-
loading
Solo con l'immagine

Riassunti testi esami universitari


Elenco delle migliori vendite riassunti testi esami universitari

DIRITTO AMMINISTRATIVO. PER ESAMI UNIVERSITARI, CONCORSI PUBBLICI E ABILITAZIONI PROFESSIONALI. CON SOFTWARE DI ESERCITAZIONE
  • Editore: Edises
  • Autore: Raffaella Miranda , Aldo Niccoli
  • Collana: Mini manuali
  • Formato: Prodotto in piu? parti di diverso formato
  • Anno: 2019
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIASSUNTI FACILI. STRATEGIE METACOGNITIVE E MODELLI OPERATIVI PER IMPARARE A RIASSUMERE TESTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESAMI SPETTROGRAFICI DI MONETE D'ARGENTO ROMANE E DEGLI ARGENTI DI ORNAVASSO.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Savona (Liguria)
      Si riassumono libri per esami universitari in tempi ragionevolmente brevi. Qualsiasi disciplina. Il riassunto può essere dettagliato oppure sintetico, a richiesta dello studente. Preventivo gratuito
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Laureata in Lettere classiche esegue riassunti di libri per esami universitari (riassunti sostitutivi del testo, sintesi, schemi, a seconda delle esigenze). Esegue inoltre riassunti di brevi testi in lingua inglese o spagnola. Tempi relativamente brevi. Preventivo gratuito. PS: i riassunti vengono consegnati a step, ogni 2-3 capitoli, in modo da dare agli studenti la possibilità di iniziare a studiare in attesa che il riassunto sia terminato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Svolgo, online e quindi in tutta Italia, riassunti di qualsiasi materia, di interi libri o parti di essi, organizzando i testi per la preparazione di esami universitari. Assicuro allo studente la massima cura nel sintetizzare il testo proposto, per garantire un'ottima preparazione alla materia richiesta. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, risponderò in tempi brevissimi.
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Laureata in Lettere antiche con lode e dds, con oltre vent'anni di esperienza nel campo della formazione, riassume testi e dipense per esami universitari, comprese dispense in inglese o in spagnolo. I riassunti vengono consegnati capitolo per capitolo (o come diversamente concordato), per dare modo allo studente di iniziare a studiare senza attendere la fine del riassunto. Serietà e professionalità garantite dalla lunga esperienza.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Si riassumono libri per esami universitari in tempi ragionevolmente brevi. Qualsiasi disciplina. Il riassunto può essere dettagliato oppure sintetico, schematico o discorsivo, a richiesta dello studente. Preventivo gratuito:)
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Laureata con esperienza effettua riassunti di ogni tipologia di libro ai fini del sostentamento degli esami universitari. Gli esami non saranno più un problema!
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Laureata in lettere classiche con lode e con molti anni di esperienza nel settore dell'istruzione - a garanzia di serietà e professionalità - offre aiuto agli studenti universitari, riassumendo o sintetizzando (a seconda dell'esigenza) i testi assegnati per gli esami. I riassunti vengono consegnati a step (ogni 1, 2, 5 capitoli...), per consentire allo studente di iniziare quanto prima a studiare mentre attende il successivo materiale. Preventivo di spesa gratuito.
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Si eseguono riassunti di testi universitari. Riassunti dettagliati o sintesi, a discrezione del cliente. Tempi ragionevolmente brevi. Preventivo gratuito
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Laureata con lode in Filologia moderna esegue riassunti di testi universitari (e non) di letteratura, storia, filosofia ed altre discipline umanistiche. Massima serietà e disponibilità, tempi brevi, prezzi da concordare.
      Vista prodotto
      Caltanissetta (Sicilia)
      Docente In Lettere moderne e in Scienze Sociali, con pregressa esperienza in ambito accademico, provvede a rielaborare testi universitari in forma riassuntiva. L'elaborato sarà redatto in tempo reale, specie in prossimità di sessione d'esame. Per informazioni contattare la scrivente ai recapiti di seguito elencati: Dott.ssa Marilena Profetto
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Devi fare un esame universitario e non hai il tempo di leggerti volumi di centinaia di pagine? Laureata in Lettere Classiche con lode e dds esegue RIASSUNTI particolareggiati (sostitutivi del testo) o SINTESI - a scelta dello studente - di libri universitari. Richiedi un preventivo (GRATUITO), specificando - il titolo del libro, - il n° di pagine effettivamente da riassumere, - la data massima di consegna del lavoro (considerando che il riassunto verrà eseguito e consegnato a step, in modo che lo studente possa iniziare a studiare fin da subito, mentre attende le parti successive). Serietà e competenza assicurate da una lunga esperienza nel settore.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Laureato in materie umanistiche con esperienza pluriennale nel settore impartisce consulenza, ripetizioni e riassunti per esami universitari in: - Lettere e Filosofia; - Giurisprudenza; - Psicologia; - Scienze della Formazione e dell'Educazione; - Scienze Politiche. Assistenza costante con possibilità di lezioni a domicilio e/o via Skype. Cell & Whatâ€(TM)s App: 3406612433 (Mirko)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Immunologo di laboratorio, medico, coach of students, con conoscenze specialistiche di genetica, biologia e chimica, studioso di citologia ed istologia, medicina generale e clinica, competenze di didattica maturate presso la facoltà di chimica, fisica, biologia e medicina, preparazione degli esami universtari per le facoltà di Fisica, Chimica, Bilologia, Biotecnologie, Odontoiatria, Medicina, veterinaria e professioni sanitarie, preparazione di tutti i testi di ingresso a numero chiuso universitari, compreso il test di ammissione alla facoltà di medicina, preparazione dei concorsi di specializzazione dell'area medica. Esperienze con studenti di diverse università,le ripetizioni si effettuano o a casa mia, zona metro -quartiere Sant' Agnese Annibaliano o a domicilio. Metodo sicuro, e personalizzato.
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Si eseguono riassunti dettagliati oppure sintesi (a vostra richiesta) di testi per esami universitari di qualsiasi disciplina. Tempi ragionevolmente brevi Trascrizione di appunti presi manualmente Serietà e competenze assicurate dalla lunga esperienza nel settore
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Laureata in Lettere Classiche con lode e dds, con lunga esperienza nel settore della formazione e del tutoring, 1) esegue riassunti dettagliati (sostitutivi del testo) o sintetici di testi per esami universitari di qualunque disciplina; 2) compila tesine per esami universitari di qualsiasi argomento; 3) traduce brevi documenti dall'inglese e dallo spagnolo Serietè e professionalità assicurate dalla lunga esperienza. Preventivi gratuiti
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.