-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ricerca immobili


Elenco delle migliori vendite responsabile ricerca immobili

IMMOBILI BUSINESS: LA COMPRAVENDITA DI IMMOBILI COMMERCIALI E INDUSTRIALI DI GRANDI AZIENDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMMOBILI: LA GUIDA AGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI. SCOPRI COME GUADAGNARE CON LA COMPRAVENDITA E GLI AFFITTI. SVILUPPA LA TUA ECONOMIA CON IL MARKETING NEL REAL ESTATE E CREA LA TUA RENDITA PASSIVA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMMOBILI E FISCO 2012 (SISTEMA FRIZZERA)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bologna (Emilia Romagna)
        STUDIO IMMOBILIARE RECLUTA RAGAZZI PER RICERCA IMMOBILI A BOLOGNA TRAMITE TELEMARKETING. SI PREGA DI PROPORSI TELEFONANDO AL SEGUENTE NUMERO: 392 98 85 989. POSIZIONE LIBERA DA SUBITO, CERCHIAMO RAGAZZI GIOVANI E VOLENTEROSI.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Ali professional Toscana cerca per azienda sita ad Arezzo un CO/RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTO (medicale): SCOPO DELLA FUNZIONERicercare nuovi prodotti e sviluppare innovazione di prodotto coordinandosi con l?ufficio commerciale per le richieste dei clienti e le necessità di prodotti da sviluppare.Mantenere i rapporti con i fornitori dei prodotti commerciali.Intraprendere tutte le azioni necessarie per ottenere, nella fase di acquisto e/o contrattualizzazione del fornitore, il miglior prezzo di acquisto in accordo con la DG. PRINCIPALI RESPONSABILITA?Responsabile dello sviluppo prodotto, completamento gamma e innovazione di prodotto per tutte le linee.Responsabile della ricerca produttori finalizzati sia italiani che esteri.Riporta al diretto superiore in modo pianificato relazione in merito alle proprie attività e responsabilità PRINCIPALI ATTIVITA?Analizzare il mercato per la ricerca di nuovi prodotti e di innovazione di prodottoVisitare, costantemente in affiancamento con il sales manager, i clienti dell?azienda per ottenere informazioni tecniche in merito a potenziali nuovi prodotti ed anche in merito alla concorrenza.Collaborare con l?area vendite per le richieste del clienteStudio e analisi della concorrenzaRicercare fornitori esteri e italiani per la realizzazione dei prodotti a marchio MorettiVisitare i produttori per garantire i livelli di qualità del prodottoValutazione della conformità/qualità prodotti in collaborazione con l?ufficio qualitàContrattualizzazione fornitori per prodotti classe 1 OEMContrattualizzazione del rapporto con i fornitori secondo le linee dettate dalla DGFornire le descrizioni tecniche dei prodotti all?ufficio grafica e comunicazionePresentazione prodotti alla forza venditeRinnovo delle gamme di prodotto (ciclo prodotto di 2/3 anni)Ricerca prodotto e preventivazione per forniture promozionali farmaceuticheVisitare i fornitori esteri con particolare riferimento alla CinaGestire l?ufficio estero (Cina) e il personale di ufficio. Si prospetta contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per multinazionale settore medicale nostra cliente nella provincia nord di Vicenza ricerchiamo un responsabile ricerca e sviluppo. La figura si occuperà della gestione ed organizzazione dell’ufficio ricerca e sviluppo, della programmazione di nuovi prodotti, del miglioramento dei prodotti consolidati e dell’industrializzazione di prodotto. Il ruolo riporta direttamente al direttore generale e coordina tre risorse. Si richiede precedente esperienza nel ruolo in contesti ad alto contenuto tecnologico e la conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. RESPRD18.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per multinazionale settore medicale nostra cliente nella provincia nord di Vicenza ricerchiamo un responsabile ricerca e sviluppo. La figura si occuperà della gestione ed organizzazione dellâ€(TM)ufficio ricerca e sviluppo, della programmazione di nuovi prodotti, del miglioramento dei prodotti consolidati e dellâ€(TM)industrializzazione di prodotto. Il ruolo riporta direttamente al direttore generale e coordina tre risorse. Si richiede precedente esperienza nel ruolo in contesti ad alto contenuto tecnologico e la conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a studio tadiello specificando il rif. RESPRD18.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tempocasa seleziona per continuo ampliamento del proprio organico dell’Area di Roma Centro. Il candidato ideale è una persona con esperienza già presente in questo ambito lavorativo, da poter inserire in un team con reali possibilità di carriera e quindi con l'occasione di coordinare le varie figure della squadra presenti e future. Il candidato si occuperà di: - ricerca immobili da intermediare - attività di marketing - gestione del portafoglio clienti - gestione dell'organico d'ufficio Offriamo compenso fisso di Euro 1.300,00 oltre a provvigioni, bonus e incentivi. Possibilità di carriera rapida. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali - propensione alla crescita professionale - ambizione - ottime capacità di teamworking - conoscenza del settore di intermediazione immobiliare Si richiede disponibilità immediata e full time. TEMPOCASA è leader nel settore dell’intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo. La strategia aziendale di puntare esclusivamente sulle risorse umane interne, supportate da una eccezionale Scuola di Formazione, ha consentito un rapido sviluppo delle rete e omogeneità nel modo di operare degli Affiliati di tutto Italia.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Tempocasa seleziona per continuo ampliamento del proprio organico dellâ€(TM)Area di Roma Centro. Il candidato ideale è una persona con esperienza già presente in questo ambito lavorativo, da poter inserire in un team con reali possibilità di carriera e quindi con l'occasione di coordinare le varie figure della squadra presenti e future. Il candidato si occuperà di: - ricerca immobili da intermediare - attività di marketing - gestione del portafoglio clienti - gestione dell'organico d'ufficio Offriamo compenso fisso di Euro 1.300,00 oltre a provvigioni, bonus e incentivi. Possibilità di carriera rapida. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - ottime doti relazionali - propensione alla crescita professionale - ambizione - ottime capacità di teamworking - conoscenza del settore di intermediazione immobiliare Si richiede disponibilità immediata e full time. TEMPOCASA è leader nel settore dellâ€(TM)intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo. La strategia aziendale di puntare esclusivamente sulle risorse umane interne, supportate da una eccezionale Scuola di Formazione, ha consentito un rapido sviluppo delle rete e omogeneità nel modo di operare degli Affiliati di tutto Italia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Start-up nel settore immobiliare, specializzata in operazioni di flipping, ricerca immobili di piccola e media metratura in zone con elevata domanda al fine di ristrutturarli, valorizzarli al loro massimo potenziale e rivenderli in breve tempo. L’azienda ha un piano di sviluppo rapido e molto ambizioso ed è alla ricerca di persone con grande passione e voglia di crescere. POSIZIONE RICERCATA L’azienda ricerca una risorsa junior da inserire in organico che dovrà occuparsi di: -Analisi settoriale e mappatura delle opportunità di business -Scrematura e valutazione delle opportunità -Gestione degli appuntamenti -Richiesta e gestione preventivi dei fornitori richiesti da ciascuna operazione -Elaborazione di conto economico e valutazione del ritorno economico delle operazioni selezionate SKILLS E CARATTERISTICHE DEL PROFILO Le caratteristiche e skills richieste sono: -Buone doti relazionali e analitiche -Capacità di lavorare per obiettivi -Persona dinamica con forte tenacia professionale OFFERTA La risorsa seguirà un piano formativo ben strutturato con l’obiettivo di renderla autonoma nei task di competenza nel più breve tempo possibile. Il processo di formazione sarà sempre affiancato da un tutor in grado di guidare la risorsa nel suo processo di sviluppo. Si offre un contratto di collaborazione/stage con una remunerazione fissa pari a 700 € mese + Bonus. Lo stage è finalizzato ad un futuro, lungo e profittevole rapporto collaborativo. Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €700,00 /mese
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall'analisi dell'esigenza sino alla proposta di assunzione; gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un'esperienza nel ruolo nell'ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). E' una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Azienda commerciale per apertura della propria filiale a Livorno, seleziona un/a: RESPONSABILE RICERCA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita si occupa dell'intero processo di recruiting e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, definisce la job, pubblica le inserzioni sui vari canali di recruiting, effettua lo screening dei CV, colloquia i candidati, gestisce le assunzioni, proroghe e gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro. La ricerca è rivolta a figure con o senza esperienza nel settore. Il candidato/a ideale è preferibilmente di madrelingua Italiana. Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.   Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03)
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Perito meccanico 54 anni con trentennale esperienza come responsabile ricerca e sviluppo, ufficio tecnico, industrializzazione, produzione e acquisti. Possibile disponibilità immediata. Per aziende nord Italia ed estero. Disponibile al trasferimento di residenza. Disponibile viaggi Italia ed estero. Buono inglese.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Italia
        RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.