-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi generali


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi generali

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
      • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
      • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
      • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
      • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
      • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per realtà del settore education con sede a Milano zona Romolo, siamo alla ricerca di un Responsabile dei Servizi Generali aziendali. La risorsa ricercata gestirà in autonomia la supervisione e il supporto di tutti i team svolgendo mansioni di: - verifica delle scadenze delle licenze in essere e loro aggiornamento; - controllo ed integrazione delle convenzioni attive; - check giornaliero dei beni di cancelleria e loro ricambio; - check giornaliero dello stato di funzionamento di stampanti, pc, telefonia aziendale fissa e mobile e prima assistenza in corrispondenza di guasti segnalati dagli utenti; - coordinamento con tecnici e manutentori esterni per interventi di assistenza tecnica specifica alle strumentazioni in uso; - richiesta e valutazione di preventivi ai fornitori di riferimento per acquisti di beni aziendali; - allestimenti per eventi e commissioni esterne presso uffici di riferimento della società; - supporto nella gestione operativa del parco automezzi; - archivio documenti Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato Range Ral: € 33.000/40.000 Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma di scuola media superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico elettrico/elettromeccanico/ informatico. La risorsa ha padronanza della lingua inglese orale è scritta a livello B1/B2 e deve aver maturato esperienza pregressa minima di 5 anni nel ruolo. Si richiede completa padronanza degli applicativi del pacchetto office e dei gestionali informatici, ottime capacità comunicative e relazionali con i diversi utenti della società (dirigenti, studenti, docenti, fornitori), spiccato senso pratico e doti di problem solving. Completano il profilo team working e disponibilità a straordinari in corrispondenza degli eventi organizzati dalla school. La ricerca ha carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      L’Addetto ai Servizi Generali, a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà in autonomia e nel rispetto delle scadenze e delle scadenze periodiche, della gestione delle attività contabili, amministrative e fiscali. Attività principali: • Approvvigionamento delle forniture dell’ufficio e del materiale informatico; • Organizzazione dell’agenda e delle trasferte dei dipendenti e dei collaboratori; • Contatti con la Banca, Posta, Camera di Commercio; • Inserimento ordini nel sistema contabile; • Gestione spedizioni; • Accoglienza ospiti; • Attività di centralino. Requisiti:  Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi;  Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali sistemi informatici;  Richiesta patente B. Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità analitiche e di problem solving
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nell'ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai servizi generali.La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con l'RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività:-organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza-monitorare e verificare l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi-segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento-supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR-supporto nella redazione del POS-gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio-assegnazione carte carburante-gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione-telefonia e pc-prenotazione trasferte ed interfaccia con l'Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico- pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi-buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel- abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze-buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività-in possesso di patente B ed automunito-disponibilità ad effettuare trasferte periodiche- preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "ADDETTO AI SERVIZI GENERALI", via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste d’acquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie all’esterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda che opera nei servizi del settore cosmetico, ricerca per il suo Dipartimento Operativo una figura da poter inserire come Facility Manager (addetto ai servizi generali), responsabile dei servizi di manutenzione all'interno dello stabile. Il candidato si occuperà di: o Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile; o Primo e diretto contatto con i fornitori esterni relativi alle manutenzioni Profilo ricercato: o Età preferibilmente compresa tra i 30 e i 35 anni o Diploma di maturità o Conoscenza della lingua inglese o Attitudine certa al ProblemSolving o Ottima capacità di organizzazione e pianificazione delle attività e di gestione delle relazioni con fornitori o Capacità di affrontare ogni ostacolo con ottimismo. Buona capacità per i lavori manuali di manutenzione La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Sede di Lavoro: Garbagnate Milanese (MI) Gli interessati sono pregati di inviare la loro candidatura all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI Il/la candidato/a si occuperà della gestione, sotto la direzione di un responsabile amministrativo, di un gruppo di Associazioni non lucrative e Società, in particolare per quanto riguarda: ' Contratti con i fornitori di servizi; ' Acquisti di materiali di cancelleria, arredi etc.; ' Parco auto aziendale sotto il profilo amministrativo, fiscale e tecnico; ' Manutenzioni periodiche degli impianti e degli edifici. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: ' Diploma preferibilmente in ragioneria ' Esperienza pregressa (anche minima) ' Disponibilità di lavoro FULL TIME ' Automuniti ' Spiccato senso pratico ' Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo ' Conoscenza approfondita del pacchetto Office La risorsa dovrà essere disponibile a muoversi per brevi trasferte nelle sedi periferiche della regione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.