-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile servizi tecnici generali


Elenco delle migliori vendite responsabile servizi tecnici generali

CONCORSO COMUNE DI ROMA 200 ISTRUTTORI E 80 FUNZIONARI SERVIZI TECNICI. MANUALE PER LA PROVA SCRITTA E ORALE. TEORIA E QUIZ. CON ESPANSIONE ONLINE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
    • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
    • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
    • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
    • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
    • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
    • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
    • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
    • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
    • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
    • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Inserito all'interno della Dir. Sviluppi Immobiliari - area Facility Management e riportando al Responsabile Servizi Tecnici Generali di polo, assicura il necessario supporto operativo a garanzia di un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi e della manutenzione degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.Nella fattispecie la figura identificata garantisce la qualità del servizio delle società di fornitura che operano in azienda per le attività in ambito e i progetti in ambito Facility (servizio pulizia, servizio mensa, servizio manutenzione verde, layout nuove installazione, ecc) verificandone il capitolato e la qualità dell'attività svolta.Assicura il controllo delle corrette manutenzioni ordinarie gestendo e controllando, laddove di sua competenza, il rispetto del capitolato di fornitura, anche partecipando a meeting interni di qualità. Garantisce inoltre l'effettuazione di audit interni al fine di valutare la qualità dei servizi, determinando la soddisfazione dei clienti interni. Siamo alla ricerca di candidati con un Diploma tecnico (Perito Meccanico/Elettronico) che abbiano maturato un'esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti modernamente strutturati. Spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all'obiettivo e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Curno (BG). L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.Per info e candidature: http://www.brembo.com/en/careers/vacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stile italiano parrucchiere estetica cerca ambosessi fonisti lavori tecnici max serieta' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni* per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia. * Particolare interesse per incarichi in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede produttiva di insalate di IV gamma di San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI DI STABILIMENTO: Rispondendo al Responsabile Tecnico dello stabilimento dovrà occuparsi di: -       Garantire l'esecuzione del piano di manutenzione preventiva avvalendosi della manodopera interna e di manodopera esterna specializzata -       Gestire le richieste giornaliere di ripristino delle anomalie -       Gestire il magazzino ricambi -       Supportare il Responsabile nelle attività legate alla sicurezza dello stabilimento -       Gestire la registrazione e analisi dei dati relativi agli usi energetici significativi per la certificazione ISO50001 I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica), hanno maturato anche una breve esperienza nella gestione delle attività di manutenzione di uno stabilimento produttivo. Sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda alimentare, si ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE (rif. 51178-PR) Il/la candidato/a ideale, in accordo con il programma operativo di Produzione, avrà la completa gestione dell'area manutentiva e dovrà costruire un piano di interventi mirati a coordinare e controllare i lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine, rispondere della corretta esecuzione dei lavori, sovrintendere al personale assegnato facendo osservare le norme e misure di sicurezza generali e specifiche, definire le linee guida e le procedure per l'analisi di affidabilità degli impianti, studiare e progettare implementazioni/migliorie delle linee di produzione. Il profilo ricercato è responsabile delle attività di manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti, collabora alla stesura dei progetti di investimento, è responsabile dell'installazione, messa in servizio, collaudo finale di nuove macchine o linee produttive, coordina il personale dei servizi tecnici (meccanici di reparto, elettricisti e servizi generali) e le imprese esterne utilizzate; propone le necessarie azioni formative del personale gestito, garantisce la buona esecuzione dei lavoro, nel rispetto dei costi previsti; garantisce il rispetto delle norme di sicurezza. Requisiti: laurea, esperienza decennale in ruoli analoghi presso aziende alimentari, ottime conoscenze tecniche nel settore degli impianti automatici e/o semi automatici, capacità di pianificazione, organizzazione, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, leadership. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51178) nell'oggetto della mail
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca con urgenza il profilo di un ingegnere da inserire presso un'azienda cliente leader del settore lusso. Responsabilità Il candidato ideale è in possesso di una laurea triennale in ingegneria (gestionale, meccanica, edile..) ed è disponibile da subito. La risorsa si occuperà di supportare la gestione tecnica della struttura e dei siti di produzione nella pianificazione delle attività del dipartimento, il ruolo sarà tecnico, amministrativo (gestione fornitori, analisi, offerte) e pratico (sopralluoghi). Si richiede ottima conoscenza di AUTOCAD poichè tra le attività in capo alla risorsa ci sarà la progettazione di nuove layout.   Competenze Richiesta esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo e conoscenza della lingua francese (fluente) e inglese (buono) Luogo di lavoro Torino Nord. Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Imperia (Liguria)
    Gianluca Cerqueti - delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. IM10666FL per Azienda Italiana presente sul mercato da oltre 60 anni, con prodotti specialistici, di ricerca propria, in ambito prevalentemente dermatologico, ginecologico e medicina estetica, in unâ€(TM)ottica di potenziamento della Direzione Operations, ricerca: RESPONSABILE INGEGNERIA E MANUTENZIONE Requisiti: Il Candidato/La Candidata, all'interno della Direzione Operations, contribuirà all'implementazione, dal punto di vista tecnico-progettuale ed economico, di nuovi progetti di investimento relativi alla realizzazione, all'ampliamento e al potenziamento di impianti e di linee produttive, curando il processo dallo studio di fattibilità all'installazione, collaudo e consegna ai reparti di produzione. La figura ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: • supportare il responsabile Tecnico nello sviluppo di nuovi impianti chimico- farmaceutici • Gestire il processo di definizione di nuovi progetti di investimento, redigendo la documentazione tecnica e predisponendo il dossier per le valutazioni economico finanziarie; • Sviluppare il progetto rapportandosi con fornitori di macchinari, impianti e servizi tecnici e collaborare nella gestione degli appalti; • Collaborare con le imprese esterne e le risorse interne nell'espletamento dei progetti di investimento; • Supervisionare il processo di costruzione, avviamento e collaudo degli impianti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro; • Collaborare con le funzioni interne (e.g. Manutenzione e Facility) dedicate al progetto e gestire le comunicazioni con i fornitori esterni. Titolo di studio: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Perito Meccanico, Automazione Industriale o studi similari; • 2/3 anni di esperienza in analoga posizione nell'ambito della gestione tecnica di progetti nel settore alimentare, chimico, farmaceutico. • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point) e di gestione di progetti (MS Project); dovrà conoscere programmi di disegno tecnico quali Autocad; Altre informazioni: Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento in un contesto dinamico in forte trasformazione altamente stimolante e qualificante. Disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero. Luogo di lavoro: Sanremo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo nel contempo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa ricercata, in riporto al Direttore di Stabilimento, avrà come i principali scopi:Realizzare e promuovere soluzioni tecniche e gestionali volte all'ottimizzazione e all'analisi delle problematiche di processo. Garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento di tutte le attività del reparto e la collaborazione con l'ufficio tecnico di sede e le altre funzioni aziendali. Assicurare la corretta applicazione del Sistema di Gestione Aziendale e garantire il rispetto del budget dei costi di Stabilimento mettendo in atto tutte le azioni necessarie in caso di scostamenti. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa a migliorare e motivare i propri collaboratori attraverso l'ascolto, la comunicazione e la formazione. E avrà le seguenti responsabilità:Garantire la conduzione e il coordinamento del processo di formatura, del controllo qualità e dell'imballo. Verificare l'adeguatezza del programma di produzione con le possibilità tecniche di Stabilimento. Verificare attraverso i diversi strumenti aziendali l'andamento qualitativo/quantitativo della produzione e la corretta applicazione delle procedure di reparto. Garantire l'efficace autonomia degli impianti e ricercare interventi per il miglioramento degli stessi in collaborazione con il Resp. Manutenzione e i Servizi Tecnici di Sede. Assicurare la pianificazione e il coordinamento dell'attività relative al processo cambio stampi. Studiare e promuovere interventi migliorativi dell'efficienza organizzativa dello Stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali del personale Controllare e garantire il rispetto dei budget, la costruzione degli stessi per i costi fissi di riferimento e pianificare le esigenze di Stabilimento legate ad investimenti. Garantire i parametri di gestione del personale, effettuare colloqui di valutazione delle prestazioni e definire e promuovere la formazione dei propri collaboratori. Azienda in forte espansione e crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria o simiare) e deve aver maturato una pregressa esperienza produttiva di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà strutturate (preferibilmente automotive).Azienda multinazionale, leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
    Vista prodotto
    Rozzano (Lombardia)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un: Responsabile Magazzino La risorsa si occuperà di: Dirigere e controllare tutte le attività relative allo stoccaggio, distribuzione e trasporto di tutti gli articoli che transitano. Operare sul sistema informatico aziendale al fine di gestire e controllare tutte le movimentazioni contabili in/out sia automatiche sia manuali. Sovrintendere il controllo delle scorte e l’accuratezza degli inventari. Gestire il magazzino. Garantire il ricevimento e la spedizione della merce, assicurare lo svolgimento di adempimenti amministrativi. Migliorare l'efficienza dei servizi. Coordinare un gruppo di operatori di cui propone e segue il percorso formativo. Assicurare il rispetto delle procedure interne Collaborare con le altre risorse dei Servizi Logistici e si interfaccia con le funzioni aziendali; Attivarsi per risolvere eventuali contenziosi all'interno del reparto. Controllare l’efficienza e la funzionalità delle attrezzature di magazzino (es. muletti, aria compressa, ecc.) in ottemperanza alle norme di sicurezza in vigore. Ed inoltre Interagisce con i Servizi Generali per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria. Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza pregressa nel settore, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Requisiti indispensabili rappresentano la conoscenza di SAP e del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. La figura prescelta sarà direttamente responsabile verso il Responsabile servizi logistici. Orientamento al cliente o all’utente(interno/esterno); Decisionalità ed autonomia operativa; Pensiero analitico e Leadership completano il profilo. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza maturata di circa 35.000€
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Responsabile si occuperà di gestire la Residenza Egidio Trezzi, che accoglie in 57 camere e mini appartamenti, a tariffe contenute (o gratuite), studenti e giovani lavoratori offrendo così loro la possibilità di perseguire con serenità il proprio percorso di crescita e le proprie aspirazioni. La Residenza dispone anche di mini-appartamenti in cui ospita persone in cura presso gli Ospedali di Milano e/o i loro familiari. Sede operativa: Milano via G.B. Boeri, 3 Cerchiamo preferibilmente una persona laureata in materie economiche, che abbia preferibilmente maturato una solida esperienza in strutture residenziali (o affini) e che possieda: - capacità di far propri la mission e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus declinate nelle specifiche attività di competenza; - capacità di lavoro in autonomia con una forte propensione al problem solving; - capacità di coordinare, gestire e motivare i propri collaboratori; - capacità e propensione alla relazione con una pluralità di interlocutori: clienti/ospiti, fornitori di servizi, tecnici, professionisti, collaboratori, colleghi e volontari; - forte orientamento al servizio ed alla soddisfazione dei clienti e degli ospiti; - solide competenze in ambito di revenue e asset management; - buona/ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibilmente anche una buona/ottima conoscenza della lingua francese e/o spagnola; - ottima conoscenza dei moderni strumenti di office automation. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’ PRINCIPALI: Di seguito si declinano brevemente le attività principali della posizione: ✓ organizzare e gestire la Residenza Egidio Trezzi secondo gli obiettivi, i valori e le finalità istituzionali previste nello statuto dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ indirizzare, promuovere e favorire tra gli Ospiti ed i Visitatori della Residenza la conoscenza del progetto educativo, la missione e i valori dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ garantire la conoscenza e il rispetto delle normative di riferimento (autorizzative, di sicurezza, sanitarie, etc.), occupandosi anche di tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi e curando i rapporti e le relazioni con interlocutori interni ed esterni al Servizio di Accoglienza legato alla Residenza; ✓ indirizzare e coordinare il processo di selezione, accoglienza e gestione degli Ospiti, curando i contatti con gli stessi e i garanti degli Ospiti che non provvedono direttamente al pagamento della retta; ✓ coordinare e gestire l’indirizzo, le relazioni e il monitoraggio dei fornitori esterni di servizi afferenti alla Residenza; ✓ rilevare e comunicare le necessità manutentive, programmare e curare gli interventi di manutenzione ordinaria necessari a garantire il corretto e regolare funzionamento della Residenza; ✓ programmare, coordinare e gestire turni, piani di lavoro e attività rispondenti alle esigenze educative e di funzionamento della Residenza; ✓ curare i rapporti con i volontari assegnati al servizio e coordinarne le attività, secondo le linee guida del volontariato dell’Opera Cardinal Ferrari Onlus; ✓ elaborare regolarmente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità; ✓ curare e assicurare la regolare condivisione (e reperibilità) dei documenti amministrativi necessari al corretto funzionamento degli altri uffici e più in generale dell’Ente: a titolo esemplificativo, licenza di funzionamento, contratti di locazione, presenze e movimento ospiti, corrispettivi incassati o da incassare suddivisi per tipologia di Ospiti, calcolo e versamento imposta di soggiorno, ricevute fiscali, fatture, rilevazione delle erogazioni liberali afferenti alla Residenza, etc.; ✓ riferire e segnalare al proprio diretto superiore e/o al responsabile delle Risorse Umane, comportamenti del personale non conformi al proprio dovere, alla natura e alle caratteristiche del servizio di accoglienza offerto dalla Residenza coerentemente allo spirito dell’Opera; ✓ assicurare, secondo la normativa vigente prevista sulla privacy, la custodia responsabile di tutto il materiale documentale afferente agli Ospiti e alla Residenza; ✓ curare in modo responsabile la propria formazione e aggiornamento, oltre a quella dei propri collaboratori, favorendo l’accesso ai corsi formativi ritenuti utili a migliorare l’attività e il servizio offerto dalla Residenza; ✓ sviluppare dinamiche di confronto e partnership con altre Residenze simili per dimensione, natura e finalità tese a migliorare la qualità e le tipologie del servizio offerto; ✓ contribuire a proporre e coordinare in accordo con gli altri responsabili di settore, iniziative di valorizzazione degli spazi, delle attività e dei servizi dell’Ente; ✓ monitorare il servizio di pulizia all’interno delle camere e nei luoghi comuni della Residenza; ✓ controllare il carico e lo scarico della biancheria (lenzuola, federe, asciugamani ed altro) presso la Lavanderia convenzionata; ✓ controllo delle camere e degli arredi della Residenza (utilizzando la specifica reportistica), con cadenza periodica, al fine di rilevare eventuali danni o rotture. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. E’ possibile inviare il proprio Curriculum Vitae ed ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della dimostrazione delle competenze, requisiti ed esperienza qualificata richiesti, la lettera di motivazione e almeno due lettere di referenze entro e non oltre il 03 Marzo 2019. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi per il combinato disposto delle Leggi n.903/77, n.125/91 e seguenti. Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata e della coerenza rispetto al profilo ricercato. La pre-selezione e la selezione avverrà ad insindacabile giudizio dell'Ente committente
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.