-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile miniclub villaggi turistici


Elenco delle migliori vendite responsabile miniclub villaggi turistici

CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI 2020
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUIDA EUROCAMPING EUROPA. GUIDA AI CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SET 10 BANDIERE 90 X 150 CM USA E EUROPA PER HOTEL ENTI VILLAGGI TURISTICI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, ricerca e seleziona Responsabili di settore Baby, Mini e Junior Club da inserire in villaggi turistici e hotel con esperienza. Richiesta esperienza di lavoro a contatto con i bambini dai 3 ai 12 anni nel settore dell'animazione turistica, conoscenza di programmi per bambini, gestione degli spostamenti con i bambini, conoscenza della baby dance, gestione delle risorse umane, gestione delle problematiche con i genitori e problem solving. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In vista dell'apertura della prossima stagione turistica estiva 2018, Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, ricerca e seleziona Responsabili di settore Baby, Mini e Junior Club da inserire in villaggi turistici e hotel con esperienza. Richiesta esperienza di lavoro a contatto con i bambini dai 3 ai 12 anni nel settore dell'animazione turistica, conoscenza di programmi per bambini, gestione degli spostamenti con i bambini, conoscenza della baby dance, gestione delle risorse umane, gestione delle problematiche con i genitori e problemsolving.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da più di vent'anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, ricerca e seleziona Responsabili di settore Baby, Mini e Junior Club da inserire in villaggi turistici e hotel con esperienza. Richiesta esperienza di lavoro a contatto con i bambini dai 3 ai 12 anni nel settore dell'animazione turistica, conoscenza di programmi per bambini, gestione degli spostamenti con i bambini, conoscenza della baby dance, gestione delle risorse umane, gestione delle problematiche con i genitori e problemsolving.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, ricerca e seleziona Responsabili di settore Baby, Mini e Junior Club da inserire in villaggi turistici e hotel con esperienza. Richiesta esperienza di lavoro a contatto con i bambini dai 3 ai 12 anni nel settore dell'animazione turistica, conoscenza di programmi per bambini, gestione degli spostamenti con i bambini, conoscenza della baby dance, gestione delle risorse umane, gestione delle problematiche con i genitori e problemsolving.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Peter Pan Entertainment ricerca e seleziona Responsabili di settore Baby, Mini e Junior Club da inserire in villaggi turistici e hotel con esperienza. Richiesta esperienza di lavoro a contatto con i bambini dai 3 ai 12 anni nel settore dell'animazione turistica, conoscenza di programmi per bambini, gestione degli spostamenti con i bambini, conoscenza della baby dance, gestione delle risorse umane, gestione delle problematiche con i genitori e problemsolving.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico e che collabora con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona per la stagione invernale ed estiva 2019 figure con ruolo di Responsabile Miniclub Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa. Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo (Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc.) Lavorare per i più importanti Tour Operator (Veratour, Futura, Eden, Francorosso, etc.) Cosa cerchiamo: Proattività ed energia Disponibilità minima di 3 mesi Esperienze pregressa nel settore Conoscenza delle lingue sarà considerata un plus
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'Estero, per i più importanti Tour Operator. Alcune destinazioni: Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Jamaica, Kenya, Mauritius, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia - Disponibilità minima di 3 mesi - Esperienze pregressa nel settore - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona per la stagione estiva 2020 figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'Estero, per i più importanti Tour Operator. Alcune destinazioni: Antigua, Messico, Cuba, Santo Domingo, Zanzibar, Giamaica, Kenya, Maldive, Madagascar, Spagna, Grecia, Italia, etc. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregressa nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus. Le selezioni 2020/2021 sono iniziate!
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus. Le selezioni 2020/2021 sono iniziate!
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus. Le selezioni Estate 2021 sono iniziate!
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus. Le selezioni Estate 2021 sono iniziate!
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli del mondo in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 2 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus.
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Art Swiss Group, azienda leader nel settore della ricerca del personale in ambito turistico, ricerca e seleziona figure con ruolo di RESPONSABILE MINICLUB. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - La possibilità di lavorare nei posti più belli in Italia e all'estero, per i più importanti Tour Operator. Cosa cerchiamo: - Entusiasmo ed energia; - Disponibilità minima di 3 mesi; - Esperienze pregresse nel settore; - La conoscenza delle lingue sarà considerata un plus. Candidati ora!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        4FUN Entertainment società Svizzera leader nel settore intrattenimento per villaggi turistici, selezione RESPONSABILE INTRATTENIMENTO BAMBINI E RAGAZZI per prestigioso Resort in Sardegna. Ruolo: Responsabile Intrattenimento Bambini e Ragazzi Periodo: da Maggio ad Ottobre Lingue richieste: Inglese (fluente) Benefit: Rimborso Viaggio, Vitto e Alloggio, Destinazioni: Italia (Sardegna) Compenso mensile: da un minimo di 800 euro a salire (da valutare in fase di colloquio) Caratteristiche richieste per il ruolo: - Esperienza pluriennale nei villaggi turistici e/o resort - Pregressa gestione di staff (da 5 in su) con ruolo paritario - Capacità organizzative - Conoscenze tecniche della gestione dei bambini dai 2 ai 14 anni Per maggiori informazioni contattare il numero 0039 3200352651 Se interessati mandare curriculum via mail e verrete contattati dall’ufficio Risorse Umane.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SKYVILLAGE ANIMAZIONE SELEZIONA RESPONSABILE MINICLUB PER LA STAGIONE 2018 La Skyvillage animazione ricerca e seleziona Responsabili di settore Baby, Mini e Junior Club da inserire in villaggi turistici e hotel con esperienza. Richiesta e conoscenza di programmi Miniclub e di lavoro a contatto con i bambini dai 3 ai 10 anni e inoltre conoscenza della baby dance. Disponibilità: Maggio/Settembre – Giugno/Agosto – Luglio/Agosto Destinazioni: Gargano - Salento – Abruzzo Compenso mensile + Vitto e Alloggio Caratteristiche richieste per il ruolo: - Creatività - Bella presenza - Ottime capacità comunicative - Età 16-35 anni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte della Skyvillage Animazione puoi mandare la tua candidatura tramite email oppure compilare il form on line cliccando sul nostro sito. Per qualsiasi informazione ci puoi anche contattare al numero di Ufficio. Massima Serietà Skyvillage Animazione... L'Emozione tra Cielo e Mare Sito internet: www.skyvillage.it Pagina Facebook: Skyvillage Animazione Cellulare/Ufficio: 342.8047429
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.