-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile progettazione meccanica


Elenco delle migliori vendite responsabile progettazione meccanica

AUTODESK®. INVENTOR PROFESSIONAL 2021. GUIDA PER PROGETTAZIONE MECCANICA E DESIGN
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AUTODESK INVENTOR PROFESSIONAL 2019. GUIDA PER PROGETTAZIONE MECCANICA E DESIGN
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      APPUNTI DI PROGETTAZIONE MECCANICA ASSISTITA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un'azienda specializzata nella progettazione e commercializzazione di impianti di essiccazione (apparecchiature catalitiche alimentate a gas naturale o propano) destinati al mondo delle carrozzerie e del mondo automobilistico in genere, ricerca un: RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA La risorsa inserita, riportando direttamente all'Amministratore Delegato, avrà responsabilità sull'intera reparto di progettazione meccanica e nello specifico si occuperà di: supervisionare l'attività dell'intero ufficio tecnico e dei collaboratori; gestione della manualistica e della relativa certificazione di settore; relazionarsi con i clienti finali (italiani ed esteri); E' richiesto inoltre: Pregressa esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/4 anni in aziende del settore impiantistica/macchinari industriali; Diploma e/o Laurea in progettazione meccanica; Conoscenza tecnica della Lingua Inglese; Comprovata capacità di problem solving; Attitudine al lavoro di squadra e per obiettivi. Si offre: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA. LA figura ricercata dovrà seguire l'intero sviluppo del progetto: dall'analisi delle specifiche, al disegno e progettazione con CATIA e UG NX, alla prototipazione, fino al rilascio in produzione. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di perito meccanico -Esperienza nel ruolo di Responsabile Progettazione Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia
        Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA. La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
        Vista prodotto
        Italia
        Peolpe, Divisione Permanent di Oggi Lavoro ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA La risorsa si occuperà di: - Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie - Esperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierine - Esperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impianto - Coordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinaria - Predisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitori - Segnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi critici - Collaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessi - Programmare piani di manutenzione preventiva - Programmazione e gestione interventi con imprese esterne - Collaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzione - Monitorare lo stato degli impianti - Gestione appalti di manutenzione - Coordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operato - Coordinare e gestione dei collaboratori - Coordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impianti - Collaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzione - Al bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impianti - Tenere costantemente aggiornati i registri di manutenzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimico - Ottime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guasti - Laurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanico - Buona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impianto - Buona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamici - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometro - Conoscenza Sap - Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Gorla Minore (VA) Orario di lavoro: full time su giornata. Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore gomma-plastica RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA.La risorsa si occuperà di:Coordinare la squadra di manutentori meccanici nelle manutenzioni ordinarie e straordinarieEsperienza nelle attività di manutenzione su macchine di produzione, in particolare: calandre, goffratrici, stampa, taglierineEsperienza nelle attività di smontaggio, montaggio e revisione di componenti meccaniche e parti d'impiantoCoordinamento e controllo delle attività di manutenzione: giornaliera, ordinaria e straordinariaPredisporre approvvigionamenti di materiali e gestione dei fornitoriSegnalare al responsabile eventuali necessità di acquisto di ricambi criticiCollaborare con la funzione acquisti e magazzino ricambi per l'approvvigionamento degli stessiProgrammare piani di manutenzione preventivaProgrammazione e gestione interventi con imprese esterneCollaborazione con ufficio tecnico, manutenzione elettrica e produzioneMonitorare lo stato degli impiantiGestione appalti di manutenzioneCoordinare le ditte esterne, valutandone il corretto operatoCoordinare e gestione dei collaboratoriCoordinando e fornendo direttive in caso di guasti e gli strumenti per poter operare in maniera efficiente sugli impiantiCollaborare al miglioramento della manutenzione preventiva mediante analisi dei guasti e proporre azioni correttive ed innovative al responsabile di manutenzioneAl bisogno operare in supervisione e supporto operativo nella manutenzione degli impiantiTenere costantemente aggiornati i registri di manutenzioneRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nella mansione (minima di 5 anni), la risorsa dovrà provenire dal settore plastico/chimicoOttime competenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche e di ricerca e risoluzione guastiLaurea breve in ingegneria meccanica (o similare), in alternativa diploma o attestato con indirizzo tecnico meccanicoBuona comprensione del disegno meccanico e schemi d'impiantoBuona conoscenza di: macchine rotative, impianti termotecnici (in particolare impianti ad olio diatermico), pneumatici e oleodinamiciConoscenza e utilizzo di strumenti di misura come calibro a cursoio e micrometroConoscenza SapBuona conoscenza della lingua ingleseLuogo di lavoro: Gorla Minore (VA)Orario di lavoro: full time su giornata.Tipo di contratto: ral livello e tipologia contrattuale saranno valutati sulla base dell'esperienza.I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per importante officina meccanica nostra cliente, cerchiamo un/una RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA La risorsa si occuperà sia della coordinazione delle attività del personale sia avrà ruolo operativo nelle commesse dei clienti. Requisiti: -precedente esperienza nel ruolo o almeno 3 anni di esperienza come operaio; -capacità di gestione di un team; -capacità di utilizzo di macchine utensili; -capacità di ottimizzazione dei tempi di lavoro; Contratto diretto con l'azienda. La restribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Orario: FULL TIME Luogo di lavoro: Provincia di Padova Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Progettazione Meccanica Solidworks ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre quaranta anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre a possedere la conoscenza tecnico meccanica per Diploma, ha maturato almeno un paio di anni di esperienza nella progettazione meccanica (software aziendale è SOLIDWORKS). Il ruolo prevede il contatto diretto con il Responsabile dell'Area Tecnico Meccanica, sapendosi coordinare con i colleghi per il lavoro in team; internamente al Plant è presente anche l'Area SW PC PLC. Conoscenza della lingua inglese sarà gradita. L'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di progettista meccanico. Rif. Tecnico Progettazione Solidworks G0122.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
        Vista prodotto
        Osio Sotto (Lombardia)
        Responsabile della manutenzione meccanica con esperienza Conoscenza pacchetto inventor Manutenzione predittiva Manutenzione TPM Conoscenza pacchetto SAP cerca lavoro Bergamo e provincia
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per un nostro cliente, importante realtà industriale nel Settore dei Power Transformers, siamo alla ricerca di un: Responsabile Ufficio Tecnico Progettazione Meccanica Trasformatori Responsabilità: • Avanzamento delle attività dell’Ufficio Tecnico e utilizzo dei SW disponibili • Coordinare le attività progettuali dei vari progettisti meccanici ed elettrici • Assicurare il rispetto delle procedure e delle tempistiche • Creare un gruppo di progettisti motivati e collaborativi per assicurare la qualità e la reddittività del prodotto aziendale • Collaborare con la R&S aziendale per lo studio di nuovi prodotti e all’interconnessione tra i SW tecnici e gestionali presenti in azienda • Assicurare la soluzione a dei problemi tecnici che dovessero insorgere quotidianamente Requisiti: • Conoscenze e competenze di progettazione in 2D e 3D • Conoscenza dei programmi Solid Design ed Annotation, SPAC e FEM • Doti di leadership e gestione progetti • Capacità di gestire, coinvolgere e motivare i team La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Tecnica. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae completo di foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Per importante cliente operante nel settore cartario cerchiamo un Responsabile Officina Meccanica â€" Settore Cartario Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti prerequisiti: - laurea in ingegneria elettrotecnica/meccanica/automazione o analogo diploma tecnico; - esperienza, anche non necessariamente in ruoli di responsabilità diretta, in area tecnica e manutentiva di aziende di processo (es. cartiere, acciaierie, aziende chimiche); - auspicabile unâ€(TM)ottima conoscenza degli impianti di produzione della carta e la capacità di gestire e coordinare gruppi di lavoro (interni ed esterni). Completano il profilo ideale lâ€(TM)essere dotati di problem solving, una spiccata capacità per lâ€(TM)organizzazione e la pianificazione delle attività, resistenza al lavoro sotto stress e, da ultimo, ma imprescindibile, la disponibilità a supportare la produzione a ciclo continuo in modo tempestivo. Si offre: - contratto a tempo indeterminato - retribuzione ed inquadramento commisurati all'esperienza - possibilità di usufruire di foresteria aziendale Luogo di Lavoro: Provincia di Belluno Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 Rif. Responsabile Officina Meccanica
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – RAL 40/50 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Gruppo Italiano proprietario di alcuni Brand storici in grande rilancio e crescita, ricerchiamo per il quartier generale in VENETO: RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA – AUTOMOTIVE – VENETO Con il coordinamento del responsabile R&D e con buona autonomia, il candidato avrà come principale obiettivo la definizione, lo sviluppo, l’industrializzazione e la applicazione di sistemi/componenti elettrici ed elettronici per tutti i nuovi prodotti progettati dall’azienda. Ricerchiamo un giovane ingegnere con adeguata esperienza preferibilmente maturata nel mondo della progettazione elettrica ed elettronica meglio se con una grande passione nel mondo del motociclo. OBIETTIVI PRINCIPALI: Rispondere ai requisiti di prodotto con le migliori soluzioni in termini di prestazioni, integrazione veicolo, affidabilità, qualità, costi Definire, nel proprio ambito le strategie di sviluppo in funzione della nuova componentistica e delle nuove tecnologie proposte dal mercato, e dell’analisi dell’evoluzione dei migliori competitor Pianificare le attività in funzione degli obiettivi dei singoli progetti, rispettando i Time To Market e le fasi del processo sviluppo prodotto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_PROGETTAZIONE_ELETTRICA_ED_ELETTRONICA_AUTOMOTIVE_VENETO_176759211.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        ErgonGroup, Società di Formazione e Consulenza Aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona un/a RESPONSABILE per la PROGETTAZIONE di BANDI REGIONALI del VENETO. La ricerca si rivolge a risorse che hanno conoscenza approfondita della progettazione e competenze tecniche di scrittura dei progetti Regione Veneto per la formazione continua e superiore. La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio, analisi e studio dei bandi - Scrittura progetti - Creazione budget, caricamento sui portali, gestione documentale dei progetti - Gestione dei rapporti con enti partner - Coordinamento risorse Requisiti: - Laurea - Esperienza consolidata nel ruolo - Provenienza da società o enti di consulenza e/o formazione - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici - Utilizzo autonomo dei principali portali dedicati a progetti FSE - Ottime doti relazionali e capacità di coordinamento del team Completano il profilo doti personali di tenacia, dinamismo e proattività. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O54- RESPONSABILE PROGETTAZIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.