-
loading
Solo con l'immagine

Ricambi inox nautica


Elenco delle migliori vendite ricambi inox nautica

ACCIAIO INOX CERNIERE,CERNIERA A VITE INOX,CERNIERE IN ACCIAIO INOSSIDABILE,CERNIERE INOX,CERNIERE PER LEGNO,CERNIERE INOX NAUTICA,CERNIERE PIEGHEVOLI (ARGENTO 4 POLLICI)
  • ? Contenuto della confezione: 2 * Cerniera per porta per carichi pesanti in acciaio inossidabile, dimensioni 10 x 7,4 cm, dotata di 16 viti abbinate. Cerniera in acciaio inossidabile da 4 pollici di spessore 2,6 mm.
  • ? Materiale: acciaio inossidabile, robusto e durevole, superficie liscia, senza sbavature, senza ferite alle mani. Sostituisci le vecchie cerniere e non ci saranno più porte che scricchiolano. Forte e potente. La cerniera in acciaio inossidabile è resistente all'umidità e impermeabile. Alta precisione, alta resistenza, non facile da arrugginire.
  • ? Progettato con 8 fori di montaggio: la cerniera in acciaio inossidabile ha fori di posizionamento scientifico e alberi fissi, con 4 fori su ciascun lato, che possono fornire opzioni di fissaggio salde. Bilancia il peso e riduci il rumore, lavora senza intoppi. Possono collegare diversi componenti tra loro in modo stabile e sicuro e possono essere utilizzati a lungo.
  • ? Ampiamente utilizzato: la cerniera è in acciaio inossidabile, quindi ha una forte resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. Possono essere utilizzati per porte interne ed esterne (legno, porte e finestre in metallo). Sono adatti per il fissaggio di porte di camere, porte tagliafuoco, porte di mobili, porte d'ingresso, copri cassonetti in legno, porte da giardino, ecc.
  • ? Elevata capacità di carico: il kit di riparazione della cerniera è dotato di cuscinetti ispessiti e fori di posizionamento scientifico per aumentare la capacità di carico, non è facile da rompere e deformare e può ruotare liberamente di 300 gradi. Cerniere squisite possono migliorare la sensazione estetica dei prodotti in miniatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAUTICA PIMAR RUOTE ALAGGIO INOX RIBALTABILI GOMMONE NAUTICA
  • COPPIA DI RUOTE INOX
  • RUOTE ALAGGIO A RIBALTA
  • GAMBO, ATTACCHI E VITERIA INOX 316
  • MISURA PNEUMATICO 350/8
  • PNEUMATICI A SEZIONE LARGA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAUTICA PIMAR COPPIA DI PORTACANNE A BATTAGLIOLA INOX AISI 316 PULPITO REGOLABILE BARCA NAUTICA PESCA
  • PORTA CANNE BATTAGLIOLA
  • PULPITO REGOLABILE
  • INOX AISI 316
  • ACCIAIO LUCIDATO A SPECCHIO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. Brevetto Europeo depositato. Vendesi Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualita nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. VENDO BTEVETTO Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l'efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. Vendesi brevetti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni nuove Tipo di ricambio Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l'efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, cerco serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato e approvato.Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, cerco serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
offro ricambi INOX trasmissioni novita Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualita/prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? spessori maggiorati. Puntualita nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l'efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. Vendesi brevetti
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ralizzo ricambi INOX.per motori marini. GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualità nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, cerco serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Trasmissione innovativa accessori inox per mot.marini Innovativa trasmissione nautica con brevetto, prototipi realizzati n.3, funzionanti n.3, cerco una seria occasione per produrre e commercializzare questo progetto, valido, innovativo, di facile realizzazione, adattabile ad ogni potenza o categoria di imbarcazione. Realizzazione di miscelatori inox. Per motori marini. Inserzionista: Roberto
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizzo gomiti doppia camera  per motori marini,  realizzazioni su campione anche di particolari fuori produzione, possibilita di eseguire modifche  adattabili ad ogni situazione di montaggio obbligata, Realizzazione di scambiatori di collettori di scarico doppia camera, in acciaio inox, usando spessori superiori alla media, saldature passanti con tecnologia TIG. Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato. Vendesi brevetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro accessori e ricambi nautica Euro 250 prezzo minimo Costruisco ricambi inox per motori marini, tutte le marche, anche per motori ormai fuori produzione.Miglior rapporto qualit? prezzo, saldature passanti e particolarmente curate,tecnologia tig di ultima generazione, finiture adeguate alla destinazione d'uso, spessori superiori alla media,solo materiali di qualit?,vendita online, spedizioni in tutta Italia,ed estero.Costruzione esclusivamente artigianale, possibilita di modifiche per ogni tipo di problema, Seriet?, professionalita, tempi di consegna rapidi e rispettati, pagamenti contrassegno. Agropoli (SA)
Vista prodotto
Italia
Mis. Interne 33 x 23.5 x 20H, mis esterne 36 x 26.5 x 20H, buone condizioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro INOX i migliori prodotti nautici Nuovo Euro 250 prezzo minimo Costruisco ricambi inox per motori marini, tutte le marche, anche per motori ormai fuori produzione.Miglior rapporto qualit? prezzo, saldature passanti e particolarmente curate,tecnologia tig di ultima generazione, finiture adeguate alla destinazione d'uso, spessori superiori alla media,solo materiali di qualit?,vendita online, spedizioni in tutta Italia,ed estero.Costruzione esclusivamente artigianale, possibilita di modifiche per ogni tipo di problema, Roberto. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione navale innovativa Robiprop. Tipo di ricambio Nuovo ibrido Euro 300.000 prezzo minimo 1)Trasmissione innovativa con brevetto internazionale depositato che trasforma una vecchia ed obsoleta linea d'asse con elica enorme e singola in una moderna ed efficientissima propulsione a doppia elica controrotante coassiale, vantaggi;minor ingombro, angolo di spinta molto piu idoneo, manutenzione economica,rendimento superiore ad altre tipologie di trasmissioni,robustezza,affidabilit?, possibilit? di sostituzione di vecchie linee d'asse, validissima alternativa alle comuni trasmissioni. Produzione e realizzazione di collettori,riser,gomiti doppia camera,per motori marini. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Inox miscelatori riser Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualita/prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG. anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualita nelle consegne. Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo. Salerno (SA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.