-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile punti


Elenco delle migliori vendite responsabile punti

PUNTI NERI STRUMENTI RIMOZIONE SCHIACCIA BRUFOLI KIT PULIZIA VISO, TOGLI I PUNTI BIANCHI E LE MACCHIE ACNE DAL VISO
  • ★ Multifunzione 5 in 1: il kit di strumenti per la rimozione di punti neri 5 in 1 è progettato per risolvere facilmente vari problemi del viso, rimuovere punti neri, acne, punti bianchi, macchie, comedoni sulla fronte, guance, naso e mento ed efficacemente mantenere il viso pulito e bello.
  • ★ Sicuro e affidabile: se rimuovi punti neri o acne spremendoli con le dita, può causare contaminazione e infiammazioni. Con i nostri strumenti per l'estrazione dei punti neri, è possibile trattare punti neri o acne in modo igienico e affidabile, indolore e senza il rischio di infezione.
  • ★ Acciaio inossidabile di alta qualità: questo dispositivo per la rimozione dei punti neri è realizzato in acciaio inossidabile, un materiale sicuro al 100% e di alta qualità. Il nostro set di estrattori per acne può funzionare su tutti i tipi di pelle. Viene fornito con una scatola, è portatile e facile da trasportare.
  • ★ Facile da usare: kit di rimozione punti neri con un design antiscivolo, che vi aiuterà a controllare meglio la pressione durante l'uso per evitare di danneggiare la pelle. Un'ottima scelta per saloni di trucco professionali, saloni di bellezza e uso personale a casa.
  • ★ Adatto a tutte le pelle: Con schiaccia brufoli kit di estrattori per brufoli per eliminare punti neri e acne e ottenere la pelle liscia facilmente. Un piccolo regalo molto pratico per te e i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTI LUMINOSI SOFFITTO, STELLE FLUORESCENTI ADESIVE SOFFITTO – 524 ADESIVI FLUORESCENTI, PUNTINI FLUORESCENTI PER CAMERETTA PER IL TUO CIELO STELLATO, STELLE SOFFITTO FLUORESCENTI CAMERETTA
  • DOTAZIONE: punti adesivi luminosi in 3 dimensioni: 28 punti (Ø 22 mm), 132 punti (Ø 13 mm), 210 punti (Ø 9 mm), e 154 punti (4x4 mm). Made in Germany.
  • LUMINOSITÀ: l’adesivo cielo stellato si carica autonomamente con la luce e resta illuminato fino a 8 ore. La decorazione ideale per la cameretta o una pratica guida nell’oscurità.
  • FACILE UTILIZZO: i punti luminosi soffitto si staccano facilmente e aderiscono perfettamente su tutte le superfici.
  • REMOVIBILE SENZA RESIDUI: i nostri punti adesivi fluorescenti si staccano molto facilmente e non lasciano residui.
  • CIELO STELLATO: trasforma in un batter d’occhio la tua camera in cielo stellato mozzafiato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUNTI ZENITH ART. 130/E B/4 BLISTER - CONTENUTO 4 SC. DA 1.000 PUNTI
  • Si distinguono per la qualità dell'acciaio utilizzato e per l'affilatura delle estremità delle gambine, accorgimento che ne garantisce una migliore penetrazione nella carta.,
  • Punti in acciaio naturale
  • Confezione blister da 4 scatole da 1.000 punti Zenith 130/E (6/4).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
La risorsa dovrà gestire il personale, gestire ordini e controllare qualità dellâ€(TM)esposizione dei prodotti. Inviare Cv via mail solo se con esperienza di responsabilità nel settore.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di progetto. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT nello svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozi e l’allestimento dei banchetti sia come da accordi - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche - Assicurare presenza fisica al negozio - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la - gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni a Firenze e provincia per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate. Avrai l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO • Ottime capacità comunicative e relazionali • Entusiasmo e attitudine positiva • Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere • Orientamento alla raccolta fondi • Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO • Lavoro flessibile • Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking • Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti • Possibilità di crescita e carriera interna • Lavoro in location indoor mai in strada TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: • Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e • Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT • Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) • Essere presente nei punti vendita • Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso • Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta • Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam • Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale • Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico • Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE • Esperienze pregresse in attività simili • Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo • Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. • Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche • Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto • Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari • Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato • Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti • Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; • Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico • Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa • Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre Contratto: contratto di collaborazione occasionale MODALITÀ DI SELEZIONE Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: francesca.giovannoni@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_Firenze” entro e non oltre il 10/10/2019. Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai pre-selezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via Skype).
Vista prodotto
Italia
Ti piacerebbe lavorare con un'organizzazione umanitaria? Hai fatto il volontario ma vuoi crescere professionalmente? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia. Coinvolgerai le realtà associative della tua città, recluterai e formerai squadre di volontari e insieme a loro ci aiuterai a salvare migliaia di vite! Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento a Catania (Etnapolis, Centro Sicilia, Porte di Catania) che dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti all’incontro formativo organizzato da Oxfam Italia - Organizzare la formazione a tutti i volontari - Essere presente nei punti vendita - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Se hai doti comunicative, cerchi un lavoro part time e ti piace il lavoro di squadra, CANDIDATI per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" inviando il tuo CV a erika.bucca@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 22/10/2017. Per maggiori info https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ Disponibilità: dal 1 novembre al 31 dicembre. Contratto: collaborazione occasionale.
Vista prodotto
Italia
In.HR Group agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore commercio di abbigliamento: RESPONSABILE AREA VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA PER NEGOZI ABBIGLIAMENTO La/il candidata/o ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione di responsabile negozio abbigliamento con la gestione di almeno 2 punti vendita. Possiede ottime capacità di leadership e ottime doti relazionali. Dovrà selezionare, formare e motivare le nuove risorse, inoltre si occuperà di monitorare il raggiungimento degli obiettivi commerciali e della gestione e controllo dei budget di vendita e dei kpi dei negozi della propria area di competenza. La risorsa dovrà garantire mobilità sul territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia dove saranno situati i punti vendita che andrà a gestire. Requisiti: - esperienza pregressa come responsabile di un punto vendita - competenza nella gestione del personale - monitorare e migliorare i principali KPI di riferimento - Assicurare la qualità del servizio al cliente in base alle linee guida aziendali Completano il profilo ottime capacità di problem solving, spiccate doti comunicative e organizzative. Si offre contratto di 6 mesi di prova iniziale al 3 livello del CCNL commercio. Benefit: auto aziendale, PC e telefono. Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca District Marketing Manager L’obiettivo principale della risorsa sarà quello di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona (Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo), siano essi diretti o in franchising. Unendo una visione strategica ad un approccio pratico si occuperà di: - analizzare e monitorare costantemente i principali KPI e compilare i relativi report - motivare e stimolare lo staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità alla clientela e la conseguente fidelizzazione - formare il personale dei punti vendita relativamente al corretto utilizzo dei nuovi prodotti lanciati sul mercato ed illustrare le relative tecniche di vendita - controllare l’allestimento dei punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand come da circolare periodica della Direzione Marketing - verificare la corretta implementazione locale delle campagne pubblicitarie nazionali e regionali - controllare il corretto assortimento dei prodotti presenti presso i punti vendita - fornire supporto ai punti vendita relativamente alle attività di reportistica a favore della sede centrale - essere un esempio “virtuoso” ed un punto di riferimento per i negozi della zona di competenza Requisiti: - esperienza nell’ambito retail - flessibilità / dinamicità / energia /curiosità - approccio proattivo e innate capacità di “problem solving” - capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza. - automunita Si Offre: Retribuzione fissa + bonus + computer aziendale + telefono aziendale
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di postazione per le città di Marghera, Padova, Treviso, Verona e Vicenza. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il periodo di fine novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti. CERCHIAMO · Ottime capacità comunicative e relazionali · Entusiasmo e attitudine positiva · Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere · Orientamento alla raccolta fondi · Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO · Lavoro flessibile · Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking · Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti · Possibilità di crescita e carriera interna TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazione dovrà: · Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e; · Essere presente di persona all'incontro formativo organizzato da OIT; · Organizzare la formazione per tutti i volontari coinvolti (prevedendo registro presenze); · Essere presente nei punti vendita nei giorni concordati; · Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT durante lo svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso; · Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta; · Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi e che l'allestimento come indicato da Oxfam; · Gestire la cassetta delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale; · Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico; · Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione. CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE · Esperienze pregresse in attività simili; · Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; · Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing; · Conoscenza nella propria area territoriale di realtà associative e persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari; · Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; · Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l'efficacia delle azioni, l'orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; · Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; · Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico; · Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa; · Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network. Per dichiarazione interesse inviare CV e lettera di motivazione a chiara.tonon@oxfam.it con oggetto "Progetto natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida" entro e non oltre il 1/10/2021.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura al Centro Commerciale di Carosello, cercasi Responsabile di Punto vendita. Cosmo Beauty srl è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CosmoBeauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca per il suo punto vendita di ELNOS SHOPPING, Roncadele: RESPONSABILE PUNTO VENDITA. Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Il responsabile sarà quotidianamente responsabile delle attività giornaliere del suo team. Gestirà un gruppo di circa 6 persone, verificandone le performance e curandone la motivazione. Il responsabile del punto vendita si occuperà di: -Organizzare il punto vendita e il personale al suo interno; -Assicurare il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; -Gestire i turni di lavoro del personale. -Sarà inoltre responsabile della gestione dei rapporti con la clientela e delle comunicazioni verso l’azienda. Requisiti: -Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione di un punto vendita (anche come vice responsabile) -Ottima predisposizione alla vendita -Buone doti comunicative, organizzative e di gestione del personale -Capacità di leadership Invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia ed è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno 2016-2017 della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per uno dei nostri punti vendita a Torino stiamo cercando: Responsabile Punto Vendita Torino (tempo determinato): In qualità di Responsabile del punto vendita ti occuperai di:  OPERATIONS e PROCEDURE  Effettuare l'apertura e la chiusura del negozio e i versamenti di cassa secondo le procedure           Assicurare la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci (gestione dell'ordine, resi, ricevimento, stoccaggio e rifornimento)  Ti occuperai del caricamento a scaffale della merce, delle variazioni prezzo e delle modifiche all' esposizione dell'assortimento       Garantirai l'applicazione dei modelli, delle indicazioni commerciali, il rispetto del livello di servizio e la rispondenza del negozio agli standard aziendali in termini di immagine ANALISI KPI            Avrai la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita di negozio, garantendo i risultati di performance e Fatturato dei Negozio in coerenza con gli obiettivi assegnati (KPI) GESTIONE PERSONE  Coordini, partecipi e sei garante della formazione e valutazione dei nuovi collaboratori   Sei di esempio e trasmetti alla squadra i comportamenti esemplari         Organizzi e coordini la pianificazione e la programmazione delle attività di vendita e i turni del personale.  SERVIZIO AL CLIENTE Effettui servizio di vendita assistita e supporti il personale nella gestione del cliente  SarI inoltre il punto di riferimento della comunicazione tra sede e negozio. Sei il candidato ideale se sei una persona diplomata, dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con passione per il mondo del commercio e un'esperienza complessiva di almeno 5 anni di lavoro in superficie di vendita. Una tua pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile/Gerente/Store Manager/Caposettore anche breve, preferibilmente maturata in drugstore di prodotti di igiene per la casa/persona/bellezza o in alternativa gdo o retailer modernamente organizzati (attivi nel settore del fashion, profumerie, bellezza o anche alimentare / ristorazione) sarà titolo preferenziale. Saranno considerati anche profili di assistant store manager e persone di talento desiderose di crescere con noi. La provenienza dal mondo del commercio è requisito fondamentale. Completa il profilo un buon utilizzo del PC. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il responsabile di zona Agente Primacasa si occupa di sviluppare l'attività del Punto Vendita nella zona di competenza, all'interno di un'azienda presente sul mercato immobiliare da oltre 25 anni, in un ambiente giovane, dinamico e motivato. Il nostro Responsabile si occuperà di: - gestire un pacchetto clienti già consolidato, - implementare la clientela, - sviluppare le opportunità di business nella zona di sua competenza, - implementare il pacchetto immobili già esistente, - gestione del marketing immobiliare nella zona di sua competenze. Il nostro candidato deve possedere almeno il diploma di licenza media superiore, possedere sia una buona dialettica che una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Il trattamento economico offerto si compone di un ottimo rimborso spese mensile, in aggiunta alle alte provvigioni, oltre ai premi di produzione e benefit vari, come telefono aziendale e la formazione interna continua supportata dal tutor che lo seguirà passo passo nello svolgimento delle proprie mansioni. Il responsabile di zona Agente Primacasa lavorerà esclusivamente nell'ambito zonale di competenza del Punto Vendita, quindi in una specifica area geografica che non comporta eccessivi spostamenti. La nostra AZIENDA si occupa di intermediazione immobiliare, ovvero di compravendita e locazione immobiliare, ed è leader di mercato nella provincia di VERONA con oltre 65 Punti Vendita. Operiamo con continuità da ormai 30 anni e molti veronesi hanno acquistato e venduto o affittato con noi contribuendo alla diffusione ed affermazione del nostro marchio. Se pensi ad un LAVORO che ti dia grande soddisfazione, una crescita professionale sicura ed un riscontro economico veramente interessante, il tutto all'interno di un ambiente molto giovane, dinamico e fortemente motivato, manda la tua candidatura e/o il tuo C.V. a questa mail: g.liber@primacasa.it PRIMACASA UN MONDO DI SOLUZIONI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'associazione umanitaria Oxfam Italia cerca urgentemente RESPONSABILI DI POSTAZIONE a BUCCINASCO e NOVATE MILANESE nell'ambito del progetto di raccolta fondi "Incarta il presente, regala un futuro" di Oxfam Italia.. La raccolta fondi servirà a finanziare attività in risposta all'emergenza idrica in Sudan. La figura gestirà un punto di confezionamento dei regali di Natale presso uno dei punti vendita partner di Oxfam. Dovrà pertanto: - reclutare (anche coinvolgendo le associazioni del territorio) i volontari e formarli ai fini dell'attività di raccolta fondi; - tenere i rapporti con il responsabile del punto vendita - organizzare i turni dei volontari - essere presente alla postazione durante tutto il periodo di attività* - gestire e custodire il bussolotto delle offerte sino al momento dell'invio a Oxfam. L'attività si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, e il compenso prevede una base di 350 euro lordi, aumentabili fino a 1200 con il raggiungimento degli obiettivi di progetto. E' inoltre prevista una formazione per tutti i Responsabili di Postazione. *Il Responsabile dovrà essere presente alla postazione per tutta la durata dell'attività: si richiede disponibilità di tempo tra i giorni 8 e 24 di dicembre. Cerchiamo una persona motivata, possibilmente che abbia avuto esperienze di lavoro simili o esperienze di volontariato/associazionismo, che abbia buone doti comunicative e organizzative e sappia usare Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: diventerai responsabile vendite di un?azienda prestigiosa in Sommacampagna (VR) avrai l?opportunità di lavorare in una società seria e af?dabile sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della supervisione e gestione delle vendite delle commesse sottoposte, oltre che della vendita diretta ai clienti, dovrai organizzare gli orari di lavoro/permessi e ferie. Coordinerai le risorse nel rapporto con l?altro negozio di Arcole (VR). Il focus che dovrai tenere sarà quello di aumentare le vendite del negozio attraverso le tue e quelle delle commesse che gestirai, ti occuperai dopo un periodo di formazione iniziale della gestione del cliente dall?accoglienza all?arrivo della merce, coordinerai l?arrivo della merce dagli altri magazzini. La nostra azienda si chiama ?Io Bimbo? e il nostro focus è la vendita di articoli per la prima infanzia. Per quanto riguarda i bene?ci, invece, avrai: -un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato -af?ancamento sul campo ?no a raggiungere l?autonomia -formazione speci?ca e mirata di alto livello -premi al raggiungimento di obiettivi -possibilità di crescita gestendo più punti vendita Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un?esperienza di vendita di almeno 4 anni anche da settori differenti e una buona conoscenza della lingua inglese. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] scrivendo come oggetto della mail ?Responsabile Io Bimbo?. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Ricerchiamo, per nota catena operante nel settore della GDO, un RESPONSABILE PUNTO VENDITA per un Ipermercato che ha sede tra Lodi e Pavia. Ã^ richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie/grandi metrature Il candidato dovrà assicurare la corretta conduzione del punto vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne: • logistica; • turnistica e ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • coordinamento ordini, scarico ed allestimento della merce allâ€(TM)interno del punto vendita. Saranno valutati candidati residenti nelle provincie di Lodi, Pavia e Piacenza, o disponibili a muoversi in queste zone. Si offre inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive di sicuro interesse. La ricerca ha carattere urgente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Cattolica assicurazioni Assinova sas di via Aldo Moro 10 Lamezia Terme cerca per l'apertura di nuovi punti vendita nei comuni di Gizzeria, Conflenti, San Mazzeo, San Mango, Maida, San Pietro a Maida, Curinga, Acconia. nuovi collaboratori da inserire nella propria struttura. inviare dettagliato curriculum esclusivamente tramite email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un RESPONSABILE DELLA LOGISTICA preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE o, in alternativa trasporti/GDO. La risorsa si occuperà di: - Programmare e coordinare lâ€(TM)attività di un team di persone dedicate al ricevimento, stoccaggio, allocazione, trasporto, spedizione e consegna dei prodotti; - Preparazione dei documenti di trasporto (bolle, dtt, ecc) - Supervisionare e coordinare la movimentazione delle merci del magazzino in ingresso ed in uscita, assicurando la verifica e lâ€(TM)allineamento delle giacenze a sistema con il magazzino fisico; - Gestione dei reclami, dei resi e delle non conformità; - Garantire lâ€(TM)aggiornamento contabile delle movimentazioni. Requisiti richiesti: - La risorsa dovrà aver maturato almeno unâ€(TM)esperienza TRIENNALE in analoga posizione presso società operanti nel SETTORE EDILE; - Profonda conoscenza dei gestionali informatici (preferibilmente AS400) - Ottime capacità organizzative e di Leadership, spiccato orientamento al problem solving; - Ottime doti di comunicazione interpersonale e forte orientamento al cliente; - Precisione, puntualità ed un ottima capacità di gestione dello stress; - Flessibilità oraria. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza Si prega di inviare il proprio CV, solamente se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia
Brand System srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 punti vendita in tutta Italia, ricerca per il punto vendita Giorgia&Johns di Adria (Rovigo) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca per Cliente attivo nel settore dei Multistore, un responsabile di negozio, disponibile a ricoprire il ruolo di supervisore dei Punti Vendita ubicati tra le province di Milano e Bergamo. La risorsa scelta si richiede di: - far attuare le politiche di marketing aziendali, in tema di esposizione della merce e gestione del personale. - aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni, in analoga posizione. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova Elica Snc, con punti vendita a Mazzano e a Collebeato, cerca giovane con diploma ITIS, da inserire dopo adeguata formazione, nel ruolo di responsabile dell'assistenza post-vendita. Richiesto buon percorso scolastico e attitudine all'apprendimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centri UNICO, azienda leader in epilazione laser ed estetica avanzata ricerca un RESPONSABILE DI AREA Il profilo si occuperà di: Raggiungimento di obiettivi di business Supervisione dei Centri estetici Organizzare e coordinare il personale Formazione del personale. Raggiungimento di obiettivi di business Monitoraggio stock. Reporting e statistiche della propria area. Analisi delle vendite attraverso KPI. Sostegno ai franchisee. Monitoraggio delle procedure aziendali e dell'immagine della società. La candidata ha maturato una precedente esperienza nella pianificazione, gestione e nell'organizzazione di Centri/punti vendita. Indispensabile precedente esperienza nel settore estetico. Requisiti: predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving, forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, predisposizione alla vendita. Si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e flessibilità degli orari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società della G.D.O. operante nel Nord Italia ricerca Responsabile HACCP – Igiene Alimentare. Laurea in Biologia, Tecnologie Alimentari Biotecnologie Industriali o titoli equivalenti. Pluriennale esperienza nella gestione delle procedure relative all’igiene alimentare con approfondita conoscenza della metodologia HACCP e delle normative vigenti in materia di prodotti alimentari. Il candidato/a dovrà occuparsi dell’aggiornamento continuo dei manuali HACCP e la formalizzazione, implementazione e ispezione delle procedure presso i vari punti vendita. Dovrà interfacciarsi con la direzione sanitaria e gli altri enti esterni per le ispezioni e i verbali periodici. Si occuperà inoltre della formazi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai un curriculum interessante, ricco di esperienza e competenza? Questo è la tua nuova opportunità. Modeling Hair and Beauty con i suoi 10 punti vendita dislocati su varie regioni del nord Italia è alla ricerca di una responsabile reparto estetico. Si richiede: - capacita di condurre una squadra - competenza in ambito estetico e nails - esperienza con tecnologie estetiche - ottima capacità relazione e commerciale - disponibilità a turni di lavoro Si offre: - stipendio adeguato alle capacità - premi produzione - formazione e responsabilità di training aziendali - partecipazione ad eventi internazionali moda Invia il tuo curriculum con foto via mail e ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centri UNICO, azienda leader in epilazione laser ed estetica avanzata ricerca un RESPONSABILE DI AREA ITINERANTE Il profilo si occuperà di: Supervisione dei Centri estetici Supporto staff Organizzare e coordinare il personale Raggiungimento di obiettivi di business Formazione del personale. Raggiungimento di obiettivi di business Monitoraggio stock. Reporting e statistiche della propria area. Analisi delle vendite attraverso KPI. Sostegno ai franchisee. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO: Indispensabile precedente esperienza nel settore estetico. Precedente esperienza nella pianificazione, gestione e nell'organizzazione di Centri/punti vendita. Precedenti esperienze di lavori itineranti - supervisore di area Predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving, forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, predisposizione alla vendita. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e flessibilità degli orari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia, Specialty Hospitality&Food ricerca per importante cliente nel settore della ristorazione, per l’apertura di un nuovo punto vendita su strada, a Milano in zona San Babila, un: RESPONSABILE E’ richiesto: - Diploma alberghiero o qualifica equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di gestione di un team e di problem solving - Flessibilità oraria - Esperienza nella gestione dell’apertura di nuovi punti vendita - Controllo delle norme igenico – sanitarie - Gestione dei turni del personale - Accoglienza della clientela, gestione della cassa e supporto al personale di cucina Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, con retribuzione tra 18 e 20 k più bonus Luogo di lavoro: Milano zona San Babila La ricerca è rivolta ad ambo i sessi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per alcuni nostri Punti Vendita situati a ROMA ricerchiamo il RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla direzione operativa, ed in particolare: La gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato;La motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di venditaLa gestione del flusso di denaro e allineamento alle direttive commerciali;La fidelizzazione della clientela.Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. I prerequisiti di accesso alla selezione sono: il possesso di Diploma di scuola secondaria superiore, la residenza nella zona indicata e l'esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.Per info e candidature: https://insmercato.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi RESPONSABILE SUPERMARKET a SESTO (BZ). Si richiede: - ESPERIENZA nella gestione di punti vendita alimentari - Conoscenza della lingua TEDESCA - disponibilità FULL-TIME SU TURNI Si prenderanno considerazione i candidati residenti o domiciliati esclusivamente in zona o in zone limitrofe, preferibilmente automuniti/e. Astenersi perditempo. Si offre iniziale contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con concrete possibilità di rinnovo, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto selezione.trentino@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.