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Responsabile pulizie


Elenco delle migliori vendite responsabile pulizie

PULIZIE DI CASA PULIRE CASA 2 : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
  • gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
  • Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
  • gioco divertente ed educativo
  • facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
  • semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
  • esercitare le capacità motorie del vostro bambino
  • Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
  • un sacco di giochi diversi per la pulizia e le attività che i bambini possono imparare
  • un modo divertente per i bambini a imparare a fare la loro camera da letto ordinata e pulita
  • Raccogliere tutte le cose e metterli al posto giusto
  • Pulire la finestra sporca e il tavolo polveroso
  • I bambini saranno ispirati a pulire la loro stanza
  • Pulire il pavimento, lavare i piatti e fare altre faccende di casa!
  • far risplendere di nuovo la stanza da bagno, cucina, camera da letto e lavanderia!
  • prendersi cura di vestiti sporchi: fare il bucato e stirare i vestiti
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PULIZIE DI CASA PULIRE CASA : GIOCHI E ATTIVITÀ DI PULIZIA IN QUESTO GIOCO PER I BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
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PULIZIE VERDI
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    Italia
    IGEA Agenzia per il lavoro ricerca per azienda di Siena che fornisce servizi di pulizia un RESPONSABILE DI CANTIERE. La risorsa dovrà coordinare e supervisionare il personale impegnato nel cantiere e gestire le attività assegnate. Si richiede: - esperienza nelle pulizie. - capacità organizzative e relazionali. - dinamicità e autonomia decisionale. - patente B. Si offre contratto di lavoro in somministrazione.
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    Roma (Lazio)
    Sto cercando una persona con green pass e non fumatrice, per la pulizia e gestione dell'appartamento abitato da pensionato per spolvero, pulizia pavimenti a fondo, sistemazione ambienti cucina e bagno, lavatrice e bucato a mano e stiro quando necessario, per la mattina 3 ore, una volta a settimana. Paga: € 8,00/h. Giorno da concordare. Deve essere ordinata, svelta, precisa, responsabile ed affidabile, massima serietà e con comprovata esperienza verificabile. Zona Tuscolana/Don Bosco vicino metro A - SubAugusta. Se interessata alla proposta, inviare CV con telefono per primo contatto e successivo incontro eventuale.
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    Roma (Lazio)
    Cercasi urgentemente, figura responsabile per pulizie in 2 strutture recettive con colazione inclusa! massima serietà INVIARE CURRICULUM ALL'INDIRIZZO [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Palermo (Sicilia)
    Cerco persona idonea a svolgere lavori di giardinaggio potatura piante e manutenzione prato, in propieta' privata.Disponibilita ' alloggio
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    Modena (Emilia Romagna)
    Responsabile delle pulizie cerca 5 addette part time per il mese di dicembre. Info WhatsApp Valentina 3512559245
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    Roma (Lazio)
    MS Corporation S.r.l. ricerca figura di responsabile operativo del servizio di pulizie in struttura ospedaliera su Roma. La figura di responsabile ricoprirà il ruolo di gestione del servizio - coordinando il personale nell'esecuzione delle pulizie in modo efficiente - organizzare ed assegnare i turni al personale - operando in prima persona nella struttura, essendo adibito anch'esso alla mansione di addetto alle pulizie Richiesta esperienza pluriennale nelle pulizie in ambito ospedaliero, nella gestione del personale e dello sviluppo dei turni. E' fondamentale l'esperienza di gestione e turnazione del personale, non ci occorre un semplice addetto alle pulizie ma un responsabile del servizio. No perditempo. Richiesta disponibilita' immediata. Si offre contratto di assunzione come dipendente, con retribuzione di sicuro interesse. MS Corporation S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Salve. Siamo dei privati. Ofriamo Servizio di pulizie domestiche/stiro, pulizie negozi, pulizie b&b, pulizie uffici, accoglienza, manutenzione generale, piccoli lavori, servizio colazione b&b, pulizie appartamento, pulizie case vacanze, pulizie condominiale. Hai bisogno di fare piccolo lavori a casa? Dovete sistemare la cantina? Dovete pitturare un muro? Chiedete preventivo senza impegno. Offriamo servizio di manutenzione in generale finché facciamo lavoro di pulizie. Lasciamo tutto a posto, pronto e pulito. Siamo responsabile, affidabili, onesti. Prezzi ragionevole. Esperienza e qualità. Se vuoi delle referenze c'è la abbiamo. Zona de riferimento in caso dei privati: Borgo Roma, Borgo Trento, Borgo Milano, Golosine, Santa Lucia, Borgo Venezia, Centro Città, Zai, San Zeno, Porta Nuova, etc. Offriamo i nostri servizi solo a Verona. Prossimamente aggiungeremo altre zone Se ha bisogno de ricevuta c'è la abbiamo Chiedete pure
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    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto "Responsabile dei Servizi di Struttura" e il Rif 187/18 RS successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Verona (Veneto)
    Settore: sanificazione e pulizie Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ73/2017 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca per conto di CAMST, impresa leader nella ristorazione, un Responsabile del Coordinamento dei Servizi di Pulizia e Sanificazione da inserire in Gesin, brand di facility e servizi integrati che si occupa di fornire servizi finalizzati alla efficiente gestione e al buon mantenimento di ambienti e locali di produzione prevalentemente nel settore sanitario, farmaceutico, industriale, agroalimentare. La risorsa avrà la responsabilità di garantire la corretta gestione dei servizi di pulizia industriali in termini di: • personale: garantisce la presenza del giusto numero di risorse umane nelle unità produttive gestisce la sostituzione del personale assente; definisce attività e carichi di lavoro, programma i turni e le ferie e definisce la movimentazione del personale; provvede alla valutazione periodica dei propri collaboratori (periodo di prova, prestazioni e competenze), progetta lâ€(TM)affiancamento e la formazione del personale operativo • sicurezza: mette in atto tutte le misure di sicurezza del lavoro previste dalle disposizioni aziendali, fornisce indicazioni e direttive sull'applicazione delle misure di prevenzione dei rischi, sulle disposizioni interne in materia di sicurezza, igiene del lavoro e tutela dell'ambiente • gestione del cliente: mette in esecuzione i piani operativi definiti con il cliente, controlla costantemente il rispetto dei programmi, delle procedure e degli standard qualitativi del servizio al cliente, assicura la gestione dei rapporti con il cliente e la ricerca tempestiva di una soluzione a seguito di disservizi segnalati durante lâ€(TM)erogazione del servizio; assicura il monitoraggio della soddisfazione del cliente allo scopo di migliorare il servizio offerto • gestione del conto economico: assicura i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici. Luogo di lavoro: area territoriale di competenza Veneto e Lombardia Formazione: Formazione superiore in area economica o tecnica Caratteristiche ricercate: è richiesta una precedente esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia preferibilmente in contesti industriali, la disponibilità a effettuare frequenti spostamenti e unâ€(TM)ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. Contratto offerto: tempo indeterminato CCNL Multiservizi, il livello di inserimento e la retribuzione saranno valutati in base alla seniority della risorsa individuata. Benefit: PC, cellulare e auto aziendale per gli spostamenti casa-lavoro. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    T-Key work Experience, per importante azienda cliente operante nel settore pulizie civili e industriali, cerca una risorsa da inserire come RESPONSABILE OPERATIVO. La risorsa in completa autonomia si occuperà di: • Controllo dei cantieri e degli appalti presso cui vengono svolte le attività di pulizie, per garantire un servizio adeguato • Segnalazione e correzione operativa delle anomalie o delle problematiche di cantiere • Sviluppo commerciale nelle Regioni di competenza • Verificare il rispetto degli standard richiesti e pattuiti con il cliente e fornire aggiornamenti periodici all’azienda • Organizzare i giri di lavoro e gestire e pianificare le sostituzioni e le ferie degli addetti di riferimento Si ricerca una figura di coordinamento che sia al tempo stesso operativa. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza in mansioni simili presso aziende operanti nel settore Cleaning • Conoscenza e capacità di utilizzo delle attrezzature inerenti all’ambito lavorativo in oggetto • Capacità gestionali e organizzative • Flessibilità e Problem Solving • Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office • Automunito • Disponibile a trasferte Area di lavoro: Bari e provincie Orario di lavoro: Full time/ Part-time Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    T-Key work Experience, per importante azienda cliente operante nel settore pulizie civili e industriali, cerca una risorsa da inserire come RESPONSABILE OPERATIVO. La risorsa in completa autonomia si occuperà di: • Controllo dei cantieri e degli appalti presso cui vengono svolte le attività di pulizie, per garantire un servizio adeguato • Segnalazione e correzione operativa delle anomalie o delle problematiche di cantiere • Sviluppo commerciale nelle Regioni di competenza • Verificare il rispetto degli standard richiesti e pattuiti con il cliente e fornire aggiornamenti periodici all’azienda • Organizzare i giri di lavoro e gestire e pianificare le sostituzioni e le ferie degli addetti di riferimento Si ricerca una figura di coordinamento che sia al tempo stesso operativa. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Comprovata esperienza in mansioni simili presso aziende operanti nel settore Cleaning • Conoscenza e capacità di utilizzo delle attrezzature inerenti all’ambito lavorativo in oggetto • Capacità gestionali e organizzative • Flessibilità e Problem Solving • Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office • Automunito • Disponibile a trasferte Area di lavoro: Varese e province Orario di lavoro: Full time/ Part-time Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
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    Padova (Veneto)
    Società Cooperativa ricerca responsabile squadra pulizie con orario part-time orizzontale con esperienza nel settore e utilizzo macchinari per pulizie, esperienza pulizia vetri. E' requisito indispensabile ottima conoscenza lingua italiana sia parlata che scritta. Si richiede massima serietà e predisposizione al lavoro di gruppo a ritmi sostenuti. Astenersi privi di requisiti. Si offre contratto part time iniziale CCNL Multiservizi. Per candidarsi inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Ragazzo volenteroso,laureato in lingue,esperienza decennale nel settore di pulizie e servizi alla persona Cerco ore per pulizie sia civili sia industriali. Ultima mansione(responsabile impianto pulizie presso il mercato ittico di torino) Referenze documentabile e controllabili e controllabili. Conoscenza generale nell'uso di tutti macchinari(lavasciuga uomo terra/uomo a bordo. Monospazzola.lucidatrice.cerare.decerare.deragnatura.disenfetazione/dirattizzazione.....) Disponibile anche per ore per uffici/appartamenti/locali commerciali.....) Automunito e disponibile a tutti orari compresi weekend e festività.
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    Roma (Lazio)
    Mi chiamo Pamela ho 46 anni e sono mamma di 3 ragazze,sono attualmente responsabile delle pulizie presso Studios stabilimento cinematografico a Roma, ho esperienza pluriennale nel settore delle pulizie e della gastronomia. Ho prestato servizio presso due famiglie come babysitter per alcuni anni. Al momento cerco un lavoretto di pomeriggio sia come pulizie privato,sia come babysitter, ripeto solo di pomeriggio. La mia tariffa oraria è di 10 euro l ora, assicuro esperienza e responsabilità. Il mio recapito telefonico è 3494979372.
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    Italia (Tutte le città)
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia. Il candidato ideale: • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. E' preferibile la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena. Sede di Lavoro: Prov di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 187/18 RS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Milano (Lombardia)
    Attualmente stiamo reclutando un responsabile delle operazioni per aiutare a gestire il nostro splendido hotel. Abbiamo vinto vari riconoscimenti per noi stessi. Riferirai direttamente al direttore dell'hotel e avrai la responsabilità di tutte le operazioni dell'hotel, con particolare attenzione a cibo e bevande. Lavorerai 5/7 giorni per includere la sera e il fine settimana - 7: 00-16: 00/15: 00 finlandese. Le tue principali responsabilità includeranno: * Gestione pratica dell'hotel * Focus chiave su ristorante, bar e matrimoni in esecuzione * Gestisci turni e supervisiona il personale * Fornire un servizio clienti eccezionale * Supervisionare e formare il personale per fornire gli standard corretti * Gestire richieste e reclami dei clienti * Supervisionare tutti i dipartimenti per includere la reception e le pulizie Cosa ti serve per ottenere il lavoro: * Esperienza come responsabile F&B o responsabile delle operazioni * Un giocatore di squadra dedicato e appassionato * Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti * Atteggiamento entusiasta e volontà di apprendere e progredire * Capacità di guidare una squadra e mostrare passione per il settore La ricompensa: * Lo stipendio dipende dall'esperienza * Buona progressione di carriera * Vantaggi dell'azienda * Disponibili eccellenti programmi di allenamento Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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    Cremona (Lombardia)
    L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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    Italia
    Mi chiamo Irene, ho 33 anni e cerco lavoro come pulizie, stiro, baby sitter... Ho già esperienza nel settore, sono stata responsabile di agriturismo per tutta la stagione estiva e faccio servizio di pulizie in 2 famiglie Automunita
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    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 Srl ricerca per Azienda Cliente del settore pulizie industriali una figura da collocare come RESPONSABILE SERVZIO AI PIANI HOTELLERIE RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Appalto, si occuperà di: • Riassetto camere • Controllo e gestione turnazioni; organizzazione lavoro delle cameriere Requisiti: • Disponibilità a svolgere anche un ruolo operativo • Precedente esperienza nell’ambito • Disponibilità al lavoro part time da lunedì a domenica e agli straordinari Contratto: tempo determinato scopo assunzione Orario di lavoro: da lunedì a domenica part time 20 ore settimanali con orario all’incirca 8.00/12.00 Sede di lavoro: STEZZANO (BG)
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    Roma (Lazio)
    Cercasi persone per inserire nel nostro organigramma aziendale come vice responsabile e responsabile del personale. Serve esperienza nel campo delle pulizie e scaffalatura. Per colloquio inviare curriculum vitae. Grazie
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
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    Roma (Lazio)
    HPS â€" Frezza & Partners ricerca per unâ€(TM)importante società cooperativa un RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO DI SANIFICAZIONE con valenza commerciale CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dellâ€(TM)operatività del personale in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio presso unâ€(TM)importante struttura ospedaliera di Roma; • gestione, in supporto al Direttore del Personale di Gruppo, delle relazioni sindacali locali; • interfaccia col Responsabile dei Servizi Alberghieri dellâ€(TM)ospedale; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale dedicato alla Direzione di Produzione di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.); • successivo sviluppo di contatti con altre strutture sul territorio romano cui poter offrire i servizi aziendali REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni con buona conoscenza del processo produttivo di aziende del settore ospedaliero, pulizie e sanificazione grandi ambienti (organizzazione turni, gestione personale, interfaccia col cliente, risoluzione di problemi operativi, day by day activity, ecc,) • laurea • età compresa tra 35 e 50 anni • buona conoscenza dellâ€(TM)inglese • buona conoscenza dei principali applicativi di office automation; • domicilio a Roma • essere dotati di capacità motivazionali e di guida di un gruppo, problem solving, time management, orientamento al cliente • conoscenza ed applicazione di principi di marketing. SI OFFRE: • inquadramento al VII livello del CCNL Multiservizi; • retribuzione competitiva; • contratto a tempo indeterminato; • ambiente di prestigio.
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    Catania (Sicilia)
    Donna 47 enne offre servizi come pulizie,ho esperienza nel campo di pulizie domestiche e stiro. Sono responsabile e puntuale, seria nel mio lavoro. DIsponibile dal lunedi al venerdi pomeriggio
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    Italia
    Preferiti Signora italiana, seria, responsabile, onesta, attenta ai dettagli con buone capacità organizzative, referenziata,automunita cerca lavoro come pulizie e stiro part time su Modena (centro). Si prega di chiamare solo se sie seriamente interessati. Recapito telefonico 3421287600
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    Italia
    Buon giorno, sono Laura, cerco impiego di pulizie domestiche o stiro 1-2 volte a settimana, 3-4 ore, preferibilmente zona MARASSI/ S.FRUTTUOSO. Sono italiana, molto precisa e responsabile, garantisco massima serietà nella mansione.
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    Italia
    Ragazzo italianizzato in regola !Serio affidabile responsabile con oltre 7 anni di esperienza offresi per Pulizie,colf,badante,dogsitter,tuttofare,.a ore part/time 7 euro l'ora,grazie
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    Roma (Lazio)
    Per azienda cliente operante nel settore del facility ricerchiamo 1 Supervisore Tecnico. La risorsa si occuperà della gestione degli appalti attivi, gestione della committenza, dei team di lavoro e degli extra, sviluppo delle nuove commesse, sopralluoghi e Gare. La risorsa ideale ha già maturato analoga esperienza in aziende del settore pulizie, conosce il pacchetto office e in particolare Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Signora italiana, seria, responsabile, onesta, attenta ai dettagli con buone capacità organizzative, referenziata, cerca lavoro come pulizie e stiro, part time,full time su Modena Si prega di chiamare solo se sie seriamente interessati. Recapito telefonico 3421287600
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    Verona (Veneto)
    Sono una persona responsabile, precisa, automunita e cerco lavoro part time come pulizie, operaia oppure addetto servizio mensa in aziende o scuole. Ringrazio per l'attenzione, Elena
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