-
loading
Solo con l'immagine

066sc colle paradiso villa


Elenco delle migliori vendite 066sc colle paradiso villa

COLLE - SET DI PERLINE DI PIETRE PREZIOSE FRANTUMATE IRREGOLARI CON PIETRE NATURALI E CRISTALLI CURATIVI, PER CREARE GIOIELLI, COLLANE, BRACCIALI, ANELLI (24 COLORI) (MULTICOLORE)
  • 【Attenzione】: si prega di riconoscere il nostro marchio Colle quando si effettua un ordine. Questi prodotti sono stati seguiti dannosi. Se il prodotto nel tuo carrello non è Colle, ti preghiamo di restituire l'ordine in tempo. La quantità dei loro prodotti, l'imballaggio e la qualità sono molto diversi dai prodotti del nostro negozio, non saremo responsabili per i prodotti che non appartengono a Colle.
  • 【Dimensioni】: 5 – 7 mm (forma irregolare come da immagine). Ogni pezzo di pietra del foro è di 1 ~ 1,5 mm. Tutte le perline sono in una scatola di plastica, regalo di Natale e tutte le pietre sono uniche e possono variare da quelle mostrate nell'immagine. Grazie per la comprensione.
  • 【Contenuto Della Confezione】: 1 scatola di 24 diversi colori di pietre naturali chip e ogni set di perline è sufficiente per creare braccialetti, collane, ecc. Ogni perlina è accuratamente selezionata da noi e la qualità può essere guara.
  • 【Materiale】: 24 diversi tipi di perline di pietre preziose ogni 14 g, i colori sono acquatici, quarzo rosa, citrino, granato, quarzo ciliegio, agata del golfo persiano, corallo rosso, acquamarina, labradorite, agata verde, ametista, unikate, amazonite, lapislazzuli. howlite, pietra amazzonica importata, avventurina rossa, vetro celeste, luce, citrino, avventurina Huang, agata verde, peridoto, MeiHongsong, onice.
  • 【Perline Fai Da Te】: vari preziosi assortimento di pietre preziose, queste perline sono ideali per la creazione di gioielli e design, arti e artigianato, regalo fai da te, per creare collane, bracciali, bracciali da yoga, orecchini, anelli, decorazioni per la casa o per matrimoni, ecc. Regalo di Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLE 21. SUPER GLUE CIANOACRILATE 21G. COLLA 21, MULTI USAGGIO,COLLA BRICOLAGE, COLLA FAI DA TE, OTTIME PRESTAZIONI
  • Superglue Colle 21-21g. Colla Cianoacrilate ideale per incollare ,legno, plastica,metallo,ceramica,finte unghie.
  • Superglue Colle 21 con tutta la sua gamma di prodotti è accessori garantisce un incollaggio preciso e resistente
  • Superglue Colle21 è una colla anaerobica a pressione, sua caratteristica che le permette di non seccare all' aria libera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARADISO (LUCIO BATTISTI SONGBOOK)
  • Paradiso
  • Mina
  • (Lucio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Villa nuova costruzione lungomare tra Anzio e Nettuno nel complesso Colle Paradiso composta: Piano terra: salone con camino soggiorno con angolo di cottura in marmo di Carrara, bagno con doccia, stanzino. Esterno box per caldaia riscaldamento a gas Primo piano: due grandi camere da letto, bagno con vasca, condizionatori Daikin, circondato da balconi. Dal primo piano si accede al lastrico solare, con vista mare, mediante scala a chiocciola interna al balcone. Giardino mq.350 con gazebo della UnoPiu' completo di tende ed arredi. Il giardino con prato inglese ed alberi alto fusto é dotato di impianto di irrigazione, con pozzo autonomo, ed illuminazione. Box in muratura per attrezzi giardino, due posti auto interni oltre quelli esterni, accesso cancello carrabile e pedonale. Arredata
319.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nettuno Centro nello splendido residence di Colle Paradiso vendesi villa di 130 mq con giardino di 250 mq. La villa è composta da: al piano terra troviamo; un grande patio, salone, cucina abitabile, bagno di servizio. Al piano superiore, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, bagno, terrazzo. Al piano seminterrato da cui accediamo dalla scala interna troviamo; ampia sala hobby, bagno, intercapedine. Riscaldamento autonomo a metano. Inferriate di sicurezza a tutte le finestre. Esposizione sud-est. Da ristrutturare.
Vista prodotto
Grottaferrata (Lazio)
Una casa da copertina! villa bifamiliare facente parte del… UNA CASA DA COPERTINA! Villa bifamiliare facente parte del comprensorio più rinomato nel comune di Grottaferrata: Colle delle Ginestre! La villa ha un'impronta moderna signorile ed è dotata di tutti i confort. Ha un doppio accesso sia pedonale che carrabile; entrambi ci proiettano in un meraviglioso giardino assolato di circa 900 mq, in cui è possibile realizzare una piscina, completo di un comodo portico accessibile dalla zona cucina, in cui passare momenti in famiglia o aperitivi con gli amici. Entrando nella villa dal portone blindato veniamo accolti dal protagonista della casa: un salone triplo molto luminoso articolato in zona pranzo, zona studio e zona living con camino in bioetanolo. Particolarità dell'ambiente, il soffitto impreziosito da una serie di riquadri in cartongesso con incastonate delle strisce led che formano piacevoli giochi geometrici di luce. Annessa alla zona giorno, una spaziosa cucina abitabile e un'ambiente dispensa. Completa il piano un servizio con lavanderia inclusa. Salendo la scala di travertino posta nel salone, resa estremamente moderna dal corrimano in vetro, accediamo al piano superiore formato da due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite con vasca, una camera singola con bagno annesso ed ulteriore servizio con doccia. Da due delle camere da letto si accede ad un balcone con affaccio sul giardino privato. Al piano seminterrato troviamo ulteriori ambienti: un servizio con doccia, una camera e la sala hobby. Completano la proprietà 3 posti auto scoperti. La villa ha una quadrupla esposizione e risulta perciò luminosa. La pavimentazione è in parquet al piano terra e al primo piano e in gres al piano seminterrato. Gli infissi sono in doppio vetro taglio termico completi di grate di sicurezza al piano di entrata e scuri anti-intrusione nella zona notte. Il riscaldamento è radiante a pavimento; è presente anche l'impianto di condizionamento. La villa è dotata di impianto fotovoltaico, videocitofono e impianto di allarme. Le foto parlano da sole, non ti resta che prenotare una visita e venire a scoprire questo angolo di paradiso.... Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 188 mq Stanze: 3 Bagni: 4 Inserzionista: DELTA & Partners
829.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
IMMOBILE di prestigio con un tocco di stile Liberty, realizzato a nuovo da una rustica cascina di campagna. Situato in zona collinare, immerso nel verde con vista panoramica sul Sacro Monte di Varese e sul Monte Rosa, Posizione da sogno per chi cerca privacy e tranquillità. Proprietà elegante da adibire a più opportunità: Abitazione privata innovativa e confortevole, funzionale per famiglia numerosa anche per più nuclei famigliari, oppure commerciale B&B e/o Ristorazione. In strategica posizione a pochi km dalla città di Varese, vicinissima alla nuova stazione ferroviaria di Arcisate con collegamenti sia per l'aereoporto della Malpensa che per la vicina Svizzera. La breve strada ben curata, salendo accompagna a un'area parcheggio, e da lì all'accogliente ingresso alla Location. Al piano superiore, due luminosi appartamenti mansardati ben disposti e con pregevole vista, un Trilocale composto da 2 camere con relativi bagni personali, grande salone con cucina, un ampio Bilocale composto da spaziosa camera con bagno, ampio soggiorno con cucina, entrambi con balconi da cui si domina l'incantevole vallata. Al piano sottostante 7 deliziose camere da letto con bagni individuali, totalmente arredate, accessoriate e ricche di dettagli di classe con decori che contraddistinguono ogni stanza, ognuna dotata di rispettivo balcone da cui ammirare gli spettacolari tramonti. Al piano terra ampio salone / ristorante con grandi vetrate scorrevoli che si affacciano sul porticato in legno offrendo la meraviglia di una vasta distesa erbosa. Decori di gesso in rilievo donano un tocco di raffinatezza. Una grande cucina da ristorazione, completamente attrezzata, locale lavastoviglie, bagno riservato al personale con spogliatoio. Massimo comfort/ finiture di pregio/ grande attenzione sono state considerate in termini di risparmio energetico, realizzando un pozzo per il recupero acque meteoriche adibite all'impianto irriguo, pannelli termici per la produzione di acqua ACS e riscaldamento, impianto antincendio, impianto antifurto, impianto wi-fi. L'inserimento di un comodo e spazioso ascensore, serve tutti i piani della struttura permettendo la mobilità anche alle persone con difficoltà motorie. Nell' ampio seminterrato di 300 mq, si trovano ulteriori 3 toilette di cui una per disabili, locale dispensa, locale sala riunioni, grande locale lavanderia oltre a garage e deposito. Totalmente indipendente ma annesso alla proprietà, un monolocale totalmente arredato con angolo cottura e un ampissimo bagno. Scegliere questa magnifica location, significa svegliarsi la mattina ammirando il sorgere del sole da dietro il bosco, godere del paesaggio verdeggiante e di suggestivi tramonti, del profumo e dei colori della campagna in un vero paradiso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nettuno Colle Paradiso: Villa ottimo stato nel contesto di Colle Paradiso composta: piano terra soggiorno con cucinotto, bagno, veranda che accede nel giardino di circa 400 mq. Primo piano due camere da letto, un bagno, un terrazzo. Nel seminterrato sala hobby con termocamino, un bagno. Cavedio che circonda la casa, al piano seminterrato, che isola la casa dall'umidità. Ben rifinita, con ottima esposizione solare, giardino curatissimo e due posti auto coperti interni. Collalti Immobiliare dal 1979 Nettuno via della Vittoria 23, 06.9806163 Anzio piazza del Consorzio 8, 06.9813112 331.6381870 - 339.3224234
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Immobiliare.com Nettuno (N3910) 069804349. Nettuno a ridosso del comprensorio di Colle Paradiso in palazzina di solo 3 unità, al secondo ed ultimo piano attichetto con esposizione libera su tutti i lati con 2 grandi terrazzi esposti a sud. La sala ampia con vetrata permette la vista del verde Di Villa Borghese e del mare, cucina a parte, camera matrimoniale, un bagno e una lavanderia Il lastrico di copertura è di proprietà ma non praticabile. La casa necessità di lavori di ammodernamento. Cl. en. G. € 130.000 (N3910) ns mail "nettuno@limmobiliare.com"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Immobiliare.com Nettuno (N3910) 069804349.,Nettuno a ridosso del comprensorio di Colle Paradiso in palazzina di solo 3 unità, al secondo ed ultimo piano attichetto con esposizione libera su tutti i lati con 2 grandi terrazzi esposti a sud.,La sala ampia con vetrata permette la vista del verde Di Villa Borghese e del mare, cucina a parte, camera matrimoniale, un bagno e una lavanderia,Il lastrico di copertura è di proprietà ma non praticabile.,La casa necessità di lavori di ammodernamento.,Cl. en. G. € 130.000 (N3910),ns mail "nettuno@limmobiliare.com"
130 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Affittiamo a Jesi zona colle paradiso splendido appartamento duplex in villa a schiera con finiture di pregio e mobili di design,. Al piano terra soggiorno con vetrata sul giardino esclusivo che gira sui due lati dell'abitazione, cucina abitabile divisa da doppia porta scorrevole in vetro, bagno. Tramite una scenografica scala si accede al reparto notte al piano superiore con bagno, tre camere di cui una con bagno privato e cabina armadio.
Vista prodotto
Jesi (Marche)
Vendita residenziale A JESI, ZONA COLLE PARADISO - appartamento al secondo piano di circa 100 mq in prestigiosa VILLA degli anni '70. Si compone di: ingresso, ampio soggiorno con CAMINO, cucina, ripostiglio e 2 terrazze. La zona notte ha 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, 1 studio, 1 bagno (con possibilità di fare il secondo). Al piano terra 2 ampi locali cantina adibiti a taverna e camera per ospiti, con 2 bagni ed 1 ampio locale ripostiglio. Completa la proprietà 1 box auto e corte esclusiva di circa 250 mq. Attestato di prestazione energetica in fase di richiesta. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile contatta lo staff di Grimaldi IMMOBILIARE o vieni a trovarci a Jesi in Piazza Caduti Sul Lavoro 3. Telefono fisso 0731207462. Vi invitiamo a dove potete trovare tantissime soluzioni. Riferimento: COD. RIF 10748VRG 100 mq. 5 vani 3 servizi Jesi Piazza Caduti sul Lavoro 3 (AN). Riscaldamento: autonomo Terrazzo: S? Balcone: S? Cantina: S? Anno: 1970 Dimensione: 100 mq Piano: 2 Stanze: 5 Bagni: 3 Arredato: Sì Inserzionista: Jesi
360.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice ITI 022: CERESOLE REALE (TO) - VILLA/CHALET indipendente, libera su 4 lati, completamente e recentemente ristrutturata con ottime finiture nel tipico stile alpino: "pietra e legno", in perfette condizioni generali è sita in posizione meravigliosa. Proprietà indipendente con ampio terreno di pertinenziale. Ubicata in posizione panoramica MERAVIGLIOSA, all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, ad una altitudine di circa 1800 mt, slm. Zona turistica famosissima e meravigliosa, caratterizzata dalla presenza del grande Lago artificiale di Ceresole Reale, ideale per escursioni naturalistiche, numerose attività sportive (vela, sci, pattinaggio, mountein bike, ecc...) Posizione tranquilla e soleggiata, non isolata, con comodo accesso alla S.S. del Colle del Nivolet, elevata su due piani e si presenta in condizioni perfette, in quanto oggetto di completa ristrutturazione avvenuta di recente, con finiture pregevoli. La metratura è di oltre 160 mq circa per la parte abitativa, composta da soggiorno (con caminetto a termoventilazione forzata) cucina, 3 camere, doppi servizi, locale deposito/lavanderia al piano seminterrato con ampia cantina grande tavernetta con caminetto (termoventilato). Balcone molto ampio di circa 12 metri quadrati accessibile dalle camere da letto. Il riscaldamento è termo-autonomo con caldaia/termostufa a pellet -nuova- (presente impianto completo a gas gpl), oltre ad impianto (indipendente per periodo estivo) con riscaldatore istantaneo per produzione di acqua calda sanitaria. Ampio locale deposito al piano terreno e grande autorimessa. Terreno circostante pertinenziale di 1500 mq. circa. Luminosa, in ottimo stato conservativo, con pavimenti in monocottura, soffitti della zona notte in legno a vista con soppalco, infissi in legno, impianto elettrico ed idraulico nuovi. E' in zona panoramica con splendida vista. Posizione a pochi passi dal paese e a pochi metri dagli impianti di risalita della Stazioni Sciistica di Ceresole, comoda ai servizi, vicina fermata autobus, a pochi passi dalla zona turistica del Lago di Ceresole Reale. L'immobile è venduto parzialmente arredato, immediatamente pronto per essere abitato. E' una casa molto accogliente e sicuramente da vedere poichè collocata in posizione UNICA !!! Il prezzo è di € 249.000. Per informazioni sulla Villa/Chalet in Ceresole Reale, immersa nel verde, a pochi passi dagli impianti sciistici all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, potete contattarci via email oppure telefonare in orario di ufficio al numero fisso 0161.966621 oppure in qualsiasi orario al numero 335.1326285.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice ITI 022: CERESOLE REALE (TO) - VILLA/CHALET indipendente, libera su 4 lati, completamente e recentemente ristrutturata con ottime finiture nel tipico stile alpino: "pietra e legno", in perfette condizioni generali è sita in posizione meravigliosa. Proprietà indipendente con ampio terreno di pertinenziale. Ubicata in posizione panoramica MERAVIGLIOSA, all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, ad una altitudine di circa 1800 mt, slm. Zona turistica famosissima e meravigliosa, caratterizzata dalla presenza del grande Lago artificiale di Ceresole Reale, ideale per escursioni naturalistiche, numerose attività sportive (vela, sci, pattinaggio, mountein bike, ecc...) Posizione tranquilla e soleggiata, non isolata, con comodo accesso alla S.S. del Colle del Nivolet, elevata su due piani e si presenta in condizioni perfette, in quanto oggetto di completa ristrutturazione avvenuta di recente, con finiture pregevoli. La metratura è di oltre 160 mq circa per la parte abitativa, composta da soggiorno (con caminetto a termoventilazione forzata) cucina, 3 camere, doppi servizi, locale deposito/lavanderia al piano seminterrato con ampia cantina grande tavernetta con caminetto (termoventilato). Balcone molto ampio di circa 12 metri quadrati accessibile dalle camere da letto. Il riscaldamento è termo-autonomo con caldaia/termostufa a pellet -nuova- (presente impianto completo a gas gpl), oltre ad impianto (indipendente per periodo estivo) con riscaldatore istantaneo per produzione di acqua calda sanitaria. Ampio locale deposito al piano terreno e grande autorimessa. Terreno circostante pertinenziale di 1500 mq. circa. Luminosa, in ottimo stato conservativo, con pavimenti in monocottura, soffitti della zona notte in legno a vista con soppalco, infissi in legno, impianto elettrico ed idraulico nuovi. E' in zona panoramica con splendida vista. Posizione a pochi passi dal paese e a pochi metri dagli impianti di risalita della Stazioni Sciistica di Ceresole, comoda ai servizi, vicina fermata autobus, a pochi passi dalla zona turistica del Lago di Ceresole Reale. L'immobile è venduto parzialmente arredato, immediatamente pronto per essere abitato. E' una casa molto accogliente e sicuramente da vedere poichè collocata in posizione UNICA !!! Il prezzo è di € 249.000. Per informazioni sulla Villa/Chalet in Ceresole Reale, immersa nel verde, a pochi passi dagli impianti sciistici all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al numero 335.1326285.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.