-
loading
Solo con l'immagine

Ricevitore merci nuova apertura


Elenco delle migliori vendite ricevitore merci nuova apertura

12 CONF.SALVIETTINE DELICATE FISSAN 65PZ - NUOVA APERTURA SICUREZZA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICEVITORE BLUETOOTH NFC,ADATTATORE BLUETOOTH,ADATTATORE WIRELESS BLUETOOTH 5.0 STEREO AUDIO,RCA,AUX DA 3.5 MM,DISCO U,ADATTO PER PC/TV/TABLET/ALTOPARLANTE/SISTEMA AUDIO DOMESTICO E PER AUTO
    • ?【Adattatore audio Bluetooth 5.0】L'adattatore Bluetooth ha un chip Bluetooth 5.0 avanzato, che può garantire la trasmissione di musica agli altoparlanti di ingresso AUX o RCA, segnali audio stereo Bluetooth Hi-Fi lossless di un'auto o di un sistema stereo domestico. Puoi connettere 2 dispositivi contemporaneamente. La portata wireless può raggiungere i 10 m.
    • ?【Supporta la funzione NFC】Chip NFC integrato, supporta il dispositivo mobile NFC touch per connettersi / disconnettersi senza connessione manuale. Supporta l'adattatore Bluetooth e lo smartphone (il telefono cellulare deve avere questa funzione) in modalità di ricezione tramite la funzione NFC per connettersi più velocemente.
    • ?【Opzioni di interfaccia multiple】Il ricevitore Bluetooth può non solo garantire una trasmissione più veloce e più stabile, ma anche ridurre il ritardo e un suono di alta qualità.Supportiamo l'interfaccia AUX da 3,5 mm, la porta audio 2RCA, USB. Forniamo cavi audio AUX da 3,5 mm, 2 cavi RCA e cavi di ricarica USB per soddisfare tutte le tue esigenze di connessione. Puoi ascoltare la musica in modalità wireless su 2 altoparlanti contemporaneamente.
    • ?【Plug and Play】È molto semplice da usare, puoi accoppiare il tuo telefono cellulare o tablet con il ricevitore Bluetooth senza installare alcun driver esterno. Un telefono cellulare con funzione NFC può utilizzare la funzione NFC per connettersi a un ricevitore Bluetooth. Inserisci l'USB dell'auto, collega il cavo AUX e collega il telefono cellulare al Bluetooth per la trasmissione wireless. Supporta la riproduzione USB, riproduzione gratuita senza Bluetooth.
    • ?【Goditi effetti sonori di alta qualità】L'adattatore audio Bluetooth utilizzato nell'impianto stereo trasforma i vecchi altoparlanti e amplificatori cablati in wireless, fornendo effetti sonori di alta qualità e una qualità del suono chiara.Questo adattatore audio Bluetooth ti offre una nuova e meravigliosa esperienza audio per la casa/auto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NUOVA PLAFONIERA IN LEGNO MASSELLO, PLAFONIERA ROTONDA ULTRASOTTILE DA 6 CM, PLAFONIERA IN ROVERE NORDICO, PLAFONIERA DA SOGGIORNO A LED MODERNA IN CAMERA DA LETTO, ILLUMINAZIONE SURROUND A 360 GRADI
    • La nuova plafoniera in legno massiccio, la 360 superiore circonda la luce, rispetto alla normale plafoniera vecchia, la nostra illuminazione è più luminosa, più efficiente dal punto di vista energetico e rispettosa dell'ambiente.
    • Il corpo della lampada è realizzato in rovere di alta qualità, con venature chiare del legno, vernice verde sulla superficie, anti-corrosione e anti-acaro.
    • Una nuova generazione di sorgenti luminose a LED con elevata luminosità, lunga durata, risparmio energetico e protezione ambientale.
    • La plafoniera ha luce bianca, luce calda, attenuazione continua e attenuazione continua. Il telecomando a infrarossi può essere utilizzato per regolare il colore e la luminosità della luce.
    • Garantiamo la qualità delle merci, con una garanzia di 36 mesi, che è una buona scelta per l'illuminazione domestica.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Genesis cons. di Latina, gruppo biochimico, apre le selezioni per nuova apertura in Roma. Nello specifico, per l'area logistica, ricerca: n.4 operai generici (carico–scarico merci, installazione e manutenzione ordinaria, controllo scorte) n.2 impiegati ufficio acquisti (spedizioni e trasporti, approvvigionamento materiali) La selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati spediscano il proprio CV aggiornato e completo di cap e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamento.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Nuovo negozio in apertura presso il centro commerciale di Civitavecchia, ricerca 3 ambosessi da inserire per il punto vendita. Si ricercano: - 1 Addetto/a alla cassa; - 2 addetti/e alla sistemazione merci in negozio; Si richiede: - Ottima propensione al lavoro con la clientela; - disponibilità immediata per full time; - Buona predisposizione al lavoro in team. Ai candidati si offre: - Regolare contratto di lavoro a tempo determinato; - Retribuzione mensile 1100€; Anche prime esperienza, per candidature inviare curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Importante azienda leader nel settore gdo ricerca per inserimento immediato i seguenti profili: -addetti alle casse -addetti scaffali -addetti carico/scarico merci disponibilita su turni full time automuniti e residenti in zone limitrofe per info e contatti mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Cerchiamo varie figure: -assistenza clienti -consulente pubblicitario -logistica/magazzino -consegna merci -segreteria -figura manageriale
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato si occuperà del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto salumeria. Provvederà, inoltre, ad effettuare gli ordini attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, a gestire le merci e alla sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici - Ottima conoscenza merceologica - Orientamento al cliente - Abilità nella vendita - Capacità di fornire consigli di tipo culinario - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro festivo e straordinario Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato si occuperà del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto salumeria. Provvederà, inoltre, ad effettuare gli ordini attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, a gestire le merci e alla sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici - Ottima conoscenza merceologica - Orientamento al cliente - Abilità nella vendita - Capacità di fornire consigli di tipo culinario - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro festivo e straordinario Sede di lavoro Carvico (BG) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Ricerchiamo due figure ambosessi da inserire all'interno dell'organico aziendale. Le risorse si occuperanno di sistemazione merce, picking, carico e scarico merci, eventuali cosegne con mezzi aziendali, riordino e pulizia del magazzino. Requisiti: Diploma, disponibilitá immediata, capacitá di utikizzo software, attitudine al problem solving ottime capacitá organizzative. Tipologia di assunzione 40h settimanali dal lunedi al sabato. Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto panetteria (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona della preparazione e cottura del prodotto e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita settore panetteria e pasticceria - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'organizzazione del lavoro e dei collaboratori del reparto FLS (gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede) e anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. il candidato risponderà direttamente al capo negozio. Caratteristiche richieste - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza merceologica approfondita del settore - Capacità di analisi dei dati economici del reparto - Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO - Capacità di gestione (risorse umane, ordini, logistica, monitoraggio delle attività del reparto e delle procedure aziendali) - Propensione alle relazioni (orientamento al cliente e gestione collaboratori) - Precisione e cura dei dettagli Si richiedono inoltre - Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici - Flessibilità oraria - Disponibilità al lavoro straordinario e festivo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato verrà formato con l'obiettivo di diventare autonomo nelle attività di servizio e consulenza alla clientela, ordini dei prodotti attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, gestione delle merci, sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP. Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Interesse per le merceologie di salumi e formaggi - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Predisposizione alla vendita - Orientamento al cliente - Attitudine al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza pregressa Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà - gestione dei reclami - operazioni di movimentazione, stoccaggio e controllo merci). Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI RICERCA PER NUOVA AZIENDA A VADO LIGURE 2 MAGAZZINIERI CHE SI OCCUPINO DI CARICO/ SCARICO MERCI, RIORDINO E GESTIONE MAGAZZINO. RICERCHIAMO SOLO DAI 18 AI 45 ANNI FULL TIME CONTRATTI DAI 2 AI 3 ANNI RINNOVABILI
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Nuova apertura aziendale in zona Taranto, necessita di dipendenti per il dipartimento Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di:_ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse;_ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale;_ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.;Requisiti:-Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe (Taranto e provincia);-Ottimo utilizzo di Excel-Disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza;-Minima esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi.Orario: full timeInviaci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Teramo (Abruzzo)
    MAGAZZINIERE FULL TIME/STOCK MERCI ITALIAPROGETTI SRL è un'azienda di nuova apertura su Pescara che per, completamento organico, sta ricercando una risorsa da inserire nel magazzino aziendale. Lâ€(TM)azienda ITALIAPROGETTI offre contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di formazione di 1 settimana. Inoltre offre una retribuzione fissa mensile. NB: anche i periodi di prova e di formazione saranno retribuiti. L'operatore di magazzino dovrà occuparsi di gestire gli spazi attrezzati allâ€(TM)interno del magazzino aziendale, dello stoccaggio delle merci, di organizzare e controllare i documenti relativi al magazzino, dovrà avere al rapporto con i fornitori e dovrà occuparsi della spedizione delle merci. Luogo di lavoro: Pescara L'orario lavorativo: full time. Nella figura si ricercano: la residenza in Pescara e/o provincia, conseguimento del diploma di terza media. Figura che abbia doti di prontezza, doti organizzative, e doti direttive. Per sostenere il colloquio conoscitivo inviare il proprio CV, completo del proprio recapito privato (cellulare).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.