-
loading
Solo con l'immagine

Brigand


Elenco delle migliori vendite brigand

BRIGAND TESORI DELLE DUE SICILIE PANETTONE ARTIGIANALE AL PISTACCHIO 1 KG
  • Grani di smeraldo sciolti in puro oro verde di Bronte DOC, una nuvola leggera di sceltissima farina di frumento di Sicilia, zucchero e uova fresche. Una lavorazione delicata, la lunga lievitazione, il lievito naturale accarezzato dalla sapienza dei maestri pasticceri siciliani.
  • La tradizione dell'arte bianca isolana è ingrediente prezioso del Panettone Artigianale al Pistacchio Brigand.
  • La sfumatura più caratteristica della Sicilia è sorpresa delicata e indimenticabile del Panettone Brigand che conquista il cuore del panettone classico con l'unicità del gusto della crema di pistacchio.
  • Il carattere dei sapori del Sud, la scelta di prodotti d'eccellenza di sola provenienza locale, trattengono l'eco della storia mediterranea delle tradizioni.
  • Purezza, identità e carattere. Il Panettone Artigianale Brigand al Pistacchio cambia il colore alle passioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRIGAND TESORI DELLE DUE SICILIE PANETTONE ARTIGIANALE CLASSICO 1 KG
  • Purissima e pregiata farina di frumento di Sicilia, lievito naturale, riccioli soffici di burro, un velo di zucchero, uova fresche e il profumo dell'isola in cui batte il cuore del Mediterraneo.
  • Brigand è il Sud d'Italia che scrive storie di gusto indimenticabili e le dedica a te. Al tuo Natale. Autentico e prezioso come i tuoi momenti di dolcezza
  • Agrumi canditi d'arancio, scorzette di limone e cedro, perle brune e profumate di uva sultanina.
  • La ricetta del Panettone Artigianale Classico Brigand è pura essenza di Sicilia. L'arte pasticcera sicula è scrittura creativa nel ricettario della tradizione artigianale del panettone.
  • Materie prime siciliane di qualità raffinata cullate da una lunga lievitazione e dal talento dei maestri pasticceri siciliani. Brigand è il racconto di una storia di dolcezza dedicata. Da km 0 a te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRIGAND TESORI DELLE DUE SICILIE PANETTONE ARTIGIANALE AL BERGAMOTTO 1 KG
  • Nasce dal ricordo di una giornata in Sicilia tra le foglie e la ruvida bellezza del bergamotto il Panettone Artigianale al Bergamotto Brigand.
  • Un ricordo custodito e reso vivido dalla lunga lavorazione, dalla lievitazione lenta e gentile, dalla scelta della migliore farina di frumento sciliano, dallo zucchero e da uova fresche e burro locale.
  • Il Panettone Artigianale al Bergamotto Brigand è una foto in seppia del momento esatto in cui la maestria della pasticceria siciliana ritorna alle origini del lavoro minuzioso della tradizione e trasforma materie prime italiane di qualità altissima in un incantesimo per il tuo Natale di autentica poesia.
  • Una storia di istanti in una scatola di dolcezza.
  • Il tuo Natale è il ricordo di un giorno d'estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Natante a vela BRIGAND 9.50 con motore entrobordo diesel tipo FARYMANN P-30 da 26 HP, con caratteristiche molto marine che si esaltano con venti da 6 nodi in sù. Ottime e sicure prestazioni con venti e mare mosso. Omologata per il trasporto di 10 persone. Vele in dotazione: Vele nuove Quantum giugno 2018 della veleria di Nicola Ranzato: N° 1 randa full batten- N° 1 genoa 150 % avvolgibile - N° 1 olimpico - Avvogifiocco nuovo giugno 2018. N° 1 spinnaker - N° 1 tormentina con garrocci - N°2 rande con garrocci - n° 1 genoa con garrocci - N° 1 fiocco con garrocci. Cuscineria interna con imbottitura nuova - Cuscineria esterna in pelle nuova. Motore revisionato nel 2017 e impianto elettrico nel vano motore rifatto a maggio 2017 Dotazioni di bordo: VHF – GPS – Ecoscandaglio – autopilota autohelm 2000 – 2 bussole – autoclave – impianto 12 V. / 230 V./50 Hz. – carica batterie Quick - – bimini e capottina nuovi giugno 2018 – atollo per 8 persone – fuochi e fumogeni - salvagente anulare con boetta luminosa. Disposizione interni: Due cuccette a prua – bagno con wc marino e doccia – armadio e cassettiera – dinette centrale con due posti letto – tavolo per il pranzo in pozzetto - tavolo per il carteggio – cuccetta - cucina a tre fuochi con forno a gas – lavello – frigo - – ampio pozzetto con gavoni per sei persone - doccia e scaletta per la risalita – altezza in cabina 1.80 mt. – lunghezza fuori tutto 9.50 mt. – baglio massimo 3.20 mt. Tutte le manovre rinviate in pozzetto. Serbatoi acqua da 200 lt. Serbatoio gasolio da 90 lt. Due ancore. Motore e impianto elettrico revisionati a marzo 2017 Buone condizioni – pronta alla boa. Visibile presso il circolo nautico di Chioggia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Spinnaker multicolore in nylon, simmetrico con cime di scotta in nylon diversi colori..superficie mq 60. Peso 4 kg. Usato 2 volte su Brigand 950 con albero di circa 15 metri. Visionabile a Napoli previo appuntamento telefonando allo 081640050. Spedisco con corriere in tutta Italia a 15 euro.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fiocco genoa in dracon pesante ad alta resistenza con inferitura per avvolgi fiocco..Superficie mq 24. Usato 2 volte su Brigand 950 con albero di circa 15 metri. Visionabile a Napoli previo appuntamento telefonando allo 081640050. Spedisco con corriere in tutta Italia a 15 euro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.