-
loading
Solo con l'immagine

Riassunti commissione


Elenco delle migliori vendite riassunti commissione

RIASSUNTI FACILI. STRATEGIE METACOGNITIVE E MODELLI OPERATIVI PER IMPARARE A RIASSUMERE TESTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INFERNO - LA DIVINA COMMEDIA FACILE: TESTO INTEGRALE ANNOTATO CON RIASSUNTI, SCHEMI E MAPPE CONCETTUALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FINOCAM AGENDA 2021 2022 1 GIORNO PAGINA SETTEMBRE 2021, GIUGNO 2022 10 MESI E LUGLIO/AGOSTO RIASSUNTI 4°, 155 X 212 SEGRETARIO IMPOSIBILE SPAGNOLO
      • Pagina 1 giorno (settembre 2021 – giugno 2022) + luglio e agosto 55 vista.
      • Interno: 1 giorno pagina. Ampio spazio di scrittura per ogni giorno. Con spazio per impostare l'orario.
      • Contenuto: dati personali, calendario del corso, orari (3 trimestri), libri/film/serie, mappe spagnole, Europa e mondiale, tracciamento degli esami e dei lavori, annualità del corso scolastico con inglese e informazioni utili, inglese (verbi irregolari, avverbi, previsioni, "phrasal verbs" e "false friends", matematiche (geometriche, aree visivi e volume ), tabella periodica, assenze e ritardi, richiesta di interviste, contatti, foglio per annotazioni e dediche e 140 adesivi a colori. Con informazioni sulle festività spagnole. Agenda in spagnolo con annualità bilingue: spagnolo e inglese.
      • Materiale: coperchio in polipropilene. Spirale semplice in metallo. Carta. Carta da 70 g/m². Carta certificata FSC.
      • Per ulteriori dettagli si veda la descrizione del prodotto. Gli articoli Finocam sono progettati per ottimizzare l'organizzazione personale, rendendo la vita più pratica, comoda e allo stesso tempo più bella. Acquistando Finocam otterrete prodotti di qualità.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Vicenza (Veneto)
      Sono laureata in scienze dell'educazione. Su commissione, quindi su richiesta, svolgo e vendo riassunti per studenti. Oltre al riassunto in se per sé, fornisco gratuitamente un testo estremamente semplificativo che può rappresentare un discorso generico focalizzato su tutti i concetti chiave del testo. Per maggiori info, contattatemi.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Laureata triennale con lode e laureanda magistrale in Ingegneria Chimica offre riassunti di libri di testo e/o universitari e testi di qualsiasi genere su commissione e sbobinature con relativa trascrizione di lezioni e conferenze. Gli audio e i testi (preferibilment in formato pdf) possono essere inviati o consegnati a mano. Le trascrizioni verranno inviate in formato sia word che pdf. Consegna rapida. Prezzo: 10€/ora di audio da sbobinare; variabile per i riassunti.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Laureata triennale con lode e laureanda magistrale in Ingegneria Chimica offre riassunti di libri di testo e/o universitari e testi di qualsiasi genere su commissione e sbobinature con relativa trascrizione di lezioni e conferenze. Gli audio e i testi (preferibilment in formato pdf) possono essere inviati o consegnati a mano. Le trascrizioni verranno inviate in formato sia word che pdf. Consegna rapida. Prezzo: 0,5 ¤/minuti di audio da sbobinare; variabile per i riassunti.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      - Laurea Magistrale in Giurisprudenza; - Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali; - Abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato; - Docente di Scuola Secondaria di II grado per le discipline di Diritto-Economia Politica. Si effettuano RIASSUNTI di testi per tutte le discipline umanistiche. Garantisco la massima serietà, precisione e rapidità. Contattami! SCRITTI a MANO/NO al PC
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Riassumo libri di testo e/o universitari, testi di qualsiasi genere su commissione. Inviare pdf o documento Word del libro o contattare per consegna a mano. Garantisco prezzi bassi e lavoro svolto in pochissimo tempo.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Riassumo singoli capitoli, libri di testo e/o universitari, di qualsiasi genere su commissione. Garantisco efficienza, prezzi modici e lavoro svolto in breve tempo.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Hai bisogno di un sostegno nella preparazione di un esame di DIRITTO? Un TUTOR con cui ripetere? Schemi o pratici RIASSUNTI di tutte le materie su commissione? Ripetizioni di tutte le materie per ragazzi delle medie e del liceo? Presso il vostro domicilio in zona Ceccano, Frosinone. sconti per lezioni in gruppo (2-3 persone) oppure per incontri frequenti Contattami anche solo per avere informazioni!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.