-
loading
Solo con l'immagine

Rettificatore tradizionale


Elenco delle migliori vendite rettificatore tradizionale

TRADIZIONALE A DUE PIANI LONDON BUS TRASPORTO PUBBLICO TG138 EMBLEMA IN FINE PELTRO INGLESE SU UN SPLIT ANELLO PORTACHIAVI
  • Tradizionale Double Decker London Bus trasporto pubblico tg138 emblema realizzato in fine peltro inglese su un anello portachiavi/sacchetto regalo charm molto fine dettagli viene spedito da noi regali per tutte Derbyshire 2016 dal Regno Unito
  • Splendido portachiavi
  • Creato da giftsforall
  • Ideale regalo fatto a mano nel Derbyshire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADIZIONALE A DUE PIANI LONDON BUS TRASPORTO PUBBLICO TG138 IN FINE PELTRO INGLESE SU UN MODELLO SEGNALIBRO POSTED BY US GIFTS FOR ALL 2016 FROM DERBYSHIRE UK
  • Modello tradizionale Double Decker Bus di Londra trasporto pubblico tg138 realizzato in fine peltro inglese su un segnalibro pubblicato da US regali per tutte le 2016 del Derbyshire UK
  • Spediti da noi regali per tutte le 2016
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADIZIONALE PORCELLANA VASO DI FIORI BIANCO E BLU CINESE VASI IN CERAMICA STILE MING CINA TEMPIO JAR VASI DIPINTI A MANO STILE MING CINA DECORAZIONE-H38CMXW21CM
  • EXQUISITE WORKMANSHIP DEL NOSTRO VASO CINESE:Il Nostro Vaso Cinese Senza Angoli Taglienti, Smoothcurves, Spediti Direttamente Dalla Cina, Con Una Lunga Storia Di Produrre Vaso Cinese, Facile Da Lavare E Resistente Agli urti.
  • IL NOSTRO VASO CINESE PUÒ COME INSIEME FUNZIONALE:Il Nostro Vaso Cinese è Vaso In Ceramica,Vaso Cinese Tradizionale Con Creative Design,Pregevole Fattura,Può Essere Raccolto Come L'Arte O Ornamenti,Fare Un Grande Regalo Ideale Per Qualcuno Di Speciale,Il Tuo Anfd Preserveremo Questa Arte Cinese.
  • BEAUTIFUL SHAPE E MIGLIORI ACCESSORI DA DECORAZIONE:Il Nostro Vaso Cinese Con Creative Design,Pregevole Fattura,Semplice E Mordern,Solo Godere Il Nostro Vaso Cinese Di Cuore E Vi Innamorerete Di Amore Con Il Nostro Vaso Cinese, Fai Ammirare Ai Tuoi Visitatori Il Tuo Gusto speciale.
  • PERFETTO REGALO PER CREATIVE CAMERA HOME DECOR ACCESSORI:Bellissimo Vaso Cinese Per La Decorazione Domestica, Decorazione Ristorante, Ufficio Decorazione, Centerpiecetabledecor, Adinner Tableormantelpiece, E Crediamo Che Sia Un Regalo Perfetto Per Housewarmingpresent, Giorno Di San Valentino, Ornamento Della Nozze, Natale.regali Di Decorazione Del Vaso Per Il Compleanno,Matrimonio O Centrotavola Collezione Cool Mestieri Per Papà,Mamma,Ragazza,Signora,Donne O Vaso Appassionato Gli amanti.
  • Pacchetto Solido Di Vaso:Schiuma E Antiurto Scatola Di Imballaggio Nostro Vaso Completamente intatto; Garantiamo Che Riceverai Il Vaso Cinese In Perfette condizioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura direttificatore tradizionale- qualifica/ diploma tecnico- esperienza pluriennale nella conduzione di rettifiche tradizionali in piano e interno/esternoSi offre contratto iniziale in somministrazioneZona di lavoro: Rivoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca un rettificatore con esperienza nella rettifica di componenti meccanici di precisione. l'operatore, dovrà essere autonomo, dalla lettura del disegno alla preparazione macchina e alla finitura e controllo dimensionale del pezzo. si richiede buona conoscenza ed uso degli strumenti di misura. il candidato ideale deve aver maturato esperienza come piazzamento di macchine di rettifica tradizionale. il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati in base alle reali capacità del candidato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La mia specialità riguarda le rettifica tradizionale, esterni ed interni centri.Ho lavorato prevalentemente pezzi in materiale tenace/temperato, di piccole/medie dimensioni. Se me ne sarà data l’opportunità, posso mettere in campo conoscenze passate riguardanti macchine cnc, torni e centri lavoro.Sono disponibile a trasferirsi in breve tempo (su tutto il territorio nazionale), e stabilmente, nelle vicinanze dell’azienda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.