-
loading
Solo con l'immagine

Ricambi bici elettriche centraline


Elenco delle migliori vendite ricambi bici elettriche centraline

BICI ELETTRICHE PER ADULTI, CEAYA 26" 48V E-BIKE CON BATTERIA SHIMANO 17AH RIMOVIBILE A 7 VELOCITÀ, BICI ELETTRICA MTB ELETTRICA PER UOMO E DONNA
  • 【Motore ad Alta Velocità】La bici elettrica per adulti è dotata di un potente motore brushless che fornisce 5 livelli di supporto, La coppia delle biciclette elettriche da montagna è di 95NM.
  • 【BMS batteria rimovibile】Bicicletta elettrica Con la batteria al litio da 48 V 17 Ah, il BMS (sistema di gestione della batteria) protegge la batteria in tutti gli aspetti e ne prolunga la durata. È necessaria una carica completa tra 5-6 ore, può raggiungere un'autonomia fino a 55-65 km per carica.Abbondanza per un'avventura di un giorno o per la maggior parte dei viaggi di viaggio e ritorno.
  • 【Design Intimo】 La mountain bike elettrica ha una porta USB per caricare il telefono sempre e ovunque. Puoi facilmente controllare la velocità con l'acceleratore a pollice. La forcella ammortizzante riduce i dossi sulla strada per una guida più fluida. Abbiamo anche aggiunto un faro a LED e un fanale posteriore a LED per una maggiore visibilità e sicurezza giorno e notte!
  • 【Accessori Intelligenti】 Le biciclette elettriche sono dotate di uno schermo LCD a colori LCD, in grado di monitorare i dati dell'intera bici elettrica per te. Pedali in lega di alluminio di alta qualità, l'intero sistema di trasmissione della bici elettrica proviene dal marchio giapponese Shimano a 7 velocità (trasmissione, volano, paddle del cambio). Assicurati di cambiare marcia in modo più fluido quando esplori strade sconnesse.
  • 【Servizio Di Qualità】 Abbiamo scorte nel nostro magazzino in Polonia, il che riduce notevolmente i tempi di consegna. Batteria, caricabatteria, motore e controller offrono 1 anno di garanzia. È assemblato al 90% e puoi completare facilmente l'installazione della ruota anteriore, del manubrio e della sella facendo riferimento al video. In caso di domande, abbiamo il supporto del servizio online.
  • 【Suggerimento】conservare la confezione originale per un periodo di tempo in caso di problemi con la restituzione della bicicletta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BICI ELETTRICHE DA MOUNTAIN BIKE 29"E-MTB BICICLETTA 1000W CON BATTERIA AGLI IONI DI LITIO RIMOVIBILE 48V 13A PER UOMO, CAMBIO A 21 VELOCITÀ, DOPPI FRENI A DISCO,BIANCA,29 INCH
  • [POTENTE MOTORE]: La nostra bicicletta elettrica da montagna da 29 pollici è alimentata da un motoriduttore brushless da 1000 W. Il motore è molto adatto per pendii ripidi e per le lunghe distanze. I freni a doppio disco rendono i freni più stabili ed efficienti. Il sistema di trasmissione professionale a 21 velocità offre una perfetta capacità di arrampicata su roccia.
  • ★ [BATTERIA DI GRANDE CAPACITÀ E DESIGN ELEGANTE] : La nostra bicicletta elettrica ha una batteria ad alta capacità da 48 V/13 Ah. Il BMS (Battery Management System) protegge la batteria in tutte le direzioni e ne prolunga la durata. Sono necessarie dalle 3 alle 5 ore per caricarsi completamente. Il telaio in lega di alluminio con batteria integrata è stato rigorosamente testato per garantire un'elevata qualità.
  • ★[3 MODALITÀ DI LAVORO] :1. Modalità puramente elettrica: quando la velocità impostata è 0, girare l'acceleratore per accelerare. Più giri, maggiore è la velocità. 2. Modalità pedalata assistita: se il tachimetro mostra le marce 1-5, maggiore è la marcia, minore è la forza richiesta. 3. Modalità pedale: non attivare la modalità di alimentazione, proprio come una normale bicicletta.
  • ★[PARTI DI ALTA QUALITÀ] :Questa bicicletta elettrica da città è dotata di freni a disco, ruote in lega di magnesio, catene e altri accessori di alta qualità. Lo schermo LCD fornisce informazioni di base. Utilizza freni power-off, freni a doppio disco anteriori e posteriori e forcelle anteriori ammortizzanti per fornire una doppia sicurezza.
  • ★[DESIGN ERGONOMICO ED ESPERIENZA PERFETTA] Le biciclette elettriche ti offrono un'esperienza di guida perfetta. Puoi facilmente attraversare qualsiasi terreno difficile e raggiungere la tua destinazione. Sedili comodi, la guida a lungo termine non renderà i fianchi scomodi. le linee della bicicletta più semplici e alla moda. Per coloro che sono alla ricerca di biciclette elettriche alla moda ad alte prestazioni, le nostre mountain bike elettriche sono perfette per lunghi weekend ed esplorazioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BICI ELETTRICHE PIEGHEVOLE, BICICLETTA ELETTRICA PIEGHEVOLE, BICI ELETTRICA UNISEX ADULTO, 48V 7,5 AH LITIO BATTERIA, 25KM/H, 14 POLLICI PNEUMATICI, IENYRID B2
  • ?【Seggiolino per bambini】 --- Questa bicicletta elettrica con pedali è adatta alle mamme. C'è un piccolo seggiolino nella parte anteriore per il bambino, in modo che possa essere più comodo prendersi cura del bambino durante il viaggio. Dai ai tuoi figli una compagnia migliore.
  • ? 【Design pieghevole】 --- Il telaio della bici elettrica ha un design intelligente a forma di delfino, gambo a mano con design ad arco circolare, stile pieghevole, facile da trasportare. Può essere facilmente piegato in pochi semplici passaggi. La piegatura rapida e il rilascio rapido offrono più spazio. Ideale per andare al lavoro e tornare.
  • ?【Bicicletta elettrica con pedali】 ---Questa potente bici elettrica può coprire un'autonomia massima di 25 km, il che significa che i tuoi spostamenti in e-bike sono ancora più facili. (La velocità di guida massima e la distanza di guida più lunga sono influenzate dalle abitudini di guida del conducente, dalle condizioni della strada, dal tempo, dal clima, ecc.)
  • ? 【2 Modalità di guida】 --- Modalità elettrica pura e modalità pedalata assistita, puoi scegliere le modalità che in base alle diverse condizioni stradali per soddisfare le tue esigenze di viaggio.
  • ?【Sistema di guida sicura】 --- Con un telaio leggero e resistente, dotato di molle per sedili. Pneumatici antiurto da 14 pollici con struttura resistente all'usura e antiscivolo, assicurano un'esperienza di guida confortevole su più tipi di strad, La bici per pendolari è elettrica e priva di emissioni, a risparmio energetico ed ecologica.
  • ? 【Servizi】 --- La bicicletta elettrica viene spedita dalla Polonia e i nostri clienti di solito ricevono il prodotto entro 3-7 giorni. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore. Per favore, scegli noi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Ruote: 26" (copertoni di colore nero - modificabile) Telaio: Alluminio Forcella: Ammortizzata Attacco manubrio: Regolabile alluminio Sella: Gel integrato (di colore nero - modificabile) Cannotto: Alluminio Pedali: Alluminio Freni: Tektro - Disco anteriore e posteriore Cambio: SHIMANO 6V Display: LCD Luce ant. e post.: A Led Motore e potenza: Brushless 250W Velocità massima: 25 Km/h Batteria: Li-ion 36V/10Ah Peso batteria: 3,5 kg Tempo di carica: 5-6 ore Carica minima: 30 - 40 gg. Autonomia: 30/50km Circa in funzione del carico e delle condizioni della strada Peso: 24 kg Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Ruote: alluminio 26" x 1,75 cerchio ad alto profilo Telaio: alluminio Forcella: ammortizzata Attacco manubrio: alluminio Sella: comfort gel Canotto: alluminio Guarniture: acciaio Freni: alluminio V-brake Cambio: Shimano a 6 velocità Display: indicatore di carica sul manubrio con computer variazione 3 velocità e funzione easy walk 0-6 Km/h Motore e potenza: brushless 250 Watt Velocità massima: 25 km/h Batteria: 36V 10AH LI-ION Peso batteria: 3 Kg Tempo di carica: 5-6 ore Carica minima: 30gg Autonomia: 50 km circa in funzione delle condizioni di carico e della strada Port. porta pacco: 25 Kg
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: BATTERIA: 48V 20Ah batteria Ioni di Litio SAMSUNG con smart BMS MOTORE ELETTRICO: 350W installato sul mozzo posteriore DISPLAY: LCD display lux sport advanced MODALITÁ DI ASSISTENZA: 5 livelli SENSORE: Velocità LUCI: led light | Post. led light con frecce FRENI: Idraulici AUTONOMIA CON ASSISTENZA ELETTRICA: 70 km TEMPO DI CARICA: 4-6 ore DIMENSIONE RUOTE: 20"*4.0" CERCHI: Lega leggera
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Autonomia: 60/70 Km Motore: Elettrico brushless 250W RE post Batteria: Litio 36V 10Ah estraibile con Smart card Cambio: Shimano Acera 7v Ruota libera: Shimano Megarange MF-TZ31 Super Low 14-34T Freni: Promax ant e post Ruote: 28? Cicli di ricarica: 600 Tempo di ricarica: 4/5 h Peso: 25 kg
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Telaio: Alluminio Autonomia: 60 Km. Motore: Brushless 25oW Batteria: 36V 10Ah Lithium Freni: V-Brake Ruote: 26? Cambio: Shimano
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: BATTERIA: 36V 9Ah batteria Ioni di Litio SAMSUNG con smart BMS MOTORE ELETTRICO: 250W installato sul mozzo anteriore DISPLAY: Twist Shift LED patent design MODALITÁ DI ASSISTENZA: 4 livelli SENSORE: Velocità LUCI: Ant. Spanninga GALEO led light | Post. Spanninga DUXO led light VELOCITÁ MASSIMA ASSISTITA:
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: BATTERIA: 36V 6.6Ah batteria Ioni di Litio SAMSUNG con smart BMS MOTORE ELETTRICO: 250W installato sul mozzo anteriore DISPLAY: LCD display lux sport MODALITÁ DI ASSISTENZA: 5 livelli SENSORE: velocità LUCI: - VELOCITÁ MASSIMA ASSISTITA:25km/h con PAS MASSIMA AUTONOMIA CON ASSISTENZA ELETTRICA: 50 km TEMPO DI CARICA: 4 / 6 ore CAMBIO: Shimano® Acera M 360 - 8 velocità MANOPOLA CAMBIO: Shimano® Altus M 310 - 8 velocità DIMENSIONE RUOTE: 20" CERCHIONI: In lega a doppia parete RAGGI: Acciaio inossidabile MOZZI: In lega GUARNITURA: Lux In lega con 5 razze TELAIO: In lega di alluminio 6061 MISURA TELAIO: 36,5 cm FORCELLA: Spainner grind 20" FRENI: Freni a disco meccanici Ã~ 160 mm MANUBRIO: Alloy 640 mm ATTACCO MANUBRIO: Fisso in lega 90 mm SELLA: Benelli leather REGGISELLA: In lega regolabile MANOPOLE: Gomma con anello in lega CATENA: KMC Z7 COPERTURE: Innova IA 2024 20? x 2 PEDALI: Wellgo M085SDU con reflettori CAVALLETTO: - PESO: 19 kg CAMPANELLO: si
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Motore: 500w Autonomia: 60Km Accensione: elettrica con blocchetto chiavi Batteria: Litio 48V Controllo intelligente a pedalata assistita Telaio: Alluminio rinforzato Sella: Regolabile Trasmissione: catena Peso medio: 27kg Cerchi: alluminio Capacità di carico: 140Kg Pneumatici: 20? x 4.00? Freno anteriore: Disco margherita Freno posteriore: Disco margherita Cambio: Shimano a 7 rapporti Sella antiscivolo Batterie estraibili Faro anteriore: led Stop posteriore: led Catena rinforzata e maggiorata
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Motore: brushless Potenza motore: 250W Voltaggio Motore: 36V Consumo motore Kw h / 100km: 2-3kW.h / 100km Velocità: 25km / h Autonomia: >=45-50km Capacità di carico: 130kg Freno anteriore: freno a disco Freno posteriore: freno a disco Dimensione ruota: 20?x4.0 cambio: Shimano Altus 7 speed Batteria tipo: batteria Powerpack a litio Capacità batteria: 11Ah 396Wh Voltaggio batteria: 36V Tempo di ricarica: 4-5 h
1.250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 339-6900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo)
1.800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili anche senza busta paga. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Battery: 36V Ah Li-ion, Samsung Smart BMS: yes Controller: controller block Display: LCD Motor: 250w rear hub motor Brackets: aluminum Government: aluminum Handlebar: aluminum, folding, adjustable Grips: Velo, rubber Frame: aluminum Saddle fixing: quick-release, aluminum Saddle: ARIEL Transmission: Shimano Revo
799 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: - Motore: Brushless 250 watt - 36v - - Velocità: 25 Km/h in pedalata assistita - Autonomia: 60 Km circa - Capacità di carico: 120 Kg - Freni: Anteriore V-Brake - Posteriore V-Brake - Ruote e dimensioni pneumatici: 26" - Cambio Shimano® Tourney 6 velocità - Tipo Batteria: Litio 36V 10Ah SAMSUNG - Capacità Batteria: 10 Ah - Tensione Batteria: 3 x 12v - Tempo di ricarica: 4/6 ore - Display: Twist Shift LCD - Modalità di assistenza: 3 livelli - Sensore: Velocità DOTAZIONI PARTICOLARI - Batteria estraibile - Pneumatici di qualità - Ruote: Cerchi in alluminio 26" - Telaio: In lega di alluminio 6061 - Cavalletto laterale regolabile in alluminio - Certificazione CE
650 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo tra i migliori rivenditori di bici elettriche a Napoli per competenza e assistenza post vendita. Trattiamo più di 10 marchi diversi di bici elettriche e ricambi bici al miglior prezzo sul mercato. Possibilita' di rateizzo con rate da 20,00euro mensili. Chiama con fiducia per un preventivo o un ordine. GAMMA BICI ELETTRICHE A PARTIRE DA 580,00 EURO. (PREZZO RIFERITO A BICI PIEGHEVOLE A PIOMBO) Telefono: 081-19579847 Cellulare: 3396900446 Negozio: UpGreen - Via Giuseppe Martucci 19 - Napoli(zona P.zza Amedeo) Caratteristiche Tecniche del prodotto in foto: Batteria: 48V/13Ah Motore: brushless 48V Display: Lcd Telaio: Alluminio Ruote: 20 x 4.00 Sellino: Regolabile in alluminio Freno Anteriore: Disco Freno posteriore: Disco Cambio: Shimano 6 Speed Trasmissione: catena rinforzata
1.690 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L.e moto ricambi accessori bici moto scooter via caio duilio 18/20-80125 napoli 0812391159-3341282443 novita' in promozione - bici -coppi - tutta pieghevole completa di portapacchi leggerissima da portare con te in citta' al mare o in montagna solo euro 175.00 con garanzia caschi jet euro 35.00 caschi demi jet doppia visiera euro 50.00 bici elettriche monopattini. bauletti paraventi....
165 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Le moto ricambi aprilia piaggio originale accessori bici scooter moto vespa via caio duilio 18/20-80125 na 0812391159-3341282443 bici bici elettriche monopattini elettrici con seduta hoverboard skate vasta gamma di caschi x bambini omologati colorati leggeri in promo vasta gamma d caschi jet demi jet integrali modulari tutto tucano urbano originale coprimoto coprisella olio candele specchietti pesi laterali manopole interfono caricabatteria chiavi candela....
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.