-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio gare


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio gare

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Azienda operante da oltre 25 anni sull’intero territorio Nazionale, settore Igiene Sicurezza e Medicina del lavoro ricerca Responsabile Ufficio Gare. È richiesta * Esperienza almeno 5 anni nel ruolo di Addetto gare * Comprovata esperienza nella partecipazione e gestione degli Appalti pubblici * Laurea in Legge e/o materie giuridiche I candidati sono invitati a trasmettere il proprio C.V.
Vista prodotto
Italia
HCI Srl, holding attiva su diverse linee di business e network di Contact Center presente sul territorio nazionale, ricerca esperto in gare di appalto. Si richiede: - significativa esperienza come responsabile ufficio gare e appalti, maturata in aziende di respiro internazionale, nel settore pubblico/privato e dimestichezza con sistemi di gare on-line. - capacità di relazione con Enti Pubblici, Autorità locali, professionisti locali. - Capacità organizzative, di pianificazione, manageriali, direttive. - Conoscenza fluente dell' Inglese - Disponibilità a trasferte su territorio nazionale - Disponibilità Full-time Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto HCI_GARE_112017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Direttore dell’azienda, si occuperà: • della gestione e coordinamento degli assistenti commerciali di gara, dei preventivisti tecnici interni, oltre che delle figure/studi tecnici esterni (sia italiani che nei paesi di presentazione della gara); • della ricerca ed analisi dei bandi e capitolati di gara indetti da enti pubblici internazionali; • del coordinamento, supervisione e verifica delle fasi di predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della gara; • dell’analisi economica; • della redazione delle gare d’appalto, del monitoraggio e valutazione dei bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: • Concreta esperienza (ALMENO 4 ANNI RUOLO ANALOGO) nella selezione ed aggiudicazione di GARE D’APPALTO INTERNAZIONALI. • Ottima conoscenza delle procedure delle gare d’appalto internazionali (progetti socio economici di sviluppo, finanziati da World Bank, EuropeAid, Africa Development Bank, EBRD, BEI, ONU, ecc.). • Ottime doti comunicative. Capacità di relazionarsi con enti pubblici, autorità internazionali, professionisti internazionali. • Capacità di problem solving. Raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. • Inglese fluente, più una seconda lingua (Francese o Spagnolo). • Disponibilità a trasferte internazionali. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE SARANNO COMMISURATE ALL’EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO. Sede di lavoro: Catania E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Catania, o disponibilità al trasferimento. Gli interessati possono inviare il proprio CV, Precisando nell’oggetto delle mail il riferimento: “Responsabile Ufficio Gare d’Appalto internazionali”.
Vista prodotto
Italia
JOB - Just on Business, Agenzia per il lavoro, ricerca un Responsabile area amministrativa gare per società di Ingegneria, leader nel settore delle Infrastrutture, operante in Italia ed all'estero. Si richiede: - Diploma o laurea in materie giuridiche - Preferibile esperienza nella gestione amministrativa di procedure di gare di appalti e/o servizi - Forte motivazione e dinamicità - Facilità di apprendimento - Buone capacità organizzative del proprio lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office - Flessibilità operativa e di orario Sede di lavoro: Padova (PD) La retribuzione verrà valutata in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Ufficio Marketing per azienda metalmeccanica di Vicenza specializzata nel settore edilizio (grandi cantieri) Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza presente e riconosciuta nel mercato internazionale per la qualità e la tecnologia dei propri prodotti, specifici per il comparto ingegneristico-strutturale dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela costituita da distributori ed aziende del mercato nazionale ed estero. Ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Ufficio Marketing; la funzione opererà a diretto contatto con la Direzione Generale/Proprietà nella fase di definizione dei piani strategici commerciale e di marketing; garantirà quindi la gestione dell’ufficio marketing dalla definizione del piano generale e del budget, alla puntuale declinazione nelle varie attività di natura operativa (analisi di mercato nazionale ed estero, gestione fiere ed eventi, comunicazione integrata, web e social media …) avvalendosi anche del supporto di due risorse interne e di fornitori esterni. Il nostro candidato/a ha un’esperienza specifica nel ruolo descritto, maturata nell’ambito di imprese manifatturiere, preferibilmente metalmeccaniche o comunque di estrazione tecnica. L’ottima conoscenza della lingua inglese è indispensabile data la vocazione internazionale dell’azienda che opera con proprie filiali commerciali estere. La sede di lavoro è in provincia di Vicenza; richiesta la disponibilità a trasferte. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS13 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO job description: Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente, sita a Rimini, si ricerca: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Rispondendo alla Direzione, il candidato avrà completa responsabilità di coordinamento delle attività di progettazione ingegneristica e svilu...
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA AGENZIA PER IL LAVORO TEMPI MODERNI DI VARESE RICERCA PERSONA CON ESTRAZIONE MECCANICA, ESPERIENZA PLURIENNALE IN PROGETTAZIONE DI MACCHINE O SISTEMI DI AUTOMAZIONE, ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI UN UFFICIO TECNICO, IMPLEMENTAZIONE DI METODI DI LAVORO E COORDINAMENTO DI 2/3 PERSONE. INTERFACCIA UFFICIO TECNICO E UFFICIO ACQUISTI. CONOSCENZA INVENTOR 3D, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE, DISPONIBILITA’ A TRASFERTE. ZONA DI LAVORO GEMONIO
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante in servizi di facility management ricerca Responsabile ufficio tecnico - preventivista DESCRIZIONE: Il profilo ricercato verrà inserito nella divisione tecnica e si occuperà di: - Attività di preventivazione di impianti industriali con elaborazione di analisi di costo e redazione delle offerte. - Sopralluoghi e interfaccia con cliente per elaborazione proposta. Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico nella redazione della documentazione di cantiere. - Predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare pubbliche di appalto Sarà il punto di riferimento all'interno dell'ufficio in termini di offerta da presentare al cliente: svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema nonché fungerà da supporto al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa almeno quinquennale nello stesso ruolo presso aziende di Global Service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici - Competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Ottima conoscenza di Autocad - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Energetico, Elettrico) o Diploma in ambito tecnico Luogo di lavoro: vicinanze Collegno (TO) Si prevede inserimento nel mese di settembre 2021. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (BS) un Responsabile Ufficio Qualità. Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Generale, con il principale focus rivolto al controllo della qualità. Si occuperà e sarà responsabile delle seguenti attività: • gestione sistema qualità secondo le norme ISO 9001; ISO 22000; ISO 22005; UNI 10854; • gestione del sistema secondo la certificazione MSC/ASC e prodotti biologici; • conduzione di audit interni e audit a fornitore; • gestione reclami e non conformità ricevuti da clienti e gestione allerte sanitarie; • gestione rapporti con gli enti di certificazione e con le autorità di controllo (ATS, NAS, etc); • verifica e controllo di etichette dei prodotti; • gestione ed interpretazione delle analisi microbiologiche e chimico fisiche; • gestione della parte tecnica delle gare di appalto; • gestione delle schede tecnico-organolettiche e delle schede di sicurezza dei prodotti chimici; Le persone che cerchiamo si distinguono per una buona tensione al risultato, ottima organizzazione, abilità relazione, intelligenza sociale, disponibilità e serietà. Completano il profilo: • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari; • Esperienza nel ruolo, all’interno di realtà internazionali operanti nel settore alimentare; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae solo se in linea con quanto stiamo cercando.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.