FASCIA ALTA, ricerchiamo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO CENTRO responsabile delle OPERATION del GRUPPO a livello globale: BUYER– METALLO e ACCESSORI – TREVISO Rispondendo al Ceo della sede italiana, la figura si occuperà sia di gestire il PORTAFOGLIO DEI FORNITORI STRATEGICI che di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. La figura che stiamo ricercando avrà altresì il compito di assistere la DIREZIONE TECNICA nell’individuazione di nuovi partner produttivi per lo sviluppo di nuovi prodotti. Dato il contesto in forte crescita ed evoluzione si richiedono ottime doti di interfaccia con le operation e il commerciale per garantire il rispetto dei tempi di approvvigionamento delle linee produttive nel rispetto dei livelli di stock attraverso logiche di rolling mrp. Con una esperienza trascorsa all’interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all’interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione processi produttivi a commessa. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.