-
loading
Solo con l'immagine

Mq 140


Elenco delle migliori vendite mq 140

FAVINI A604204 CARTA RISMALUCE, A4, 120 G/MQ, 140 ΜM, 250 PEZZI
  • Bianchissima, carta con un eccellente grado di bianco adatta per la casa, l'ufficio, la scuola e il tempo libero
  • Multifunzione, consigliata per tutti i sistemi di copiatura, stampa e fotocopie (verifica le impostazioni del tuo dispositivo)
  • La risma contiene 250 fogli di carta da 120 gr, formato A4 (21x29,7 cm); la confezione in carta (come alternativa alla plastica) delle risme assicura un'ottima protezione del prodotto e il massimo rispetto per l'ambiente
  • La carta FAVINI rispetta l'ambiente perché è prodotta con materie prime provenienti da foreste gestite responsabilmente e garantite dalla certificazione forestale FSC; gli impasti della carta sono a base di cellulose selezionate chlorine- (ECF); tutti gli stabilimenti FAVINI sono impegnati costantemente nel risparmio di energia, acqua ed emissioni CO2
  • Tutti i prodotti FAVINI sono interamente realizzati in Italia dal 1906; l'eccellenza italiana della carta Favini è confermata dagli oltre 100 anni di storia in questo settore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
140 ORE CUFFIE BLUETOOTH, AURICOLARI BLUETOOTH SENZA FILI, CVC 8.0 RIDUZIONE DEL RUMORE DELLE CHIAMATE, CUFFIE WIRELESS CON CUSTODIA A RICARICA RAPIDA, MICROFONO INCORPORATO, STEREO 3D
  • ?【Auricolari Bluetooth di ottima qualità】 Gli auricolari sono composti dal costoso chip Qualcomm QCC3020 combinato con la più recente tecnologia APT-X Bluetooth 5.0. L'hardware e la tecnologia all’avanguardia forniscono una connessione del segnale stabile, una migliore qualità del suono e un consumo energetico inferiore. In modo tale da poter immergersi nel mondo musicale in qualsiasi momento.
  • ?【HiFi 3D Sound ti offre un divertimento musicale impressionante】 Questi auricolari Bluetooth hanno un decoder ad alta risoluzione integrato e una tecnologia di codifica audio AAC / SBC, sopprime efficacemente il rumore ambientale e offre un suono HiFi. Sviluppato per gli amanti della musica.
  • ?【7 ore di riproduzione senza interruzioni】 Gli auricolari da completamente carichi possono riprodurre anche per 7 ore alla volta, durante le quali non è necessario rimuovere l'auricolare per caricarsi. Ti permette di goderti la tua musica per lungo tempo senza interruzioni. Se si utilizza anche il vano di ricarica per caricarlo, è possibile ottenere un totale di oltre 140 ore di ascolto, viaggiando e non preoccuparsi più di una potenza insufficiente.
  • ?【Accoppiamento in un solo passaggio e design ergonomico】 Dopo aver acceso il bluetooth del telefono cellulare, estrarre l'auricolare e fare clic su Accoppia per utilizzarlo. facile e conveniente. Design ergonomico, dotato di tre diverse dimensioni di tappi per le orecchie in silicone intrecciati (S, M, L), adattandosi ai diversi tipi di orecchie per garantire la massima comodità.
  • ?【Servizio senza preoccupazioni dopo la vendita】 1 mese senza motivo di garanzia di rimborso e 12 mesi di garanzia di sostituzione, supporto 7 * 24 ore di servizio tecnologico. In caso di problemi con il prodotto, si prega di contattare il nostro indirizzo e-mail nel manuale. Riceverai una risposta rapida e soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
140 CM SOPRAVASCA TRE ANTE PIEGHEVOLI A LIBRO VERSO SINISTRO VETRO 4 MM TEMPERATO FASCE BIANCHE OPACHE TELAIO ARGENTO OPACO 130 CM
  • Parete Vasca da bagno larga 130 cm (regolabile da 1260 a 1300 mm) alta 140 cm;
  • Cristallo temperato da 4 mm, con le fascie bianche opache serigrafate al centro;
  • Composta da tre ante , la parete pieghevole a libro, crea un ungombro minimo;
  • Telaio in alluminio con trattamento di elettroforesi, colore di argento opaco;
  • Parete reversibile, una vasta gamma di regolazioni e montaggio veloce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Professionale offro in affitto appartamento Murat mq 140 numero locali cinque affitto Euro 800 per mese Nel cuore del centro citt?, disponiamo di un ampio pentavani accessoriato, munito di doppi ingressi, sito al terzo piano di uno stabile signorile. Termoautonomo, ideale come abitazione o studio professionale. C.E.: In fase di valutazione. Sup. Cop. Mq. 140 circa Sup. Scop. Mq. 25 circa Bari (BA)
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Offro porzione di casa ideale per vacanza in montagna mq 140 numero locali > cinque Euro 60.000 Vendo porzione rustico Località Corniolo mq 140 su 3 livelli ammobiliato riscaldamento autonomo cucina abitabile antenna parabolica camino cantina Euro 60.000 trattabili La casa si trova in località Corniolo 577 s.l.m. in provincia di Sambuca Pistoiese. Per raggiungerla si deve percorrere un sentiero lastricato che la isola completamente dal rumore del traffico della Strada Statale Porrettana, rendendola un paradiso silenzioso immerso nelle foreste montane. Viene venduta completamente arredata con mobili antichi e con tutto il suo contenuto (per vedere più foto mandatemi una richiesta). LÃ,'impianto di riscaldamento Ã?? rappresentato dalla stufa a legna presente in cucina. LÃ,'abitazione Ã?? dotata di acqua sorgiva (gratis), di lavatrice e cucina a gas (bombola) Con essa si vendono circa dieci appezzamenti a vari livelli della montagna di terr Sambuca Pistoiese (PT)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto negozio Via elmo s.22/24 mq 140 affitto Euro 800 per mese locale commerciale per qualsiasi attivit? di mq 140, con 2 porte vetrine Lecce (LE)
Vista prodotto
Italia
offro porzione di casa Vararo mq 140 Euro 180.000 Vararo Valcuvia in posizione tranquilla e soleggiata, porzione di casa di ca 140 mq completamente ristrutturata in zona Vararo, ideale per gli amanti della natura e delle passeggiate. Con ingresso indipendente al piano terra taverna, bagno e locale caldaia. Ampio box. Al piano primo: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Ampio terrazzo. La casa ha buone finiture, l?impianto di riscaldamento ? sia a metano che con un impianto termico idro alimentato a pellet e/o legna. Classe energetica ? G ? ipe 384,86 kWh/m?a Euro 158.000,00 Cittiglio (VA)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto ufficio Zona Mecenate-Fantol mq 140 affitto Euro 21.700 per anno PREZZO TRATTABILE Affittufficio mq.140, piano terra, nel prestigioso complesso ?ATLANTIC BUSINESS CENTER" via Fantoli,5-7-9 Milano Mecenate/Forlanini. Classe energetica D ? IPE 35,67 kWh/m3a, 3 locali, 2 bagni, pavimento in pvc tipo parquet, riscaldamento e condizionamento centralizzati, impianti a norma, spese condominiali previste a parte. Portierato 24 ore al giorno, tutto l?anno, collegamento antirapina con istituto di vigilanza, telecamere con rilevatori di presenza, rilevatori antifumo. Possibilit? di posti auto a pagamento in cortile o interrati. Nel complesso, posto a fianco del nuovo polo del lusso, sede di Gucci e tutti i brand di Kering in via Mecenate 79, si affittano uffici, magazzini e laboratori da mq.21 a 525 (classe energetica da classe energetica da D a G ? da IPE 31,78 a 71,34 kWh/m3a), possibilit? di i Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro appartamento centro storico mq 140 Euro 100.000 Offro Privato appartamento zona centralissima mq 140 terzo piano Ristrutturato libero numero locali > cinque stanze da letto quattro numero bagni due balconi due cucina abitabile Euro 120.000 via Roma,28 L&8217;appartamento si trova in una zona centralissima, recentemente ristrutturato, ? abitabile e provvisto solo di qualche mobile. Situato al 3&8217; piano, non comporta spese condominiali. Si compone di 5 camere, 2 bagni, 1 cucina e un terrazzino che si affaccia sulla piazza principale della cittadina, distribuiti su 2 piani, che possono rendersi indipendenti. Scicli (RG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro appartamento Balduina mq 140 terzo piano non arredato riscaldamento centralizzato cucina abitabile ascensore cantina Euro 500.000 trattabili BALDUINA adiacente la stazione Balduina e pi? precisamente in via Romeo Rodriguez Pereira in palazzina ristrutturata proponiamo la vendita di un appartamento posto al terzo piano tre esposizioni soleggiato balconato di mq. 140 divisibile composto di doppi ingressi salone doppio tre grandi camere cameretta cucina abitabile doppi servizi tre balconi armadiature. Annessa una cantina e un posto macchina. ape g ipe 175. Richiesta euro 510.000 trattabili. Anna Nicoletti Immobiliare 336/722115 anna-nicolettilibero.it Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro appartamento centro mq 140 quarto piano non arredato riscaldamento autonomo antenna parabolica aria condizionata ascensore cabina armadio cantina soffitta terrazzo zona comune Euro 115.000 trattabili Privato vende, NO COSTI DI MEDIAZIONE, ampio e spazioso appartamento ultimo piano. Ingresso, salone, cucina abitabile, dismpegno notte, due bagni, con doccia e vasca e comoda lavanderia, tre camere da letto matrimoniali, ripostiglio. Grande terrazza, doppi serramenti taglio termico, caldaia nuova, armadio a muro in legno,due climatizzatori con pompa di calore, zanzariere. Completo di ampia cantina e garage. Da vedere !! Superficie 140 mq. Prezzo trattabile.Impianto di soccorso in ascensore !!! Se interessati, compresa nel prezzo cucina con elettrodomestici nuovi Boretto (RE)
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Offro porzione di casa ideale per vacanza in montagna mq 140 numero locali > cinque Euro 60.000 Vendo porzione rustico Località Corniolo mq 140 su 3 livelli ammobiliato riscaldamento autonomo cucina abitabile antenna parabolica camino cantina Euro 50.000.La casa si trova in località Corniolo 577 s.l.m. in provincia di Sambuca Pistoiese. Per raggiungerla si deve percorrere un sentiero lastricato che la isola completamente dal rumore del traffico della Strada Statale Porrettana, rendendola un paradiso silenzioso immerso nelle foreste montane. Viene venduta completamente arredata con mobili antichi e con tutto il suo contenuto (per vedere più foto mandatemi una richiesta). LÂâ€â„¢impianto di riscaldamento Ã? rappresentato dalla stufa a legna presente in cucina. LÂâ€â„¢abitazione Ã? dotata di acqua sorgiva (gratis), di lavatrice e cucina a gas (bombola) Con essa si vendono circa dieci appezzamenti a vari livelli della montagna di terr Sambuca Pistoiese (PT)
50.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Proponiamo in affitto ufficio di mq. 140 al piano secondo in una palazzina direzionale, è composto da tre locali più bagno è ubicato nei pressi della zona commerciale della Baraccola e vicino al casello autostradale di Ancona Sud. Gli impianti sono cablati ed a norma. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 0480PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo www.dominaimmobiliare.com e-mail: info@dominaimmobiliare.com Gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! Da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto. Lo facciamo con professionalità e con molta passione Vieni a trovarci, ci troviamo nella zona Grazie di Ancona dietro il concessionario FIAT - Lucesoli e Mazzieri! We manage your property with heart and care as if it were our own! For twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rent. We do it professionally and with a lot of passion Come to visit us. We are in the Grazie area of Ancona behind the FIAT Lucesoli and Mazzieri dealership! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 140 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Ancona, , Italia Latitudine: Longitudine:
1.000 €
Vista prodotto

3 foto

Roma (Lazio)
BALDUINA adiacente la stazione Balduina e via Ugo De Carolis proponiamo la vendita di un appartamento posto al terzo piano di mq. 140. E' composto di doppi ingressi, salone doppio, tre camere, cameretta, cucina abitabile, doppi servizi, tre balconi. Annessa grande cantina e posto macchina. Ape g. L'appartamento è divisibile. Richiesta euro 580.000 trattabili. Per informazioni e visite Anna Nicoletti Immobiliare tel. 336/722115 anna-nicoletti@libero.it
580.000 €
Vista prodotto
Borgomanero (Piemonte)
Offro casale santa cristina mq 140 euro 215.000 santa cristina borgomanero via stanga ideale per amanti della natura e animali. appena ristrutturata nuova da un anno su 3 livelli di circa 45 mq l&8217;uno zona tranquillissima soleggiata, immersa nel verde ma a 2 minuti da borgomanero e 5 dalle autostrade principali. termocamino canalizzato, caldaia a condensazione con termostati zonali, piano terra cucina soggiorno e cantina piano rialzato bagno con doccia con finiture di pregio, piano primo camera da letto ampia con 2 letti, parquet, e bagno con doccia in stanza, terzo piano stanza da letto o ufficio tutto in pietra e legno molto caratteristicoper finire solaio sottotetto al grezzo. ampio cortile con autobloccanti, cancello eletrico, cassero di circa 40 mq edificabile, pozzo e 4000 metri di terreno per orto animali e piante da frutto. 2 facciate della casa sono in pietra naturale borgomanero (no)
215.000 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Magazzino cat. C/2 uso deposito e altro di mq 140 con bagno, con spiazzale antistante molto ampio. Traversa vicino Ospedale di Consolida. Zona tranquilla. Affitto euro 400 Per informazioni Antonino 3382380131 Agrigento vicino a Favara,Aragona, Porto Empedocle, Raffadali, Santa Elisabetta, Canicattì, Realmonte
Vista prodotto
Italia
BUSTO GAROLFO Ottimo appartamento su due livelli di mq.140 con doppio ingresso di ampia metratura cosi' composto al piano primo: ampio soggiorno, cucina abitabile openspace, una camera, bagno ed un balcone. piano secondo: due camere, cucinotto, due bagni, termoautonomo, videocitofono, cantina, Box, certificazione energetica in classe E ipe 122,06 kWh/mq libero subito,Tel. 02 90380008 Euro 165.000
Vista prodotto
Italia
offro appartamento rione Italia mq 140 Euro 160.000 Appartamento situato nel rione Italia,composto da salone,3 camere,cucina abitabile,bagni,ascensore,veranda,vista mare. Taranto (TA)
Vista prodotto
Italia
offro negozio zona centralissima mq 140 Euro 1 LOCALE COMMERCIALE IN ZONA CENTRALISSIMA DI PESCARA, ANCHE USO STUDIO O UFFICIO, MQ.140ca.+ 65 MQ.ca. DI SOPPALCO PRATICABILE E SERVIZIO - DUE AMPIE VETRINE FRONTE STRADA - CLIMATIZZATO - OTTIME CONDIZIONI - TUTTO A NORMA - CERTIFICATO DI AGIBILITA'. TRATTATIVA RISERVATA. NO AGENZIE E/O INTERMEDIARI. TEL. 08527652 (CON SEGRETERIA) - CELL. Pescara (PE)
Vista prodotto
Italia
offro negozio zona centralissima mq 140 piano terra riscaldamento autonomo aria condizionata soppalco Euro 1 LOCALE COMMERCIALE IN ZONA CENTRALISSIMA DI PESCARA, ANCHE USO STUDIO O UFFICIO, MQ.140ca.+ 65 MQ.ca. DI SOPPALCO PRATICABILE E SERVIZIO - DUE AMPIE VETRINE FRONTE STRADA - CLIMATIZZATO - OTTIME CONDIZIONI - TUTTO A NORMA - CERTIFICATO DI AGIBILITA'. TRATTATIVA RISERVATA. NO AGENZIE E/O INTERMEDIARI. TEL. 08527652 (CON SEGRETERIA) - CELL. 3402560755
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto negozio Via elmo s.22/24 mq 140 affitto Euro 800 locale commerciale per qualsiasi attivit? Lecce (LE)
Vista prodotto
Italia
Roma Talenti, Via Ettore Romagnoli, appartamento piano secondo di mq 140 con due terrazzi vivibili, posto auto grande in garage. L’appartamento all’interno di un bellissimo comprensorio con palazzo in cortina, è composto da un ampio ingresso, salone con camino, due camere da letto, uno studiolo, cucina abitabile, due bagni dei quali uno direttamente nella camera padronale e l’altro con un ampio antibagno. Bellissimo il parquet in tutta la zona notte, così come molto bello il marmo nel resto della casa. Vi sono due terrazzi abitabili, il primo con doppio accesso dal salone e dallo studiolo di circa 15 mq, ma con una forma tonda che consente tranquillamente il posizionamento di un tavolo e 6 sedie, ed il secondo con doppio accesso dalle due camere da letto di circa 30 mq. Ampio il disimpegno di fronte alle camere da letto con armadio a muro. Vi è l’aria condizionata, inferriate a tutte le finestre, il riscaldamento è centralizzato con termo contabilizzatori, vi è il portiere ½ giornata, ed il costo del condominio è di € 130,00 mese anche in virtù del canone di locazione incassato dal condominio per l’affitto dell’ex appartamento del portiere. Completa la proprietà un posto auto all’interno del garage condominiale di mq 35.
Vista prodotto
Italia
offro villa bifamiliare Sovazza mq 140 Euro 330.000 In zona collinare lago d?Orta e lago Maggiore In centro storico tipico borgo montano situato ai piedi del Mottarone, a soli 10 minuti di auto da Orta S. Giulio, caratteristica villetta in zona tranquilla, libera su tre lati, immersa nel verde, disposta su tre livelli composta da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, tre bagni, tre camere letto, cantina, lavanderia, locale caldaia, zona porticata chiusa, terreno circostante. Autorimessa per tre auto. Finiture in pietra a vista. Armeno (NO)
Vista prodotto
Italia
Rif. 1107 - Immobiliare Conigliaro propone: Villagrazia di Carini (PA), Via Nazionale, Rudere su tre livelli di mq 140 circa da ristrutturare, con mq 8000 circa di terreno. Il rudere è così composto: piano seminterrato, ingresso su salone, ampia cucina, due camere, servizio; piano terra, ampio ingresso, servizio, corridoio, camera; piano 1°: ingresso, camera, terrazzo. Classe Energetica APE "G", info: 0918675239 - 3286434602 CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq - Gestionale OfficeCasa.it -
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Offro villa bifamiliare Sovazza mq 140 Euro 330.000 In zona collinare lago dÂ'Orta e lago Maggiore In centro storico tipico borgo montano situato ai piedi del Mottarone, a soli 10 minuti di auto da Orta S. Giulio, caratteristica villetta in zona tranquilla, libera su tre lati, immersa nel verde, disposta su tre livelli composta da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, tre bagni, tre camere letto, cantina, lavanderia, locale caldaia, zona porticata chiusa, terreno circostante. Autorimessa per tre auto. Finiture in pietra a vista. Armeno (NO)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto appartamento carignano mq 140 numero locali > cinque affitto Euro 700 per mese GENOVA CARIGNANO (ASPROMONTE) STUPENDI 7 AMPI VANI OPEN SPACE LUMINOSI SILENZIOSI COSi&8217; COMPOSTI: INGRESSO ALLA GENOVESE, GRANDE RIPOSTIGLIO, CUCINA E SALA SONO 2 VANI UNITI, AMPIO BAGNO CON VASCA, VANO LAVANDERIA, SALONE TRIPLO. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO (200 EURO AL MESE IN PIU&8217; TUTTO COMPRESO) SOLO CONTRATTO 3+2 CEDOLA SECCA. SOLO PRIVATI REFERENZIATI SERI. NO PERDITEMPO tel Genova (GE) TEL 392 3226575
Vista prodotto
Italia
offro casa Centro mq 140 Euro 130.000 Casa a schiera di testa indipendente su 3 lati di mq 148 su 2 piani con 4 locali + bagno,lavanderia, balcone,cantina e sottotetto + possibilit? di box e posto auto pi? rustico da ristrutturare per uso abitativo. Guanzate (CO)
Vista prodotto
Italia
Privato offro in affitto negozio Via elmo s.22/24 mq 140 affitto Euro 800 per mese locale commerciale per qualsiasi attivit? Lecce (LE)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Monti Parioli - nella prestigiosa Via San Valentino - stabile signorile con portiere, app.to di mq 140 al 1°p. (senza balconi), composto da ampio ingresso, salone doppio, tre camere, cucina tinello arredata, tre bagni, ampia cabina armadio, cantina e box auto. Tripla esposizione. Contratto euro 1500 + euro 370 ca condominio e riscaldamento. A referenziati. Tel. 3467304251. Ag. Imm. PS: foto a richiesta.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
VENDESI APPARTAMENTO, Mq 140,Ottima Posizione, 2 piano, ascensore, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere letto, 3 wc, veranda, balcone perimetrale fronte strada con affaccio direttamente su Via Lauro, possibilità di Box auto, Mq 41 al prezzo di Euro 35.000,00 trattabili, con uscita pedonale direttamente nel vano scala condominiale, comodissimo. Classe G. Prezzo Abitazione Euro 130.000,00 trattabili. Info 347- 620 55 29 Massimo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In bagnoli in via di niso adiacenze proponiamo in vendita un grazioso e panoramico attico di circa mq. 60 di 2 vani e accessori - con annesso terrazzo a livello attrezzato di circa mq. 140 con vista mare capri-nisida e capo miseno - finemente ristrutturato - composto da: soggiorno con angolo cottura - camera letto con cabina armadio - bagno - collocato ad un quarto piano senza ascensore - classe energetica g- per info: rif. v2127 - tel. 339-1037115
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato offro in affitto negozio P.zza Ludovico arios mq 140 affitto Euro 800 per mese Locale commerciale Lecce (LE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casexcase propone in vendita in esclusiva a Nola ampio appartamento di mq. 140 con doppio ingresso, da ristrutturare, ubicato al secondo piano di un condominio con recenti lavori di rifacimento facciate, ben tenuto, servito da ascensore. L'appartamento si trova in una posizione ottimale per chi ha esigenze di potersi spostare essendo servita da buona presenza di mezzi di autotrasporto come la circumvesuviana che dista mt. 500, nonchè sono presenti svariate attività commerciali, banche, scuole per tutte le età, bar, luoghi di intrattenimento. Composizione: ingresso in ampio disimpegno (secondo accesso dalla cucina, sullo stesso pianerottolo dove c'è l'ingresso principale), ampio salone servito da comoda e spaziosa balconata con buona esposizione, cucina abitabile servita da spaziosa balconata, 3 ampie camere matrimoniali, 2 bagni di cui uno con vasca e l'altro con piatto doccia recentemente ristrutturati, corridoio in parte ristrutturato, ripostiglio, riscaldamento termoautonomo con gas di città, posto auto coperto e protetto da cancello automatizzato, cantinola. L'appartamento può essere anche sfruttato come abitazione e studio, avendo il doppio accesso. OTTIMO ACQUISTO CONSIGLIATO! Prezzo trattabile!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.