-
loading
Solo con l'immagine

Riduttore doomoo cocoon bear


Elenco delle migliori vendite riduttore doomoo cocoon bear

BABYMOOV DOOMOO COCOON - RIDUTTORE PER LETTO
  • Uno spazio su misura: questo riduttore per lettino per neonati rassicura il bambino creando uno spazio accogliente intorno a lui. Il fondo del nido si apre per adattarsi alla sua crescita.
  • Micro-traspirante: a livello della testa, il riduttore a bozzolo è progettato in tessuto 3D micro-traspirante per il benessere e la sicurezza del vostro bambino.
  • Ultra morbido: la parte dorsale e i bordi di questo riduttore sono in jersey di cotone organico per rispettare la pelle fragile del vostro bambino.
  • Cintura rimovibile: il bambino è comodamente tenuto sulla schiena (secondo la raccomandazione dell'om) grazie alla cintura inclusa con questo riduttore.
  • Manutenzione facile: il riduttore per letto Cocoon è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°.
  • ATTENZIONE: Mettete sempre il bambino sulla schiena. Non lasciare mai il bambino incustodito. Non utilizzare quando il bambino è in grado di girarsi da solo. Non utilizzare in una culla o in una navicella. Non mettere mai imbottiture aggiuntive sotto o accanto al neonato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIDUTTORE LETTINO NEONATO ANTISOFFOCO RIDUTTORE PER CULLA TESSUTO IN PILE DI COTONE MULTIFUNZIONALE LETTINO DA VIAGGIO (4 PCS, 102X62 CM)
  • 4st Babynest Set By luchild- Circonda perfettamente il bambino e offre comfort e sicurezza. Avvolge il bambino e limita la sua libertà di movimento in modo che il bambino si senta sicuro e protetto come nel grembo materno.
  • Materasso e coperta: il centrino grande e il tampone fungono da aggiunta ideale al set per un set iniziale perfetto. La coperta mantiene il calore idealmente nel nido delle coccole ed è super morbida con l'interno in felpa di cotone spesso.
  • Crea un ambiente accogliente - colori interessanti, adatti ai bambini e alla moda. Baby cocoon è ottimamente grande, avvolgerà il tuo bambino e ti farà sentire al sicuro. Cocoon può essere regolato in larghezza utilizzando un cordoncino di cotone. Lungo 72 cm: puoi allentare le corde e guadagnare più spazio - fino a 101 cm.
  • L'uso di corde per regolare le dimensioni del nido consente una perfetta regolazione della superficie di sdraio tirando o allentando le corde. Di conseguenza, il bozzolo "cresce" con il bambino e può essere utilizzato fino a un'età di 8 mesi.
  • Il prodotto è leggero e maneggevole da trasportare, portarlo ovunque e utilizzarlo in vacanza, in viaggio, in visita dai nonni, ecc. È facile mantenere pulito il bozzolo e proteggerlo da eventuali danni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIDUTTORE LETTINO NEONATO ANTISOFFOCO - RIDUTTORE PER CULLA TESSUTO IN PILE DI COTONE
  • Perfetto per l'inverno – Il materiale spesso e caldo vellutato. Nel lettino, nel letto dei genitori o sul divano, il bambino è protetto e caldo nel paracolpi. I bordi stabili del nido proteggono i neonati dalla caduta.
  • Bordo sicuro: puoi essere vicino al tuo bambino e dormire con lui nel letto dei genitori. Grazie ai bordi spessi, il tuo bambino si sente in un nido giusto. Cotone traspirante, imbottitura anallergica e caldo velluto per il massimo comfort.
  • Concedetevi un ambiente accogliente: colori interessanti, adatti ai bambini e alla moda. Babykokon è di dimensioni ottimali, il vostro bambino si avvolgerà e si sentirà al sicuro. Il cocco può essere regolato in larghezza tramite il filo di cotone. 70 cm di lunghezza, si possono allentare i lacci e avere più spazio, fino a 90 cm.
  • Utilizzabile in qualsiasi luogo: utilizza il nido portatile per culla, culla, lettino, culla, culla, come cuscino sul divano, come lettino da viaggio, passeggino, riduttore, fasciatoio o cuscino per allattamento.
  • Fatto a mano con il cuore – Il Cocoon fatto a mano è ideale come regalo per battesimo, compleanno. I paracolpi si adattano a qualsiasi cameretta dei bambini e decorano come decorazione ogni lettino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
doomoo Cocoon Riduttore Lettino accoglie il bebè in un ambiente sicuro in cui rilassarsi e dormine.... Marca Doomoo Codice Prodotto DOO5400653405125
85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIDUTTORE DOOMOO COCOON Il riduttore Doomoo Cocoon è un angolo accogliente, comodo e sicuro da utilizzare durante la nanna del giorno o della notte. Permette al bambino di sentirsi sicuro e protetto. Può essere utilizzato nel lettino o nel letto dei genitori. CARATTERISTICHE PRINCIPALI ✓ Materiali morbidi e 3D traspirante nella zona della testa ✓ Cintura removibile per tenere il bambino in posizione supina ✓ Perfetto a casa e in viaggio ✓ Rivestimento sfoderabile e lavabile ✓ Tre diverse dimensioni in funzione dell’età del bambino
Vista prodotto
Italia
RIDUTTORE DOOMOO COCOON Il riduttore Doomoo Cocoon e un angolo accogliente, comodo e sicuro da utilizzare durante la nanna del giorno o della notte. Permette al bambino di sentirsi sicuro e protetto. Puo essere utilizzato nel lettino o nel letto dei genitori. CARATTERISTICHE PRINCIPALI ✓ Materiali morbidi e 3D traspirante nella zona della testa ✓ Cintura removibile per tenere il bambino in posizione supina ✓ Perfetto a casa e in viaggio ✓ Rivestimento sfoderabile e lavabile ✓ Tre diverse dimensioni in funzione delleta del bambinoDimensioni: 49 cm X 76 cm (87 cm se completamente aperto)
79,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riduttore per lettino Doomoo Cocoon Età di utilizzo: da 0 mesi fino a 8 mesi circa Accogliente, comodo e sicuro, utilizzabile sia per i pisolini diurni che per le nanne notturne. Studiato per offrire uno spazio su misura per il bambino. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - realizzato in morbido cotone biologico e materiale traspirante 3D nella zona dove il bebè appoggia la testa; - cintura rimovibile che permette il mantenimento della corretta postura del bambino; - apribile nella parte inferiore; - fodera rimovibile grazie ad una cerniera lampo; - lavabile in lavatrice a 30°. COMPOSIZIONE Rivestimento: 95% cotone biologico, 5% elastan. Imbottitura interna: 100% poliestere. Materasso: schiuma in poliuretano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
doomoo Cocoon Riduttore Lettino accoglie il bebè in un ambiente sicuro in cui rilassarsi e dormine.... Marca Doomoo Codice Prodotto DOO5400653008470
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cocoon di Doomoo Basic è angolo accogliente, comodo e sicuro da utilizzare durante il giorno o la na... Marca Doomoo Codice Prodotto DOO5400653008616
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cocoon di Doomoo Basic è angolo accogliente, comodo e sicuro da utilizzare durante il giorno o la na... Marca Doomoo Codice Prodotto DOO5400653008623
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cocoon di Doomoo Basic è angolo accogliente, comodo e sicuro da utilizzare durante il giorno o la na... Marca Doomoo Codice Prodotto DOO5400653009156
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglie il bebè in un ambiente sicuro in cui rilassarsi e dormine. Adatto da 0 a 8 mesi. Dimens... Marca Doomoo Codice Prodotto DOO5400653007725
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglie il bebè in un ambiente sicuro in cui rilassarsi e dormine. Adatto da 0 a 8 mesi. Dimens... Marca Doomoo Codice Prodotto DOO5400653007978
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.