-
loading
Solo con l'immagine

Reusch receptor pro m1


Elenco delle migliori vendite reusch receptor pro m1

GUANTI PORTIERE REUSCH RECEPTOR PRO M1 MEGA GRIP (9)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUANTI PORTIERE REUSCH RECEPTOR PRO M1 MEGA GRIP (9.5)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GUANTI PORTIERE REUSCH RECEPTOR PRO M1 MEGA GRIP (10)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Vendo guanti da portiere reusch re ceptor con lattice duo per doppia ammortizzazione. Taglia 9 mai usati per inutilizzo
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Vendo guanti da portiere reusch professionali taglia 10 nuovi per inutilizzo. Lattice tra i migliori di reusch. Possibilità di spedizione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Informazioni prodotto I guanti da calcio Reusch Receptor prime M1 garantiscono un grip e un controllo palla eccezionale con diverse condizioni climatiche. Caratteristiche tecniche: M1 Mega Grip, palmo in schiuma di lattice estremamente morbido e dotato di grandi capacità di aderenza, che permette un controllo della palla ottimale sui campi asciutti. Pur non essendo un palmo specifico da bagnato, può essere utilizzato anche in condizioni di pioggia con buoni risultati. WRIST BANDAGE, chiusura con bendaggio elastico per un’aderenza ottimale e un ulteriore sostegno  e protezione del polso EXPANSE CUT, taglio del guanto caratterizzato da cuciture esterne, che rende più ampio l’ interno del palmo aumentando la superficie di presa. AIRVENTSYSTEM, rivestimento in materiale Airmesh altamente traspirante sul dorso del guanto che garantisce ottima traspirazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Informazioni prodotto I guanti da calcio Reusch Receptor prime M1 garantiscono un grip e un controllo palla eccezionale con diverse condizioni climatiche. Caratteristiche tecniche: M1 Mega Grip, palmo in schiuma di lattice estremamente morbido e dotato di grandi capacitb'/xc3/xa0' di aderenza, che permette un controllo della palla ottimale sui campi asciutti. Pur non essendo un palmo specifico da bagnato, pub'/xc3/xb2' essere utilizzato anche in condizioni di pioggia con buoni risultati. WRIST BANDAGE, chiusura con bendaggio elastico per unb'/xe2/x80/x99'aderenza ottimale e un ulteriore sostegnob'/xc2/xa0' e protezione del polso EXPANSE CUT, taglio del guanto caratterizzato da cuciture esterne, che rende pib'/xc3/xb9' ampio lb'/xe2/x80/x99' interno del palmo aumentando la superficie di presa. AIRVENTSYSTEM, rivestimento in materiale Airmesh altamente traspirante sul dorso del guanto che garantisce ottima traspirazione.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.