-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile tecnico m


Elenco delle migliori vendite responsabile tecnico m

ADIDAS - CALZAMAGLIA DA DONNA OWN THE RUN, DONNA, ADERENTE, S19080659, INCHIOSTRO TECNICO, M
  • Collant a vita alta traspirante con compressione integrata e tasca per la protezione del sudore
  • Vestibilità aderente, taglia unica rispetto alle dimensioni regolari, per una sensazione aderente
  • A vita alta; Climacool mantiene il corpo fresco e asciutto nella stagione calda
  • Coulisse in vita per una vestibilità regolabile; Tasca antisudore per riporre gli oggetti, tessuto a media compressione ottimizzato per le prestazioni con stampa grafica Sprintweb
  • Questi collant sono realizzati con poliestere riciclato per risparmiare risorse e ridurre le emissioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M&G TECHNO - CAVO PER ALTOPARLANTE, 30 M, 2 X 1,5 MM², IN VERO RAME, ROTONDO, TRASPARENTE, CON MARCATURA AL METRO, PRODOTTO IN GERMANIA
  • Cavo per altoparlante (Single Wire) 30 m, 2 x 1,5 mm², trasparente, OFC, 100% rame, rotondo, marcatura di polarità a colori o con scritta ripetitiva, made in Germany
  • Grazie alle marcature metrici e ai simboli di polarità, la posa diventa un gioco da ragazzi, anche per i principianti. Collegate le vostre casse in modo ottimale per un suono davvero buono.
  • Il nostro cavo convince grazie all'elevata flessibilità, grazie all'isolamento dalla forma sottile è facile da installare anche in luoghi difficili e ristretti. 2 x 1,5 mm² di sezione sono sufficienti per lunghe distanze.
  • Affidatevi alla nostra comprovata qualità M&G. Il nostro cavo per un look tecnico discreto viene fornito in rotolo. È leggero e flessibile, quindi eccellente da posare.
  • Contenuto della confezione: 30 m cavo per altoparlante (Single Wire) 2 x 1,5 mm² OFC, trasparente, 1 rotolo da 30 m, Paese di origine, Germania, Made in Germany
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M&M SMARTEK - TASTO HOME PER IPHONE 5S E SE, FINGER FLEX, FUNZIONE TOUCH ID, COLORE: NERO
  • Tasto Home per iPhone 5s e SE.
  • Compatibilità: compatibile solo con iPhone 5s. Numero di modello: A1453, A1457, A1518, A1528, A1530, A1533 – non adatto per altri iPhone.
  • Attenzione, a seguire le informazioni sul Touch ID. Importante! Quando si cambia il tasto Home, si perde permanentemente la funzione Touch ID con impronte digitali!
  • Montaggio semplice. Ricambi di precisione per la perfetta sostituzione di pezzi danneggiati o graffiati. Per questa riparazione non serve essere un tecnico.
  • Alta qualità, facile da sostituire – dal marchio M&M Smartek Hattersheim, Germania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Tecnico (M/F), riportando alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestione del team di progettazione;garantire il rispetto dei tempi e dei costi di progettazione previsti;recepire e avviare progetti sulla base degli input di mercato;implementare nuovo database per l'archiviazione dei disegni tecnici e dei progetti.Gestione team di progettazione e innovazioneSettore food equipmentIl candidato ideale per il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria Meccanica o background similare;esperienza nel ruolo di coordinamento di un team di persone all'interno di aziende operanti in ambito metalmeccanico;conoscenza dei principali strumenti di progettazione meccanica;pregressa esperienza nella progettazione meccanica;proattività;leadership.L'Azienda nostra Cliente è situata in zona Vicenza Nord. Opera nel settore food equipment, progettazione e sviluppo prodotto sono internalizzati e costituiscono il know-how dell'Azienda.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) dovrà:Coordinare le risorse di progettazione meccanica ed elettricaMantenere gli obiettivi funzionali (standardizzazione, qualità, documentazione) delle attività di progettazioneMonitorare i tempi e i costi di sviluppoGestire il rapporto con gli enti correlati: commerciale, produzione, approvvigionamenti, project managerSupportare l'attività operativa nei casi di maggiore complessitàPredisporre la documentazione necessaria al controllo della attività ed al confronto con il livello di riferimento Azienda del settore dei macchinari industrialiSolida realtà con più sedi a livello internazionaleIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico (M/F) deve:Avere una Laurea in Ingegneria MeccanicaAvere almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione meccanica di impianti complessi e 3 anni di esperienza in posizione equivalenteEssere disponibilità a viaggiarePresentare buone doti di leadership e di motivazione delle risorseConoscere i principali strumenti informatici di progettazione meccanicaParlare inglese fluenteConoscere i sistemi ERP per la gestione di distinte base Il nostro cliente è una realtà conosciuta a livello internazionale con più sedi nel mondo. Negli anni si è distinta nella progettazione e messa in opera di grandi impianti chiavi in mano caratterizzati da elevati contenuti tecnologici, in termini di automazione e controllo dei processi, un forte supporto al cliente in termini di consulenza, progettazione, montaggio e collaudo finale, fino all'avviamento e all'assistenza post-vendita.Ottima opportunità di carriera in ambito engineering
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile Tecnico o Preposto specializzato in: responsabile tecnico o preposto Meccatronico; responsabile tecnico o preposto Elettricista; responsabile tecnico o preposto Termoidraulica; con annessi requisiti: Diploma di Maturità, esperienza pregressa professionale per il rilascio delle seguenti Certificazioni, offre Propria formazione e competenze acquisite, orario di lavoro part-time in tutta Italia. Per eventuali informazioni non esitare a contattare. Resto a disposizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI Ricerchiamo per officina con sede in Perugia un responsabile tecnico centro revisioni. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: diploma perito elettrotecnico o diploma professionale meccanico o meccatronico o assimilabile (5 anni) esperienza 3 anni presso azienda come addetto al centro revisioni Vine richiesto anche il possesso di corso come responsabile tecnico per centri di revisione (questo attestato può essere acquisito anche successivamente) Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile tecnico di prodotto Ricerchiamo per importante azienda di refrigerazione un/una responsabile tecnico di prodotto. La risorsa si dovrà occupare di fornire supporto nella progettazione di impianti termici e di condizionamento e di dare supporto tecnico agli installatori. Si richiede: diploma tecnico o laurea breve indirizzo meccanico buona capacità di disegno CAD 2D/3D preferibile provenienza dal settore refrigerazione Saranno valutati profili anche senza esperienza ma con forte motivazione nell'intraprendere un percorso di crescita nel settore. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Tecnico Rifiuti Cat.1-4-5-8-9-10 offresi da Responsabile Tecnico Email: [email protected] cell.: 339-5879713
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile tecnico specializzato in termoidraulica, regolarmente iscritto al Registro delle imprese dal 2005, con esercizio di: -installazione, ampliamento, trasformazione, manutenzione di impianti civili, industriali e non civili; -impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e refrigerazione -impianti idrici e sanitari -impianti per la distribuzione e utilizzazione di gas, -opere di evacuazione dei prodotti di combustione ed aerazione, ecc OFFRE disponibilità a collaborare a breve e a lungo termine con imprese che operano in tale settore PER INFO CONTATTARE: GIACOMO TULINO
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
RESPONSABILE TECNICO RIFIUTI CAT.: 1-4-5-8-9-10, OFFRESI DA PREPOSTO. MAIL: ANTONIOPECCIA@LIBERO.IT CELL.339-5879713
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE TECNICO REVISIONE, riportando direttamente al titolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione ed esecuzione delle operazioni di revisione; Requisiti: - Possesso attestato; - Buone conoscenze informatiche; - Preferibile precedente esperienza come meccanico o come gommista; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone ditutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Responsabile Tecnico Rifiuti cat.: 1-4-5-8-9-10, offresi da preposto. email: [email protected] tel: 339-5879713
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Responsabile Tecnico Rifiuti cat.1-4-5-8-9-10 offresi da preposto nella gestione e trasporto. tel.339-5879713 email: [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Responsabile Tecnico con esperienza nel settore industriale e impianti navali militari capacità di progettazione cerca azienda del settore per collaborazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore della progettazione ed installazione di impianti termici in Piemonte, Valle D’Aosta e Lazio ricerca con urgenza Responsabile Tecnico da inserire nella propria sede di Torino. In particolare si ricerca: - profilo in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 del D.M. 37/08 con riferimento agli impianti di cui alla lettera C) dell’art. 1 del medesimo decreto (impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali;) - esperienza pregressa nel settore dell’installazione di impianti termici - disponibilità immediata - patente B - Automunito/a Costituiscono titolo preferenziale: - possesso di diploma di laurea in ingegneria - comprovata esperienza nel medesimo ruolo di Responsabile Tecnico per almeno due anni Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito ambientale, sia sul territorio nazionale che internazionale. In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un RESPONSABILE TECNICO GESTIONE SMALTIMENTO RIFIUTI Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, il Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti avrà il compito di: • Gestire e coordinare l’impianto dal punto di vista tecnico organizzativo, con particolare attenzione all’ingresso dei rifiuti e loro omologazione, grazie alle sue competenze chimiche ed ambientali. • Sviluppare ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con clienti, trasportatori e impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. • Seguire e coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune, tenendo i rapporti con i laboratori analisi. La conoscenza del software Ecos e la conoscenza dell’iter di apertura notifiche all’estero completano il profilo. Il candidati ideale è laureato triennale in Ingegneria o Chimica o culture affini, ha maturato una significativa esperienza (almeno 3 anni) con crescente responsabilità in campo ambientale, presso primarie aziende di medie dimensioni, operanti a livello nazionale nel settore. Costituiscono requisiti indispensabili: • L’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006 e ss. mm. e ii, • La competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento, • La conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili. Il ruolo prevede saltuari spostamenti sull’area territoriale di competenza. L’azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente dinamico, consolidato e in continua crescita. Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede: Provincia di Reggio Emilia - si richiede residenza nelle Prov. di Reggio e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile Tecnico Gestione Smaltimento Rifiuti, Rif.119/18. La selezione ha carettere di urgenza, le candidature in linea veranno ricontattate entro 2 settimane per un colloquio. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica Azienda distributrice di cuscinetti a sfere per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: Responsabile Tecnico settore metalmeccanico Il candidato ideale, diplomato o laureato in materie scientifiche ad indirizzo meccanico, avrà al proprio attivo una precedente esperienza nel ruolo di Responsabile Tecnico, con conoscenze in area Qualità, acquisita in aziende di produzione o distribuzione di cuscinetti volventi e/o lineari, oppure in aziende di comparti tecnici affini come: prodotti e apparati per trasmissione di potenza e metalmeccanica in genere. Riportando al Direttore Tecnico & Qualità di Gruppo, le mansioni previste saranno le seguenti: • Gestione della fase di controllo e approvazione della merce in arrivo. • Supporto allo sviluppo del prodotto, responsabilità dell’analisi e del miglioramento dei processi produttivi. • Gestione delle omologazioni di processo e di prodotto. • Supporto alla divisione commerciale nell’assistenza pre (acquisti) e post vendita per l’ Italia e per l’ estero. Si richiede: • Ottima conoscenza della lingua inglese, d’uso quotidiano. • Reale motivazione a “fare squadra” -avrà a riporto 1 persona- e a coadiuvare il proprio Responsabile diretto. • Disponibilità a brevi trasferte anche internazionali che includono i mercati asiatici. • Conoscenza del pacchetto Office e dei principali tool informatici: Internet, Skype, ecc Sede di lavoro: hinterland a Nord di Milano – Brianza Il contratto offerto è a tempo indeterminato. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy (L. 196/03) al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale Rif: Responsabile Tecnico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di**BUSTO ARSIZIO (VA) di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Busto Arsizio* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Busto Arsizio/Varese, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.**
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Roma_di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Roma_.* In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Roma_, della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia
Edac I-Profile, società che opera nel campo della selezione del personale, ricerca per la sede di** Salerno di EdiliziAcrobatica una figura di** Tecnico Commerciale Da avviare alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale per la sede operativa di *Salerno; In ottica di forte espansione sul territorio stiamo ricercando un Tecnico/commerciale con rapida prospettiva di crescita professionale legata ai risultati come ruolo di Resp. Tecnico/Commerciale. La persona sarà l’incaricata dello sviluppo commerciale dell’area Salerno citta'/Costiera Amalfitana *,* della gestione tecnica e commerciale dei clienti acquisiti, incontri presso i clienti e svilupperà sopralluoghi, computi metrici e preventivazione di interventi per ristrutturazioni/risanamenti di esterni con tecniche su funi. Il tutto legato al raggiungimento di obiettivi. Sei un geometra, ingegnere, architetto e vuoi entrare a far parte di un gruppo innovativo e vincente nel campo dell’edilizia? Ecco cosa offriamo: Elevate provvigioni con fisso per start up con (con p.iva) Lista contatti clienti potenziali Metodo di lavoro Formazione tecnica e commerciale continua Affiancamenti con personale specializzato Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell’azienda per essere avviato alla posizione di Responsabile Tecnico Commerciale. Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza di almeno 1 anno nella gestione della preventivazione delle opere edili, in particolar modo riguardanti il risanamento di esterni Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, spirito imprenditoriale, affidabilità, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio lavoro. Ricoprire il ruolo tecnico/commerciale in EdiliziAcrobatica vuol dire compiere i primi passi verso il tuo successo, assieme ad un gruppo consolidato ed in forte espansione leader del mercato da oltre 20 anni che punta a valorizzare e potenziare il capitale intangibile più importante: le PERSONE.** Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per automazione industriale, ricerchiamo: RESPONSABILE TECNICO - AUTOMAZIONE IMPIANTI - PADOVA Ricerchiamo un Responsabile Tecnico che, rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, abbia Responsabilità di gestione ed organizzazione del Team Tecnico / Progettazione Meccanica. Il candidato ideale proviene dal settore di automazione industriale (e.g., idraulica, pneumatica, elettrica), ha maturato esperienza di gestione di team eterogenei e ha altresì approccio pratico e innovativo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione e responsabilità di un gruppo di lavoro •Rapporto costante con le altre aree aziendali •Gestione di obiettivi e tempistiche, pianificazione del lavoro •Supervisione, controllo e rispetto dei tempi di sviluppo dei progetti REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza superiore ai 5 anni •Laurea in ingegneria meccanica/gestionale •Buona conoscenza lingua inglese •Leadership •Gestione delle attività di un team SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_TECNICO_AUTOMAZIONE_PADOVA_162429531.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE - SETTORE EDILE Per prestigiosa azienda leader del settore edile – produzione di calcestruzzo REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in Ingegneria Chimica e/o formazione affine; -Esperienza pregressa nel settore edile di almeno 10 anni sviluppata in ruoli di: tecnico commerciale, ricerca e sviluppo, project manager; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Forte attitudine al lavoro per obiettivi; -Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato e della Direzione Commerciale, e previo un percorso di orientamento su mercato e prodotti di riferimento, sarà responsabile di: - Sviluppare a pieno le potenzialità dell’attuale rete clienti in collaborazione con la direzione commerciale e la rete vendita, mantenendo un ruolo di presidio tecnico a disposizione di capi area e venditori; - Analizzare il mercato di riferimento specifico relativo ai prodotti speciali (Terziario, Comuni, Consorzi, Studi di progettazione) progettando l’implementazione delle quote di mercato, secondo gli obiettivi tecnico/commerciali condivisi con AD e DC; - Fungere da riferimento tecnico per la ricerca e sviluppo aziendale, al fine di monitorare le caratteristiche degli attuali prodotti speciali e la loro appetibilità sul mercato, apportando le necessarie modifiche o migliorie, e di supportare nella fase di sperimentazione dei nuovi prodotti incrociando i diversi trend di settore. Si prevede un inserimento diretto con inquadramento consono con la mansione, auto aziendale, PC e telefono come benefits. La retribuzione sarà commisurata alle competenze maturate.. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi RESPONSABILE TECNICO a LUCCA. La figura in questione dovrà occuparsi di stilare preventivi, seguire il comparto tecnico nella realizzazione dei lavori elettrici e termoidraulici, ed essere disponibile a sporadiche trasferte (regione Toscana ed Emilia Romagna). Requisiti: - DIPLOMA di indirizzo tecnico (perito); - ESPERIENZA nel ruolo di 3 anni; - Residenza in zona; - Mezzo proprio. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe; ORARIO LAVORATIVO: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00 (flessibilità oraria). PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it Indicare nell’oggetto della mail: "RESPONSABILE TECNICO_LUCCA"
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il nostro cliente è un concessionario auto, grande e strutturato. Per la sede di Varese cerca RESPONSABILE TECNICO ' CAPO OFFICINA   Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Diploma tecnico Esperienza pregressa in concessionario auto come Responsabile Tecnico, meccanico senior o tecnico diagnostico Forte volontà di crescere in un marchio premium Capacità di guidare un gruppo di collaboratori, di capirne le capacità e distribuire di conseguenza il lavoro Passione per il proprio lavoro, per la tecnica e per l'aggiornamento Buone capacità relazionali Pazienza e doti di comunicazione, per spiegare al cliente il lavoro svolto o da effettuare Buona presenza Buone competenze in ambito informatico e nell'uso di un gestionale Leadership e capacità di motivazione dei collaboratori     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo responsabile tecnico revisione auto e moto. Il candidato deve essere in possesso dell'attestato al corso che abilita all'esercizio della professione di responsabile tecnico. Si richiede massima serietà. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: 1848/T Data: 23/05/2018 Posizione: RESPONSABILE TECNICO Sottotitolo: rivestimenti e pavimenti in resina Testo: Un’importante realtà operante nel settore della realizzazione di pavimenti per l’industria con particolare specializzazione per i settori alimentare, chimico e meccanico, ci ha incaricato di selezionare il RESPONSABILE TECNICO rivestimenti e pavimenti in resina Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35-40, possiede una Laurea Quinquennale in Chimica Industriale, ha già maturato una pluriennale esperienza nel settore specifico o in settori limitrofi quali quello dei colorifici. Particolarmente gradita la provenienza dal mondo dei collanti per l’edilizia. Si...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra cliente, operante nel settore dell’imbottigliamento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: RESPONSABILE TECNICO La risorsa sarà responsabile dell’Ufficio Tecnico Meccanico, occupandosi del coordinamento del lavoro di 10 risorse e supervisionando le attività progettuali, di ricerca e sviluppo delle macchine, pianificando le diverse attività in base alle date di consegna. La risorsa ideale ha esperienza nel settore, conosce la lingua inglese ed è disponibile a brevi trasferte presso i clienti. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 637 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.