RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. 0141) IN ITALIA
JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
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