RINALDO CAT&RINA LETTIERA PER GATTI L 5.5 BENATURAL TOFU PROFUMATA... IN ITALIA

Rinaldo Cat&Rina Lettiera per gatti L 5,5 Benatural Tofu Profumata Pesca e Miele 100% Vegetale Super Agglomerante - "Fa la palla" Facile da smaltire nel WC Descrizione Lettiera BeNatural al Tofu Profumata alla Pesca. 100% Vegetale. Alta assorbenza e neutralizza gli odori. Contenuto della confezione 1 Lettiera al Tofu Profumata - 5.5 Lt. lettiere per gatti Lettiera ecologiche e vegetali per i vostri gatti LETTIERA AL TOFU La lettiera BeNatural trattiene perfettamente gli odori. Una volta utilizzata dal gatto, la presenza di un agglomerante naturale consente la formazione di una palla compatta e facile da eliminare, riducendo così lo spreco e favorendo il risparmio. CONSIGLI La lettiera superassorbente BeNatural non si attacca alle zampe del gatto. Per ogni evenienza, è consigliabile riporre la vaschetta su un tappetino, evitando così che i grani accidentalmente fuoriusciti si allontanino. RISPETTA L'AMBIENTE La lettiera BeNatural è interamente di origine vegetale: le fibre da cui è composta provengono dai residui della produzione alimentare, nello spirito del riciclo e della riduzione dei rifiuti. CONSIGLI DI UTILIZZO: ASSORBENTE NEUTRALIZZA GLI ODORI ANALLERGICA ORIGINE VEGETALE NON POLVEROSA FACILE DA SMALTIRE NEL WC SUPER AGGLOMERANTE lettiera per gatti, lettiera ecologica, lettiera al mais per gatti COME SI USA Svuotare e lavare bene la vaschetta;. Versare il contenuto del sacco verificando che ci siano dai 4 ai 7 cm di prodotto secondo le abitudini del gatto. Se necessario riporvi sopra un escremento prelevato dalla precedente lettiera; l'animale vi riconoscerà il proprio odore e andrà a sporcare nella cassetta. Togliere quotidianamente il "solido" con una paletta e rimescolare delicatamente la lettiera. Reintegrare con frequenza il prodotto asportato al fine di mantenere il livello costante.
Marca: Rinaldo Cat&Rina Lettiera per gatti L 5,5 Benatural Tofu Profumata Pesca e Miele 100% Vegetale Super Agglomerante - "Fa la palla" Facile da smaltire nel WC Descrizione Lettiera BeNatural al Tofu Profumata alla Pesca. 100% Vegetale. Alta assorbenza e neutralizza gli odori. Contenuto della confezione 1 Lettiera al Tofu Profumata - 5.5 Lt. lettiere per gatti Lettiera ecologiche e vegetali per i vostri gatti LETTIERA AL TOFU La lettiera BeNatural trattiene perfettamente gli odori. Una volta utilizzata dal gatto, la presenza di un agglomerante naturale consente la formazione di una palla compatta e facile da eliminare, riducendo così lo spreco e favorendo il risparmio. CONSIGLI La lettiera superassorbente BeNatural non si attacca alle zampe del gatto. Per ogni evenienza, è consigliabile riporre la vaschetta su un tappetino, evitando così che i grani accidentalmente fuoriusciti si allontanino. RISPETTA L'AMBIENTE La lettiera BeNatural è interamente di origine vegetale: le fibre da cui è composta provengono dai residui della produzione alimentare, nello spirito del riciclo e della riduzione dei rifiuti. CONSIGLI DI UTILIZZO: ASSORBENTE NEUTRALIZZA GLI ODORI ANALLERGICA ORIGINE VEGETALE NON POLVEROSA FACILE DA SMALTIRE NEL WC SUPER AGGLOMERANTE lettiera per gatti, lettiera ecologica, lettiera al mais per gatti COME SI USA Svuotare e lavare bene la vaschetta;. Versare il contenuto del sacco verificando che ci siano dai 4 ai 7 cm di prodotto secondo le abitudini del gatto. Se necessario riporvi sopra un escremento prelevato dalla precedente lettiera; l'animale vi riconoscerà il proprio odore e andrà a sporcare nella cassetta. Togliere quotidianamente il "solido" con una paletta e rimescolare delicatamente la lettiera. Reintegrare con frequenza il prodotto asportato al fine di mantenere il livello costante.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Rinaldo cat&rina lettiera per gatti l 5.5 benatural tofu profumata...
Rinaldo cat&rina lettiera per gatti l 5.5 benatural tofu profumata... 0
loading
Prezzo: 6,03
6,03
Vedere altri annunci di Pet Market Online
35706854
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.