-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Responsabile Senior-Servizi di ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Applicazione Normativa HACCP-Catering-Gestione ordini/magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata-Cerco impiego.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Responsabile Senior-Servizi di Ristorazione-Pluriennale esperienza Italia/Estero-Gestione/organizzazione/formazione del Personale-Problem solving-Catering-Gestione ordini/ magazzino-Conto economico-Iscrizione R.E.C.-Diploma Istituto Alberghiero-Ottima conoscenza Francese-Buona conoscenza Inglese-Scolastica Russo/Tedesco-Disponibilità immediata Italia/Estero-Cerco impiego.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Photo Analytical srl cerca collaboratori da inserire nella propria struttura. I collaboratori saranno responsabili dei servizi ed utilities. Si cercano persone automunite e con propensione agli spostamenti. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per aziende e PMI si offre servizio di assistenza fiscale amministrativa con adempimenti telematici assistenza nella fatturazione elettronica attiva e passiva, contabilità bilancio e dichiarazioni. Esperienza su applicativi Team System, Dylog, Zucchetti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
50enne esperto e di comprovata esperienza valuta proposte di collaborazione per catering, eventi di gala e ricevimenti privati. Forte di una ventennale esperienza nel campo della ristorazione in ambienti di pregio ho acquisito le necessarie competenze trasversali nellâ€â„¢organizzazione e gestione dei ricevimenti (sopralluoghi, realizzazione menù, scenografia evento) e nella gestione delle risorse e del magazzino. Presento ottime doti organizzative, di pianificazione e di problem solving. Ho un'ottima conoscenza dei pacchetti excel e word e di realizzazione di plannig grafici. Mi avvalgo, su richiesta, della collaborazione di un nutrito gruppo di camerieri e barman nel formare una squadra sempre pronta a soddisfare le richieste del committente e degli ospiti. Convenendo che la mia esperienza e la relativa professionalità possano interessare sono pronto ad inviare il mio curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mecca A Ricerca per proprie necessità lavorative una persona chiamata RSPP Responsabile Servizi Personali automunito, per essere accompagnato a riunioni e cene in importanti luoghi della città per la mia attività, manager Ducatus e DT COIN. La persona che stà cercando è una persona automunita, libera da impegni, disponibile da lunedi a domenica con giornate da fissare, impegno circa max 5/6 ore gg. ma rigorosamente automuniti, da utilizzare l'auto per accompagni in Roma e intorno, con retribuzione media/ fissa 1750 comprensiva benzina e auto, non pago benzina e consumo spese auto, ma le ore che mi accompagnate sono circa 2 al giorno, quindi ci guadagnate circa 1100 pulite, perchè non è tutti i giorni e arrivato al luogo mi aspettate o entrate invitati, con pranzo o cena in alcuni casi pagata Se interessati inviate cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi turistici ricerca assistente del responsabile servizi aeroportuali di Milano Linate. Sono richieste: - età compresa tra i 20 ed i 39 anni - conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua - abitazione in Milano o limitrofa allo scalo di Mi-Linate - patente e mezzo di trasporto proprio - flessibilità di orario - doti di autonomia gestionale, puntualità, precisione, grande disponibilità verso il pubblico, problem solving, capacità di lavorare in team Dopo un periodo di training formativo l'assistente dovrà essere in grado di lavorare autonomamente e seguire tutto il lavoro con il supporto di altro staff di rincalzo. Nei mesi di agosto/settembre/ottobre 2019, con la chiusura dello scalo, il lavoro si svolgera temporaneamente a Milano Malpensa. Astenersi dall'inviare dettagliato CV se non in possesso dei requisiti richiesti, ma soprattutto se non in grado di supportare orari di lavoro con inizio alle 04.30 del mattino e mesi lavorativi quali giugno-luglio-agosto-settembre
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un: Responsabile Magazzino La risorsa si occuperà di: Dirigere e controllare tutte le attività relative allo stoccaggio, distribuzione e trasporto di tutti gli articoli che transitano. Operare sul sistema informatico aziendale al fine di gestire e controllare tutte le movimentazioni contabili in/out sia automatiche sia manuali. Sovrintendere il controllo delle scorte e l’accuratezza degli inventari. Gestire il magazzino. Garantire il ricevimento e la spedizione della merce, assicurare lo svolgimento di adempimenti amministrativi. Migliorare l'efficienza dei servizi. Coordinare un gruppo di operatori di cui propone e segue il percorso formativo. Assicurare il rispetto delle procedure interne Collaborare con le altre risorse dei Servizi Logistici e si interfaccia con le funzioni aziendali; Attivarsi per risolvere eventuali contenziosi all'interno del reparto. Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, aria compressa, ecc.) in ottemperanza alle norme di sicurezza in vigore. Ed inoltre Interagisce con i Servizi Generali per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Requisiti indispensabili rappresentano la conoscenza di SAP e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La figura prescelta sarà direttamente responsabile verso il Responsabile servizi logistici. Orientamento al cliente o all’utente(interno/esterno); Decisionalità ed autonomia operativa; Pensiero analitico e Leadership completano il profilo. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata di circa 35.000€
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE LOCAZIONI RESIDENZIALI E COMMERCIALI. PERIODO DI INSERIMENTO RETRIBUITO SENZA PARTITA IVA, CONTRATTO ENASARCO CON PARTITA IVA. EURO 1.000 AL MESE E PROVVIGIONI, OLTRE A RIMBORSO SPESE PER COSTI P.IVA. Chi stiamo cercando ? Richiediamo persone dinamiche con voglia di imparare. Il ruolo Sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio di strumenti esclusivi messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in trent’anni di attività. La formazione e l’affiancamento La nostra Scuola di formazione ti permetterà di acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso, mettendoti nella condizione di diventare Agente Immobiliare in base alla legge 39/89. Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale, ma nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare non solo sulle sue capacità, ma anche sul supporto di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato e percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti. L’inserimento in azienda Decorso un periodo di prova contrattuale retribuito senza la necessità della posizione P.IVA, si procederà alla sottoscrizione di un contratto d’agenzia Enasarco con P.IVA e inquadramento Agente di Commercio. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare un compenso mensile, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a percepire “interessanti” guadagni provvigionali. Come ci trattiamo ? Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ in più e dare sempre il meglio. Dove sta andando la nostra azienda ? Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi ! Se hai una buona formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae. Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Mail: rehs1@tecnocasa.it Sede: Via Trento 1/a, Scandiano (RE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Produzione | Lombardia Il nostro cliente, realtà nel settore della costruzione di macchine, in un'ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Produzione Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Organizzazione, coordinamento e supervisione dell'attività delle risorse; Assicurare la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizi; Supporto tecnico per quanto riguarda l'ottimizzazione dei processi; Gestione di un'officina meccanica. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti req...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Outplacmenet REF. BAW4638 MASS COMMODITIES|HR, Organisation and Quality PLEASE NOTE THIS IS A TALENT ACQUISITION OFFER This position is in high demand in the market and it is likely this offer will be active shortly. Thus, we are creating a talent pool that will suit the offer's specific requirement. Should you wish to be considered, please send your CV and we will review your candidacy when the offer becomes active. Functions Il nuovo responsabile dovrà gestire l'attività di promozione e vendita alle aziende dei servizi legati alla ricollocazione delle H.R. in autonomia, ma collaborando con le altre attività del gruppo. Individuerà nel territorio i c...
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONE Azienda importante operante nel settore servizi di tutela per l’ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell’organico della filiale di Taranto. La risorsa, inserita nell’ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l’elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor. Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico. Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME.
Vista prodotto
Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Responsabile vendita Selezioniamo UN/UNA responsabile vendita servizi alle aziende per prodotto IN ESCLUSIVA (unico in tutta la Valdinievole) MAXI SCHERMI in corso Matteotti ed in Via Ugo Foscolo a Montecatini Terme. Offriamo: - Corso di formazione gratuito - PROVVIGIONI A PARTIRE DAL 18% - BONUS incentivi per aumento fatturato - RIMBORSO SPESE a raggiungimento fatturato Richiediamo - MASSIMA SERIETA' - Capacità di gestire e ampliare portafoglio clienti - NO part - time - Esperienza pregressa nel ramo è titolo preferenziale, ma non indispensabile se motivati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RETE VENDITA Gruppo Promozioni & Servizi cerca Responsabili commerciali con una propria rete vendita. Si richiede: -Esperienza di almeno un anno nel settore della vendita per conto terzi Si garantisce: - Fisso - Gettone al massimo livello di mercato - Pagamenti a 30 giorni invece che a 45 giorni del mese successivo all'inserimento dei contratti - Istant call sul cliente - Tesserini e codici agenti - PAGAMENTO SULL'INSERITO!!!!!! - Apertura ufficio a carico aziendale https://www.grpservice.it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Telemarketing La risorsa sarà incaricata di pianificare, supervisionare e coordinare un team di almeno 6 operatori nell'ambito della commercializzazione di servizi di lingua inglese Si richiede - Ottima padronanza della lingua italiana - Diploma e/o laurea - Predisposizione al lavoro di gruppo - Conoscenza degli strumenti informatici con particolare riferimento ad excel - Comprovata esperienza pluriennale del ruolo di team leader - Capacità di gestione di un team di lavoro - Orientamento al risultato commerciale - Forti doti organizzative - Disponibilità full-time Completano il profilo bella presenza. Si offre: - Retribuzione composta da una componente fissa - Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi - Corso di Formazione I candidati possono inviare un dettagliato curriculum con il proprio recapito telefonico e consenso al trattamento dei dati(D.Lgs. 196/03) citando il riferimento RTMK-LI
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloqu
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloquio in Performare Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.