-
loading
Solo con l'immagine

Cuscino picci nannadi cielo


Elenco delle migliori vendite cuscino picci nannadi cielo

CUSCINO DECORATIVO STELLA,CUSCINO STELLA LUMINOSA A LED STAR PELUCHE A FORMA DI STELLA CUSCINO GIOCATTOLO (GIALLO)
  • Estremamente confortevole: non è solo un cuscino decorativo. Infine, è un cuscino e un cuscino sono fatti per un solo scopo per offrire comfort. Grazie alla sua copertura extra morbida e al materiale interno, posizionate la colonna lombare sul cuscino come cielo.
  • Eccellente qualità: ciò che ci interessa più è la vostra massima soddisfazione e non esiste altro modo per raggiungere questo obiettivo rispetto ai prodotti di qualità ineguagliabile. Per questo abbiamo scelto per la produzione di cuscini LED Star, peluche e cotone PP. Una combinazione particolarmente durevole che offre una sensazione di lusso.
  • Unique Gift Show per le persone che ami. Un cuscino luminoso a LED per il vostro partner. Vi assicuriamo che nulla è più "sorpresa” di quanto i nostri cuscini a forma di stella a LED.
  • Un complemento perfetto per la camera da letto, il soggiorno e di solito ovunque ti piace rilassare. I nostri cuscini a LED diventeranno sicuramente l'attrazione principale della vostra casa per ogni ospite.
  • Cuscino luminoso con 7 colori cangianti. Se si aggiunge 3 batterie AA e si accende l'interruttore, questo è un cuscino luminoso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO LUMINOSO A LED PER BAMBINI, CON MOTIVO A FORMA DI LUNA, PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI, DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE (BIANCO)
  • Estremamente confortevole: non è solo un cuscino decorativo. Infine, è un cuscino e un cuscino sono fatti per un solo scopo per offrire comfort. Grazie alla sua copertura extra morbida e al materiale interno, posizionate la colonna vertebrale sui cuscini per sentirvi come cielo
  • Eccellente qualità: ciò che ci interessa di più è la vostra massima soddisfazione e non c'è altro modo per raggiungere questo obiettivo rispetto ai prodotti di qualità ineguagliabile. Per questo abbiamo scelto per la produzione di cuscini a forma di luna LED di prima qualità, peluche e cotone PP. Una combinazione particolarmente resistente che offre una sensazione di lusso
  • Un regalo unico per le persone che amate. Un cuscino luminoso a LED per il vostro partner. Possiamo assicurarvi che nulla sorprende più dei nostri cuscini a LED a forma di luna
  • Un accessorio perfetto per la vostra camera da letto, soggiorno e in generale ovunque vi piacciono rilassati. Il nostro cuscino a LED sarà sicuramente l'attrazione principale della vostra casa per ogni ospite!
  • 7 cuscini che cambiano colore – se si aggiungono 3 batterie AA e si accendono l'interruttore, questo è un cuscino luminoso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO CERVICALE MEMORY,OXFORD STREET CUSCINO MEMORY FOAM CON ALTEZZA REGOLABILE,GUANCIALE LETTO IN MEMORY FOAM ERGONOMICO A COLLO E CERVICALI (CIELO BLU, 60 X 35 X 9/11 CM)
  • ?【Dormi sonni tranquilli】 I cuscini in memory foam possono alleviare il dolore al collo, alle spalle e alla schiena per chi dorme. Il materiale morbido con memory foam a rimbalzo lento non esercita troppa pressione sulla pelle umana, il che rende più facile addormentarsi profondamente il giorno successivo pieno di spirito.
  • ?【Dimensioni comode】 Dimensioni del cuscino di 60 x 35 x 9/11 cm, ideale per diverse posizioni del sonno, come il sonno sulla schiena, sul fianco e sullo stomaco, il materiale del nucleo del cuscino è in poliuretano, se la merce ha un odore fresco, scomparirà entro pochi giorni dall'apertura della confezione.
  • ?【Ergonomia】 La curvatura del cuscino è progettata in relazione alla curvatura delle vertebre cervicali, che consente alle vertebre cervicali di allungarsi naturalmente. Tra i lati, puoi scegliere la direzione del cuscino in base al livello del tuo sonno. I cuscini per dormire possono migliorare efficacemente la rigidità del collo, il mal di schiena e l'insonnia.
  • efficacemente la rigidità del collo, il mal di schiena e l'insonnia. ?【Facile da montare e facile da pulire】 Le federe sono morbide al 100% in poliestere con una trama fine e una sensazione setosa molto morbida. Federa rimovibile, lavabile in lavatrice, facile da pulire, elimina il costo di riacquisto della federa aggiuntiva.
  • ?【Certificazione di qualità】 per un livello di traspirabilità, protezione da polvere e per soddisfare le esigenze della stragrande maggioranza dei consumatori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo pratico riduttore di Picci ha una dimensione di cm 85/90x50xh.11/18. È composto da 100% cotone + 100% poly. Imbottitura ed è una valida alternativa per i primi riposini del tuo bambino.
Vista prodotto
Italia
Questo pratico riduttore di Picci ha una dimensione di cm 85/90x50xh.11/18. È composto da 100% cotone 100% poly. Imbottitura ed e una valida alternativa per i primi riposini del tuo bambino.
141,36 €
Vista prodotto
Italia
Il riduttore Mini-NannaDi e indicato da 0 a 6 mesi. È perfetto per essere inserito allinterno di culle, co-sleeping e microletto. È fornito di zip ed e trasformabile in bombolino. Dimensioni: cm 71x39xh. 12. Composizione: 100% cotone 100% poly. Imbottitura.
75,62 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il riduttore Mini-NannaDì è indicato da 0 a 6 mesi. È perfetto per essere inserito all'interno di culle, co-sleeping e microletto. È fornito di zip ed è trasformabile in bombolino. Dimensioni: cm 71x39xh. 12. Composizione: 100% cotone + 100% poly. Imbottitura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.