-
loading
Solo con l'immagine

Ricambi inox trasmissioni


Elenco delle migliori vendite ricambi inox trasmissioni

RICAMBI PER POTETTE PLUS 2 IN 1 - PACCO DA 30 BUSTINE USA E GETTA PER POTETTE PLUS
  • VASINO POTETTE: ricambi compatibili con vasino ripiegabile Potette Plus e l’originale vasino da viaggio Potette. Sono convenienti, igienici, facili da usare e perfetti per viaggiare o stare fuori casa.
  • USA E GETTA E SENZA PERDITE: questi ricambi usa e getta sono super assorbenti e trattengono fino a 150 ml di liquido. Il sedile del vasino rimane pulito e igienizzato per l’uso successivo, basta sostituire il ricambio dopo ogni uso.
  • ASSORBIODORI: i ricambi sono delicatamente profumati per assorbire gli odori. Il vasino rimane fresco e più pulito.
  • RICAMBI CON MANICI: questi ricambi sono dotati di manici per fissarli con più sicurezza al vasino e per chiuderli dopo l’uso in modo da gettarli facilmente, senza perdite, e da garantire un pulito maggiore.
  • MARCHIO POTETTE: I vasini Potette possono essere usati a casa con gli adattatori e i ricambi riutilizzabili, mentre in viaggio per maggiore praticità puoi usare i ricambi usa e getta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMBI PER CUFFIE SENNHEISER HD418,HD428,HD438,HD448,HD419,HD429,HD439,HD449,HD200 PRO HD451;HD461I,HD471
  • Compatibile con cuffie Sennheiser HD418, HD428, HD438, HD448, HD419, HD429, HD439, HD449, HD200 PRO, HD451, HD461i, HD471
  • Godi dell’eccellente qualità audio: se ami la musica, e sei pronto per un’esperienza audio unica, Questi ricambi per cuffie fanno al caso tuo. Bloccano i rumori esterni. Inoltre, ammortizzano le vibrazioni tra le cuffie e le orecchie permettendoti di ascoltare in modo chiaro, alto e pulito.
  • Massima comodità e igiene: ricambi per cuffie realizzati per assicurarti una comodità estrema mentre ascolti la tua musica preferita. Il materiale in memory foam, infatti, regala una sensazione di morbidezza al tatto. Assicurano la massima igiene. Basta sostituire i cuscinetti delle cuffie quando le presti ad amici e parenti.
  • Prodotto di altissima qualità. Realizzati in pelle adesiva di fosforo di silicone di prima qualità, assicurano una lunga durata. Compra subito.
  • - - -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMBI RUOTE FOLLETTO VK 135 VK 136 2PZ PER HD35 COMPATIBILE
  • Ricambi ruote Folletto VK 135 vk 136
  • Ricambi folletto ruote per spazzola hd35 sia originale che compatibile
  • Ruote folletto COMPATIBILI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. Brevetto Europeo depositato. Vendesi Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualita nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. VENDO BTEVETTO Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l'efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. Vendesi brevetti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni novit? Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, cerco serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
offro ricambi INOX trasmissioni novita Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualita/prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? spessori maggiorati. Puntualita nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l'efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri. Vendesi brevetti
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ralizzo ricambi INOX.per motori marini. GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualità nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l&8217;efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, cerco serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro ricambi INOX trasmissioni nuove Tipo di ricambio Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l'efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, cerco serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato e approvato.Salerno (SA)
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Trasmissione innovativa accessori inox per mot.marini Innovativa trasmissione nautica con brevetto, prototipi realizzati n.3, funzionanti n.3, cerco una seria occasione per produrre e commercializzare questo progetto, valido, innovativo, di facile realizzazione, adattabile ad ogni potenza o categoria di imbarcazione. Realizzazione di miscelatori inox. Per motori marini. Inserzionista: Roberto
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizzo gomiti doppia camera  per motori marini,  realizzazioni su campione anche di particolari fuori produzione, possibilita di eseguire modifche  adattabili ad ogni situazione di montaggio obbligata, Realizzazione di scambiatori di collettori di scarico doppia camera, in acciaio inox, usando spessori superiori alla media, saldature passanti con tecnologia TIG. Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato. Vendesi brevetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro accessori e ricambi nautica Euro 250 prezzo minimo Costruisco ricambi inox per motori marini, tutte le marche, anche per motori ormai fuori produzione.Miglior rapporto qualit? prezzo, saldature passanti e particolarmente curate,tecnologia tig di ultima generazione, finiture adeguate alla destinazione d'uso, spessori superiori alla media,solo materiali di qualit?,vendita online, spedizioni in tutta Italia,ed estero.Costruzione esclusivamente artigianale, possibilita di modifiche per ogni tipo di problema, Seriet?, professionalita, tempi di consegna rapidi e rispettati, pagamenti contrassegno. Agropoli (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro propulsione navale innovativa Robiprop. Tipo di ricambio Nuovo ibrido Euro 300.000 prezzo minimo 1)Trasmissione innovativa con brevetto internazionale depositato che trasforma una vecchia ed obsoleta linea d'asse con elica enorme e singola in una moderna ed efficientissima propulsione a doppia elica controrotante coassiale, vantaggi;minor ingombro, angolo di spinta molto piu idoneo, manutenzione economica,rendimento superiore ad altre tipologie di trasmissioni,robustezza,affidabilit?, possibilit? di sostituzione di vecchie linee d'asse, validissima alternativa alle comuni trasmissioni. Produzione e realizzazione di collettori,riser,gomiti doppia camera,per motori marini. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro INOX i migliori prodotti nautici Nuovo Euro 250 prezzo minimo Costruisco ricambi inox per motori marini, tutte le marche, anche per motori ormai fuori produzione.Miglior rapporto qualit? prezzo, saldature passanti e particolarmente curate,tecnologia tig di ultima generazione, finiture adeguate alla destinazione d'uso, spessori superiori alla media,solo materiali di qualit?,vendita online, spedizioni in tutta Italia,ed estero.Costruzione esclusivamente artigianale, possibilita di modifiche per ogni tipo di problema, Roberto. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Inox miscelatori riser Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualita/prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG. anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualita nelle consegne. Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo. Salerno (SA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro INOX ricambi Nuovo euro 250 prezzo minimo Realizzazione di gomiti doppia camera, riser, collettori, per motori marini, anche fuori produzione in acciaio inox, spessori superiori alla media,, qualit? delle saldature sempre eseguite con metodo tig di ultima generazione ed abbondante apporto di materiale saldante nei riser che per loro disegno comportano un ristagno di acqua marina di scarico ? introdotto un anodo sacrificale (ZINCO) di adeguate dimensioni. puntualit? nelle consegne, spedizione compresa nel prezzo, pagamenti contanti contrassegno. Agropoli (SA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.