-
loading
Solo con l'immagine

Personale maschile


Elenco delle migliori vendite personale maschile

MASCHILE SINGOLARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MASCHILE E FEMMINILE. IL PENSIERO DELLA DIFFERENZA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MASCHILE/FEMMINILE: UNA NUOVA COSCIENZA PER L'INCONTRO DELLE DIFFERENZE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La DlServices cerca: PERSONALE MASCHILE ZONA DI LAVORO/CANTIERE: principalmente nella provincia di Pordenone e zone circostanti ORE SETTIMANALI: 40 ore/sett da lunedì a domenica TIPO DI LAVORO: VARI (Pulizie, lavaggio con idro-pulitrice, lavori in quota, sfalci e diserbo, logistica, facchinaggio...) ORARI: disponibilità a giornata, partenza giornaliera dalla sede di Sequals (PN) SPECIFICHE VARIE: Preferibile con corsi sicurezza e/o corsi specifici Nota: E’ indispensabile che tutti i candidati siano AUTOMUNITI Se ci sono candidati nella zona di Valvasone potrebbero anche andare direttamente in Cantiere senza passare da Sequals Attendiamo profili (CV) APPENA POSSIBILE all'indirizzo mail m.maffettone@dlservices.it Grazie DlServices S.r.l.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Salone di parrucchiere da donna sito in Taranto città ricerca personale solo uomo con un minimo di esperienza nel settore (shampoo, applicazioni colore) con disponibilità al fulltime età 20/30.NB NO ALLE PERDITE DI TEMPO. Se hai questi requisiti allega curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Magneto Società Cooperativa ricerca addetti e addette al magazzino con disponibilità immediata per occupazione presso magazzino logistico in località PAULLO e LODI, Le figure ricercate sono le seguenti: -Addette al Confezionamento e imballaggio - Addetti alla preparazione merci - Addetti al carico/scarico - Mulettisti / Retrattilisti Il lavoro è organizzato su Giornata e/o TRE TURNI con possibili straordinari. E' gradita esperienza pregressa nell'utilizzo di sistemi gestionali e nell'utilizzo di carrelli elettrici. Si prega di allegare il curriculum alla propria candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Lounge bar cerca personale maschile e femminile per nuova organizzazione. Le figure richieste sono baristi, macchinisti, battenti, camerieri di sala, addetti al lavaggio bicchieri. Cerchiamo sia personale fisso che extra, se interessati chiamare al numero indicato per fissare colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impresa di pulizie, ricerca personale maschile per appalti in Torino. Si richiede disponibilità immediata. Se interessati inviare il curriculum alla mail: greenservicesrl2016@libero.it oppure comunicare il numero di telefono per poter essere ricontattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Struttura per eventi a bacoli ricerca personale di sala maschile e femminile
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ristorante ad alto numero di coperti cerca personale di sala maschile o femminile con buona esperienza e voglia di lavorare. Richiesta e garantita massima serietà. Requisiti: - under 32 - esperienza nel settore - disponibilità full time - no lavoro stagionale Presentare il curriculum vitae in via Cesalpino 55 dal Martedì alla Domenica, dalle ore 12:00 alle ore 12:30. I candidati che non possiedono i requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ristorante ad alto numero di coperti cerca personale di sala maschile o femminile con buona esperienza e voglia di lavorare. Richiesta e garantita massima serietà. Requisiti: - under 32 - esperienza nel settore - disponibilità full time - no lavoro stagionale Presentare il curriculum vitae in via Cesalpino 55 dal Martedì alla Domenica, dalle ore 12:00 alle ore 12:30. NO CURRICULUM VIA MAIL. I candidati che non possiedono i requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impresa di pulizie seleziona personale femminile e maschile per servizi di pulizia presso la propria clientela situata nelle zone di: Martinengo,Seriate,Bergamo,Grumello,Telgate,Antegnate,Romano. Le persone interessate devono essere automunite. Si richiede esperienza nel settore.
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Sto cercando personale sia femminile che maschile per stand che allestiremo alla festa di Santa Domenica a Scorrano Le. Se hai fatto la scuola alberghiera è meglio.... Non inviare il CV. Telefonate direttamente al 3920508342 Il periodo della festa è dal 05/07 al 9/07. Urgente
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        AAA "IL GIARDINO DEL MARE" - San Pietro in Bevagna - Manduria - Cerca Personale con un minimo di esperienza, per bar, cafferia, americanBar, e/o altre mansione varie. La figura richiesta (Maschile e/o Femminile) dovrà essere motivata, con spirito di iniziativa, e Automunita. Altri requisiti base, rchiesti: - essere cittadino Italiano, di uno stato membro dell’Unione Europea oppure stranieri extra UE, purché con permesso di soggiorno o residenza; - avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni; - non essere iscritti presso nessun corso scolastico o formativo; - essere disoccupati o non avere nessuna occupazione.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Nuovo personale aeroportuale cercasi (con e senza esperienza lavorativa pregressa) per ricoprire una delle seguenti figure: OPERATORE AREA CHECK IN (CONTROLLO PASSEGGERI) OPERATORE AREA RIFORNIMENTO DEL CARBURANTE OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI PRESSO AEROPORTO Si offre regolare contratto determinato (Da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020 / Mese di Agosto Pausa Contrattuale) con possibilità di ripresa contrattuale indeterminata a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Possibilità di usufrutto di un ALLOGGIO ARREDATO AD USO PRIVATO per le risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale scelto tra quelli sotto indicati: MILANO NAPOLI BRINDISI BOLOGNA VENEZIA GENOVA PALERMO CATANIA LAMEZIA TERME BARI TORINO Si prega di inviare la propria candidatura completa del proprio CV e dei propri DATI PERSONALI DI CONTATTO (Mail+Telefono)
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Piccola Gelateria italiana in Germania, Schwarzenbach an der Saale, cerca per prossima stagione Marzo-Ottobre, figura maschile e/o femminile da inserire all' interno del proprio contesto familiare. Cerchiamo banconista e/o gelatiere con esperienza e conoscenza della lingua tedesca che conosca come muoversi autonomamente all' interno della gelateria. Inviare Curriculum con foto e se interessati verrete immediatamente contattati. Cordiali Saluti Luigi Terminiello
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        People Multiservizi Srls. Cerca personale maschile/femminile dinamico e volenteroso da inserire nel proprio organico come operatori call center, meglio se con esperienza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PEOPLE MULTISERVIZI SRLS RICERCA PERSONALE MASCHILE O FEMMINILE PER PULIZIE UFFICI, PALESTRE E STABILI, DIURNE E SERALI.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Cerco personale maschile o femminile tra i 18 e 25 anni per consegne esterne in una caffetteria al Vomero, turno pomeridiano dalle 14 alle 21. Per ulteriori informazioni contattarmi.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        ricerchiamo nuovo personale maschile femminile da adibire alla sezione check in e controllo passeggeri presso aeroporto, ottimo inquadramento contrattuale con possibilità di proroga a tempo indeterminato (periodo contrattuale Maggio-Fine Luglio) Possibilità di ripresa a tempo indeterminato dalla prima settimana di SETTEMBRE 2020 Regolare periodo di prova retribuito e affiancamento pari a tre settimane effettive Ricerchiamo in oltre: -OPERATORE AREA RIFORNIMENTO MEZZI AEREI - OPERATORE CARICO E SCARICO BAGAGLI PRESSO AEROPORTO Le future turnazioni lavorative di 40 ore settimanali (8 ore giornaliere) saranno comprese dal Lunedì al Venerdì (Turno 1 & Turno 2) e dal Mercoledì a Domenica (Turno 3 & Turno 4) con orari compresi tra le 05,00 e le 13,00 e tra le ore 13,00 e le ore 21,00. Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri Dati di Contatto (Mail+Tel)
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        STUDIO ODONTOIATRICO DI SAN LAZZARO CERCA PERSONALE MASCHILE - FEMMINILE PER TIROCINIO FORMATIVO / STAGE DI SEI MESI DA TRASFORMARE IN APPRENDISTATO 40 ORE SETTIMANALI. CARATTERISTICHE: VOLONTA' DI APPRENDIMENTO, CAPACITA' DI LAVORARE IN STAFF,DISPONIBILITA' A LAVORARE IN TURNI -AUTOMUNITI
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Cercasi personale maschile e fenmminile da inserire nel servizio di pulizie presso gli stabili comunali di Erba. Si richiede esperienza nel settore titolo preferenziale lavoratori appartenenti alle categorie protette o inseriti nelle liste di inserimento lavorativo di cui alla legge 381. Gli interessati possono inviare la loro candidatura
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        Si cerca personale maschile o femminile per un posto nel negozio di Sassari ci potete scrivere in privato grazie ????
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Milk & Coffee Bar Pasticceria via Medaglie d'Oro 96/104 Taranto info: 099375982 Seleziona personale femminile e maschile per inserimento immediato addetto al servizio banco/sala con contratto full time, con turnazione. inviare curriculum all'indirizzo e-mail, Oppure puoi portarlo direttamente in location via Medaglie d'oro 96 - 104 TARANTO SI RICHIEDE: Disponibilità immediata Massima serietà e puntualità Minima esperienza Volontà nel proprio svolgimento del lavoro Una buona predisposizione al contatto con il pubblico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nuova apertura di un centro benessere cerca personale sia maschile che femminili dai 20 hai 30 anni bella presenza e con tanta voglia di lavorare
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ditta di pulizia cerca personale urgentemente. La persona ideale è di genere maschile, Automunito o Motomunito, con un minimo di esperienza nell lavoro della pulizia di case vacanze, con voglia di imparare e di crescere, ma sopratutto con voglia veramente di lavorare. Contatto; Angelo 3332462819 P.iva 15346091000
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Evos Parrucchieri seleziona personale per nuova imminente apertura su Pescara. Selezioniamo figure con esperienza tecnico / stilistica e taglio maschile. TI richiediamo: - forte ambizione e motivazione; - capacità di lavorare in squadra. Si offre: - formazione continua e possibilità di carriera; - tipo di contratto indeterminato; - retribuzione commisurata alle capacità dei candidati. per candidature, inviare cv a selezionievos@gmail.com
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        PERSONALE MASCHILE ZONA DI LAVORO/CANTIERE: SEQUALS nel raggio di 20/25 km in tutte le direzioni ORE SETTIMANALI: Contratto full time o part time.  TIPO DI LAVORO: Manutentore di giardini Nota: E' indispensabile che tutti i candidati siano AUTOMUNITI Attendiamo profili/CV APPENA POSSIBILE anche all'indirizzo mail b.kycyku@dlservices.it
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Anche senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Società operante nella gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo personale maschile e femminile Lavoro su turni, luogo di lavoro Aeroporto. Tipologia di Contratto: Determinato (Prorogabile in forma Indeterminata) Lavoro su Turni: (5 giorni a settimana) (2 Giorni Liberi Consecutivi) Assunzione indeterminata da Settembre 2020 Formazione E Affiancamento Si prega di allegare e Inviare il proprio CV completo dei propri dati personali di contatto Si accettano candidature di personale maschile e femminile con e senza esperienza pregressa nel settore aeronautico Si prega di specificare se con o senza esperienza pregressa Future Possibili Mansioni: (A scelta dei candidati) -Operaio Carico e Scarico Bagagli -Addetto Controllo Passeggeri -Operaio Rifornimento Carburante Possibilità di Alloggio Convenzionato per il personale assunto residente oltre la fascia chilometrica dei 45 Km Astenersi personale non disponibile a lavorare su differenti turnazioni mattutine e pomeridiane
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società operante nella gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo personale maschile e femminile Lavoro su turni, luogo di lavoro Aeroporto. Tipologia di Contratto: Determinato (Prorogabile in forma Indeterminata) Lavoro su Turni: (5 giorni a settimana) (2 Giorni Liberi Consecutivi) Assunzione indeterminata da Settembre 2020 Formazione E Affiancamento Si prega di allegare e Inviare il proprio CV completo dei propri dati personali di contatto Si accettano candidature di personale maschile e femminile con e senza esperienza pregressa nel settore aeronautico Si prega di specificare se con o senza esperienza pregressa Future Possibili Mansioni: (A scelta dei candidati) -Operaio Carico e Scarico Bagagli -Addetto Controllo Passeggeri -Operaio Rifornimento Carburante Possibilità di Alloggio Convenzionato per il personale assunto residente oltre la fascia chilometrica dei 45 Km
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.